La Canalizzazione del SeminarioBaltimore-2015logo

2015-06-20 - Baltimora, MD

traduzione ed editing di Giuseppe Dicaro

revisionato da Deva Mati

video sottotitolato 

 

DR AMBER WOLF

Ok, quindi... rivolgiamoci un po' all’interno, prima di ricevere il messaggio di Kryon; ed ecco qualcosa che ho imparato nel corso degli anni, condividendo il palcoscenico e le canalizzazioni con Lee, e che dice: “C'è di più in questo messaggio rispetto alle parole: è l'energia, la frequenza, la risonanza, la vibrazione che è molto curativa.” Quindi, anche se non ascoltate le parole, anche se rimanete impantanati nelle parole, e andate da qualche altra parte con la vostra mente, sappiate innanzitutto che saranno registrate, e poi che ricevete esattamente e perfettamente ciò che dovreste ricevere, questa e ogni altra volta che le riascolterete. Prendetevi un minuto per raggiungere uno stato più meditativo e ricettivo; magari chiudete gli occhi, rilassatevi, accomodatevi sulle vostre sedie... respirate... e sappiate che la presenza dello Spirito è qui, con ciascuno di noi... l'entourage di Kryon, l'entourage degli angeli, degli esseri di Luce... che ci circondano oggi e tutti i giorni, ovunque noi andiamo. Datevi l'opportunità di sentire queste amorevoli braccia che vi circondano, e fate un altro respiro... e sappiate che avete davvero tutto, che siete davvero tutto. Voi siete la presenza del Divino, dell'Amore unico e perfetto, della Sorgente Divina che vive dentro di voi, ciascuno di noi; che ci rende gli esseri che siamo; che è la ragione per cui siamo venuti qui, per cui siamo sul pianeta, per cui siamo incarnati ora: per essere parte di questa bellissima famiglia di Luce ed Energia. E facciamo questo insieme; e lo facciamo con la presenza; e lo facciamo con onore; e lo facciamo con grande amore gli uni per gli altri e per il nostro Sé Divino, la nostra Sorgente di Luce, la nostra Sorgente di radiosità e la nostra Sorgente d'Amore e sostegno. Fate un’altra inspirazione... e godetevi le braccia, le ali, l'Amore del Divino attorno a voi.

LEE CARROLL:

Saluti miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. Per oltre vent'anni abbiamo detto questo, queste parole. E ogni volta è qualcosa di nuovo, poiché quelli che sono seduti di fronte a me ora compongono un esclusivo gruppo di esseri umani. Più che altro, lo scopo per cui siete qui in questa sala oggi è esclusivo e specifico: è stato chiamato “Seminario”. Un momento in cui reagite l'un l'altro, in cui reagite all'Energia, in cui fate delle domande che sono importanti. Un gruppo eclettico di esseri umani che ha una cosa in comune: siete Anime Antiche, e volete sapere di più su voi stessi. Le domande fatte oggi, il soggetto discusso nel seminario... l’abbiamo visto tutti. Miei cari, voglio iniziare con questo: c'è un cambiamento di paradigma su quello che vi aspettate da Dio. Non so come renderlo più chiaro per voi, per cui iniziamo in questo modo. Come definite chi sta parlando, in questo momento? Siete consapevoli che esiste un aspetto multidimensionale del messaggio? Canalizzare non è un processo lineare, non è qualcosa che succede ogni giorno della vostra vita in questa maniera. C'è qualcosa che sta succedendo qui, che va oltre ciò che la vostra psiche può vedere nella tridimensionalità; c'è un entourage che descriviamo, etichettiamo, identifichiamo, definiamo... nella sala... proprio ora... nella sala!

È difficile per voi vedere, percepire, capire e persino credere a ciò... non tutti voi lo fate: non vorreste (farlo), ma è qui. Anche il velo che ci separa sta iniziando a cambiare il suo paradigma. C'era un velo uniforme che separa, diciamo, l'Energia della Sorgente Creativa dal vostro sapere riguardo l'Energia. È così spesso e completo che, per tutti questi decenni, secoli, vi siete sentiti soli. Quando l'essere umano inizia a realizzare che c'è un Dio, una Sorgente Creativa e che c'è una connessione, c'è tutto un modo di ipotizzare su come creare la connessione. Come parlate a Dio? Come arrivate a Dio? È da qui che vengono le dottrine: devi fare questo, devi fare quello... tutto quanto è lineare. Devi andare qui, devi andare lì... Andava bene. Sapete cosa c’è di buono in questo? Che l'umanità iniziava a vedere che c'era di più, iniziava a provare a salire la scala che porta a Dio. Che fosse accurato o meno non ha importanza; è la coscienza dell'intento di creare la connessione. Sapete cosa fa questo a noi? Se in qualche modo vi trovaste separati dai vostri figli in questo momento, con un velo con cui non potrebbero riconoscervi, ed iniziassero ad aggregarsi, tutti i figli uniti, e dicessero: “sappiamo che i nostri genitori sono lì fuori da qualche parte; scopriamo dove si trovano e come parlare con loro”... avrebbe importanza quello che hanno fatto? La risposta è NO! Il fatto che sapevano che voi eravate lì vi consolerebbe il cuore, non è così? Anche se non c’era linea nel telefono, il fatto stesso che abbiano composto il vostro numero vi farebbe sentire bene. “Ci stanno provando, sanno che siamo qui. Non è tutto perduto, lo sanno che siamo qui!”

Questo è stato l'inizio. In questa nuova energia il paradigma del velo ha iniziato a cambiare; non è lineare, non è per tutti. (L')Uno non è per tutti, non è semplicemente un unico grande muro. Piuttosto il muro ha il vostro nome. E ci sono tra di voi quelli che bucheranno questo velo meglio di altri, perché lo comprenderete. È unico! Da umano a umano, il velo si aprirà per molti, e rimarrà lo stesso per altri. Potreste dire “Non è una cosa giusta”, non è vero? Oh, sì che lo è! Perché ora è un cambio di responsabilità. L'essere umano che sta iniziando a fare la connessione attraverso compassione, comprensione, Amore, neutralità d'opinione e punto di vista, lo attraverserà del tutto.

Sentirete la connessione con lo Spirito e prenderete le nostre mani. Sarete gli sciamani della nuova Era. Sarete collegati... Gli altri vi chiederanno “come fate?”, e sarete in grado di dirglielo. Non è più un velo uniforme. Voglio dirvi proprio ora qual è il grande problema, completamente in Amore; voglio che vi rilassiate nelle braccia dello Spirito, proprio ora; voglio che lo sentiate. L'entourage è qui, non c'è altro che benevolenza e Amore e compassione. Questa non è una sessione di insegnamenti: è una sessione d'Amore, è una sessione di compassione. Poiché ciò attraverso cui state passando è stato collegato meglio. La ricalibrazione che è nel vostro corpo, nella vostra mente, la confusione: anche questo è ricalibrazione. State facendo molto più che comporre il numero di telefono: siete collegati! E non troverete la linea occupata, mi sentite? La connessione non sarà necessariamente ciò che vi aspettate, ma è lì. Ciascun essere umano è consapevole del (concetto di) specialista. Nella vostra società, nella vostra cultura, al livello di sofisticatezza che avete, siete abituati agli specialisti: li assumete, sempre. Quando volete comprendere il vostro dispositivo di comunicazione, il vostro telefono, o come collegare il vostro televisore, o per qualsiasi altra ragione, chiamate uno specialista. E loro installeranno, vi informeranno, e lavoreranno con voi, perché non ne sapete niente in merito. Avete già questo paradigma; eppure, quando volete collegarvi con lo Spirito non avete questo paradigma; piuttosto siete lineari. “Cosa posso fare? Come posso farlo? Cosa fare dopo? Qual è la maniera migliore? Quale non lo è?”. Siete da soli, non è vero? O non lo siete? Questo è ciò che voglio che sappiate: il fatto che abbiate desiderio di collegarvi e che facciate domande sul come farlo, invoca uno specialista, che è il vostro Sé superiore, ed esso sa come collegarsi!

Quello che voglio dirvi è: Smettetela con le sciocchezze su come (fare) e lasciate che sia! Potete farlo? Non c'è una maniera con cui farlo, quando vi collocate alla soglia della gloria del Creatore, e avete Dio dentro (di voi), la connessione è lì! Finitela con la linearità, finitela con le domande del tipo: “Non lo sto facendo nel modo giusto.” oppure “Lo sto facendo male.”, o ancora “Sto provando in questo modo, sto provando in quest'altro.”. E levatevi di mezzo, perché (altrimenti) non entreremo. Potrebbe essere più chiaro (di così)? Dovrete cambiare il vostro atteggiamento. Siete consapevoli che per tutto il giorno siamo qui? Siete consapevoli che Dio cammina con voi? Ogni giorno! Ogni momento! Ad ogni parola! Come voi camminereste coi vostri bambini, se poteste... ogni giorno, ad ogni parola... per via dell'Amore che avete per loro. Volete semplicemente essere accanto a loro. Non fareste caso ai loro più gravi errori, ma vorreste essere con loro. Mamma, tu puoi comprendere questo, non è vero? Conto sulle donne nella sala in merito a questo, innanzitutto, perché voi gettate le basi per la gentilezza, la gioia, la celebrazione dell'essere coi vostri bambini. Questo è ciò che abbiamo: non solo i bambini, ma la vostra famiglia in una maniera del tutto diversa... del tutto diversa. La nostra mano è lì fuori allungata verso di voi in un modo che voi non potete credere. E quando voi ponete l'intenzione di collegarvi, questo inizia ad accadere; nonostante il turbinio delle vostre domande che sono così lineari, dei vostri “come” e dei “l'ho fatto bene?”... Sì, lo state facendo bene!

Stando seduti con me sulla sedia, proprio ora: potete sentire questo insieme a me? Non è questo l'uomo che parla, non ne siete ancora consapevoli? Dall'altro lato del velo, parlo con voi come un membro della famiglia, (con) così tanto Amore, così tanta benevolenza, dicendo: “Noi siamo con voi, ora!”. E nel processo di connessione che ciascuno di voi ha, e che è veramente individuale e unico, noi siamo gli specialisti! Cellula dopo cellula, lavorando con voi quotidianamente, cosicché la frequenza della vostra coscienza e del vostro corpo inizi a lavorare meglio... con noi. Avete un amico, in Dio! Cosa ve ne pare? Sono passati i giorni in cui dovevate risolvere (i problemi). La nuova energia, per le Anime Antiche, riguarda il riunirsi; non riguarda i “dovrei...” o gli “ho da...” o i “come...”. Molti di voi lo stanno percependo, e non siete del tutto sicuri di cosa si tratta. Le domande che vengono fatte, e che sono frustranti, come “non riesco a risolvere questo (problema)”, oppure “quando succederà (questo)?”; o ancora “qual è il modo migliore?”. Tutte queste sono domande da vecchia energia, perché siete lì. La vittoria è quando siete pronti, riuscite a comprenderlo? E quando sarete pronti, ne godrete. Non siate così impazienti. Quanto sono stati impazienti i vostri bambini? Molto! Per qualsiasi cosa, molto! È la stessa cosa (con voi). L'essere umano vuole unirsi allo Spirito, e l’Anima Antica lo sente. Ogni cellula (dice) “Voglio di più, voglio di più”. Beh c'è di più! E inizia a pervadervi in una confluenza di energia con la vostra anima, che si adatta a voi, quando ne avete bisogno, quando lo desiderate, senza che voi facciate niente al di fuori del collegarvi attraverso l'intento. “Che cosa significa questo Kryon?”. Significa “Lo vuoi, e allora lo ottieni!”. Potrebbe essere più chiaro di così? Dalle vostre azioni di oggi nel sedervi nella sedia, facendo domande e desiderando di sapere di più, prendendo appunti, sentendo la celebrazione, gustando l'Amore... tutto questo crea una relazione simbiotica col Sé Superiore dentro di voi: lo state ottenendo! Quando ve ne andrete, voglio che torniate a casa, sapendo che siete diversi da come siete arrivati: ne avete un po' di più. Non andatevene pieni di frustrazione, e non andatevene pensando che questo sia stato semplicemente un seminario. Oppure vi limiterete... di nuovo. Voglio dirvi che cosa succede qui: vi avvicinate di più. Riuscite a sentirlo? Siete più vicini! E questo (fatto) non se ne va via quando ve ne andate. E quando vi sveglierete domani e il giorno dopo, voglio che lo sentiate: siete più vicini... Siete più vicini a ciò per cui siete venuti qui: comprensione, una sensazione di pace quotidiana; una ragione per vivere; il collegamento alla famiglia; un esito positivo. Magari non è abbastanza veloce, ma siete collegati. È tempo quando è tempo! Dovrebbe essere sufficiente per voi, perché siete lì in quanto parte del motore della ricalibrazione del pianeta: ecco chi siete voi! Quello che fate oggi, influenza il pianeta, influenza il Cosmo... influenza ogni cosa.

Chiudo così. La più grande energia nel Cosmo è l'Amore. È una grande parola, e non potete definirla. È più della semplice Grazia, o della Compassione, o della Benevolenza: è un modo d'essere. Questo è il collegamento. Preoccupazione, dubbio, frustrazione e paura sono come coperte che fanno da ostacoli. Abbatterete i muri nel vostro sviluppo, è così che si fa. Preoccupazione, frustrazione, paura... è tempo di cambiare (tutto) questo! È tempo di cancellarle di proposito, con intento... e vedere il collegamento. È qui che l’Anima Antica sentirà dolore, e la vostra vita cambierà. Siete venuti oggi per la guarigione, e io vi ho appena detto come ottenerla. Sta nella consapevolezza che state sviluppando, e tutte le cellule del vostro corpo coopereranno con voi e con la vostra decisione. Qualsiasi cosa stia accadendo nel vostro corpo, localizzatela. Qualsiasi cosa stiate pensando che sia e dove sia, è controllabile con la vostra consapevolezza oggi, e con quello che decidete e che pensate. Perché le vostre cellule stanno ascoltando se voi avete fatto il collegamento alla famiglia oggi. L'equilibrio è vostro, questo è ciò che vuole il corpo.

MeLe'Ha, hai menzionato nella meditazione la Sorgente dell'Amore. Qual è la vostra Sorgente? È l'altro lato del velo, è la famiglia, è il collegamento... questa è la vostra Sorgente. Andate a prenderla! Sta aspettando! È qui!

Riuscite a percepirlo? L'entourage sta facendo pressione su di voi e vi sta guardando, proprio ora, dicendovi: “Siate uno di noi, non separati da noi. Cambiate il paradigma dell'Umanità, oggi, e rilassatevi nelle braccia di Dio.”.

E così è.