Buffalo - 17 maggio 2015 Buffalologo

Il Template delle Capsule Temporali PT2

(traduzione Jose Dicaro, Pierluigi Tozzi ed editing Giuseppe Dicaro)

qui video con i sottotitoli   

 

Salve miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Ogni gruppo di anime antiche ha una sua energia, ognuna.

Ed anche questa è unica, c'è un “cameratismo”. Qui c'è un legame familiare speciale.

Sul pianeta ci sono luoghi in cui i gruppi di anime antiche si reincarnano più e più volte nello stesso posto, e questo l'abbiamo detto in precedenza. C'è una profondità in questo sistema, poiché crea un gruppo in cui è più probabile che si conoscano l'un l'altro, ed abbiano sincronicità l'un l'altro. Ci sono altri luoghi sul pianeta che sono l'opposto, dove vi reincarnate in una cultura che non riconoscete e in cui spendete una vita per ritornare a quella che conoscete. Ciascun essere umano ha una sua tabella di marcia basata su ciò che ha scelto quando non si trova qui. Siate consapevoli del fatto che il sistema non è quello della Sorgente Centrale: è quello degli esseri umani, parte della Sorgente Centrale. Avete un pezzo ed una parte di Dio dentro di voi che sa tutto: quando non siete qui siete una parte di ciò che è la Sorgente Creativa, con una saggezza che va oltre quello che potete immaginare vi reincarnate in un modo speciale ed in un luogo speciale con energie per aver a che fare col pianeta un'altra volta. E quando siete venuti questa volta c'era il potenziale che passaste questo paletto di cui abbiamo parlato, e ora siete qui seduti per averlo fatto. Questo (luogo) è stato speciale, ed in questa area ci sono molte anime antiche che si conoscono l'un l'altra e che si incontrano l'un l'altra e che fanno un tipo di cose a vicenda che sono diverse da quelle di altri luoghi. È un sistema di confluenza, di Coscienza, ed è bellissimo. Se conosceste il vecchio scenario comprendereste che ogni anima conosce le altre ad un certo livello ed in un certo modo. Siete così diversi, miei cari, ed è così che deve essere. Le vostre preoccupazioni e le vostre paure sono molto diverse, ed è così che deve essere. In ogni caso, venire “on-line” - se desiderate usare un termine moderno – è un qualcosa di cui abbiamo già discusso recentemente, e questo è ciò che noi chiamiamo “Template” (Modello). Una sintesi è la seguente. Quando i pleiadiani hanno posto le basi per l'inseminazione dell'umanità, dandole il pezzo di Dio che avete, un'inseminazione esoterica, avete mescolato la vostra biologia con loro. Il risultato è stato il DNA che avete ora e le cose che non potete vedere al suo interno, che sono quantistiche e dinamiche e che portano quei semi di Dio.

L'ultima volta vi abbiamo detto che una delle cose che il Template originale della creazione aveva era data dal fatto che gli esseri umani si sarebbero risvegliati come esseri umani con la consapevolezza dell’oscurità e della luce e cercato, come prima cosa, il Creatore.

Nessun altro animale sul pianeta cerca il Creatore: non è semplicemente l'intelletto elevato di un essere umano che lo consente, è il “Template”. E come prova vi do questo: in questo pianeta oltre l'85% crede nella vita dopo la vita in qualche modo. Questo non può essere un caso, non può essere casuale, non rientra nella “Curva a Forma di Campana”. È stato disegnato e piantato in questo modo, e il “Template” era il vostro. Vi abbiamo detto che il Template includeva anche quell'energia e quel sistema che chiamate “Karma”. Il Template era reale, era necessario, è il vostro Template, ed è stato lo stesso Template... finora... Le “Time Capsule” di questo pianeta hanno creato il Template attraverso dei procedimenti di cui non siete consapevoli, che sono grandiosi, bellissimi, e che sono basati sulla Quantistica, ovvero che sono multidimensionali e che arrivano direttamente dalla Sorgente Creativa. Vi interesserebbe sapere che i pleiadiani non sono semplicemente creature provenienti da un'altra parte della Galassia? Hanno il loro DNA che è operativo oltre l'80%, sono quasi angelici, nella loro fisica della Coscienza non hanno bisogno di veicoli per viaggiare verso altri luoghi: usano quel processo che voi chiamate Entanglement (quantistico), già visto dai vostri Fisici (scienziati), dove gli oggetti fisici possono essere in due posti allo stesso tempo. Questo non va al di là del vostro raziocinio, è semplicemente al di là della vostra normale esperienza. Ed hanno dato a questo pianeta molti attributi che oggi usate. Questo Template (Modello) che vi hanno dato non è un Template di controllo, è un Template di influenza: fa pressione su ciò che vi fa pensare in un certo modo e vi da libero arbitrio in merito a quello che pensate di loro.

Voglio parlarvi del “Nuovo Template”, è questa è la ragione per cui siamo qui. Avete superato questo paletto, un ponte è stato attraversato a livello di Coscienza; e vi diciamo che non potevate non attraversare questo ponte; e a chiunque dubiti di questo di quelli che lasciano questa stanza la storia glielo dimostrerà. L'umanità è diversa da com'è stata. Vi lascerete dietro alcune delle più vecchie tendenze del Template, vi lascerete alle spalle l'idea di conquista, di avidità, di cospirazione e di potere. Ci vuole tempo, miei cari, a volte generazioni, per far rinascere la consapevolezza di una generazione di modo che veda la follia di ciò che ha fatto la volta precedente; di modo che realizzi che ci sono modi migliori per raggiungere quello che realmente desiderate, e che sono: salute, la celebrazione della gioia data dalla salute, l'allungamento della durata della vita, un allungamento che non avete avuto prima; la capacità d'andare d'accordo col resto del pianeta. Avrete diverse idee e diverse spiritualità, eppure avrete la tolleranza per andare d'accordo; e vedrete questo fatto come la prima direttiva, poiché questo è ciò che avete sempre voluto, e non la guerra. Vi abbiamo detto in precedenza che la consapevolezza è sorprendentemente diversa, che arriverà un momento nella storia in cui guarderete indietro a quello che c'è stato prima del 2012, e verrà considerato come l'era barbarica. Questa è la direzione verso cui si sta andando, e voi lo state iniziando ora (il nuovo Template): questo è l'anno 2. Lo dirò di nuovo: avete mai incontrato una persona di due anni? E quale è stata la vostra impressione? Questo è dove siete, state semplicemente imparando. A stento sapete come ci si sente; eppure ci sono anime antiche che sono passate attraverso questo in altri posti che sono così ansiose e così impazienti - perché sanno cosa sta succedendo - che sono frustrate. “Quando succederà? Quando succederà? Quando succederà?” E la sola ragione per la quale siete così impazienti, miei cari, è perché avete visto questo e sapete cosa può succedere. Ci credo che siete impazienti! È così diverso... Ve lo abbiamo detto in precedenza: non aspettatevi un'utopia, gli umani saranno sempre umani; ci saranno sempre quelli che andranno nella bassa consapevolezza con libero arbitrio ma saranno la minoranza, non la maggioranza. La natura umana sarà quella che sarà prevalente sul pianeta e sarà diversa a causa di questo nuovo Template. Un Template che è descritto e definito, e vi aiuterà a pensare diversamente, vi spinge verso la consapevolezza. Un suggerimento interiore, subconscio, che potete ignorare o no con libero arbitrio.

Questo pianeta cerca il Creatore, e l'ha trovato. Un pianeta monoteistico.

I sistemi di credenza spirituale sono ovunque, è la prima cosa che notate quando vi spostate e viaggiate: “Qual'è il sistema di credenza quì? Qual'è lì?” Ce n'è sempre uno. Contro ogni previsione, il pianeta crede in Dio. Questo è un Template. Il nuovo Template lavorerà con molte cose; alcune di queste le riconoscerete, altre già le conoscete, ma devo in ogni caso farne una lista. Questo nuovo Template è bellissimo. Devo dirvi che ci sono altri tre Template che stanno arrivando: questo è soltanto l'inizio! Non ci sono paletti da superare, ma ci sono luoghi dove le invenzioni faranno la differenza di ciò di cui siete consapevoli e ciò che farete dopo, e per andare oltre ciò in cui eravate in precedenza vi sarà necessario un nuovo Template. Questi sono “Modelli di Consapevolezza”, e dovreste celebrare il fatto stesso che ne avete uno nuovo, trasmesso dai Nodi e dai Nulli, perché ci sono quelli che hanno detto “Non succederà mai e poi mai”. Il Template inizia a riconoscere quello che abbiamo canalizzato recentemente, e che è la “Triade”. La “Triade” è la nuova consapevolezza che coinvolge tre parti della coscienza di cui abbiamo specificamente canalizzato; sono il Cervello, l'Intuizione e il Cuore. Queste tre parti rappresentano la Triade della Coscienza. Ne abbiamo parlato in precedenza: considerate il vostro cervello come la centrale di tutto; ma il cervello semplicementeelabora tutte le energie della Coscienza, non le fa nascere. Il cervello fa nascere ciò che è “Sopravvivenza”. Intuizione ed Innato, insieme, agganciate all’akasha ed al Sé Superiore, sono allora elaborate dal cervello; voi semplicemente le vedete diversamente, ed esse si sentono diversamente. E ora noi aggiungiamo quello che la scienza sta iniziando a vedere come un “Giocatore della Coscienza”, come un organo che voi pensate pompi semplicemente sangue, e che è il Cuore. Il Cuore ha il campo magnetico più forte di qualsiasi organo nel corpo, compreso il Cervello; c'è maggiore attività nervosa nel cuore, per qualche strana ragione, che in qualsiasi altro posto; e da alcuni scienziati è stato considerato quasi come un “Secondo Cervello”

Il Cuore è metaforicamente responsabile della Compassione, ed ascolta... Il Nuovo Template aumenterà l'efficienza della Triade nel vostro corpo. E questa è la ragione per cui il nuovo essere umano sarà più compassionevole: nascerete in questo modo. L'empatia nei riguardi delle altre creature, proprio come voi nel pianeta, vi guiderà verso la Pace. Non manderete soldati al fronte per essere uccisi, soldati che sono vostri figli e figlie, nessuno di voi lo farà. L’idea sarà evidente; non importa cosa succede su questo pianeta, non vi rivolgerete a questo, è barbarico, non è quello che l'umano fa, ve lo prometto. Tutti i pianeti sono passati attraverso questo, e questo è ciò attraverso cui state passando. È difficile per voi capire quello di cui stiamo parlando, quello che riguarda questa Triade; un diverso modo di pensare, dove Intuizione e Cuore iniziano a giocare un ruolo predominante del pensiero, non il “Cervello della Sopravvivenza”. Avete attraversato il paletto, siete fuoriusciti dalla “Grotta della Sopravvivenza”, e ora vi trovate nell'eleganza; e come conseguenza la Triade aumenterà la sua efficienza. Insieme al DNA, comincerà a nascere un'anima compassionevole. Sta già accadendo. I vostri nipoti sono molto compassionevoli per l'età che hanno, e voi lo sapete; guardano gli altri bambini, i quali non hanno ciò che hanno loro, e la prima cosa che vogliono fare è dargli ciò che hanno. Un'anima compassionevole di questa portata non poteva esistere con la vecchia natura umana; infatti spesso i bambini nel “Parco Giochi” si tolgono l'un l'altro piuttosto che dare. Ora questo è diverso, date un'occhiata, è già iniziato (il cambiamento). Questo era il punto numero 1.

Il punto numero 2 è qualcosa chiamato “Auto-Equilibrio”. Il mio partner lo insegna, è già stato nell'agenda ed è stato insegnato proprio in questi giorni. Ma è nel “Template”, perché non è necessariamente qualcosa che hanno tutte le Anime Antiche. Alcuni di voi non si auto-equilibrano, e voi lo sapete. Accadrà qualcosa, magari chimicamente, magari psicologicamente, magari dovuto anche all'Akasha, il quale premerà un pulsante nel vostro cervello che creerà un problema che è necessario che sia risolto da un altro Operatore di Luce. Questo è stato comune, viene da un vecchio paradigma energetico, e viene da uno che è onorato, ed è questa la ragione per cui ci sono Guaritori e Operatori di Luce. Improvvisamente questo (paradigma) trova le Anime Antiche in grado di auto-equilibrarsi; voi siete il vostro “Guru”, potete vedere dentro voi stessi, è un attributo umano progettato che ora si fa avanti per quel che riguarda la “Sopravvivenza Spirituale”: Auto-Equilibrio. Non importa quello che succede; se aspettate un attimino in più ritornerà ad uno stato di Pace. Questa è una buona notizia per quelli tra voi che sono andati avanti e indietro ed hanno fatto oscillare il pendolo delle emozioni. Ci sono molti Operatori di Luce che avevano bisogno di sentire questo, perché le loro vite, nonostante siano delle Anime Antiche mature, hanno avuto i loro pulsanti premuti da altre ragioni, anche akashiche. Questo significate che avete la capacità di vivere una vita più pacifica, ogni giorno. Vi svegliate al mattino ed invece di preoccuparvi delle cose che accadranno avete un'immensa Pace data dall'Auto-Equilibrio, sapendo che vi occuperete di loro una alla volta, con saggezza. È Autostima, miei cari, ed è tempo che l'abbiate.

Voglio coprire brevemente alcune delle altre aree del “Template”, e tutte quante hanno a che fare con l'Innato.

L'Innato è il nuovo insegnamento che vi abbiamo dato in precedenza; è stato chiamato “Corpo Intelligente”. L'Innato è quella parte del vostro corpo che sa cosa sta succedendo corporalmente, è collegato all'Akasha, sa della Triade e del Cuore, sa della “Pineale”, e sa anche del Sè Superiore. È parte della vostra Coscienza. Non è il vostro Subconscio, è l'Innato. È una parte del vostro corpo che è insegnato esotericamente, cioè è nuovo. In ogni caso è anche un insegnamento di cui molti sanno, poiché con esso fanno il Test Muscolare, usando ciò che chiamate Kinesiologia per scoprire di più, qualcosa che non sapete tramite il vostro cervello.

Lasciatemi quindi discutere del Ponte che si sta iniziando a sviluppare nell'Innato. Il primo punto è quello ovvio e l'abbiamo insegnato, e ne parleremo rapidamente perché vogliamo insegnarvi gli altri. Il corpo umano è ancora un mistero per la vostra coscienza: per quanto strano possa sembrare, non sapete ciò che accade al di dentro... e lo saprete! Questo è il ponte principale che sarà attraversato. A poco a poco gli esseri umani inizieranno ad essere più consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di loro, in maniera corporea. E questo ne sarà la prova: avrete Flash Intuitivi, e a causa di questo farete dei check-up. E ci saranno delle scoperte che afferrerete così presto che i dottori diranno: “Come facevi a saperlo?” Spetta a voi dirglielo! Questo è il vostro Innato che inizia ad attraversare il Ponte verso la Triade. La Coscienza, non necessariamente il cervello; il Cuore, la vostra parte intuitiva, agevolata dal cervello, svilupperà il Ponte della Conoscenza tra ciò che è la Coscienza e ciò che è l'Innato, permettendovi, in un primo momento in maniera molto delicata, di avere l'intuizione in merito a ciò che sta accadendo nel vostro corpo. Lentamente, generazione dopo generazione, mostrerà che la consapevolezza umana sta aumentando in merito a ciò che succede al di dentro. Potete contarci.

Il secondo punto della serie dell'Innato riguarda ciò che hanno avuto gli animali e voi no. L'avete chiamato “Istinto”. Avrete una serie di scoperte che mostreranno per la prima volta che i bambini umani inizieranno a ricevere l'Istinto dei loro genitori; sarebbe a dire che gli esseri umani nascono e la prima cosa che fanno è camminare. Nel regno animale succede subito; nel regno umano no, perché ciò che è l'Istinto non sta funzionando. I bambini vengono al mondo incapaci piuttosto che istintivi. L'Innato inizierà ad attraversare il Ponte dell'Istinto; quello che sa la madre sarà passato al bambino. Ora, non parleremo fuori ordine qui; ci sono una serie di canalizzazioni che abbiamo dato per quanto riguarda la Sorellanza. La Sorellanza rappresenta quelle a Lemuria in un certo periodo, quello che chiameremo “L'ultima Pachakuti” di Lemuria; e queste canalizzazioni sono pubbliche e potete ascoltarle. Quindi ciò che sto per dirvi ora non è riservato; perché se passate dall'Innato a ciò che vi sta succedendo corporalmente come esseri umani quando nascete, passerete (al nascituro) qualcos’altro.

Siete nel grembo di vostra madre, condividendo il flusso del sangue vitale per tutti quei mesi, e parte di ciò che avrete quindi, in questo accrescimento, è l'accrescimento nella Coscienza della madre che viene passato a voi. Che sia maschio o femmina, la compassione della madre “femmina” giocherà un ruolo più importante di prima, a causa di questo “Istinto”; e voi nascerete con un mentalità diversa. Partner mio, non sono del tutto sicuro che tu abbia detto questo correttamente. Il “Template” funzionerà di modo che voi siate più compassionevoli, potrebbe essere più chiaro? Questo succederà perché l'Istinto di colei che è vostra madre sarà parte di voi. E l'Istinto di vostra madre è la Compassione. Lei è “femmina”, e trasmetterà un diverso tipo di Coscienza per questo pianeta, e per questo motivo il pianeta cambierà. È chiaro? L'innato ne è responsabile. Ci sono così tanti (punti). Sarete a maggior contatto con l'Akasha, questo è il terzo aspetto dell'Innato nella serie, ed il quarto attributo del giorno; forse è addirittura il quinto, dipende da come li contate. Sarete più consapevoli dell'Akasha. In questo momento il Registro Akashico nel vostro DNA è responsabile di irritarvi, perché non sta funzionando bene. Tutto ciò che ricordate dal vostro registro akashico sono cose drammatiche. L'annegamento di una vita precedente, una morte, riporta il velo quando nascete per una sola ragione: perché si trova al vostro stesso livello di consapevolezza. La natura umana risponde alla morte e al dramma, e questo è quello che ottenete dall'Innato. Ora state per maturare; e mentre questo inizia a maturare la vostra Akasha passerà le cose che hanno veramente fatto la differenza. Sognerete alcune delle più belle esperienze che avete mai avuto; vi sveglierete di notte e desidererete di non averlo fatto, perché era così bello! Ed inizierete a ricordarle, daranno forma a ciò che farete in seguito. Ricorderete festeggiamenti e gioia e cose belle che sono successe con voi. Tutto questo è il cambiamento alla maniera con cui l'Akasha risponde al Template; un Template compassionevole per un essere umano evoluto.

Questo lo chiamerò l'ultimo (punto). Inizierete ad avere una relazione più grande con la Sorgente. Come posso dirvi questo? In questo momento, mentre siete seduti sulla sedia e mi ascoltate; c'è una relazione, e non si tratta di una molto realistica, vero? Vi presentate in una stanza, un uomo si siede su una sedia; la sua Coscienza lo lascia e nel suo corpo c'è un'entità meravigliosa – così come voi lo percepite. Io dico che è un fratello-sorella che viene a darvi delle istruzioni. Questa è la vostra relazione. E per qualche minuto potete godere della sensazione che vi do quando vi sostengo la mia mano e dico: “Godiamocelo per un minuto, potete parlare al Creatore, ok?” Questo cambierà, la vostra relazione con ciò che è il vostro Sè Superiore che si collega direttamente a voi, con Colei che è la Sorgente Creativa è qualcosa creata dal Template e dal Nuovo Innato. Saprete chi siete. E quando nascete ed iniziate a crescere non ci saranno dubbi riguardo al fatto che siete parte della Creazione. Come affronterete questo può essere un mistero; ciò che farete di questo è vostra libera scelta, sempre libera scelta. Ma arriverà un giorno in cui non vi domanderete più se c'è un Dio; vi domanderete quale parte ne siete. E ci sono quelli che sono molto impazienti perché avete vissuto questo: lo avete già fatto, e sapete che ho ragione... e a stento potete aspettare.

Questo è il Nuovo Template. Oh c'è dell'altro, ma per ora è abbastanza. Questo è ciò che voglio darvi. Per alcuni è inverosimile, per alcuni non c'è prova di questo mentre siete sulla Terra, per alcuni... per alcuni... per alcuni... Libero Arbitrio, Discernimento, e come voi reagite a questo messaggio letteralmente darà forma a ciò che farete in seguito. Quanto potere pensate realmente d'avere sulla vostra Vita e sul vostro corpo? Quanto più credete che potete cambiarla, tanto più il vostro DNA coopererà con voi, e farà le cose che voi gli dite di fare, miei cari. Questo è quanto potere avete. Io sono Kryon, non vi dirò cose che non sono vere. Lo so, è una doppia negazione: vi dirò sempre le cose come stanno! Ma voglio che sappiate che non c'è un “Ordine del Giorno”... all'infuori dell'Amore... e questo è uno grande, perché definisce dunque la compassione di Dio, che voi state iniziando ad immaginare. E così è.

Traduzione a cura di Giuseppe Dicaro

Revisione a cura di Pierluigi Tozzi