Kryon canalizzato da Lee Carroll Cancun-2013

I MODELLI DEL PIANETA

CANCUN, MESSICO 5 DICEMBRE 2013

evento precedente al Coro della Compassione (Coro Lemuriano)

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

L’ho detto per così tante volte: io so dove mi trovo. Non è una magia o un mistero che voi siate seduti di fronte a me. È ciò che precede il Coro della Compassione e non tutti sono già arrivati. Ma coloro che sono qui sono quelli che devono udire ciò. Perciò, posso dirvi, miei cari, così come ho già fatto molte volte, che so chi si trova qui, che conosco le vostre vite e che cosa vi ha condotti qui. Ma non sarebbe sufficiente, perché va esteso a migliaia di anni prima di questo giorno, alle vite che avete vissuto e alle cose che avete scoperto, che hanno portato saggezza alla vita di un’Anima Antica che avesse intrapreso questo viaggio. Io so dove mi trovo. Voi indossate un tesserino che dice Lemuria... per me, ma che in Inglese dice Coro della Compassione. Fate una pausa, vi mettete in fila insieme ad altri e io vi osservo e dico: che cos’è il Coro della Compassione? Che cosa direste? La maggior parte di voi si inventerebbe qualcosa [Kryon ride]. Non lo potete spiegare! E se lo faceste, che cosa farebbero? Vi guarderebbero in modo strano. Ed è questo il modo in cui appare ai più. Ma l’Anima Antica in voi, il Lemuriano in voi, non si gode semplicemente questa giornata, quella parte di voi risuona con ciò che state facendo e dice “È per questo che sono nato! Affinché potessi fare ciò”. E avreste ragione.

È il risveglio di ciò che chiamerò ‘I modelli del futuro’. Chi di voi nella stanza ha parlato per anni dei modelli? È l’insegnante Peggy [ndt Phoenix Dubro], vedete? Lei conosce i modelli, ma io voglio parlare di altri modelli. Secondo voi, che cos’è un modello? Ha molti significati, ma è uno schema - non è così? – di qualcosa che vorreste ripetere. Nel nostro caso, un modello è un qualcosa di puro, che non può essere cambiato. Il buon “buon dottore” [ndt il dott. Todd Ovokaitys] ha menzionato la vostra biologia seme; un milione di anni... è un po’ più di questo, non molto, ma un po’ di più... misurati in rivoluzioni e parti di rivoluzioni intorno alla galassia da parte della costellazione delle 7 Sorelle. Quante volte intorno al centro. E poiché tutte le stelle procedono alla stessa velocità intorno al centro, potete usare quella particolare misurazione del tempo in modo galattico, non importa con chi state parlando, poiché vi muovete in giri parziali. E ve lo dico perché verrà il giorno in cui misurerete quanto a lungo avete avuto uno status illuminato ‘da laureati’ nei giri intorno al centro [ndt della galassia].

Devono aver messo dei modelli, qui. Ci devono essere dei modelli, qui: modelli della loro società, modelli della purezza del creatore, che loro conoscevano. E sono in molte forme. Abbiamo parlato di un territorio asceso. Lo stesso modello di Gaia è qui in un territorio asceso, non può essere toccato. È protetto e vi abbiamo persino comunicato alcune di quelle aree ascese e potete percepirle quando vi andate. È un modello di purezza, perché ne avrete bisogno. Ne avrete bisogno per osservarlo, per copiarlo ed emularlo per ciò che farete dopo. Se avete una società che è un milione di anni avanti a voi, non solo tecnicamente - ne stiamo parlando in termini di coscienza – avete del lavoro da fare. Ciò che voglio dirvi è che questo è... questo ne è l’inizio. Ci sono alcuni che direbbero che l’evoluzione Umana funziona per gradini: non è così! Quanti dei vostri genitori furono coinvolti dalla Seconda Guerra Mondiale? E quanto tempo fa era, quando eravate ancora in guerra l’uno contro l’altro e costruivate la migliore arma possibile per uccidere il maggior numero di persone? Quanti anni fa? Era ieri! È come se in centomila anni di evoluzione dell’Umanità le cose non siano un granché migliorate. Nonostante ci siano più persone e una tecnologia superiore, la coscienza non è cambiata, se lo avete notato. Perciò, non c’è niente di garantito con il tempo.

Ciò che è cambiato, e tra l’altro con un tempismo perfetto, è stata la coscienza delle Anime Antiche, accendendo una luce che mi ha portato su questo Pianeta. Sono sempre stato qui, ma mi ha portato qui per trasmettervi dei messaggi 23 anni fa, perché stavate cominciando a girare la chiave nella serratura, persino allora. La natura Umana ha iniziato a evolvere e l’11/11 è stato il punto di demarcazione; l’87, la Convergenza Armonica: potete indicarla, gli storici la indicheranno e diranno “È qui che è cominciato”, cosicché, nel tempo in cui avreste raggiunto il centro, o il centro calcolato, della Precessione degli Equinozi, sareste stati pronti. È per questo che io sono qui; è per questo che Yahee [ndt è il nome Lemuriano del dott. Todd Ovokaitys] è nato, è per questo che siete seduti sulle sedie, persone di tutte le età: per questo momento.  

Perciò, gli Esseri Umani non si sono semplicemente evoluti con fatica fino a questo punto. L’intento, l’azione compassionevole, tutte le cose di cui stiamo parlando, si sono aggregate in una confluenza di energia, che ha cominciato a fare la differenza. Ed è questo che sta accadendo. E i modelli stanno iniziando a essere visti. Ci sono modelli nella Griglia Cristallina; ci sono modelli nella Griglia di Gaia; ci sono modelli nella Griglia Magnetica; ci sono modelli – siete pronti? Nel vostro DNA.

C’è un puro modello Lemuriano, Pleiadiano in ognuno di voi. E canta alla Ghiandola Pineale! Canta alla Ghiandola Pineale! Quanti di voi sono consapevoli che, quando cantate i toni, percepite qualcosa dentro di voi? Non li state cantando alla Terra, non li state cantando ai Pleiadiani: state richiamando il modello dentro di voi. E questo è il modello più importante sul Pianeta. Non è stato nascosto, mie cari, è stato sempre lì. Per noi è difficile descrivervi un DNA quantico, quando tutto ciò che vedete è lineare, ma doveva essere lì.

C’è dell’altro. E oggi, per la prima volta, ve lo rivelerò, perché ve lo meritate! E perché vi trovate in un nodo che lo canta. Voglio dirvi che ci sono altri modelli puri e altri modelli puri che risiedono su questo Pianeta. E questi modelli saranno usati - ma non vi dirò come, perché non ci credereste - e si trovano al di fuori dell’Umanità, protetti. Ci sono modelli di Gaia, modelli di umanismo, modelli di invenzioni e creazioni e nuotano in giro negli Oceani in quanto balene. Vi abbiamo detto che sarebbe stato importante.

La coscienza di quegli animali non sa tutto questo, perciò non potete guardare negli occhi una balena e dire “Conosco il tuo segreto!” [risate]. Ma si trovano qui per lungo tempo, ve ne siete accorti. Sono protette! Sono come il territorio asceso, sono una specie protetta su questo Pianeta. Se voleste dire che c’è una tredicesima capsula temporale, sarebbero loro! Avete ricevuto il 13, non è così? [Kryon ride] Se non lo sapevate, l’ho appena spiegato un momento fa. Ed eccole lì. Sono pura energia Pleiadiana; ci sono dei modelli lì, che saranno recuperati quando sarà necessario, invenzioni che saranno recuperate quando sarà necessario. Loro nuotano negli Oceani, viaggiano più lontano di qualsiasi altro animale sul Pianeta, periodicamente; coprono il globo. E ora sapete perché, e sapete chi sono e a che cosa servono. Loro rappresentano tutta la purezza dell’Umanità a venire. Un’Umanità che ha il Libero Arbitrio. Ma osservate le scelte in questa stanza, per trovare il modello. Perciò, mentre concludo, vi dirò: pianterete dei semi attraverso i toni, nei prossimi giorni. Voglio che pensiate interiormente alla capsula temporale nel vostro DNA, che si aprirà e che vi darà una vita più lunga. È già stato menzionato su questo palco che c’è un modello per la salute che funziona all’80, 90% e che vi impedisce di invecchiare. C’è un modello per la coscienza, che fa emergere un nuovo tipo di sopravvivenza Umana, chiamata Azione Compassionevole, che modifica le relazioni tra tutti i giocatori sul Pianeta, che normalmente creerebbero drammi. Le principali religioni, il business... non ci credereste a quanto possono cambiare. E non è che cambieranno loro stessi, ma piuttosto cambieranno le relazioni tra di essi, unendosi anziché separandosi. È il modello per il futuro ed è dentro di voi. Più lo desiderate e lo volete trovare, più si avvicinerà alla vostra realtà.

Ci sono alcuni di voi che un giorno giaceranno sul letto di morte e si domanderanno se hanno fallito. Penserete tra voi “Non sono davvero sicuro di aver allungato così tanto la mia vita, ma ho cantato i toni”.

Voglio dirvi una cosa, che non state considerando: queste cose, che sono dinamicamente ereditate dall’Akash, che verranno trasmesse non solo a voi, ma ad altri nelle vite a venire, risuoneranno con ciò che fate qui oggi nel vostro corpo. Lo avete capito? In altre parole, voi state aprendo il modello per la vostra prossima vita. E, quando tornerete di nuovo, quell’eredità Akashica, nel ricordare, vedrà per primi i modelli che avete creato in questo fine settimana. State creando il vostro futuro, e non solo questo. Perché, Anime Antiche, voi tornerete; tornate sempre. Non vi perderete il finale. Quanti più di voi prenderanno questa decisione, più grande sarà la luce sul Pianeta. E col tempo saprete che ho ragione.

Le parole che pronuncio oggi non spariranno: saranno considerate verità e un giorno saranno presentate, come il loro stesso modello, quando gli storici osserveranno la storia spirituale del Pianeta e diranno “Era qui prima di voi per tutto il tempo”.

Voi siete i pionieri della Ghiandola Pineale, i pionieri del futuro e state facendo la differenza. Voglio che ci riflettiate. Rifletteteci su. E poi, se avete il coraggio, prima di andare a dormire, voglio che diate a voi stessi un abbraccio di 20 secondi [Kryon ride]. Ben fatto!

E così è.