Asheville - 9 maggio 2015 Ashville

Consapevolezza accelerata

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli

Meditazione

Allora, mentre cominciamo a portare l’energia in uno spazio più tranquillo, più ricettivo, semplicemente lasciate che il vostro corpo e la vostra coscienza si assestino un po’ nel momento (presente). Fate un respiro… E sappiate che non dovete fare nulla, ma solo essere proprio qui con noi, con la meravigliosa energia, con l’amore e con la “Famiglia”. Permettete a voi stessi di percepire le benedizioni nella sala che voi create, che creiamo insieme, percependo l’energia del cosmo che entra attraverso il chakra della corona della vostra testa e resta per un poco nel vostro cuore, salutandovi. Poi si muove attraverso il vostro corpo, giù, giù attraverso le gambe, dentro i piedi, connettendovi con la nostra meravigliosa Madre Gaia, proprio qui, proprio ora, in questa sala. E permettetevi di sentire la calma di questa connessione tra il cielo e la terra, e in questa calma c’è il vostro meraviglioso cuore, quello spazio dove vive il vostro respiro, dove vive la vostra luce, dove la dolcezza dell’amore divino vive sempre – sempre - per voi. Perfino quando ce ne dimentichiamo, è sempre lì ad aspettare che facciamo un altro respiro e ci spostiamo attraverso il corpo e la Coscienza fino a quello spazio di ricezione dell’amore divino.

2:25

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Prendetevi un attimo per onorare ciò che è qui. Non vi direi cose che non ci sono. C’è una maturità di consapevolezza che è nella sala, che si stende sopra di voi come una coperta, una benevolenza che onora il ruolo delle anime antiche nel futuro. Ciò di cui parleremo in questi brevi momenti è già stato detto molte volte nel corso degli anni. Oggi ve ne daremo un riassunto mettendo tutto assieme in quest’anno particolare, l’anno del 2. Noi lo chiamiamo anno 2 perché è il secondo anno di accelerazione della nuova energia: dato che il primo anno è stato il 2014, questo è il secondo.

Le cose stanno cominciando a cambiare sul pianeta in modo drammatico. Davanti a voi ci sono cose inaspettate per la vostra psiche. Vi abbiamo detto di non disperare, di non preoccuparvi - questo è partedella ricalibrazione DI OGNI COSA - e vi abbiamo chiesto di vedere e sentire la benevolenza di Dio in tutto ciò. E poi ci sono le istruzioni per voi: anime antiche, state cominciando a ricalibrare il modo in cui percepite Dio.

Quello che seguirà dovrebbe avere un titolo - gli umani amano i titoli - perciò lo chiameremo “Consapevolezza accelerata: il sorgere del buonsenso spirituale.” È ora che finalmente capiate e separiate in modo maturo la Coscienza del Creatore dalla coscienza di un umano.

Molti anni fa dissi al mio partner di scrivere un libro intitolato “Non pensare come un umano”. A tutt’oggi il titolo è significativo e molti concordano che (quella) sarebbe una buona cosa: adesso è un prerequisito. Vi daremo alcuni attributi: li chiamerò addirittura elementi che sono cose su cui lavorare, da capire e realizzare, che fanno parte della vita di tutti i giorni; e voi vi relazionate con queste cose perché sono i modi in cui l’umanità ha funzionato (rispetto a) Dio nel passato. Nel corso degli anni vi abbiamo dato canalizzazioni, vi abbiamo detto di non prendere la coscienza degli umani e calcarla su Dio. Questa è una fra le altre cose, solo che potrebbe forse essere un involucro(che comprende) la realtà nella vostra vita di ciò che sto per dirvi.

Perché quest’informazione venga presa seriamente, fatela girare, passate ad altri quest’informazione, magari facendo loro ascoltare o leggere queste parole perché parliamo di un sistema meraviglioso, stupendo.

Miei cari, come percepite Dio? In una vecchia energia, ossia l’energia nella quale gli esseri umani sono sempre stati finora, c’è forse stato un pregiudizio, e il pregiudizio (consiste) nel pensare a Dio come a una figura genitoriale; addirittura chiamate “padre” alcuni dei vostri leader religiosi. Il paradigma della genitorialità è perciò quello che applicate al Creatore dell’Universo. È il meglio che avete avuto (a disposizione), nella vostra mente significa onorare (il Creatore), ma, miei cari, al rapporto di un essere umano verso i propri figli avete applicato anche tutti gli altri attributi umani che hanno i genitori, che hanno i padri… Ci sarebbe un elenco infinito e sarebbero tutte emozioni umane: rabbia, punizione, controllo, “fa quello che ti si dice di fare”, autorità e così via.

Avete l’idea che Dio sia il pastore e voi le pecore, e questa (idea) è stata usata continuamente in modo molto benevolo (per mostrarvi) come dovreste vedere il Creatore dell’Universo. La “sindrome del padre” è la prima che vi chiediamo di spezzare, spezzare, spezzare! Non c’è alcuna relazione di tipo genitoriale a proposito dell’Onnipotente. Voi siete “Famiglia”, ma noi non siamo “genitori”. Noi siamo la Famiglia che è con voi, siamo i vostri migliori amici, vostro fratello e vostra sorella; siamo amanti spirituali dell’umanità. Non c’è rabbia, non c’è punizione, NON C’È PUNIZIONE! Miei cari, la vostra vita qui è in base al vostro accordo con il Creatore allo scopo di svolgere un compito (che ha a che vedere) con l’energia e questo è tutto quello che è. Non siete in uno scenario (fatto) di buoni, cattivi, punizioni… Tutte le cose che gli umani fanno con gli umani NON sono cose che fa Dio. Come possiamo dunque mostrarvelo o dirvelo? Riuscite a capire l’affermazione che il Creatore dell’Universo non è un umano? Non ha coscienza umana, non ha natura umana, perciò non conosce la rabbia, non conosce la punizione, non vuole avere il controllo e voi non siete pecore! Potrebbe essere più chiaro (di così)? Più vi avvicinate alla Sorgente che è dentro di voi, che è Dio, più percepirete questo “assetto” che noi abbiamo. Verso di voi è tesa un’unica mano, ed è il Creatore, ed è tutto ciò che esiste. Vi chiede di prenderla, non perché siate controllati come pecore, ma perché siate inclusi nella Sorgente Creativa. Più vi avvicinate, attraverso il vostro Sé Superiore, a ciò che è questa Sorgente Creativa che chiamate Dio, più fortemente influenzerete il pianeta grazie alla compassione, come i Maestri che sono venuti prima di voi, che non erano irosi, e non davano punizioni, e non volevano che foste pecore.

Questo è il numero 1, potrebbe essere più chiaro (di così)? - Cambiare il paradigma della vostra relazione con quella parte di VOI che è la Creazione.

Noi osserviamo tutte queste cose da vicino e ce ne sono moltissime. In questa sala ci sono coloro che volevano sentire queste cose, che per tutta la vita si sono arrampicati sulle scale pur di riuscire a soddisfare qualcosa che pensavano che lo Spirito volesse, e che hanno sofferto abbastanza. Essi volevano udire proprio queste poche cose che dovreste sapere.

Miei cari, non c’è alcuna gerarchia! Sarebbe possibile che non ci sia alcuno in carica (al comando)? È un attributo umano - non lo capite? - per potervi raggruppare e portare a compimento qualunque cosa. C’è una struttura: è umano, è ovunque; c’è sempre qualcuno in carica, sempre. Dovunque andiate, qualunque cosa facciate, persino il mandriano nel campo: qualcuno è proprietario del campo, qualcuno è in carica, ci dev’essere qualcuno. Persino nel mezzo dell’oceano, c’è qualcuno in carica… Ora direte che è Nettuno, ora che è Madre Natura… c’è sempre una forza al di sopra di voi. E applicate questa situazione – una gerarchia – a Dio. Avete creato ciò che è gerarchico persino per gli angeli: avete Angeli Maestri, avete un angelo che comanda gli altri (angeli), avete libri pieni di chi risponde a chi… Ed essi (gli angeli) non lo fanno - non lo fanno! Vedete, la struttura spirituale di ciò che chiamate Dio è diversa da come chiunque l’abbia immaginata: c’è una Coscienza “Una” che è “in carica” e (in quanto) Coscienza Una è anche la Famiglia. È arduo descrivervi un aspetto multidimensionale che voi non avete. Immaginate per un momento che ci sia una Coscienza che tutti hanno e che (perciò) tutti siano in carica. Se così fosse, non ci sarebbero seguaci, non ci sarebbero “inferiori” ; sapreste immediatamente che cosa fare e lo fareste in modo complementare con gli altri, perché sareste tutti in carica; avreste visto che cosa andava fatto e avreste (trovato) la soluzione tutti assieme, all’unisono. QUESTA è la mente di Dio!

Gli esseri angelici non hanno una gerarchia. Voi dite che c’è l’“Arc-angelo” Michele … Michele sarebbe il primo a dirvi che non c’è (una gerarchia), ma onora il fatto che voi pensiate che ci sia perché vi troviate facilitati e a vostro agio nella tridimensionalità. Vedete, è giunto il tempo di uscire dagli errori di una vecchia energia nella quale applicate interamente la natura umana a Dio.

Numero 3: bisogna sempre pagare qualcosa per ottenere qualcosa. L’avete applicato ad assolutamente ogni cosa della vostra vita. Persino la Fisica vede in un certo modo il funzionamento delle cose nelle tre dimensioni, (secondo il quale) non esiste una cosa come l’energia gratuita e semplicemente (l’energia) cambia forma; (perciò) dovete pagare il prezzo per spostarvi da A a B, dev’esserci uno scambio. Persino in Fisica l’energia deve muoversi in questo modo perché possiate avere questo; c’è un piano di pagamento… per ogni cosa. E voi l’avete applicato a Dio, oh, se l’avete fatto! E veniamo alla Forza Creatrice dell’Universo, e la prima cosa che chiederete sarà: «Che cosa devo fare?» Se rinuncerete alla vostra energia, se conterete i grani (del rosario), se farete QUALCOSA, significherà pagare lo Spirito così da poter apparire buoni agli occhi di Dio!

Lasciate che vi dica qualcosa: voi siete nati magnifici e perfetti e lo siete sempre - lo siete sempre! Nulla di ciò che potreste fare vi sminuirebbe agli occhi del Creatore. Oh, potreste deludere voi stessi, potreste deludere la società - siete qui per una ragione, e il test si fa qui, - potreste prendere strane decisioni che non piacciono ad altri umani, e Dio vi amerebbe allo stesso modo. L’avete sentito? E quando morite e per un momento trasferite energia dalla mia parte del velo prima di tornare (sulla Terra), quando lo fate c’è una festa che celebra ciò che avete fatto, chiamato “vivere la vita sul pianeta ed essere parte del puzzle”: (per) tutti, dal ministro al carcerato - mi state ascoltando? E i conti non vi tornano – vero? - per voi non funziona. A chiunque stia ascoltando la mia voce dirò… – voi direte: «Ma ci DEVE essere una punizione, un pagamento… si deve pagare per avere qualcosa!» - No, non dovete! Siete arrivati su questo pianeta in base a un proposito, e non avete dovuto pagare alcuno per venire qui, e non era una punizione.

Perché attribuite energie positive e negative a tutto ciò che accade? E lo fate! Questa è la natura umana. Ogni singola organizzazione che sia spirituale inclusa questa - se volete chiamarla “organizzazione”, è un’organizzazione di Coscienza – ce l’ha insita: ci dev’essere qualcosa da dover fare per avere il favore di Dio, e poi chiedete: «Lo sto facendo nel modo giusto?» Oh, sì, lo state facendo! Trovandovi su quella sedia e amando Dio, lo state facendo nel modo giusto! (18:19)

Ci sono certe società nelle quali gli esseri umani si comportano come bambini che sono spirituali e non sanno nulla di più, e (questo) continua tuttora. Dei ciarlatani che sanno molto, molto di più e meglio, diranno che a un certo prezzo possono perdonare i vostri peccati o “catapultarvi” in paradiso, persino influenzare i vostri antenati… e voi date loro denaro. Questo accade ancora oggi. Care anime antiche, spezzate questo paradigma in qualsiasi modo vi sia possibile. Se qualcuno vi parla di ricompense, punizioni e pagamenti a proposito dell’Onnipotente, ditegli che fate parte della Famiglia e avete già pagato tutto. D’accordo? (19.10)

Ci sono persone – così tante! – che supplicanoDio proprio ora, proprio in questo momento, con preghiere, prostrandosi, chiedendo: «Come possiamo diventare puliti agli occhi di Dio?» E non sanno che non sono mai stati sporchi… Chi ha detto loro che erano sporchi? Perché dovrebbero (esserlo)? (19:38) … Spezzate il paradigma! (Siete) nati magnifici, Famiglia e puri per sempre!

La vostra tempistica – numero 4 - non è la tempistica di Dio, eppure la rendete così, è un’abitudine . Il mio partner ha persino tenuto una serie di 4 lezioni e ha registrato un video su ciò perché è così predominate tra di voi… Qualcuno doveva sentire queste cose, tu sei venuto oggi per sentirle!

Quando avete una forte intuizione su qualcosa che potrebbe essere nel vostro futuro, lo prendete e lo trattenete per voi ringraziando Dio per avervi finalmente dato istruzioni sul da farsi: andare in un posto, avviare una scuola, iniziare a scrivere un libro, fare questo, fare quello… Poi lo fate … e non funziona! Non funziona in modo spettacolare! Fallisce - usate questa parola - e allora che cosa fate? Fate la cosa umana, dite: «Che cos’ho sbagliato? In che modo sono dispiaciuto a Dio?» Tutte queste cose sono semplicemente il girare in cerchio della natura umana e il non avere alcuna idea di come agisce il Creatore. Se chiunque tra voi, in qualsiasi momento, riceverà un messaggio su qualcosa che sta per accadere, un sentore o una sensazione, voglio che mi promettiate che avrete il buon senso spirituale e lo vedrete per ciò che è: quello che è, è un potenziale che potrebbe facilissimamente accadere, e la sincronicità sarà creata nel momento opportuno e non secondo il vostro orologio.

Voglio mostrarvi perché fate ciò che fate, e ne abbiamo già parlato in precedenza. L’intera natura umana contiene la figura dell’autorità che vi chiede di fare qualcosa, o vi dice di fare qualcosa, e di voi stessi che lo fate immediatamente (22:13). Quando vostro padre vi diceva di pulire la vostra stanza, quando si aspettava che lo faceste? Quando il vostro capo vi dice che vuole qualcosa (da voi), quando si suppone che lo facciate? E la risposta è SEMPRE: adesso!

Dunque, lo Spirito vi dà un’intuizione su qualcosa che accadrà, su qualcosa che è “in lavorazione”, o per voi, su qualcosa che dovreste fare, e voi istantaneamente avete bisogno di metterlo in atto nella realtà ADESSO… e fallisce.

Promettetemi che avrete la consapevolezza e la maturità di dire: «Grazie, Dio, per questa informazione. È bellissima e aspetterò pazientemente che la sincronicità inizi a realizzare e a portare a compimento questa cosa, perché io sono Famiglia e capisco i principi della sincronicità e la tempistica dello Spirito.»

(23:07) Voglio che lo vediate in un quadro più ampio. Queste cose alle quali state lavorando sono potenziali: magari vi è stato fatto vedere qualcosa molto prima che ad altri che fanno parte di quella cosa, e voi dovete aspettarli! (Questo) perché le cose che potrebbero convergerein una sincronicità, in una società (fondata sul) libero arbitrio potrebbero anche cambiare, potrebbero trasformarsi in qualcos’altro e a voi arriverebbe quest’ultima cosa. Eppure ci sono umani che si arrabbiano con Dio perché non hanno avuto la numero 1, ma hanno avuto la numero 2! E quando chiedete loro: «Beh, ma la numero 2 (non) era migliore?» Essi rispondono: «Si, ma la numero 1 è ciò che lui mi aveva detto: che cos’ho fatto di sbagliato?» non capendo che Dio non ha una “lista (delle cose da fare)” per voi. Queste sono energie di potenziali nella tempistica dello Spirito, non secondo il vostro orologio.