Congratulazioni!” CongratulazioniLOGO

28 Febbraio 2015

Miami, Florida

Traduzione:

Esther di Universo, Ezio Regolati, Eleonora Piccini, Gianfranco Bianconi

Revisione: Deva Mati, Marcello Di Quinzio

Editing Video: Giuseppe Dicaro

qui il video con sottotitoli 

 

 

 

Salve miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Alcuni di voi hanno sentito che la sala è diversa, semplicemente entrandoci, e avete ragione. Qualche ora fa vi ho chiesto di essere tolleranti, vi ho chiesto di aprire la vostra mente alla possibilità che voi siate più di ciò che sembra. Ora siete venuti in questo luogo, il messaggio finale, nel quale potete prendere qualche decisione, se lo desiderate. E l’unica decisione che vi chiedo, di prendere questa sera, è quella che dice: «C’è qualcosa in più di ciò a cui guardo». È facile! Non c’è alcun impegno, miei cari, di scoprire ciò che è dentro, non c’è alcun impegno. C’è semplicemente intento di andare oltre, e il corpo lo vede, ed inizia a collaborare. Questa è MAESTRIA: è così che stanno le cose, è quello che abbiamo detto prima. Miei cari, la sala pullula di energie, poiché ci sono entità qui – se desiderate chiamarle entità o esseri angelici, se volete chiamarli così – Io li chiamo Famiglia.

Veramente voi non sapete ciò che non sapete. Identificate certe cose in natura, volete distinguerle e ritenerle: i Deva, gli elfi... la verità è che sono energia, che è divina. Si mostra agli umani in vari modi, a seconda di ciò che desiderano vedere. È un’energia benefica. Tutto ciò che è natura è benevolo per l’umanità. Potete crederci o no, non c’è niente in natura che desideri recare danno all’umano. Quando passeggiate nella foresta e nei boschi, quando scalate la montagna, quello che sentite è il Principio Creativo. Portatelo qui, in questa sala, ORA, in modo che brilli su di voi e si congratuli con l’Essere Umano che in questo momento è sulla Terra. Poiché questo è ciò che stiamo facendo.

Vi diamo messaggi, e alcuni di questi sono forti. E in passato ve ne abbiamo dati davvero tanti, quasi implorandovi di guardarvi intorno e vedere CHI SIETE!

Questo è un messaggio simile. Voglio che iniziate ad unire i punti della vostra era, dell’era che è su di voi, che viene a voi, dopo la Precessione degli Equinozi. Le cose successe di cui parlo sono lente, ma tutta l’umanità è progredita in questa maniera, generazione dopo generazione. Improvvisamente vi trovate in un nuovo tipo di energia che vi permette, letteralmente, di superare l’idea secondo cui, siete obbligati a morire e tornare qui per avere la saggezza che vi siete guadagnati. Potete letteralmente catturarla mentre siete qui. Il processo di ascensione, di cui avete sentito parlare in tutte le vostre vite, consiste in un così grande cambiamento dell’essere umano per il quale, praticamente, vi trovate in una nuova vita, senza morire. La Coscienza di Sé, la trasformazione della vostra biologia, il divenire un’altra persona… questo è stato talmente ricercato da così tanti ed è così a portata di mano... ci sono così tanti credi spirituali verso i quali potete rivolgervi, e questo processo risuona molto familiare... è sempre lo stesso: “Trova il maestro dentro di te, e non sorprenderti se sei TU!

Abbiamo parlato della Terra in un modo che dice: «Le cose stanno cambiando».

Il 2015 si mostra all’orizzonte come qualcosa che chiamiamo “Anno Numero 2”.

Noi usiamo queste parole: si mostra all’orizzonte come fa il Sole quando sorge, un nuovo giorno, una nuova energia, e certe cose su cui riflettere.

Tutto ciò che sto per dirvi lo diciamo in un modo che non è soltanto educativo: NOI festeggiamo tutto ciò che sta succedendo sul pianeta. Miei cari, avete scelto di essere un’anima antica e di essere le energie del risveglio di questa era. Un’era di cui gli antichi hanno parlato. E ci sono alcuni problemi in merito a questo, e sapete ciò di cui sto parlando. La trasformazione delle energie richiede sacrificio e tolleranza, ed il sacrificio di cui parliamo è il sacrificio della vecchia energia. Attraversatela!

Vi abbiamo chiesto di non disperarvi in merito a ciò che vedete sul pianeta, che è oscuro, e che ferisce il vostro cuore. Vi abbiamo detto di tenere duro, perché la Luce alla fine vincerà. Voglio ricordarvi ciò che vi abbiamo detto alcuni anni fa. Se aveste passato questo paletto, la Natura Umana avrebbe iniziato a cambiare. Vi abbiamo detto che quelle cose che sono oscure, e che si nascondono, sarebbero saltate fuori. Vi ho detto che ci sarebbe stata una battaglia finale, non dell’Umanità, ma tra l’oscurità e la Luce. E lo state vedendo chiaramente, proprio in questo momento.

«Può il male diventare ancora peggiore?» E la risposta è SI. E lo vedrete. E stimolerà, cementerà, organizzerà e risveglierà la civilizzazione per sapere che cosa (le persone) vogliono e che cosa non vogliono. L’oscurità è ignorante, non vede la Luce, non vede l’integrità, non vede la pianificazione. Tutto ciò che vede è se stessa, e lo vede in una maniera con la quale ignora ciò che sta facendo, poiché nel suo desiderio di creare il più spaventevole scenario che possa immaginare, con le peggiori cose che può pensare, creerà la sua disfatta. E questo è ciò di cui voglio parlare. Le cose stanno cambiando. Sta cambiando tutto ovunque, miei cari, e per questi pochi istanti voglio che vediate un quadro più ampio.

C’è qualcosa chiamata “Vecchia Energia” e “Nuova Energia”.

La vecchia Energia, miei cari, è ciò in cui siete cresciuti, le solite cose, non penso di dover spiegare questo. Ci sono certi attributi della Natura Umana che voi dite «non cambieranno mai», li vedete tutt’intorno a voi, nelle grandi organizzazioni, «la maniera in cui operano», dite. Questo sta cambiando, in passato ve lo abbiamo detto.

Inizieremo quindi da questo: avete visto niente di strano nella leadership mondiale che all’improvviso è cambiato? Siete in grado di identificare la Vecchia Energia rispetto alla Nuova? È successo qualcosa che vi sorprende in certi tipi di coalizioni, alcune che si presentano separate e alcune riunite, che cambierà le cose; e le avete viste, e non riuscite nemmeno a comprenderne il perché. Ciò che ora state vedendo nella leadership mondiale è l’inizio di una nuova consapevolezza, e questa leadership entra in conflitto con se stessa.

Quando si hanno molte culture sul pianeta (con una propria storia) che si spostano da una vecchia energia verso una nuova, alcune saranno più veloci di altre, e durante questo processo vedrete questo tipo di scontri. Ora, non le nominerò, ma potete vederle nelle news. Ci sono quelli che iniziano a comprendere l’Unità del Tutto. Eppure, allo stesso tempo, ci sono alcuni leader che cercheranno di tornare al vecchio modo di fare, nella speranza di mantenere il loro potere: la ragione sta nel fatto che non si sentono a proprio agio a lavorare nella Luce. Vedrete sempre più questo fatto. La leadership mondiale sta cambiando. È interessante, perché le alleanze che vi aspettavate e che avete visto in passato sono molto vecchie. Forse dalla fine della Guerra Fredda, quando sono arrivato, c’è stata una sola energia ed un solo tipo di alleanza… e questa sta iniziando ad andarsene.

Non disperatevi se vedete cose che non comprendete. Non guardate ai cambiamenti “annacquati” col senso di sconfitta, non guardate ai cambiamenti “annacquati” con la confusione. In realtà è la soluzione che sta avvenendo lentamente, in maniere che non vi aspettate.

Congratulazioni Essere Umano, i cambiamenti che vi dicevamo sarebbero potuti avvenire stanno avvenendo. Questo darà forma alla vostra politica, sapete? Darà forma ai Paesi che potete visitare e quelli che non potete visitare, sapete? Le cose stanno cambiando come mai prima d’ora. Certamente, non c’è una ragione politica, al momento, che vi consenta il libero scambio o la visita di Cuba. Qual è la ragione di questo, dato che quegli uomini sono ancora vivi? Ci sono coloro i quali direbbero che devono morire perché queste cose accadano… e questi cambiamenti stanno comunque iniziando ad avvenire.

Ci sono reazioni da parte di coloro i quali non vogliono che questi cambiamenti succedano, perché vogliono che le cose rimangano alla vecchia maniera, e non vogliono che questa nuova energia arrivi. Dicono: “Esse (le nuove energie) rovinerebbero la cultura.” Oh, se cambierà questo! Lo vedrete. Ma le famiglie meritano di stare con le famiglie. Questo, miei cari, sta succedendo nel momento in cui, come vi avevo detto, sarebbe potuto succedere. Se vi ricordaste la previsione fatta, era lì. Prima del suo tempo non c’è stata un’elezione speciale che causasse questi cambiamenti, non c’è stata morte a causarli: sono avvenuti perché era tempo che avvenissero. Questa è una Nuova Energia.

Potrebbero avvenire cose che vi sconvolgeranno – un’altra previsione riguardo al futuro. Non è una previsione fatta da un chiromante, ma ci sono delle cose che stanno avvenendo e di cui non siete al corrente. È semplicemente che i semi stanno per essere piantati, e alcuni di voi lo vedranno in questa vita, e saprete che vi avevo detto: «Sta arrivando!» Sto parlando della riunificazione di Nord e Sud della Corea.

Ha un senso questo, non è vero? Nel momento in cui su questo pianeta l’integrità inizia a cambiare, in cui le famiglie vorrebbero stare con le famiglie, in modo naturale, come è giusto che sia, con compassione ed amore, invece della loro visione di odio e dramma. Quando il vecchio incontra il nuovo, il vecchio perderà, e lo vedrete in tutto il pianeta. Alcuni rapidamente, altri no. Altri ancora con resistenza ed altri no.

Congratulazioni, la difficoltà in cui si trova il pianeta, e tutte le cose che state sperimentando, sono dovute a ciò che avete fatto. Avete fatto caso a come stia iniziando a cambiare l’industria dell’intrattenimento? Sta iniziando a scoprire ciò che vuole l’umanità. Molto lentamente, quest’industria inizierà a trasformarsi da ciò che crede sia la natura umana, e a dirigersi di più verso ciò che è bello. Comincerete a vedere un po’ meno film di quelli che ci sono stati in passato, quelli che potremmo chiamare “I film del giudizio universale”. Quelli che hanno come soggetto il pianeta in pericolo, un mondo che è andato incontro ad una guerra nucleare: non è successo, e non succederà. E questo soggetto crollerà, nessuno vorrà vedere questi film. In questa industria ci sono ancora coloro i quali rimangono bloccati nella vecchia energia. Li riconoscerete dai loro lavori... e alla gente non piaceranno. In quel momento saprete che c’è stato un cambiamento sul pianeta, quando inizierete a veder cambiare ciò che guardate.

Il mio partner vi ha parlato molto di un “nuovo” tipo di intrattenimento che non è stato presente per trent’anni, e che è il seguente: avete un tipo di televisione selettiva. Non esiste più l’obbligo di guardare ciò che vi viene propinato, ora avete la possibilità di scegliere ciò che volete guardare. Questo è un NUOVO PARADIGMA, ed è stato creato da qualcosa che, come ho predetto, avrebbe cambiato l’umanità. Quando chiunque può parlare con chiunque, non possono esserci più segreti. Questo è decisamente ciò che state iniziando a vedere, poiché a breve ne parleremo più approfonditamente.

Iniziate a collegare i punti, la natura umana sta iniziando a cambiare, «molto lentamente», potete dirlo. Ci sono cose, sia nelle posizioni alte che in quelle basse, a cui dare un’occhiata. Congratulazioni, Umano, per questo cambiamento.

Stai seduto sulla sedia, e ti senti amato. Se (tu) potessi vedere ciò che so degli altri pianeti che hanno attraversato questo paletto, ciò che sono diventati, come ci si sente ad essere in grado di andare in qualsiasi Paese, e vederli aiutarsi l’un l’altro con le loro risorse. Vedresti invenzioni che portano salute e acqua fresca; vedresti un nuovo tipo di scienza, che spazza via quelle malattie che avete avuto per centinaia d’anni.

Tutto questo sta arrivando... troppo lentamente per molti. Non disperatevi!

Mi rivolgo a chi si trova nei guai, poiché la prossima volta che torneranno avranno un altro tipo di opportunità. Se poteste vedere quello che ho visto, quello che so... miei cari, c’è così tanto potenziale là, dove questa civiltà chiamata Umanità alla fine andrà... ed in questo momento, proprio ORA, state attraversando il ponte… e in questo ponte c’è confusione, e avete così tante cose da riordinare... così tante cose da sapere: cosa è giusto, cosa non lo è.

Lasciatemi dire una cosa: la Luce è giusta! E che dire di ciò di cui avete paura?

Voglio dirvi, miei cari, che le cose che temete, la paura è stata fabbricata per far sì che voi ne abbiate paura. Non appena avete paura, loro hanno vinto, e questo lo abbiamo già detto in passato. Guardate le cose in modo diverso, con maturità, sapendo che si tratta di una transizione, e non della fine. Lo abbiamo detto prima, lo vedrete: la tolleranza sta iniziando a mettersi in moto. Una delle cose che inizierà a stimolare, rinforzare e riunire una maggiore tolleranza, sono l’oscurità e il male presenti sulla Terra. Vi dico di nuovo che ciò che è oscurità e male non è maturo, non è furbo, non è intelligente, e sta creando la sua stessa morte. Assisterete all’unione di alleanze spirituali, con l’intento di combattere un nemico in comune. Non rimanete scioccati se un giorno vedrete musulmani ed ebrei nello stesso posto per combattere lo stesso nemico. Questo è inevitabile, miei cari! Unirsi con chi in precedenza era un nemico per combattere un nemico più grande, è qualcosa che in futuro sarà possibile. Unite i punti.

Riuscite a vedere la ragione per cui la cosa più nera e più malefica che sta avvenendo al mondo in questo momento, e che è anche la più spaventosa, potrebbe essere proprio quella transizione che il pianeta stesso vuole? Conduce partner improbabili a collaborare e a rimanere uniti. Le loro famiglie incominciano ad incontrarsi, iniziano ad ascoltare la storia.

Sta succedendo. Osservate. Unite i punti e festeggiate qualcosa che non vi aspettavate.

Nessuno si aspettava l’impiego di questo pianeta per fare ciò che è stato fatto.

E questo non succederà nelle future generazioni, miei cari, sta succedendo a quella che si trova qui ORA. Poiché ha assemblato, e letteralmente inventato di suo pugno, il “Social Networking”, una grande parola… cosa che avevamo preannunciato. E per la prima volta nella storia dell’umanità, un intero gruppo – che è giovane – ha la sua propria identità e può parlare ai suoi pari. Non è mai successo prima. Sì, ci sono stai piccoli gruppi, dopo scuola, magari per telefono o tramite lettere, ma mai in questo modo… e ciò che stanno decidendo collettivamente – e potreste nemmeno notarlo – è che non saranno come voi!

Questa non è una sottigliezza: sono arrivati alla conclusione che possono fare un cammino diverso da quello che vedono. È comune per i giovani essere idealistici, loro cambieranno il mondo quando avranno 19 anni. È comune tra i giovani, ma ciò che non lo è, sta nel fatto che questo gruppo lo farà. E la ragione è data dal fatto che loro vengono al mondo con un diverso tipo di consapevolezza, con cui non seguiranno più i leader, poiché hanno una mente che è più stabile di quella che voi avevate alla loro età. In un certo senso, hanno un’integrità di scopo che voi non avevate. Sono saggi oltre la misura prevista dalla loro età, e i loro figli saranno ancora più saggi di loro. L’evoluzione umana sta iniziando: è qualcosa di nuovo, che crea confusione, e non è perfetta.

Ho un messaggio per i giovani che mi stanno ascoltando... Io non ho età, sono giovane e sono vecchio, sono tutto ciò che è sempre stato, proprio come lo siete voi. Dove sono Io non c’è il tempo, eppure la saggezza che si trova nei giovani non dovrebbe essere impaziente. E questo è il mio messaggio, un messaggio che chiedo che gli adulti passino ai giovani. Dico ai giovani, nel modo migliore che mi è possibile, di pensare in grande, di pensare cose belle e avventate, come la pace sulla Terra. Cose tanto grandi quanto desiderate, ma, allo stesso tempo, fate il gioco della vecchia energia col sorriso, perché alla fine sarete voi il gioco! Evitate di diventate impazienti: prima osservate, e poi cambiate. Hanno un senso le cose che vedete e che non vi piacciono: osservatele, così in seguito potrete cambiarle. Ora è il momento sbagliato per provare a cambiarle. Aspettate, il vostro momento arriverà. E quando arriverà ci sarà un’energia con voi che vi porterà in prima linea… e l’integrità che volete per questo pianeta sarà vostra. Questo è il messaggio. Questi sono gli eventi del mondo, questi sono i giovani del pianeta, sono così tante cose assieme.

Che dire di voi? Che dire degli individui? Questo è un messaggio più forte.

Abbiamo provato a darvelo così tante volte ed in così tanti modi... abbiamo detto che c’è una nuova “normalità”, vi abbiamo detto di aspettarvi dei cambiamenti.. vi abbiamo detto che niente tornerà ad essere com’era prima, niente. E persino per quelli di voi che si aspettano che la salute e certe situazioni si correggano: non si correggeranno, ma si risolveranno e tutto sarà diverso. Questo è quello che vi meritate in quanto anime antiche, meritate il cambiamento che avete tanto attesto. Non aspettatevi che le cose ritornino ad essere com’erano prima. Questo è duro per l’essere umano, poiché tutto quanto ciò che c’è dentro di voi vuole che le cose rimangano in un certo modo, in modo da sentirvi a vostro agio. Perciò eccovi la sfida, qualunque sia la tua età: fai in modo che il nuovo sia confortevole! Cosa significa questo?

Molti di voi si sentono inquieti - è la migliore parola che ho - e questo non sembra giusto. C’è un modo di dire per questo: vi aspettate che le cose cadano dal cielo. È così che vi sentite… dite di non sentirvi centrati, o magari dite di non sentirvi a vostro agio. E quando gli amici chiedono: «Cosa ti sta succedendo?» voi dite: «Non lo so!».

È semplicemente che è diverso. Posso dirlo? Siete pronti?

Questo potrebbe essere la nuova “normalità”.

Riuscite ad esistere in uno stato d’instabilità ed a renderlo stabile? E la risposta è SI!

Ma è difficile, non è più com’era prima. Cosa succede se lo stato d’instabilità non fosse per nulla instabile? Cosa succede se è semplicemente la nuova “normalità”?

É un luogo che non è la vecchia energia, è un luogo per il quale siete sempre stati pronti a muovervi, dove i cambiamenti possono avvenire in qualsiasi momento e coi quali vi sentite bene. Per cui, non è ancorato alla roccia com’era solito essere – da dove non si spostava – e dove vorreste essere. Noi vogliamo che vi spostiate, quindi non rimarrete ancorati alla roccia. Sarete in un luogo in cui andrà bene stare qui o stare lì, mentalmente e spiritualmente, in modo da poter crescere. Voglio semplicemente che ci pensiate.

Cosa vi dice la vostra intuizione riguardo queste cose? L’Innato sta iniziando a svilupparsi nel vostro corpo. L’Innato è il corpo intelligente, si sta sviluppando in maniere che vogliono connettervi alla vostra Coscienza. È tempo. Sta iniziando a svilupparsi ORA, e non aspetterà che torniate la prossima volta. ORA! Una parte del vostro corpo vuole far presa su di voi, ed ha un solo modo per farlo.

Prestate attenzione perché questo ha un senso per circa tredici di voi in questa sala.

L’Innato ha un solo modo per attirare la vostra attenzione: il disagio e la sofferenza.

È tempo di guardare, voglio che decodifichiate, perché sta avvenendo.

Ci sono delle ragioni per tutte quelle cose che state sperimentando nella vostra vita, e molte volte l’Innato bussa alla porta per aprirsi un varco ed infine collegarsi con voi. E voi avrete una consapevolezza ed un risveglio che, letteralmente, salverà la vostra vita: è il nuovo modo in cui vanno le cose.

Se volete vivere una vita più lunga, l’Innato deve essere in grado di fondersi consapevolmente con voi, così che voi sappiate cosa fare. ORA, alcuni di voi stanno già sperimentando questo, e sapete quali sono i segni: avete deciso di cambiare quello che mangiate. Sto parlando ad alcuni di voi qui. È diverso dal modo in cui siete cresciuti – e non è una dieta – è un cambiamento nel vostro modo di mangiare. E questo cambiamento è venuto direttamente – indovinate da dove? – dall’Innato. Finalmente la struttura cellulare nel vostro corpo sta dicendo: «Non mangiare in questo modo!», e vi sta facendo scegliere delle cose che non avete mai voluto mangiare prima. Ora state iniziando a cambiare, guardatevi attorno: «Sarà buono questo? Andrà bene per me?» Alcuni di voi sono andati completamente contro il modo in cui i vostri genitori vi hanno cresciuti. Questo è dovuto all’Innato.

E il discorso va ben oltre questo, riguarda TUTTI gli aspetti della Vita.

Alla fine, questo è il modo migliore. Alla fine, miei cari, la prossima volta che tornerete, avrete un Innato collegato con la vostra Coscienza, che vi dirà chi è il miglior partner. Non sarà un bene questo? Non ci sarà più bisogno di sperimentare ed avere quelle situazioni in cui la cosa non ha funzionato e dover sperimentare di nuovo. No, l’Innato dirà: «Non riguarda la selezione del più giusto, riguarda l’integrità, riguarda la consapevolezza e l’unione spirituale, e la gioia». Qualcosa di “Innato” e voi lo saprete, eccome se lo saprete! Queste sono solo alcune cose, ce ne sono ancora.

Miei cari, nelle anime antiche i punti stanno iniziando ad unirsi.

Perché siete qui? Cosa siete venuti a fare? Per ancorare l’energia e sviluppare compassione per questo pianeta. Questo è ciò che state facendo! Se volete scrivere un libro procedete, se volete essere guaritore o guaritrice procedete, ma la maggior parte di voi, in quanto anima antica, è qui per ancorare l’energia. E voi nemmeno sapete ciò che state facendo, non sapete ciò che non sapete. C’è un’energia invisibile che è tutt’intorno a voi, che dice: «Sono stata qui, ho fatto questo, e ORA sono qui per ancorare un’energia, così che questo pianeta faccia ciò che si presume che debba fare».

Nella vita di ogni giorno, mostrando compassione per gli altri, si genera Luce, si genera Forza Vitale. Alcuni di voi stanno sentendo che la Forza Vitale si è un po’ prosciugata, si percepisce diversamente. Voglio dirvi, miei cari, che perfino ciò che considerate la Forza Vitale sta cambiando. Se siete progettati per vivere 600 anni – e voi lo siete! – e ne state vivendo 70 o 80 – e lo state facendo! – allora questo è come dovreste aspettarvi che si percepisca la Forza Vitale. Lasciate che vi chieda: «Sapete come ci si sente con una certa Forza Vitale a 600 anni?» Bene, alcuni di voi lo sapranno e gli risulterà scomodo, e vi lamenterete del fatto che la vostra Forza Vitale è cambiata.

Voglio che vi aspettiate cambiamenti, alcuni di voi stanno per dare a questo pianeta qualcosa che non ha mai visto prima: una vita lunga. Non 600 anni, non ancora, ma che comunque va oltre la vostra età media. E questo sta per avvenire grazie all’Innato: un cambiamento della Forza Vitale. «Caro Kryon, cosa significa questo? Come ci sentiremo?»

Voglio che guardiate soltanto a questo: Amore e Compassione. Quanto più ne avrete tanta più energia avrete, e una maggiore Forza Vitale inizierà a collaborare con la vostra struttura cellulare. Le vostre cellule si stanno rimettendo a punto nel modo in cui voi le state chiedendo di fare.

Vi ho appena dato un insieme di alcuni dei problemi che riguardano le anime antiche che si trovano sul pianeta in questo momento. Ed ancora una volta, tipicamente per la Natura Umana, vi guarderete e direte: «Cosa c’è che non va in me?»

Quanti di voi si sentono un po’ frastornati? Cosa c’è? Non sapevate che ne ero a conoscenza? Vi aspettavate di passare attraverso questo cambiamento, avendo un riallineamento della struttura cellulare, senza provare alcun fastidio? Il mutamento cellulare, che fa crescere nuovi tipi di cellule, piuttosto che copie di quelle vecchie, creerà letteralmente del disorientamento. Sarete disorientati, ma soltanto per un breve periodo, un anno o qualcosa del genere… o magari di più! Ne vale la pena? SI!

Voglio che perseveriate, voglio che sappiate che molto di ciò che state attraversando è davvero un bene: sta sviluppando Luce dentro un corpo vecchio. Potete essere adolescenti, avete in ogni caso un corpo vecchio. Perché siete nati nella vecchia energia, ed è questo ciò che intendo per corpo vecchio. Questo è ciò che sta succedendo all’umanità, specialmente alle anime antiche. Sarà disorientante per la leadership, a volte non sapranno proprio cosa caspita stia succedendo. Quando dico che alcune delle alleanze si stanno rompendo, intendo dire che ci saranno azioni e reazioni tra alleati che non vi aspettavate. Vecchio contro Nuovo.

Miei cari, voglio che osserviate queste cose e voglio che ricordiate che, chi ve lo ha detto era qui. Non disperatevi a causa di quello che vedete: è la Nuova Energia.

C’è dell’altro, ne parlerò al momento in cui avverrà, ma la grande parola ed il titolo dell’intero messaggio, ancora una volta, è CONGRATULAZIONI! Ce l’avete fatta!

ORA, quale sarà la prossima cosa che farete? Voglio che lasciate questo luogo in maniera diversa da come siete arrivati. ORA ve ne andrete e cenerete insieme, vivrete un bel momento in compagnia. Alcuni di voi lo vivranno così, altri no. Ci sono alcuni di voi che sono stati colpiti ad un livello per cui non vogliono sedersi e riflettere sulle cose, perché questa è la ragione per cui siete venuti. Lo Spirito vi ha incontrati oggi, a tu per tu, e vi ha detto quello che avevate bisogno di sentire. So chi siete, congratulazioni!

Dopo la cena, dopo aver trascorso la serata, stanotte, prima che andate a letto, alzate la vostra mano e dite: “Grazie Spirito per l’Amore che provi per me!”. Sentite il brivido, procurato dalla risposta, passare per il vostro corpo. È lo Spirito che dice: “Io ti conosco!”.

CONGRATULAZIONI!

E così è.

Kryon