San Rafael, California, 12 Dicembre 2015 sanrafael

Canalizzazione mini

Traduzione di Elena Cavaiani – Revisione di Gabriella Campioni

 

Saluti miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Alcuni dicono che è ridicolo che un attimo il mio partner balli, poi si sieda e subentri io.Vorrei dirvi ancora una volta, miei cari, che questa non è una situazione inusuale: state guardando il modo in cui è l’umanità, come diventerà… e sta diventando. (È) la più divina presenza che possiate lontanamente immaginare, la connessione con la Sorgente eterna che sempre è stata e sempre sarà. Questa sorgente è dentro di voi, profondamente dentro di voi! Questa è la sorgente che è stata percepita dall’umanità quando arrivò per la prima volta; subito dopo ciò che chiamereste la conoscenza dell’oscurità e della luce, gli umani hanno percepito Dio “dentro”.

Siamo in una libreria, siamo in una (libreria) che ha moltissima storia; dai ripiani di questo negozio (essa) racconta una storia che posso darvi proprio ora e che va tanto indietro (nel tempo) quanto riuscite a guardare; tanto indietro quanto la storia vi può mostrare attraverso i suoi archivi; tanto indietro quanto desiderano scavare gli archeologi. Troverete uomini e donne che sapevano che Dio è dentro; c’è un onorare Dio “dentro” - dovunque. Che sia con una religione spirituale organizzata, come dite voi, o per un credo personale, gli esseri umani, anche in piccole tribù, onorano ciò che va oltre la portata di quello che riescono a fare, ma sanno che (quella cosa: Dio) è “dentro”. Non è forse interessante che ogni singola tribù abbia uno sciamano, e lo sciamano è colui che può parlare a Dio se (le persone) pensano di non poterlo fare? I loro sistemi l’onorano, perciò anche se non credono di riuscire a parlare con ciò che è dentro, essi hanno qualcuno che lo può fare. È dovunque (nel pianeta); è stata l’origine del credo spirituale umano. È ovunque in questa libreria; è nelle statue che rappresentano tempi antichi…

Miei cari, l’unica ragione per cui ve lo sto dicendo è che questo è ciò che l’umanità sta scoprendo proprio ora. Quante volte (ancora) vi dobbiamo dire o ricordare che siete nel bel mezzo di una battaglia tra luce e oscurità? Una battaglia che 26 anni fa vi dicemmo prossima ad arrivare e che nel 2012 vi dicemmo essere su di voi; una battaglia, vi dicemmo, che sarebbe stata creata in modo profondo dal grande spostamento (nella galassia) e ve ne abbiamo dato la tempistica. Se studiate la precessione degli Equinozi, vi diciamo ancora una volta che c’è una finestra di 36 anni, una “rampa in salita” e una “rampa in uscita” (18  18 anni). Il culmine dell’oscillazione della terra, che è la precessione degli Equinozi, è significativo: è il punto centrale del calendario di questo pianeta quando il cambiamento era potenziale, quando letteralmente l’energia dell’umanità si sarebbe cominciata a muovere.

Ci stiamo ripetendo, ma è per coloro che non l’hanno udito prima. C’è un precedente (dell’arrivo) di una nuova energia sul pianeta, l’avete già visto una volta, persino nella vostra storia che potete vedere. Vi siete resi conto che l’intero pianeta ha cambiato il modo di tener conto del tempo per via di un uomo? Il Maestro Gesù! 300 anni dopo la sua apparizione e la sua morte, si capì che c’era una nuova dispensazione (di energia), si stabilì il “prima” e il “dopo” la sua morte e tutto il mondo l’ha visto. E sì, potrebbe essere che non tutto il mondo (l’abbia) fatto in quel momento, ma tutto il mondo l’ha accettato più tardi e questo è il modo in cui misurate il tempo oggi. Quando considerate l’anno che sta per iniziare, 2-0-1-6 (numerologicamente la somma è 9) è l’anno del compimento, e questo numero è conteggiato dalla sua morte.

Perché sto sollevando questo (argomento)? Perché miei cari, la precessione degli Equinozi è un altro di quegli eventi, ma non è incentrato su un profeta: è incentrato su una battaglia! (È) la battaglia tra luce e oscurità nella quale vi trovate proprio ora, (la battaglia) tra una coscienza elevata e una coscienza bassa nella quale vi trovate proprio ora, con persone che si schierano (a seconda di) dove vogliono essere e con chi vogliono combattere. (Ci sono) la vecchia energia più bassa che attrae ancora alcuni giovani e un’energia superiore che altri stanno ricordando nella loro akasha: se siete nuovi arrivati su questo pianeta, facilmente penderete verso l’oscurità perché non avete la maturità (proveniente) dall’akasha di un’anima antica. Le anime antiche ne sanno di più, le anime antiche vedono la luce e parte di essa mostra loro che sta vincendo. Ci sono molti più di voi (anime antiche) che di loro (nuovi arrivati).

Vi abbiamo detto che stava per arrivare e (lo diciamo) ogni singola volta che ci sediamo di fronte a voi. È storia vecchia per coloro che l’ascoltano più e più volte, ma avete bisogno di udirla ancora una volta: questo era stato predetto.

Anime antiche, – per lo più coloro che stanno ascoltando proprio ora e sono lì sulle sedie, - voglio che sappiate che non è un caso che siate in vita proprio ora. La settimana scorsa abbiamo detto qualcosa che vi vogliamo ripetere ora e vogliamo anche continuare qualcosa di profondo stasera.

Ciò che vi abbiamo detto in precedenza era questo: la storia stessa cambierà la natura umana. È in corso una ricalibrazione per gli “apripista” (coloro che mostrano il cammino). In questa sala sapete di che cosa sto parlando perché avete attraversato tempi difficili, cose difficili che alcuni di voi hanno avuto: la biologia che si ricalibrava, la coscienza che ricalibrava, persone (care) che avete perso, cose che non vi aspettavate… tutto a partire dal 2011, e vi abbiamo detto il perché. Vi abbiamo anche dato informazioni che volevamo sapeste (sul fatto che) c’è una ragione per cui vi ricalibrate, ed è che possiate rimanere e insegnare ciò che gli altri percepiranno presto: come uscire dalla paura, come costruire se stessi, come cambiare davvero la propria autostima – l’avete sentito? Oh, avete un’autostima… in perdita!

Scoprirete che nella vostra scatola degli attrezzi avete un attrezzo che aumenterà la vostra autostima e l’insegnerete ad altri. C’è una ragione per la quale siete qui: c’è una ragione per la quale siete qui! Un apripista non è un anziano su questo pianeta: è un essere umano su questo pianeta con un’akasha molto antica. Ci sono molti apripista che sono giovani, e sapete che cosa stanno facendo proprio ora in tutto il mondo? Stanno contestando il modo in cui vanno le cose, stanno contestando i vecchi sistemi che non hanno integrità. Sono in Medio Oriente, da ambedue le parti del muro in Israele… contestano ciò che i genitori hanno detto loro riguardo a ciò che dovrebbero fare o ciò che la storia dice che dovrebbero fare, a chi appartiene l’acqua, a chi ha ragione per questo o per quello; essi stanno contestando e dicono: «Non può continuare in questo modo!» e si riuniscono in segreto rischiando la propria vita… e saranno uditi!

I paradigmi inizieranno a muoversi, a spostarsi, a cambiare! Qualche volta sarà una forzatura, qualche volta no. Vedrete la battaglia continuare per un po’. La tempistica: dopo la fine del 2012 avete avuto altri 18 anni… 18! Ora siete nell’anno 3 di (questi) 18: non volevate sentirlo, ma lo diremo di nuovo. Volete essere corretti ora, volete che la luce sia qui… ora. Voglio dirvi che lo è, e la state trasportando voi. Come vi fa sentire, questo? Miei cari, la luce è su di voi; le persone vi guardano e coloro che non sanno ciò che voi sapete, o forse hanno paura per una ragione qualsiasi, inizieranno a venire da voi: non date loro un libro di Kryon! Voglio che diate loro compassione e ascolto: solo ascolto. Semplicemente state lì e siate il maestro che siete. Mostrate che avete pace rispetto a un mondo che apparentemente non è in pace. Quando le cose peggiorano, fatele diventare più tranquille per voi, siate un’isola e un’oasi nella tempesta. Attraete le persone attraverso la vostra coscienza e il vostro amore: questa è la lezione ed eccola qui, di fronte a voi. Vi abbiamo detto che stava arrivando … è una gran bella notizia, non è vero? Sapete perché siete qui e sapete che la luce sta vincendo, ora conoscete il programma: rilassatevi e siate certi che Dio è dentro (di voi).

Il mio partner mi ha con sé sempre. C’è chi dice: «Vorrei avere (questa cosa) anch’io!» non capendo che L’AVETE! Potrebbe non essere un’entità dall’altra parte del velo, anzi, potrebbe essere meglio! Potrebbe essere la vostra anima, il Sé Superiore che finalmente penetra (le resistenze): potreste percepirlo come un’altra entità, potreste avere la sensazione di volere un messaggio dall’altra parte, ma sarà un messaggio dalla vostra anima che vi dice: «Tieni duro! Sei vecchio “akashicamente” (parlando), sei saggio e c’è una buona ragione per la quale sei qui!» Immaginate: comunicare con quella che è la cosa più antica che avete, una parte di Dio “dentro” che è stata con voi ogni singola vita! È lì, che vale la pena di andare!

Infine lo dico ancora: verrà un giorno in cui non ci sarà alcuna canalizzazione, non ci sarà alcun incontro in cui ascoltare qualcun altro che fa ciò che faccio io, non vi servirà più perché tutti capiranno, sarà intuitivo; arriva da un luogo di cui in realtà nessuno sa molto, al momento.

Voglio dirvi qualcosa stasera, voglio darvi alcune nuove informazioni stasera, è tempo. Sarà la prossima canalizzazione delle ultime di quest’anno. Voglio dirvi alcune cose che stanno accadendo, vi voglio dare alcune informazioni che potrebbero sembrare scienza, ma non lo sono realmente: è un miscuglio di cose esoteriche. È una cosa molto bella che vi rivelerò… un po’ più tardi.

E così è.