Illinois - 25 luglio 2015Chicagologo

Aggiornamenti sull'energia

(traduzione Gian Piero Abbate, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli 

Intriduzione di Amber Wolf: Sull’onda di questi bellissimi suoni, permettete a voi stessi di raggiungere un luogo immobile eppure morbido dentro di voi, di portarvi all’interno dei confini della vostra stessa pelle, nell’isola di voi stessi, nel vostro corpo, nella vostra Coscienza. Da questo luogo di input della vostra mente, (mandate) input al vostro cuore, al vostro corpo, al vostro essere. E lasciate che la corrente dei suoni vi guidi in quel luogo in cui percepite, in cui fate esperienza a livello cellulare dell’energia di guarigione che è in questa sala - l’energia della Coscienza, dell’Entourage, della Famiglia - che è qui, che creiamo insieme in questo spazio di guarigione e di trasformazione. L’invito è ad andare un pochino più in profondità, un pochino più in profondità e un pochino più in profondità, ammorbidendovi, rilassandovi, ricevendo… ricevendo l’energia del momento, e l’energia del giorno. Permettete a voi stessi, datevi questo dono, il dono della guarigione e il dono dei potenziali che sono a vostra disposizione nell’energia di Kryon.

 

 

Saluti, miei cari, sono Kryon di Servizio Magnetico.

 

Voglio che stiate qui seduti solo per un momento, anche coloro che stanno ascoltando. Voglio che riflettiate su ciò che vi porta in un luogo in cui ascoltare queste cose o vi fa essere qui, ora, in un uditorio davanti a me. Vi chiediamo ancora (una volta) che cosa vi accade per portarvi in questo luogo insieme a me. Se è vero che rappresento ciò che proviene dalla Sorgente Creativa, allora è vero anche che vi conosco. Tutte le cose che vi sono state insegnate su ciò che avete considerato essere Dio… non (sono) esattamente giuste. La Sorgente Creativa di questo Universo, che lo è anche della vostra galassia, vi conosce. Io vi conosco, vi conosco bene perché siete “Famiglia”, e questo è il modo in cui vi parlerò stasera, in questa riunione e a chiunque stia ascoltando, per dire che l’energia su questo pianeta sta cambiando così rapidamente che ci sono cose nuove da dirvi, aggiornamenti su quanto vi abbiamo appena detto.

 

Quest’energia non è qualcosa che vedrete necessariamente nelle trasmissioni o su internet, è energia che vedrete su voi stessi. Alcuni di voi lo percepiranno e sanno che sta accadendo, altri non ne hanno ancora fatto esperienza: siete tutti su un sentiero talmente stupendo e unico che nulla di ciò che dico (varrà) per tutti. (Per) voi, logici spirituali: non sono qui per darvi una dottrina che funzioni per assolutamente ogni singola persona (che è) qui, perché voi, Famiglia, siete tutti unici, diversi, a diversi livelli e su diversi cammini di consapevolezza. Ci sono alcuni che stanno ascoltando questo messaggio che si sono appena sintonizzati per vedere se è per loro: vi piace l’energia o non vi piace? Vi aspettate cambiamenti benevoli o no? Noi insegniamo che è qui: nuova energia per voi, per il pianeta, per il funzionamento di tutto, specialmente per le anime antiche. È qui.

 

Voglio rivelarvi alcune informazioni fondamentali, alcune informazioni esoteriche su cose che spesso sapete e udite e che forse non avete preso in considerazione prima. Sono tutte positive, ognuna di esse. Quello che sta accadendo sul pianeta proprio ora è spettacolare quando si tratta di energia personale. Ripassando, vi abbiamo detto che persino ciò che sta cambiando nello spazio, attorno al vostro sistema solare, sta facendo una differenza perché conforma quella che è l’eliosfera, la quale parla alla griglia magnetica che letteralmente abilita la Coscienza. Noi l’aspettavamo! Il tempo del vostro 2012 è corrisposto a una nuova posizione verso la quale è diretto il vostro sistema solare attorno alla galassia. Era programmato, sarebbe avvenuto sia che foste qui o no grazie al libero arbitrio, ma siete qui. Questo comincia a cambiare letteralmente l’energia del sistema che chiamate “vostro”, attorno al vostro sole; il magnetismo che chiamate vostro, attorno al pianeta, che è correlato – più che correlato – a un’accelerazione di Coscienza e di consapevolezza. Quest’energia sta cominciando a svegliarvi, anime antiche!

 

Informazione vecchia: siete passati attraverso una (fase) di calibrazione e ricalibrazione – non tutti, ma alcuni. C’è chi, ascoltando la mia voce, aveva bisogno di sentirlo: non c’è nulla di sbagliato in voi, miei cari; conosco i potenziali di quanti stanno ascoltando questo messaggio. È bellissimo, non è chiaroveggenza: conosco i potenziali perché noi abbiamo una visione generale che voi non potete avere, nella vostra vita individuale. È bellissimo vedere come queste cose stiano cominciando ad armonizzarsi e quanto seriamente prendiate questa nuova energia!

 

Comincerò con questo: siete chiaroveggenti? Siete in grado di sedervi davanti a un altro essere umano e, attraverso qualunque processo stiate pensando di attuare, siete quindi in grado di aiutarlo percependo la sua energia, o ciò che è attorno alla sua energia, o forse la sua salute, e dargliene una lettura? Lo sapevate che cos’altro c’è, non avete ancora messo insieme tutto ciò? Gli esseri umani voglio mettere tutto in una scatola: «Io sono nella scatola dei chiaroveggenti», direte. Che cosa state facendo, qual è il processo e come lo state facendo? Ve l’abbiamo già detto in precedenza: siete dei sensitivi e, in quanto sensitivi, entrate letteralmente nella Merkaba strutturata (dell’altro), quello che è il suo Fiore della Vita; la geometria che conforma la struttura di ciò che è la sua Merkaba viene letteralmente vista, riconosciuta, percepita e verbalizzata da voi.

 

Ora, che cos’altro c’è, cari chiaroveggenti, che forse vi sta sfuggendo? Vi trovate nel posto giusto perché siete sensitivi, fate esattamente quello che fanno i guaritori… Oh, ma siete chiaroveggenti, che non è essere guaritori! C’è quella scatola! Voglio che usciate dalla scatola e che comprendiate che c’è un solo processo per tutto. Veggenti, guaritori, facilitatori di regressioni a vite passate… state tutti facendo la stessa cosa con gli stessi strumenti. Voglio che ci proviate e usciate dalla scatola: veggente, sei un guaritore! Ora, alcuni di voi che stanno ascoltando proprio ora sanno che sono nel giusto perché ne hanno fatto esperienza, vero? Vedete qualcosa, date dei consigli ed essi tornano… guariti! Vi rendete conto di quello che avete fatto, guaritori? Essendo voi sensitivi, quest’energia espande qualunque cosa steste pensando di fare. Guaritore, sei anche un veggente e sei anche un facilitatore di regressioni alle vite passate, tutte queste cose! Potreste non volerlo sentire: imparate da questo, comprendete ciò che è anche qui perché siete nella stessa “zuppa”, insieme! La Merkaba è la Merkaba, le strutture sono le strutture: non state semplicemente vedendo o guarendo; voi avete la capacità, in quanto sensitivi, di fare tutto. Questa è solo una fra molte cose che stanno cominciando a cambiare da ciò a cui eravate abituati – nella scatola – a ciò che sta avvenendo oggi. Le cose si stanno espandendo per voi.

 

Ci sono quelli di voi che hanno cominciato a notare qualcosa: non siete veggenti… ma lo siete! State accorgendovene sperimentandolo, vero? Avete detto certe cose a certe persone e a loro è cascata la mandibola: «Come facevi a saperlo?» vi diranno. «Come riesci a percepire questa cosa?» vi diranno, e voi lo fate durante una conversazione normale, banale. Siete pronti a sedervi sulla sedia del chiaroveggente? Miei cari, non è una sedia da chiaroveggenti, è una sedia da intuitivi. In quanto sensitivi, avete meravigliose capacità di aiutare chi vi circonda e l’umanità.

 

Lasciate che vi dia la cosa grossa. Senza essere chiaroveggenti o guaritori, semplicemente camminando in giro con altri esseri umani, percepite quello che potete fare per aiutarli solo grazie alla compassione e alla guida che avete, o, durante una banale conversazione, per dare suggerimenti ai vostri amici, ai vostri figli, ai vostri compagni. Chiaroveggenti inscatolati! Siete anime antiche e lo si sta cominciando a vedere! Come etichettiamo una cosa come questa? Non lo so, non conosco una parola (adatta), non è mai accaduto prima. (C’è) un’accelerazione della cooperazione da parte dell’altro lato del velo nei vostri confronti.

 

Abbiamo detto una cosa estremamente controversa, era in una città che chiamate Austin. Abbiamo cominciato a parlare di “clearing” (liberare dalle energie negative). Abbiamo affermato che quello che avete fatto per secoli in quanto operatori di luce è cominciato a cambiare. Vi abbiamo detto che non dovete più fare alcun clearing manuale, fisico. Quando entrate in una stanza, non è necessario produrre suoni, fare fumigazioni o meditare per ripulire l’energia della stanza. Questo è controverso perché quella stanza ha visto molte cose oscure, ha visto tutte le modalità della coscienza umana oscura; potreste entrarci per la prima volta e il vostro stesso sé intuitivo vi dice: ripulisci questa stanza, così da non metter piede nell’oscurità! E quello che vi stiamo dicendo proprio ora, cari operatori della luce, è che portate con voi un tale fascio di luce che l’oscurità non potrà mai penetrare. Punto. È nuovo! Entrate nella stanza portando la vostra luce e l’oscurità fugge via da voi; la ripulite (la stanza) con la vostra presenza! Che cosa ne pensate?

 

Adesso vorrei alterare questa cosa. Non funzionerà, operatori di luce, se portate con voi delle “grucce”… giusto in caso… non aveste abbastanza luce. Non fraintendete ciò. Ci sono alcuni di voi che si portano dietro, psicologicamente o fisicamente, un aiuto per non finire nei guai: il vostro angelo custode preferito, il vostro cristallo preferito, sempre con voi per non avere guai. Con queste azioni, che sono molto comuni, molto comprensibili, molto logiche in un’energia vecchia, con queste azioni state dicendo alle vostre stesse cellule, alla vostra stessa psiche, persino al vostro Sé Superiore, che non vi fidate della vostra luce. «La mia luce è piuttosto buona, ma ho il mio angelo; sapete, ho anche il mio cristallo!» Vi sfido a liberarvi di entrambi, vi sfido! Essi si integrano dentro di voi, miei cari. Voglio che svolgiate un rituale - questo è ciò che vi farà sentire assai meglio – voglio che facciate un rituale di integrazione in cui integrerete quella che è la vostra qualunque cosa preferita dentro la vostra energia personale.

 

Se siete guaritori e proprio amate Saint Germain, ad esempio, voglio che integriate la potente energia della fiamma viola di questo santo dentro di voi. Il vostro cristallo preferito – gli avete persino dato un nome, so chi è qui – voglio che l’integriate e smettiate di portarlo con voi. State dicendo al vostro corpo che avete finito con le grucce perché tutto quello di cui avevate bisogno prima è in voi, ed entrerete in quei luoghi più potenti di quanto siate mai stati. Notate il buonsenso spirituale di quanto sto dicendo. Vi siete laureati, miei cari, adesso avete l’energia che avete richiesto in un’energia che supporta quell’energia che avete richiesto. Comportatevi di conseguenza, reclamatela, prendetela e l’oscurità fuggirà via da voi. Questo era il punto numero 2.

 

Vorrei parlarvi di qualcosa che sta accadendo proprio ora sul pianeta alle anime antiche e che molto tempo fa vi dicemmo che sarebbe accaduto. Questo è un ripasso… ma non lo è. Il ripasso sarebbe che sta arrivando, l’aggiornamento è che è qui. Anni fa vi dicemmo che sarebbe arrivato un giorno in cui si sarebbe potuto offrire lo stesso rimedio o la stessa procedura a molte persone e che solo alcuni sarebbero guariti. Essi potevano avere la stessa biologia, forse lo stesso sesso, lo stesso problema: la stessa procedura… e solo alcuni sarebbero guariti. Questo avveniva anni fa, durante canalizzazioni sul futuro potenziale che avreste avuto di auto-guarirvi, ed è qui. Ho parlato di questo punto molte volte, molte volte, ma non è mai stato così profondo come oggi. Ancora una volta vi dico che credere consciamente è necessario per quello che avrete come passo successivo nella vostra vita, (credere) nell’auto-guarigione, nella consapevolezza di sé, nelle affermazioni. Per qualunque cosa stiate cercando di realizzare proprio ora, persino la sincronicità, dovete allinearvi con il puro intento e crederci, prima che possa accadere.

 

Continuerò con questo argomento e questo ripasso più e più volte nelle canalizzazioni future, così che possano udirlo molti che non stanno udendo ora. Il primo passo che potete fare lasciando questa sala è prendere coscienza di quello che è successo (qui). Ci credete… o no? Il corpo raccoglie questo credo come un assoluto che accadrà (per certo), lo sa che accadrà. Cominciando a parlare all’Innato; cominciando, forse, a decodificare le cellule; lavorando con la vostra psiche; pronunciando le vostre affermazioni o seguendo le procedure che avete imparato o il lavoro con l’energia che avete studiato, o forse persino trovandovi di fronte a un guaritore… se avete dei dubbi, non andate: perdereste il vostro tempo.

 

Questo è profondo, miei cari? Credere è la chiave, dovete averla, in quest’energia, per portarvi verso queste nuove cose e questi nuovi strumenti di cui parliamo ormai da 26 anni. È chiaro? Questa è Coscienza, nevvero? Ne abbiamo parlato in passato, molte volte: non ha a che fare con le azioni né con quante volte fate qualcosa: ha a che fare con il vostro credere: funzionerà o no? A volte ci vuole del tempo e, in un certo periodo di tempo, il credo si solidifica come verità. L’uomo seduto sulla sedia (Lee Carroll) non ha cominciato credendoci al cento percento: era più vicino al due (percento) e ogni volta che si metteva sulla sedia gli veniva data una relazione di causa ed effetto che solleticava il suo interesse di ingegnere e solutore di problemi, tutto qui: questo non è credere in cose “oltre”, è curiosità. E diventò credente quanto più lo faceva, quanto più ne vedeva i risultati. E quanto più ne vedeva i risultati, (tanto più) credeva nella relazione di causa-effetto; ha dovuto vederlo ogni volta, al 100%; ne ha preso coscienza: «succede qualcosa, quando mi metto sulla sedia.» Questo fu il primo passo, richiese due anni! Poi cominciò ad accadere più e più volte, egli cominciò a ricevere messaggi; gli vennero comunicate cose che non poteva sapere; cominciò a prendere coscienza di ciò; in altre parole, l’accettò come sua verità. Ci volle un lungo, lungo periodo di esperienza perché arrivasse a essere come lo vedete oggi. Quando si mette sulla sedia, sa che io ci sarò; sa che è tempo di canalizzazione e non vede l’ora, è assoluto e accadrà per via dell’amore dello Spirito che egli accoglie in sé come sua verità. Che cosa avete accolto in voi come vostra verità? (Questo) è possibile? Potrebbe essere? Sembra bello? So chi è qui. So chi sa ascoltando…

 

Questa è una gioia per me, perché sono in grado di solleticare quella che è la vostra curiosità di guardare, conoscere voi stessi, per poi pensare tra voi: «Beh, forse… dovrei essere un pochettino più positivo riguardo alla mia verità!» Questo farà una differenza, sapete: vedo potenziali, vedo le guarigioni che non sono ancora avvenute, mi sento eccitato sulla mia sedia nel vedere la gioia per quanti di voi non sanno quello che sta arrivando - bellissimo, positivo, - che vi viene incontro. Voglio che lo percepiate, miei cari.

 

C’è un’energia cooperativa che non è mai stata qui prima, c’è una ragione per la quale è qui, c’è scienza dietro di essa - ve l’abbiamo data – scienza che non è ancora stata vista come scienza. Vi dirò che quest’energia cooperativa è molto profonda, vi supplica di provare nuovamente le cose che non hanno funzionato in precedenza. Lo ripeterò perché è nella mente di qualcuno, qui: provare nuovamente le cose che non hanno funzionato in precedenza! Ora, quale folle tenterebbe qualcosa sapendo che non funziona? Uno che sa che l’energia è cambiata! Dalla follia… alla consapevolezza! Adesso conoscete la tempistica, adesso sapete che avete il vento in poppa, state cominciando a capire: intuizioni su come fare alcune cose per le quali prima eravate nel buio. C’è un’energia cooperativa per gli operatori di luce in particolare. Gli operatori di luce hanno qualcosa che gli altri non hanno, ed è l’esperienza delle anime antiche. Più esperienze avete avuto sul pianeta, è come un pozzo di energia che sale e supporta la vostra logica spiritualmente. Chi è nuovo sul pianeta non sarebbe in grado di fare quello che voi fate, semplicemente perché non ha ancora avuto l’esperienza che avete voi. Ogni singola vita passata vi dà informazioni che ora stanno cominciando a inquadrarsi e voi vi sentite guidati a comprenderle, vi sentite più saggi anno dopo anno, grazie a ciò; il vostro discernimento sta iniziando a cambiare, grazie a ciò; state cominciando a usare la logica spirituale e a incontrare nuove esperienze “ah, ah!” grazie a ciò. La vostra età non conta, scollegate la vostra età cronologica dall’età spirituale su questo pianeta! Qui ci sono giovani che sanno di essere anime molto antiche! Ci sono anche anziani che lo sanno. Non c’è alcun nesso, miei cari: c’è una propensione a collegarle, ma non fatelo!

 

Ora, c’è una ragione per la quale questo accade, e vi abbiamo dato gli ABC di questo (tipo di) ragionamento. Vi abbiamo chiesto di osservare (quanto segue) e di crederci, è (una cosa) da far roteare gli occhi (per lo stupore): quando avete varcato questa soglia del 2012, avete aperto energie chiamate “capsule temporali” che erano state lasciate qui dalla vostra biologia-seme, i Pleiadiani. Abbiamo identificato i nulli e i nodi di questo pianeta: potete trovare facilmente (l’informazione), il mio partner l’ha resa disponibile; conoscete gli accoppiamenti di cinque di essi, sapete dove sono tutti; (le capsule) stanno lentamente cominciando ad aprirsi e a riversare nelle griglie di questo pianeta strumenti dei quali avete bisogno per incrementare quello che avete. La conclusione è questa: la vostra Coscienza è realmente correlata alla griglia magnetica del pianeta, e ora sapete perché io sono il Maestro Magnetico! Questo è stato il piano per tutto il tempo: esporre questo, (ossia) che il pianeta è fisicamente vostro alleato; il pianeta stesso è una delle vostre griglie, ve l’abbiamo detto in precedenza; Gaia è viva insieme a voi e voi siete vivi insieme a lei. Vi abbiamo detto persino che i cetacei dell’oceano ne sono, pure, consapevoli, essi sono i magazzini della vostra akasha - che ve ne pare? – anch’essa è in Gaia! Quello che tutto ciò significa è che queste capsule temporali si aprono e riversano informazioni dalle Pleiadi in tempo reale nelle griglie di questo pianeta, e (ciò) influenza la velocità della vostra consapevolezza e dei vostri progressi. “In corsia preferenziale”, assolutamente in corsia veloce. Se venite con la coscienza che le cose sono le stesse, che la progressione sarà la stessa, che imparare avverrà allo sesso modo, vi sbagliate. Alcuni di voi, lo prometto, saranno sopraffatti dalla velocità - alcuni di voi lo sono già - di quest’energia! Voglio che siate sopraffatti dalle lacrime; voglio che le vostre preoccupazioni… Non c’è nulla di sbagliato in voi: quanta energia potete ricevere? Vi conviene metterci un tappo, vi conviene dire allo Spirito quanta ne potete ricevere perché, se non lo fate, semplicemente la riverseremo su di voi finché non urlerete di piantarla: questa è un’espressione colloquiale del mio partner, non ho la più pallida idea di che cosa significhi.

 

Queste sono buone notizie, miei cari, queste sono grandi notizie. Stiamo cominciando a riempirvi, se lo permetterete. Veggente, sei pronto a espandere quella scatola? Che cos’altro c’è da espandere? Hai qualche traguardo che vuoi raggiungere, hai qualche cosa che vorresti cambiare… è in lavorazione, perché il vento l’avete in poppa.

 

Per concludere vorrei parlarvi di azione compassionevole ancora una volta. Una delle chiavi per ottenere accelerazione, per diventare più saggi e per capire meglio che cosa potete fare prossimamente e che incrementerà ciò per cui siete qui, è diventare più compassionevoli nella vostra vita. Queste sono informazioni molto vecchie, ve le diamo dal 2012: l’azione compassionevole è la chiave. Diventate di più com’erano i Maestri! Ma ancora non lo capite. La vostra compassione la riversate su una persona povera, poi andate a casa e odiate un vicino ricco: so chi è qui… e so chi sta ascoltando! Vi sentite a vostro agio con questo, miei cari? Compassione selettiva: vi sentite a vostro agio con essa? È quello che facevano i Maestri del pianeta? Selezionavano coloro sui quali riversare il loro amore, o non importava a loro? Ogni singolo essere umano è qui per una ragione, con un puzzle: ognuno di loro. Coloro che non vi piacciono, ognuno di loro; coloro che vi frustrano, ognuno di loro: riuscite a guardarli con cuore compassionevole e vedere dentro (di loro) perché sono disturbati, perché sono disfunzionali, perché sono come sono? Un prigioniero ha preso molte vite, resterà lì per sempre, non riceverà mai più la libertà; quello che ha fatto è stato spregevole, orribile: quando lo guardate, che cosa provate? Vi sentite dispiaciuti per lui? Non stiamo parlando di dispiacersi! Riuscite a guardare dentro di lui e vedere la compassione per il suo cammino e per quello che ha scelto di fare in questa vita, disfunzionale o no, e avere compassione per il suo cuore? Non la contraccambierà mai; potrebbe essere spezzato per sempre, psicologicamente; potrebbe non conoscervi mai… Che cosa facevano i Maestri? È quello, che facevano. Guardate nel cuore di costoro, chiunque essi siano, per la strada o nella vostra stessa famiglia, e tutto ciò che vedete è Dio, il volto di Dio, esattamente come per voi stessi, esattamente come per voi stessi. Quello che hanno fatto con esso sono affari loro, il loro processo e il loro cammino. Questo tipo di compassione cambierà la vostra vita, cambierà il pianeta sul quale camminate e sarà la chiave del successo delle anime antiche.

 

È questa, l’azione compassionevole. È un aggiornamento, cose che non abbiamo mai detto prima in questo modo così che le udiate ancora, e ancora… e ancora. Anime antiche, voi siete prevenute, siete abituate alle cose come sono state per intere vite: è (una cosa) che viene con il terreno di base delle anime antiche; realmente, la vostra akasha vi devia con il modo in cui (tutto) era solito andare. Tutto ciò che viene avanti dalla vostra akasha è “tua vecchia energia”, pur tuttavia dovete usarla; noi vogliamo che l’usiate, ma vogliamo che passiate alla “tua nuova energia”. Tutto questo è fattibile, molti di voi l’hanno già fatto.

 

Questo è il messaggio, vi ho detto che sarebbe stato positivo: lo è! Miei cari, noi siamo qui e vediamo potenziali basati su questo vento che avete in poppa di cui non avete mai fatto esperienza prima e di cui state per fare esperienza. Con il puro intento e l’azione compassionevole nulla può fermarvi.

 

Aspettatevi – cambiamenti – benevoli! Aspettatevi – cambiamenti – benevoli!

 

E così è.