Sedona - 4 giugno 2015 entouragelogo

l'Entourage Rivelato

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli

Saluti miei cari, io sono Kryon di Servizio Magnetico.

 

Posso percepire la gioia! La gioia è il “lubrificante” tra gli esseri umani e Dio; quando l’avete nel cuore è così facile (per noi) volare dentro di voi, dentro la vostra coscienza, amarvi, ringraziarvi e stare con voi. Gioia! È (invece) difficile se ci sono paura, preoccupazioni e drammi - è arduo! Queste cose costituiscono blocchi giganteschi per la psiche (tra i quali) dobbiamo muoverci con precauzione, ma lo facciamo; quando invece avete la gioia, le porte si spalancano totalmente e la risata è simultaneamente re e regina. Qui c’è gioia, e anche di più.

 

Questa canalizzazione non sarà una prova di resistenza (sarà breve);voglio darvi alcuni concetti profondi sui quali riflettere come abbiamo fatto ultimamente, voglio mostrarvi qualcosa che non vi aspettavate. Avete ricevuto insegnamenti tutto il giorno, avete imparato cose profonde da parte di esseri umani così come dovrebbe essere. Gli insegnamenti profondi non dovrebbero necessariamente arrivare dalla sedia (dalle canalizzazioni che fa Lee seduto su di una sedia): è l’amore, che dovrebbe arrivare dalla sedia!

 

Questo è ciò che voglio fare: voglio mostrarvi qualcosa a cui non crederete, qualcosa che non capirete. Non ne capirete grandissima parte perché quello che vi darò va oltre i credo, va oltre ciò che è tridimensionale. Non è il paradigma di vita che vi aspettate, che vi è stato insegnato o che persino volete, ma è qui e dovreste conoscerlo. Voglio parlarvi dell’Entourage, ne avete sentito parlare per molto tempo: «L’Entourage di Kryon è qui!» Qual è la vostra prospettiva sull’Entourage di Kryon? «Moltissime energie e una tunichetta color rame con una “K” sopra!» Per alcuni è questa l’energia, l’Entourage di Kryon. Oh ragazzi, non ne avete la più pallida idea!

 

La prima cosa che dovreste sapere è che non c’è una cosa come un’energia di Kryon di cui è imbevuto un raggruppamentoche chiamereste Entourage: niente del genere, perciò non c’è un Entourage di Kryon. È un Entourage che è qui CON me per voi, e questo è diverso, molto diverso. Si riunisce ogni volta che voi vi riunite… Se il mio partner canalizzasse in uno sgabuzzino non ci sarebbe alcun Entourage, perché siete voi quelli che sono rappresentati,e quelli siete voi, vecchie anime. La vostra energia animica effettiva è ciò che attrae quello che chiamereste Entourage e, quando comincerò a dirvi da chi è composto e che cosa essi sono, non riuscirete a capire perché sono multidimensionali e la vostra realtà non lo è. Tuttavia ve lo dirò ugualmente perché a qualche livello, da qualche parte, alcuni di voi lo coglieranno interiormente e cominceranno a dire: «Ah, ah, lo sapevo! Me lo chiedevo e ora lo so, ora lo so, ora lo so!»

 

L’Entourage proviene dall’altra parte del velo, lo sapevate già. L’Entourage è Dio? E io vi dirò: proprio come voi siete Dio, Si! A questo punto comincerete a chiedere: «E CHI sono essi?» ma non potete usare la parola “CHI”, e la ragione è che essa indicherebbe che si tratta di (entità) “singolari”, vi aspettate un nome. Chiedete: «Chi c’è?» e quando lo chiedete arriveranno un nome, un po’ di nomi o un elenco, ed essi non sono questo. È difficile persino chiamarli “ESSI” (perché) non c’è alcuna parola nella lingua che usa il mio partner - NON ANCORA! – per descrivere l’enormità dell’Entourage che è qui. In questo preciso momento invito questo Entourage - perché essi sanno di che cosa voglio parlare – io voglio invitarli a cominciare a esercitare una pressione su di voi in tutti i modi che sono le loro specialità: spingere su di voi l’amore, tendervi le braccia… Forse potete percepire il loro tocco sulle spalle o sulle gambe. Questo è ciò che fanno: vi danno intuizione, vi danno emozioni, vi danno sensazioni; e quando capite chi essi siano, se vorrete chiedere “CHI?” forse comprenderete un poco di più.

 

Essi non sono individui, non c’è “unicità” in loro; è come una “zuppa” di energia che ha molteplici facce a loro volta sfaccettate, energie e scopi. Come un arcobaleno di luce che è densissimo d’amore, questa è una “zuppa”che vi conosce, perché alcuni di loro hanno molto a che fare con la vostra anima.

 

All’Entourage appartiene ciò che chiamate le vostre guide, ossia il vostro “set” di guide. Vi abbiamo detto che il vostro set di guide non è separato dalla vostra anima, esse fanno parte di voi. Questo potrebbe non piacervi, gli umani vorrebbero che le guide fossero più importanti di loro, perciò non vogliono pensare che emanino da loro stessi. Esse sono parte di voi, la parte più elevata. Potreste parlare di una suddivisione, ma esse fanno parte di voi e cambiano perché voi cambiate; e più luce avete, più le guide sono in grado di assistervi… Potreste persino pensare, ad esempio, di aver avuto un cambio di guide - una arriva e l’altra va… - com’è lineare! Siete voi! Quando diventate gioiosi e ridete, anche loro lo fanno, e cambiano… e sono qui in quanto parte dell’Entourage.

 

Che cosa accade quando si hanno molte guide insieme? Tre o quattro da parte di ogni singola sorgente e anima umana… significa che ce ne sono molte? CHI sono a questo punto e qual è il loro nome? Potete chiederlo, potete rispondere: c’è una “zuppa” di voi, delle vostre anime tutte riunite in un gruppo in cui esse intrecciano le loro energie per un compito speciale, ossia spingere su di voi il loro amore. Immaginate, mentre siete seduti lì, l’Entourage che include le guide di tutti coloro che sono in questa sala, le quali stanno letteralmente guardandovi, conoscono il vostro nome, si aiutano tutte a vicenda in tempo reale in modo esoterico… Quale sistema! Meraviglioso!

 

E questo è solo l’inizio. Ve l’abbiamo già detto: qui c’è gioia perché coloro che avete amato e perso sono qui! Voglio dirvi - non l’immaginerete – che essi sono qui! In qualunque misura accettiate questo potenziale credo, essi (in ogni caso) sono qui. Il sistema lo permette, lo permette! Se lo sapeste e lo percepiste, non vi sembrerebbe sensato? Lasciate che vi chieda, esseri umani: se dipartite (morite), non vi piacerebbe (che esistesse) un sistema grazie al quale una parte di voi torna e resta con i vostri amati? Non vi piacerebbe forse restar loro accanto per il resto della loro vita, tenere loro la mano ed aiutarli per tutta la loro vita? Non ti piacerebbe, non sarebbe sensato per il tuo amore, madre: non ti piacerebbe questa cosa per tuo figlio? Pensate che Dio sia meno di quanto potreste desiderare in quanto umani? E la risposta è: NO! Coloro che avete amato e perduto, la loro essenza, la parte della loro anima che conosce la vostra anima è qui e fa parte dell’Entourage. Ah! Quale sistema! È reale. L’Entourage siete voi in così tanti modi!

 

Oh, ora (la cosa) si fa più grossa… Lasciate che vi faccia una domanda. Se date un’occhiata alle vostre vite passate, vi chiederò: chi era (quella persona)?Voi direte: «Beh, sono io, è una mia vita passata, ero io!» Perciò vi chiederò: a chi apparteneva quell’anima? E voi risponderete: «Beh, era la mia!» Oh, certamente! Questo significa che in ogni singola vita passata che hai vissuto, hai avuto la stessa identica anima. Il tuo migliore amico e Sé Superiore è stato con te durante ogni tua singola vita.

 

Capite dove sto andando a parare con questo? In un modo multidimensionale, parte di quella che è stata l’energia dell’anima in una vostra vita passata deve essere con voi nella vostra akasha e si unisce all’Entourage. Oh, siete già confusi, state dicendo qualcosa di sbagliato, qui. «Aspetta un momento, tu hai detto che coloro che abbiamo amato e perso sono qui: com’è possibile che sia così? Non si sono reincarnati? Non sono già sul pianeta per lavorare in altri modi? Com’è possibile, Kryon, reincarnarsi con altre anime, essere anche qui nell’Entourage ed essere con noi per tutta la vita?» E la risposta è: SI. E voi chiedete: «Come può succedere?» E la risposta è: SI. Voi non sapete che cosa non sapete. Volete rendere “singolari” tutte le anime, ognuna di loro in una scatola con un nome, con un viso, con un’energia … e non è così che stanno le cose. Dio è in una scatola con un nome e un’energia? La risposta è: no, Dio “È”. Il grande IO SONO è (anche) il grande VOI SIETE, e dovreste comprendere che è una “zuppa” di energia e di “essenza animica” che va oltre il più sfrenato concetto o percezione in 3D, oltre questo, al di là di questo! L’energia degli antenati stessi che camminarono su questo pianeta è intrisa nella griglia cristallina e si fa avanti proprio ora per unirsi all’Entourage qui a Sedona. Va sempre così: voi li richiamate dal suolo; essi riconoscono voi, il vostro nome, la vostra luce, il vostro lavoro… e vi festeggiano, e vi sospingono, e hanno un linguaggio di luce. Quanto grande volete che diventi l’Entourage, cari esseri umani, prima di capire quanto siete grandi? State entrando in una nuova energia: riuscite a sentire soffiare il vento di conoscenza, di saggezza, di riconoscimento? Riuscite forse a rendervi un po’ più conto della vastità del piano, della (sua) bellezza?

 

Dio non è qui per punire, intristirvi, portarvi via cose, non più di quanto fareste con i vostri figli che amate come la vita stessa. Amplificatelo diecimila volte e questo (vi dice) chi è Dio. E infine ricordate chi vi conosce così bene da far sì che l’Entourage renda perfetto per voi questo che è il tempo per voi di prendere decisioni di vita, perché l’Entourage è voi e per voi assieme a tutti gli altri in questa sala. Dove due o più si riuniscono c’è Dio, c’è saggezza, c’è aiutarsi l’un l’altro … Pensate di essere semplicemente seduti su sedie in fila… non ne avete idea! E poi ci saranno coloro che diranno: «Perché non li vedo? Perché non li percepisco?» La mia risposta per voi è: non ne ho la più pallida idea, perché non lo dite voi a me? Perché non me lo dite? Poiché essi sono qui e, se non li sentite e non ci credete, è giunto il tempo di un’introspezione (per capire) che cosa vi blocca rispetto a Dio, che cosa vi blocca rispetto all’amore. Forse le conoscenze della vecchia energia, quello che vi è stato detto su come stavano le cose o come dovrebbero essere? Smettete di pensare e SIATE! Smettete di pensare e… SIATE! Smettete di pensare… e siate.

 

L’Entourage che è qui è unico, non è lo stesso di domani. È unico, sapete: esiste per voi così che, se allungate la mano per credere, sentirete la loro mano prendere la vostra. Questa è una ragione, questa è la migliore metafora che posso darvi; siete più grandi di quanto sappiate. Questo è il messaggio di Kryon OGGI, DOMANI, PER SEMPRE, perché è veritiero. E così è.