Kryon canalizzato da Lee Carroll

Come cambia la normalità

Seattle

12 luglio 2015

Traduzione di Elena Cavaiani e Gabriella Campioni

Editing Pierluigi Tozzi

 

 

 

video con sottotitoli  

 

Amber Wolf: (Siete) pronti a ricevere un bel messaggio da Kryon? Si! Anch’io, anch’io! Perciò riportate la vostra coscienza “a casa”, dentro il vostro magnifico veicolo fisico, e con il respiro portatevi in un luogo che è un po’ più calmo e un po’ più centrato attorno al vostro cuore, comprendendo che il messaggio d’onore e d’amore che ci viene dato giungedall’energia che è nella stanza (e va) all’energia che è nella stanza (è “circolare”). In altri termini siamo tutti noi che stiamo creando questa magnifico veicolo d’amore, tutti insieme, in questo week-end. Stabilizzatevi ancora di più nel vostro veicolo, nel vostro centro, nel vostro amore per voi stessi, fondendovi con l’amore e l’onorare da parte dello Spirito che giunge per stare con noi e tenerci in quelle divine braccia d’amore guarendoci, elevandoci, amandoci e onorandoci a ogni respiro, in ogni istante.

Saluti miei cari, sono Kryon di Servizio Magnetico.

Questo è un giorno diverso da ieri, l’energia nella stanza è diversa e l’intento dei partecipanti è leggermente diverso. Proprio oggi è stata posta la domanda sull’Entourage. Quando siete entrati nella sala, che cos’avete percepito, voi che siete sensitivi? La risposta è che non eravate soli, (che) c’è sempre ciò che noi chiameremmo una “zuppa” di Coscienza - in questo luogo grazie alla vostra intenzione - e che voi chiamate “Entourage”, ed è una tale mistura e così difficile da definire… Noi l’abbiamo fatto, ci abbiamo provato e abbiamo canalizzato su questo argomento, ma in verità è una “zuppa” e “sa” di voi… È un’energia unica (un tutt’Uno) per il vostro apprendimento, la vostra guarigione; si verificano esperienze “ah, ah!” (Dirsi “ah, ecco, è così!”) È un Entourage gioioso, se l’osservaste (vedreste che) sta sorridendo e questo è ciò che percepite: vi sentite al sicuro e a vostro agio e sapete di non essere soli. Parlo di energie che non riuscite a percepire facilmente a meno che non siate sensitivi. Alcuni di voi le hanno percepite, alcuni no, ma sono assolutamente lì per essere percepite. Non sono visibili - molte cose sono invisibili – e questo è proprio l’argomento di cui vorremmo parlare stasera, perciò ora per prima cosa (affrontiamo il tema) dell’Entourage. Un Entourage ha coscienza viva – dall’altra parte del velo - di ciò che è per voi. È così difficile renderlo lineare! Voi volete metterlo in una scatola e dargli un nome, un volto… Non avremmo nemmeno dovuto chiamarlo “Entourage”, ma (abbiamo preso) il termine “Entourage” che significherebbe “qualcosa che appartiene a qualcos’altro“, e questo qualcos’altro siete voi: avete un Entourage che giunge con me! Difficile! Ma ciò che voglio che percepiate nell’Entourage è il permesso di ascoltarmi, il permesso di amare voi stessi, di sapere che siete più grandi di quanto pensiate.

Ieri abbiamo parlato di linearità, abbiamo parlato di come gli umani stiano cominciando a cambiare ciò che essi pensano di dover fare per compiacere Dio o persino il modo di progredire per trovare quella che è l’illuminazione. Ci sono nuovi modi per purificare (le energie negative) non purificandole… Ci sono nuovi modi di pensare su chi siete e non sono lineari; e ancora una volta, con “lineari”, intendiamo ciò che avete sperimentato e che è diviso in compartimenti stagni, che può essere etichettato, numerato, contato e quantificato. E ora improvvisamente la vostra intera scatola degli attrezzi (diventa) concettuale: il concetto di credo, di intento, di presa di coscienza, persino il concetto di che cosa sia la luce per voi. (Vi abbiamo dato) metafore su metafore per riuscire a rendere non lineari, a “de-linearizzare”, “de-inscatolare” le cose che sono sempre state in una fila o in una lista.

Abbiamo detto che una delle cose più nuove che dovete imparare è che siete aiutati. In un’energia vecchia premevate continuamente contro qualcosa, il che non vi era di aiuto, infatti (quel qualcosa) a sua volta premeva contro di voi (è il principio fisico di azione-reazione). Questo è chiamato “dualità”. È un’energia più vecchia che aveva un’assoluta supremazia su questo pianeta, anime antiche. Pensate a essa come al quoziente di chiaroscuro in una scala di equilibrio dove l’oscurità aveva un poco più di influenza rispetto alla luce, e questo è cambiato. Ora, se questo equilibrio è cambiato e voi lavorate con la luce, allora dovete capire che la luce sarà diversa oggi rispetto a ieri, come pure l’oscurità. Quando si tratta di auto-esame e di lavoro con voi stessi - con voi stessi, - quando si tratta della vostra comprensione di voi stessi, quel quoziente cambierà le vostre abilità: siete aiutati! Inizierete a premere e supererete immediatamente (l’ostacolo) perché l’oscurità non può più premere contro di voi, e ciò che questa metafora significa è che quando cercate di capire quelle cose SU voi, c’è un aiuto DENTRO di voi. Lo potete chiamare corpo intelligente, il vostro Sé Superiore, come meglio preferite; appena aprite la scatola dell’intenzione, ne esce una mano dicendovi: «Benvenuto, dai, entra!» E vi porta direttamente dentro. Questo è nuovo! È difficile, è difficile per voi abituarvi a queste cose che vi diciamo essere diverse. La scatola delle credenze è lì perché voi la sfondiate: è vero che in effetti c’è aiuto dove prima non c’era, non nella misura che c’è ora? Ed è vero! I chiaroveggenti potranno effettuare le loro “letture” più facilmente, è il medesimo processo: l’intento dà loro una maggiore abilità per aiutare un altro umano. Guaritori, il processo per aiutarvi ad aiutare altri umani è intensificato. C’è un fattore di benevolenza che si sta incrementando, in special modo per quanti di voi sono coinvolti nell’aiuto di altri umani.

Miei cari, il segno che imprimete sul pianeta è più grande di quanto era solito essere (in passato). Adesso ci sono cose che ritenete lineari, ma non lo sono; una di queste è ciò che chiamereste “il vostro registro akashico”. Quando vedete delle vite passate e una registrazione di vite passate, in quella che è la vostra immaginazione vedete degli strati - TUTTI VOI - e questi strati sono ordinati dal più vecchio al più recente, perciò – potreste dire – se andaste da un “lettore” di vite passate, potrebbe occorrere più tempo per trovare la vita passata più vecchia che non quella più recente. Oh, com’è lineare! Quello che dovreste sapere è che (le vite passate) non sono organizzate in alcun modo. Ce ne sono alcune che hanno più influenza (sulla vita attuale) che salgono in superficie e vengono percepite a causa della loro energia. Perciò cose che vi sono accadute ed erano più cariche di quell’energia sembrano essere “in cima”, se desiderate avere un sopra e un sotto. Quelle sono le cose che un lettore di vite passate percepirà per prime e, tra l’altro, sono le cose che vi portano da un lettore di vite passate: sono le cose che vi disturbano, vi irritano o quello che potreste definire “un problema”, un blocco. Ora, in questa nuova energia avete preso in considerazione che cosa ciò potrebbe causare, l’avete fatto?

Continuate a pensare: «La mia akasha deve essere risolta, devo andare oltre i blocchi, sono una vittima dei drammi del passato!»? E se vi dicessi che la non linearità è cominciata a cambiare grazie al quoziente di luce-oscurità? Indovinate che cosa potrebbe salire ribollendo nella vostra akasha: le cose che sono grandiose, le abilità, i tempi, le vite in cui avete avuto la prosperità - questa prosperità sta ribollendo e salendo a galla, - la saggezza che potreste aver avuto, non i brutti momenti, ma i bei momenti! Ora, non si faranno vedere se non ci credete… ed eccoci di nuovo al credere. CREDERE È ENERGIA. Credere è darsi il permesso coscientemente e irrompe nell’autostima. Non l’otterrete (quello che volete) a meno che lo meritiate, quindi ci credete? Allora lo meritate! In tutti questi anni mi avete sentito parlare di spostamenti e cambiamenti e delle anime antiche che devono facilitarli, ma allo stesso tempo le anime antiche hanno questo filtro per cui non ci vogliono credere perché in passato non è mai andata in questo modo.

Vi dirò altre cose non lineari che si stanno verificando. Il mio partner è entrato un po’ nel merito oggi; forse vi siete resi conto che mi sono inserito e l’ho aiutato, e (il discorso) aveva a che fare con gli indigeni. Ogni singolo essere umano lascia un “imprinting” (un segno) in quella che chiameremmo la griglia cristallina del pianeta e lasciate un’impronta anche nella griglia magnetica, in certi modi, con la vostra coscienza. La griglia cristallina è più sintonizzata con le energie che voi generate. Nel passato e per migliaia di anni avete generato dramma e guerra, tristezza e sofferenza: queste sono le cose che per voi sono sulla superficie della griglia cristallina. Per voi è assolutamente normale andare in un cimitero e percepire qualcosa, o su un campo di battaglia e percepire qualcosa; e se noi vi chiedessimo che cos’è che percepite, direste: «Beh, nel cimitero sento la tristezza di coloro che sono stati lì e hanno pianto sopra coloro che erano morti, e sul campo di battaglia sento il dramma e la sofferenza della morte.» E avreste ragione! Ora, permettetemi di chiedervi: allora, questo è per sempre? È una cosa normale? È quello che percepirete sempre? E la maggior parte di voi direbbe: «Ovviamente: questo è ciò che è successo!» Oh, davvero? ... Davvero?

E se lo cambiaste? E se lungo il cammino la griglia cristallina iniziasse a ricevere dall’imprinting dell’umanità altri tipi di informazioni, quali gioia, celebrazione, pace sulla terra ed elogio dell’amore? Appena questo succede abbastanza, lasciate che vi dica come queste cose si risistemeranno e che esse non sono lineari! Non ci avete mai pensato: entrate nel cimitero e in qualche modo ciò che sentite è abbastanza stranamente esultanza da parte di ogni anima, le percepite entrare nella la luce e dire: «Finalmente sono a casa!» Che cosa ne dite? Andate sul campo di battaglia e non percepite sofferenza e morte, percepite coloro che hanno vinto: «Abbiamo vinto la battaglia!» (Percepite) Le celebrazioni che sono avvenute. È possibile che la griglia cristallina possa risintonizzarsi così che le cose basilari che pensate essere per sempre non lo siano? Poiché le cose non sono lineari!

È possibile che dalla griglia cristallina stiano gorgogliando e venendo a galla cose che potete percepire e sono meravigliosamente diverse, come la saggezza? … E da dove sono arrivate? Sono arrivate dagli indigeni. Coloro che sono stati qui per primi avevano un’intuizione migliore della vostra e la ragione è che, su questo pianeta, per migliaia di anni ciò che chiamate natura ed energia umana ha visto un livello più oscuro, lo sapete! Quanto più numerosi erano gli umani che si riunivano grazie al libero arbitrio, tanto più diventavano guerrafondai: questo è il motivo per il quale dubitavate persino di poter andare oltre quello che era il millennio… Avete fatto guerre su guerre; infine c’è stata una guerra mondiale e poi un’altra guerra mondiale tra gli stessi attori: l’avete fatto ancora. La storia si ripeteva, non avevate imparato nulla. Ecco che arriva la terza guerra mondiale: la trovate in tutte le vostre scritture, tutti i profeti ne hanno parlato, l’avreste fatto ancora una volta, ma stavolta sarebbe stata (una guerra) nucleare, quindi non ci sarebbe stata più alcuna civiltà… e non l’avete fatto. Ci sono molti che si aggirano aspettando la guerra perché (secondo loro) non c’è stata allora, perciò accadrà più tardi, non capendo che non accadrà perché l’umanità sta iniziando a maturare e a diventare più saggia. Vi dirò che cosa vi occorre proprio ora: è la saggezza di coloro che sono venuti prima di voi, perché essi avevano una maggiore padronanza di come funziona e la griglia cristallina sta diventando molto diversa, sulla sua superficie sta cominciando ad affiorare ciò che …oh… non solo la saggezza degli indigeni, ma la saggezza di coloro che sono venuti ancor prima di loro, la saggezza dei Pleiadiani, le capsule temporali. Tutta questa nuova energia che è per voi è percepibile – percepibile: ossia capace di farsi sentire – solamente da parte di coloro che credono che ci sia.

Oh, siamo ritornati al credere… miei cari, la vostra intenzione e il vostro credere sono critici: riuscite a credere che la vostra “impronta” su questo pianeta è più grande di quanto pensiate? Quanti di voi sono stati gli indigeni di se stessi? Parliamo ancora una volta dell’akasha. È possibile che dalla vostra akasha stia riaffiorando la vita più saggia - la più saggia - che abbiate mai avuto? Questo significa che vi verrà recapitata un po’ di saggezza: non blocchi, ma saggezza intuitiva!

Cominciate ora a capire e a collegare i punti con gli indigeni? A un certo livello avete bisogno di vederli come saggi, (portatori di) cose che avete necessità di sapere. Sta arrivando attraverso la griglia cristallina, sta arrivando attraverso di loro (gli indigeni) … Essi l’avevano percepito! E molti di voi che sono stati i loro stessi antenati: voi eravate gli indigeni e lo percepite… se ci credete. Dunque, nella categoria delle cose che non sono lineari, cominciate a comprendere che le cose non sono necessariamente come pensavate che fossero. Gli stessi sistemi di ciò che chiamate “natura umana” sono basati su una vecchia energia ripetitiva che non cambiava mai. Per questa ragione credevate di vedere le cose come stanno; adesso che stanno cominciando a cambiare, a meno che non crediate di essere abilitati a cambiarle, non ce la farete. Tutto questo vi può essere chiaro oppure no: fa parte della vostra percezione di quanto sta accadendo.

Chiudo con quanto segue: miei cari, la Terra sta cambiando; i sistemi sul pianeta che hanno a che fare con l’energia umana stanno cambiando, stanno iniziando a riscriversi a mano a mano che riscrivete voi stessi. Ogni cosa sul pianeta esiste per voi: ogni cosa. Il pianeta stesso, le griglie che lo circondano, il sole che è nel sistema solare, l’energia di ciò che state attraversando (trovandovi) nel sistema solare (che è) attorno al sole: tutto è basato sulla Coscienza dell’umanità. Sono attivi sistemi più grandi che conoscete e abiliteranno maggiormente l’umanità; sta cominciando per primi con i “laureati”: siete voi! Voi c’eravate e l’avete fatto, siete anime antiche, siete stati i primi a essere risvegliati a ciò e lo riconoscete, antichi… se ci credete! Eccoci dunque ancora a questa cosa (il credere).

Questa sera, se volete una buona affermazione, potreste crearne una sul credere: «Io sono l’antico del pianeta, ho una saggezza infinita che aiuterà l’umanità. La mia akasha sta cambiando per consegnarmi ciò che esalterà la mia vita e non la bloccherà. La griglia cristallina ne sarà influenzata perché le sto inviando amore, energia, celebrazione e… risate!» E poi osservate la vostra stessa natura umana cambiare. VOI dovete dare a voi stessi il permesso di credere che questo è possibile. Annullare migliaia di anni di cose sempre uguali richiederà uno sforzo, anime antiche, ed ecco la ragione per cui noi lo chiamiamo “lavoro”, operatori della luce, perciò suggerisco di mettervi all’opera…

Io sono Kryon innamorato dell’umanità… e così è.