Kryon canalizzato da Lee CarrollKryon

26 settembre 2008 Colorado

L'evoluzione dell'Essere Umano

Tradotta da Emanuela Rua

Revisione di Ania Zaborowska

 

Saluti Miei Cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Benedetti sono gli Esseri Umani che scelgono con il proprio libero arbitrio di mettono le proprie risorse, il proprio tempo, la propria energia per scoprire chi sono. Benedetti sono quegli Esseri Umani poiché ora sono seduti nella stanza. Dovete sapere che dall'altra parte del velo, proprio in questo momento nel vostro tempo, c'è dell'energia che viene collocata in questa stanza. Questo non è un mistero per Dio. La vostra presenza su (queste) sedie non è un segreto per Dio. Il fatto che siate venuti qui non è per caso. Le domande che avete – so davvero cosa chiederete. Queste domande vi bruciano dentro. Io so chi c'è qui.

Caro Umano, se sapessi i modi in cui ciò funziona, vedresti l'autentica struttura cristallina dell'unica essenza di quest'espressione che vibra in questo momento nella Grotta della Creazione. Perché tu hai scelto, numero uno, di credere che questo è vero. Questo è uno stato di approvazione che ti porta all'allineamento... alla sintonizzazione, se vuoi di tutta la tua struttura cellulare e di ciò che chiami il tuo cuore, così che tutto ciò possa essere presentato e accettato con integrità. É un momento per imparare. Alcuni di voi fingeranno di dormire, ma in realtà non dormono. Potreste domandarvi perché queste canalizzazioni non sono lunghe. Il motivo è perché vi addormentereste per davvero! Lo Spirito conosce la resistenza dell'Essere Umano in questo stato, così la durata della canalizzazione è breve. Perché in questo particolare stato , mentre la stanza si scalda, vi renderete conto che qui sta succedendo molto di più che una voce che proviene da una sedia con un microfono – sta accadendo molto di più.

Molti di voi stanno ascoltando e leggendo. Lasciate che lo ripeta: Io so chi siete, anche chi legge. Voi percepite che questo particolare evento sta accadendo per voi in un lasso di tempo diverso, ma non per me. Io vedo i potenziali di quelli che prendono in mano i libri, che premono i pulsanti, che danno l'intento affinché le loro orecchie ascoltino ciò che sta accadendo in ciò che chiamereste “tempo reale”. Ad un'apparenza tridimensionale è la prima volta che udite ciò. Ma se ci pensate, quando viene ascoltato per la prima volta da altri e letto per la prima volta da altri, anche per loro è la prima volta. Così potreste dire che tutto sta accadendo nello stesso istante. Le rivelazioni sono così. L'energia è così. Tu percepisci che è distribuita nel tempo tridimensionale. Puoi osservare il tuo orologio e dire: “Qui è quando la canalizzazione ha avuto luogo”. Ma questo non è corretto. Si verifica quando è ascoltata, letta, compresa da un Umano. Questo è il modo in cui l'energia è disseminata. É un processo interdimensionale, non lineare. Questo è quello di cui vogliamo parlare.

E' la seconda volta che quest'informazione è stata presentata ed ora viene ampliata. La prima volta era una prova per il mio partner così che avrebbe capito ciò che doveva accadere. Questa volta l'energia sarà intensificata; l'informazione sarà completa perché avete bisogno di ascoltarla.

Abbiamo scelto questo particolare luogo di ritrovo davanti a quelli che vogliono lavorare su di sé per tre giorni, per presentare un concetto che doveva essere presentato. Agiterà controversie. Questi messaggi lo fanno sempre, perché la percezione che avete è una cosa ma la realtà può essere anche un'altra. Vogliamo parlare dell'evoluzione dell'Essere Umano. Vogliamo parlare dello spirito dell'Essere Umano che si sta evolvendo. Vogliamo raccontarvi che cosa sta accadendo sul pianeta e vogliamo invitarvi a vederlo e ad anticiparlo!

L'evoluzione dell'Essere Umano si verifica sempre in un graduale arco temporale attraverso i consueti processi di nascita e morte. Non è diverso per nessun altra creatura. Non vi aspettate che alcun tipo di evoluzione si verifichi durante la vita di un singolo Essere Umano mentre egli è in vita. Invece l'evoluzione spirituale ha luogo attraverso i processi di nascita e morte ma anche mentre l'Essere Umano è vivo, durante una singola vita. Deve essere così, perché i bambini non possono essere gli unici a ricevere una coscienza concettuale, e questo è ciò che sta accadendo. Quelli che sono vivi ora stanno cominciando a cambiare verso ciò che normalmente sarebbe creato attraverso molte generazioni. La coscienza umana sta cambiando ed è ciò che vi abbiamo detto nel 1989.

Lasciate che vi porti di nuovo al vento della nascita. Gli Esseri Umani arrivano con una mente lineare. Potreste dire, “Bene, questo è il modo in cui accade, e questo è ciò che siamo”. No, non lo è. Questo è il modo che avete scelto che sia. E' difficile da credere, ma nascoste nel vostro DNA, quei trilioni di pezzi di energia spirituale e biologica nel vostro corpo, ci sono molte energie che sono quantiche. Sono attributi interdimensionali biologici che vi sono stati dati chiaramente dai Pleiadiani più di 50.000 anni fa.

Ora, per alcuni di voi che stanno leggendo, quest'(informazione) potrebbe portarvi a chiudere il libro ora. Suona strano, ma è la verità. E se vi dicessi che questo pianeta del libero arbitrio è solo uno di una serie? Succede uno alla volta ed è molto lineare. Ma l'ultimo (pianeta) in cui è accaduto faceva parte delle Sette Sorelle. L'ultimo ha inseminato questo e così vedete che avete un pezzo di Dio dentro. Ciò ha creato un “Essere Umano spirituale” diverso da ogni altro presente a quel tempo sul pianeta. L'arco temporale (in cui si è verificato) è più di 50.000 anni fa, quando c'erano almeno 17 specie di Esseri Umani che si stavano evolvendo contemporaneamente. La visita dei Pleiadiani ha arrestato tutto ciò, e solo un tipo di Essere Umano è sopravvissuto... qualcosa contrario al processo evolutivo di ogni altro animale sul pianeta. E' stato di proposito, benedetto e appropriato. Siete la sola specie sul pianeta che ha un solo tipo.

Oh cielo, Kryon sta parlando degli extraterrestri” E' vero? O sta parlando della famiglia? Lasciate che vi parli di qualcosa che vi ho già detto: Verrà un giorno in cui i Pleiadiani verranno a visitarvi di nuovo. E quando usciranno dai loro veicoli, avranno il vostro stesso aspetto! Oh, potranno essere un po' più alti, ma vi assomiglieranno... Umanoidi standard. Quando ciò accadrà, li riconoscerete. Demistificherà ogni cosa.

Vi dirò qualcos'altro. Non arriveranno per un (bel) po' di tempo. Non sarebbero proprio mai ritornati se non fosse stato per il 1987, quando voi avete scelto di continuare l'evoluzione spirituale della razza Umana. C'è voluto tutto questo tempo. E' lento, sapete? Lasciate che vi racconti.

I Lemruriani avevano una consapevolezza quantica attraverso i semi spirituali che è stata data loro attraverso gli strati di DNA di cui ho parlato prima. E' stata portata avanti anche attraverso quelli che avete chiamato Atlantidei. I Lemuriani conoscevano il sistema solare, il DNA, come si comporta la fisica. Quest'informazione è divertente a livello scientifico, perché gli scienziati del vostro mondo guarderebbero quest'affermazione e direbbero, “E' assurdo, assolutamente assurdo”. Non c'è un solo manufatto che sia stato ritrovato che condurrebbe qualcuno a credere che gli antichi avessero la capacità di costruire le lenti necessarie per i microscopi e i telescopi. Non avevano neppure l'elettricità. Non avevano i computer. Non avevano nulla che gli permettesse di sapere ciò che sappiamo oggi. Non erano una razza avanzata. Non avevano la scienza che noi condividiamo, o le scoperte dell'ultimo secolo. Non avrebbero potuto conoscere nulla di tutto questo.

Ed io rispondo a quegli scienziati, che presunzione da parte vostra definire più alte conoscenze precisamente (con i mezzi) che avete inventato. Lasciate che vi dica, loro (non li hanno costruiti)! Li avevano a disposizione attraverso il DNA quantico. In altre parole, era intuitivo. Essere in uno stato quantico con qualcosa crea un tutt'uno con esso. I fisici quantistici lo sanno. Quando un Essere Umano ha una consapevolezza di far parte di tutto, lui conosce tutto della struttura cellulare, perché lui ne è parte e può vedere dentro (la struttura cellulare). Sa come funziona. Può “vedere” il disequilibrio . Può “vedere” il sistema solare. Può vedere le energie del pianeta mentre girano intorno al sole, che permeano il sole con un disegno gravitazionale in un preciso momento. Sapevano tutto della scienza, perché era parte di loro. Facevano parte della polvere della terra. Erano in uno stato quantico col tutto. Era una conoscenza intuitiva e non avevano bisogno di un telescopio. Non avevano bisogno di un microscopio. Non avevano bisogno di un computer! Voi ne avete bisogno, perché siete lineari e procedete a fatica. Avete dovuto creare degli strumenti che facessero per voi ciò che i Lemuriani facevano naturalmente.

La scienza che avevano loro era diversa. Non studiavano per acquisirla; infatti non aveva lo stesso aspetto della vostra. Erano conoscenze comuni usate con disinvoltura. Quando desideri che il tuo braccio si muova, il braccio semplicemente lo fa. Analizzi la miriade di segnali che dal cervello partono verso i muscoli? No. E se gli Esseri Umani avessero perso quella capacità nel tempo? E poi un giorno avessero inventato delle macchine che permettessero al loro braccio di muoversi con (la forza) del pensiero? E se così fosse, in un futuro lontano avrebbero probabilmente negato che fossero mai stati in grado di farlo... dato che non avevano mai trovato un manufatto “braccio-macchina”.

La terra è rimasta bloccata per eoni nella linearità. Questo è ciò che la vostra energia e la vostra vibrazione ha creato. La consapevolezza quantica del passato è stata attenuata e non è più stata utilizzata. L'avete perduta. Ve lo abbiamo già detto. É il motivo per cui i vostri profeti, fino ad oggi, sono stati così accurati. È perché la terra è bloccata in un'energia che consente le profezie. Vale a dire che quando l'energia è statica e nulla mai cambia, è facile predire ciò che viene dopo. Non è più così, se lo avete notato. Nessuna delle profezie di Nostradamus si è avverata ultimamente. E' quasi come se foste su una nuova terra che nessuno aveva previsto. In un certo senso, lo siete. Improvvisamente, nel 1987, l'evoluzione Umana si è liberata dai picchetti che l'hanno trattenuta per centinaia di anni.

Quando siete nati, il paradigma della vibrazione era lineare. Questa è stata la consapevolezza alla vostra nascita, ed è la stessa dei vostri progenitori più prossimi. Nel vostro cervello, ci sono barriere di consapevolezza – barriere che vi separano dal pensiero concettuale. Siete così lineari, non potete neppure ascoltare due conversazioni insieme. Oh, voi avete la capacità, ma le barriere sono spesse e voi non sapete di esserne capaci. Dovete mantenere la separazione della comunicazione lineare perché la linearità della vostra comprensione è anch'essa ad un'unica direzione. Anche il messaggio che do oggi attraverso il mio partner è trasmesso in maniera lineare, una parola alla volta. Voi potete solo ascoltare una parola alla volta. Che limitazione! Lettore, tu stai leggendo una riga di parole! Che limitazione! Non sarebbe meglio semplicemente toccare il libro e avere questo messaggio? Ma non ci pensate mai vero? Le barriere vi trattengono anche solo dal concepirlo.

E questo ora sta cominciando a cambiare. Perché ciò che sta cominciando ad accadere ora è l'inizio del pensiero non lineare. Questo alla fine porterà alla creazione di una società concettuale. Molto lentamente, dopo il 2012, la razza Umana comincerà ad usare alcune delle abilità perdute del DNA, che sono ancora presenti nel vostro corpo, ma che non sono state più utilizzate da migliaia di anni. Lasciate che vi dia alcuni attributi a cui forse non avete pensato... un segreto, una consapevolezza su cui forse dissentirete perché è troppo strana.

Siete consapevoli, vero, di quanto siete lineari? Vi abbiamo detto prima che quando delle creature interdimensionali visitano questo pianeta (e loro lo fanno), loro vi vedono come figurine bidimensionali in bianco e nero su un pezzo di carta. Gli Umani, nella loro arroganza, specialmente gli intellettuali, dicono loro, “Siamo capaci di pensare a tutto ciò che vogliamo. Possiamo pensare oltre al pezzo di carta”. Questo è divertente per loro, dato che non sapete neppure in che dimensione vi trovate! Non sapete neppure che non siete a colori! Loro lo vedono e se ne vanno. Non c'è nulla qui per loro e loro non possono comunicare con una vignetta. Questo è ciò che vi fa la linearità e voi non ne siete neppure consapevoli.

I pensatori Umani dalle grandi idee intellettuali hanno un soffitto contro il quale sbattono, ma il soffitto di per sé non è visibile. Non sanno neppure che ci stanno sbattendo contro. Semplicemente loro non possono pensare oltre la loro propria dimensionalità. Non c'è consapevolezza di ciò che non conoscono. Ma questi attributi stanno cambiando e tutto ciò sta cominciando a cambiare. E' tutto intorno a voi non lo potete vedere. Lasciate che vi dia un esempio del cervello Umano.

Cosa pensate che il cervello Umano possa veramente fare? Per che cosa pensate sia costruito? Lasciate che vi dia un esempio di quello che la vostra società è giunta ad accettare come una “persona che manca di equilibrio”. Alcuni di voi pensano che sia una “persona malata”. Lasciate che vi parli degli autistici. Parliamo dell'autismo in quelli che chiamate i casi più seri.

Benedetto è l'individuo autistico che è venuto su questa terra per mostrarvi come appare la futura evoluzione Umana! Passano la vita intera cercando di risolvere la linearità e questo per loro è frustrante. Benedetto è il saggio a cui la terra guarda e lo chiama non equilibrato. Poiché gli Umani che lo fanno non riescono a vedere ciò che non comprendono. La persona autistica è capace di uscire dal foglio ed essere a colori! Molte persone autistiche sanno fare ciò che le vostre calcolatrici fanno sulla vostra scrivania, lo sapete? E loro non hanno bisogno di una calcolatrice! Date loro un problema – due numeri moltiplicati per tre numeri. Ed ora guardate quanto velocemente vi forniscono la risposta. Perché loro non sono lineari! Chiedetegli che giorno della settimana era il 13 agosto del 2012, e loro ve lo diranno, e non hanno bisogno di un calendario. Potreste dire. “Che tipo di mente può farlo?” Ve lo dirò io – una mente non lineare che non ha nel cervello le barriere che avete voi.

Ci avete mai pensato? Le persone autistiche hanno una mente non lineare. Le barriere sono cadute. Potete immaginare la frustrazione di questo Essere Umano? E' in un mondo in bianco e nero mentre lui è a colori. Non è solo questo, volete che segua una linea diritta mentre lui è abituato a tutte le direzioni in una sola volta. Questo spiega anche perché le uniche energie che servono a calmarlo sono energie interdimensionali – la musica, l'arte, e l'amore. Comincia ad avere senso per voi? (vedi la nota sotto)

Ciò che sta accadendo, miei cari, per tutti da conoscere e vedere e comprendere, è che molto, molto lentamente la linearità del cervello Umano sta cominciando ad essere ridotta. A differenza delle persone autistiche, accadrà in modi che saranno ancora bilanciati e avranno senso. In altre parole, sarete in grado di muovervi dentro e fuori dal pensiero quantico ogni volta che lo vorrete in maniera da vivere in un'esistenza lineare, 3D, ma avere una consapevolezza quantica. Sarà un ritorno ad una forma di consapevolezza che i Lemuriani avevano, ma con la saggezza delle età che avete messo insieme. Questo non sarà veloce, ma i precursori sono già qui.

Tra poco vi darò alcuni attributi dell'evoluzione Umana, ma ritorniamo alle persone autistiche. Molti di quelli che stanno leggendo ciò sono molto toccati dall'autismo. Vorreste sapere perché sono nati così tanti autistici. Dite che va oltre la coincidenza che ce ne siano improvvisamente così tanti! Ci sono più bambini autistici nati al giorno d'oggi di quelli che ci sono mai stati su questo pianeta. Gli Umani si stanno agitando intorno per sapere cosa non va. E' la composizione chimica dei cibi? Forse saranno le vaccinazioni! Alcuni, senza prova alcuna, stanno affermando, “Sì. È così – devono essere le vaccinazioni”.Vi state aggrappando ad ogni cosa pur di risolvere il rompicapo del perché stanno giungendo così tanti autistici.

Finora pochi Umani, se non nessuno, ha guardato al puzzle dicendo, “Forse stiamo evolvendo, e questa è la prima ondata di ciò che vedremo?” Non mentalmente sbilanciati, ma pensatori non lineari! E' questa, infatti, la causa. State osservando una forma di evoluzione e la state nominando come strana e inusuale. Sono semplicemente quelli che sono arrivati in anticipo con il DNA quantico attivato. Questi primi precursori hanno il DNA attivato in modo incontrollato, e così hanno necessità di imparare per comprendere come dare un senso a tutto ciò. Questo è ciò che stanno facendo, e ogni generazione di saggi avrà un tempo migliore per questo, risolvere cosa è lineare e cosa non lo è.

Guardate i bambini autistici passare attraverso ciò che devono fare (l'autismo nella sua forma più seria). Loro sono così non lineari che c'è una frustrazione incredibile nel cercare di rendere lineare anche la voce Umana, mentre gli state parlando. Ripeteranno ancora e ancora e ancora le stesse azioni, cercando di rendere lineare il non lineare. Le barriere lineari sono scomparse nel loro cervello, e loro devono imparare a costruire quelle di cui hanno bisogno. Gli Umani quindi li vedono come un problema, e non è un problema. E' una forma di bambini dotati che stanno aiutando questo pianeta a crescere. Benedetti quelli che vengono sulla Terra come nuova ondata di consapevolezza a mostrarvi dove si sta andando. Stanno allestendo il palco per un nuovo tipo di Umani. Poiché questa quanticità si svilupperà in una maniera bilanciata in cui molti avranno i talenti delle persone autistiche quando li vorranno, e la linearità quando la vorranno. Questo è quello di cui la mente Umana è capace – essere quantica quando lo vuole. Questo è un ritorno a ciò che vi è stato dato.

Lasciate che vi dica qualcosa che non è lineare nella vostra vita. Ne abbiamo parlato poche volte. Vi sono state date due cose quantiche come Esseri Umani, due cose che passano tra l'altra parte del velo e questa parte del velo che sono completamente quantiche, non lineari. Hanno struttura, ma non sono lineari. Forse non ci avete mai pensato? Vi dirò quali sono – l'arte e la musica. Non c'è limite al numero di note che potete sentire contemporaneamente, che il vostro cervello può ascoltare e mettere insieme. Non c'è limite al numero dei musicisti di un'orchestra sinfonica che possono armonizzarsi tra loro su un palco. Più ne aggiungi, e meglio è! Provaci con dei conferenzieri [risata]. Ci avete mai pensato? Non c'è limite al numero di colori che potete comprendere e definire in certi disegni. Sono belli e comunicano dall'interno. La musica tocca i vostri cuori. Ora sapete perché. Non è interdimensionale. É quantico. É stato progettato per far questo. Ora, applica lo stesso scerario alla comunicazione e vedrai dove state andando. Questa è l'evoluzione Umana. Sta cominciando su questo pianeta. Procederà lentamente, ma questo è ciò che sta accadendo.

Cosa aspettarsi- Applicazioni del pensiero quantico

Lasciate che vi descriva un paio degli attributi di ciò che potete aspettarvi entro le prossime generazioni. Una mente quantica è una mente che sta cominciando a comprendere ciò che chiamiamo il tempismo della sincronicità. Voi lo chiamate pazienza. La pazienza è un effetto di una mente lineare che non ha ottenuto ciò che pensava avrebbe ottenuto nell'arco di tempo in cui credeva sarebbe arrivato. E' raffigurata da quelli che picchiettano con le dita perché il lasso di tempo non va abbastanza veloce come vorrebbero. La persona impaziente è totalmente e completamente lineare. La nuova consapevolezza vedrà un rilassamento nella calma perché ci sarà una comprensione del tempismo sincronizzato.

I messaggi di azione saranno impartiti dallo Spirito, e il pensatore non lineare comprenderà che non deve precipitarsi fuori e manifestarlo “proprio ora”. Ci sarà qualcosa sopra al messaggio, qualcosa che non potete comprendere per ora, perché non siete quantici. Il messaggio avrà una parte quantica che vi aiuterà con la sincronicità, e il pensatore quantico ce l'avrà. E' molto difficile da descrivere com'è ad un pubblico tridimensionale. Pensateci come a una liberazione dal tempo. É una libertà di pensiero, che fa sì che non siate sempre bloccati dall'orologio. Non state sempre a porvi mete (temporali), per poi rimanere delusi quando il momento arriva e nulla succede. Siete felici proprio di “essere”.

Al posto della frustrazione, voi sapete che ciò che sta arrivando accadrà nel momento appropriato, e che la sincronicità ve lo porterà. Ciò significa che non ve ne preoccuperete (che concetto)! Non proverete ansia e non cadrete nel dramma. Infine, non ci saranno Esseri Umani che chiederanno “Dio, quando succederà?” Perché fate tutti parte di un disegno più grande, lo comprenderete e vi sentirete soddisfatti e a vostro agio. Potete immaginare un tale stato? E' estremamente difficile da descrivere un attributo del pensiero (quantico) che sta arrivando ma che non c'è ancora... dato che non potete pensarci!

Immaginatevelo in questo modo: state costruendo un cavallino di legno per una giostra. Dio vi ha detto di costruire il cavallino. Voi lo terminate ma non c'è posto per lui... tutti gli spazi per i cavallini sono occupati, e la giostra è sempre in movimento. A questo punto, molti Umani si arrenderebbero e dicendo “ Bene, suppongo di aver sbagliato. Ho perduto la mia opportunità. Il posto vuoto per il cavallino è già andato.” E poi butterebbero via il cavallino! L'Umano quantico dirà, “La giostra è enorme, e io starò qui davanti. E' solo una questione di tempo prima che appaia il posto per il cavallino, dato che io so che la giostra è rotonda”. In altre parole, è assolutamente fuor di dubbio che il posto apparirà... proprio come essere certi che vostro figlio apparirà su un cavallino quando va verso destra, scomparirà con il movimento di rotazione del cavallo, per poi riapparire sulla sinistra mentre il mezzo continua a ruotare intorno al proprio asse. Vi siete mai fatti prendere dall'ansia, chiedendovi se vostro figlio sarebbe riapparso di nuovo mentre non lo vedevate durante la rotazione della giostra? No! Sarebbe stato sciocco. Cominciate a comprendere? Potete stare ad osservare l'intero giro! Una persona lineare può solo vederne una parte e potrebbe non riuscire neppure a vedere che (la giostra) è rotonda.

I Bambini della Nuova Consapevolezza

E' stato detto molto sulla consapevolezza dei bambini che stanno arrivando su questo pianeta e abbiamo riservato questo (argomento) per la parte finale. Si tratta della vera prova che ciò di cui stiamo parlando sta accadendo ora. Chiamiamo questo attributo essere più in contatto con l'Akasha. Il mio partner ha presentato uno scenario prima nella lezione della mattinata che gli ascoltatori e i lettori non hanno avuto. Per questo motivo non mi soffermerò se non per dire che ciò testimonia (l'esistenza) di una conoscenza che è dentro di voi, dentro il DNA. Il vostro registro Akaschico personale è dentro di voi... chi siete stati e cosa avete fatto nelle (vostre) manifestazioni passate su questo pianeta. È parte dell'energia interdimensionale del vostro DNA.

Immaginate un bambino che arriva su questo pianeta con il concetto di sapere che è stato qui prima. Non i dettagli, ma una sensazione originaria di “esserci stato, aver fatto”. Che bambino creerebbe ciò? Prima di tutto, sarebbe un bambino che non vuole apprendere in maniera lineare, perché loro vedono il risultato finale e l'intero concetto mentre voi, che siete lineari, cercate di insegnar loro alcune parti. Questo è ciò che sta accadendo ora, se ci avete fatto caso. Così voi siete alle prese con bambini che non vogliono stare fermi e seduti mentre gli insegnanti gli forniscono il nutrimento della linearità, quando loro hanno già un'immagine complessiva e quantica della questione.

Quando i bambini si annoiano e reagiscono, voi lo avete chiamato disturbo [ADD]. Li raggruppate e gli somministrate anche dei farmaci! Gli Umani lo fanno. Non volete vedere l'ondata evolutiva successiva, vero? (Il sistema di) educazione sul pianeta per ora è convinto che la natura Umana è statica e non cambierà mai. Così sono soddisfatti di sviluppare sistemi di insegnamento vecchi di cent'anni. Continuano ad affilare queste procedure in modo che migliorino sempre per quelli per cui loro sentono siano (calzanti)... per dei centenari di vecchia coscienza. Credono che i bambini nati oggi avranno la stessa coscienza che avevano loro, i loro genitori, e i genitori dei loro genitori.

É impressionante, vero? Sembra che i ragazzi siano disequilibrati mentre loro semplicemente non vogliono far parte del vecchio (sistema di) insegnamento lineare! Lo state vedendo dappertutto sulla terra. I nuovi bambini stanno crescendo. Stanno diventando giovani adulti che raggiungeranno i posti di lavoro e i datori di lavoro si aspetteranno (da loro) attitudini lineari. Questi giovani, invece, guarderanno all'intero concetto di questo approccio lineare e lo rifiuteranno. Loro non vogliono percorrere la scala dell'esperienza perché il loro DNA griderà che loro sono già stati qui.

I nuovi Umani proveranno un sentimento travolgente dell'Akasha che è dentro di loro. Sapranno che sono delle anime antiche. Solo non conosceranno le parole per esprimerlo. È dentro i loro cervelli, ed è il loro concetto che conoscono come chiunque in cima alla scala. Lo vedete? Sì. Certo non è la realtà, dato che loro dovranno invece cominciare dal basso e lavorarci sopra. Ma il datore di lavoro dovrà arrivare con alcuni incentivi molto creativi e non lineari per tenerli al lavoro. Altrimenti, loro se ne andranno a mettere alla prova le proprie attitudini da qualche altra parte.

Tutto questo è chiamato evoluzione Umana. L'Umanità sta evolvendo sotto i vostri occhi. Tuttavia molti di quelli che sono istruiti e dovrebbero saperne di più stanno schiacciando questi giovani, rendendoli ancora più frustrati di quanto già siano. Potete obbligarli (a stare) dentro il vostro contenitore lineare se volete, ma perderete il loro rispetto e la loro attenzione. É evoluzione, non squilibrio! É un aumento di saggezza.

Vai per un momento dentro di te, anima antica. Ci hai fatto caso? Vi ho fornito una panoramica travolgente di un disegno più grande che va oltre tutto quello che finora vi è stato raccontato. Questo piano è più grande di quanto vi è stato riferito, e più bello di quanto vi è stato detto. Tu fai parte in (prima) persona del piano in un modo che non ti è mai stato rivelato. É grandioso. È bello. Gli Umani stanno evolvendo... sia quelli che sono (appena) nati, sia quelli che stanno permettendo a loro stessi di allungare la mano verso questa nuova energia.

C'è qualcosa che dovreste sapere mentre allungate la mano verso Dio: troverete un'energia molto amorevole che vi verrà incontro. Lo sapete? Non avete bisogno di tirare giù un muro. Noi siamo dall'altra parte di un sottile velo che cerchiamo di farci vedere. Se darete solo il permesso e l'intento per questo, il risultato sarà saggezza e guarigione.

Quando hai le tue risposte, arriveranno in uno stato quantico, non lineare. Non riceverete voci o suoni o il battito d'ali degli angeli. Riceverete invece sincronicità... quello che potreste chiamare fortuna o una coincidenza.

Vorrei parlare a quelli di voi in questa stanza, in questo momento, nel vostro lasso temporale. Tra poco lascerete questo edificio e uscirete da queste porte. Quando lo farete, noi verremo con voi. Buona fortuna per riuscire a dormire! Questi insegnamenti sono più importanti che dormire. Gli angeli che vengono con voi vorrebbero danzare nel vostro cuore. Vorrebbero cominciare a lavorare con la vostra struttura cellulare. Vogliono risvegliare la vostra Akasha. Perché questo è quello per cui siete venuti.

Permettete che stanotte siano piantati i semi della guarigione per cui siete venuti. Non intendo la (guarigione) fisica; intendo mentale, per quelli di voi nella stanza, non importa di che età, può avere inizio un cambiamento concettuale. Vuol dire che potete cominciare ad attivare lentamente gli strati quantici di DNA che i Lemuriani avevano attivato, di cui i Pleiadiani conoscevano tutto. Questa è la vibrazione più alta del pianeta. Ecco perché l'eliosfera del sole è diminuita del 20 percento negli ultimi anni. È tutto in relazione al magnetismo. Verificalo!

Sono il maestro del magnetismo. Vi ho raccontato tutto ciò 20 anni fa. Questo comunica col vostro DNA. Fa tutto parte di uno schema quantico interdimensionale che voi avete pianificato, permesso, e invitato come cambiamento.

Ascoltate: non siate allarmati da ciò che è successo su questa terra negli ultimi mesi. Ascoltatemi: non vi fare prendere dalla paura in ottobre. Poiché i potenziali che potreste sentire potrebbero non manifestarsi. Non dirò altro. *

Siete Operatori di Luce e vi trovate qui per fare luce sul pianeta non importa cosa (accade). Siete pronti a farlo? Lo farete? Ci sono cose nella 3D e poi ci sono cose che stanno fuori dalla 3D. L'amore di Dio non è in 3D e si diffonderà in ogni vostra cellula. Questo è il motivo per cui siete qui. Quelli che ascoltano, quelli che leggono, e quelli che sentono (qui) sono coloro che cambieranno questo pianeta. Anche ora che sedete qui, la Griglia Cristallina sta cominciando a vibrare più alto. Come vi fa sentire sapere che voi avete veramente reso possibile questo? Siete venuti e andati e venuti e andati su questo pianeta, e non ve lo perderete. Verrete di nuovo finché sarà finito, perché fa tutto parte di ciò che avete fatto e di ciò che state facendo. So che (le mie parole) suonano criptiche, ma è necessario che risuonino nel vostro cuore. Voi siete parte della soluzione, cari Esseri Umani, cara famiglia mia. Voi fate parte della soluzione. Ecco perché vi amiamo così. Questo non cambierà. Lasciateci entrare. Lasciate la paura nel passato. Lasciate che il dramma se ne vada. Sollevate il volto e ascoltate la musica. Oh! Potete farlo. Siediti e scaldati nell'amore dello Spirito. È ora!

Noi non andiamo da nessuna parte. Parlando a quelli nella sala, noi staremo qui con voi per tre giorni. Quando arriverete in questa stanza domani, saprete che non siamo andati da nessuna parte. Siamo pazienti, sapete? Quando tornate indietro nella 3D, noi siamo sempre qui. Per noi è lo sbattere di una palpebra. Siamo ancora qui. Molti di noi stringeranno le vostre mani quando lascerete la stanza. Lo sentirete e lo saprete. È per questo che siete venuti qui, vero?

E così è.

* Nota di Lee: Canalizzato nel settembre 2008, questo rappresenta una potenziale sfida che è solo potenziale. Qualche volta Kryon ci dice che c'è qualcosa che sta arrivando che può manifestarsi o no. Per fortuna nel momento in cui leggete, comprenderete meglio, Siamo molto potenti e possiamo cambiare la struttura della realtà. Queste cose ci sono spesso trasmesse per sostenerci, e mai per portarci verso la paura.