LE SETTE LEGGI COSMICHE Kryon

ALBUQUERQUE, NEW MEXICO

10 DICEMBRE 2006

tradotto da Deva Mati

revisionato da Pierluigi Tozzi

 

LEE CARROLL // KRYON

Vi saluto, miei cari. IO SONO Kryon del Servizio Magnetico.

Ci sono alcuni che direbbero che tutto ciò non può essere fatto in questo modo, talmente è veloce il modo in cui l’entità che è umana assume il mentale dello Spirito e poi un’altra entità arriva precipitando attraverso. Ma loro non sanno che cosa è accaduto quest’oggi: sono sempre stato qui. Ero qui quando è cominciato, sapete.

Negli ultimi anni, il mio partner mi ha permesso di intrufolarmi e alcuni mi hanno persino percepito mentre lui non è tenuto a parlare. Sono lì! E potete vedermi andare e venire. E se lo faceste, allora sapreste che cosa è possibile per lo Spirito. Non vi intromettereste nella canalizzazione, ma il vostro Sé Superiore sarebbe così presente e così disponibile che all'interno dei parametri di riferimento di cui avreste bisogno, arriverebbe precipitandosi. E poi vedreste l'amore di Dio e la saggezza dell'Entourage che si trova qui. Anche noi non abbiamo dovuto aspettare troppo a lungo. Vi stiamo parlando della meccanica di ciò che accade qui. Io Sono Kryon, un'energia angelica che è la vostra famiglia. Conosco i vostri nomi; io so chi c'è qui. Io so chi c'è qui. Conosco i motivi per cui siete venuti. Lo so perché nell'ologramma quantico tutto è conosciuto. Conoscete ciò che chiamo 'ologramma quantico': è un luogo sacro, un aspetto interdimensionale di tutti gli Esseri Angelici, anche di quelli ridimensionati in questa espressione sul Pianeta; ma noi sappiamo tutto di voi. Oh, famiglia. Non sono qui per farvi delle prediche, non sono qui per darvi una guida. Oh, famiglia sono qui per cercare questo ricongiungimento, per fare due chiacchiere davanti al fuoco. È tutto ciò che voglio. A un certo livello, amo che mi conosciate; a un certo livello, mi piace che mi ricordiate e che vediate i miei colori sul palco, e che alcuni di voi, anche quelli di voi che vedono i colori, sappiano chi c'è qui e che apparirà durante questo tempo. Alcuni di voi potrebbero essere in grado di vedere le entità intorno al mio partner Lee.

Non sono venuto a farvi delle prediche. Voglio lavare i vostri piedi. Da un membro della famiglia a un altro voglio dirvi: grazie per essere su questo Pianeta; per aver detto di nuovo sì. Ero con voi quando siete arrivati con il vento della nascita, in quel particolare momento quando l'anima incontra completamente e totalmente l'Essere Umano, che accade alla nascita.

Ero lì quando alla fine pezzi e parti di voi hanno lasciato l'altro lato del Velo e tutto di voi è arrivato qui. Il vostro Sé Superiore viene tenuto separato da voi. Il Sé Angelico viene tenuto separato da voi. Ecco qual è il mistero, non è così? Come ricombinarsi con la divinità ed è questo che state studiando e lo studio che ho trasmesso al mio partner. È nel DNA. Sapete che cosa riguarda questo studio? È il diventare voi e interi, ecco che cos'è. Non ha a che vedere con i nomi.

C'è un Entourage che passa di qui oggi. È diverso e nuovo rispetto a quello che c'era prima. È sempre diverso, sapete?  

Per coloro di voi che lo vogliono, potete percepirli. Il mio partner dirà "quanto spettrale vuoi diventare?". E vi dirò: se volete uscire fuori, vi garantisco che li percepirete. Vi toccheranno sulle spalle. Forse sulle ginocchia. Non è per distrarvi, ma solo per dirvi: (io) sono qui. Come se fossero in piedi dietro di voi con le mani sulle vostre spalle a supportarvi. Questa è la percezione, come se vi fossero affianco, non è così? Ma loro non hanno un fianco, è difficile da spiegare. Hanno energia, sono interdimensionali. Alcuni di loro rappresentano gli indigeni, con i quali voi lodate il territorio. [Kryon ride]. Sto parlando di voi e lo sapete. Alcuni sono quelli che avete amato e perduto. Oh, c'è un bambino piccolo qui. Appartiene a te e sai a chi sto parlando, Anima Antica. Il bambino è sempre con te, lo sapevi, cara? Lo sapevi? E attraverso tutto il tuo dolore per la perdita, il bambino era lì. Lo sapevi? Il bambino è lì per tutta la vita, non in forma umana! Ma come guida ed è qualcuno che ti ama così tanto. Non l'hai mai veramente perso. Non al livello in cui è importante. 

Tutte queste cose risiedono nel vostro DNA. Avete compreso che cosa il mio partner, nel suo modo moderno di esprimersi, vuole comunicarvi?

La divinità è nelle vostre mani. Risvegliate le parti... certamente ognuno di voi è diverso! ... Risvegliate le parti che sono le più appropriate nella vostra vita. Ecco che cosa accade. 

Le cose che dovete imparare per prime sono quelle che si risvegliano per prime. Non le dovete tirare fuori e non le dovete più risolvere da soli. Non dovete comprendere come il motore a combustione interna funzioni nella vostra auto prima di entrarci dentro. Non avete bisogno del manuale. Ci entrate semplicemente, non è così? Vi stiamo dicendo che nemmeno qui avete bisogno del manuale: è semplicemente guidabile. È un'esperienza umana che implora di essere manifestata. Chi è Dio veramente? Toccate il volto di Dio oggi, se lo volete, andando all'interno e guardando chi siete. Avrete il coraggio di farlo?

C'è una serie di energie cosmiche, che chiamiamo 'Leggi'. Sono le mie preferite e sono ovviamente 7. Ve le abbiamo già trasmesse. Ho chiesto al mio partner di trasmetterle un'altra volta, questa sarà l'ultima. (Sarà) leggermente diverso questa volta, per il gruppo che si trova qui. Saranno registrate questa volta, laddove in precedenza non lo erano state. Sono profonde, perché raccontano una storia. Persino in termini numerologici raccontano una storia.

Le 7 Leggi Cosmiche di Kryon. Non sonoleggi Umane. Hanno a che fare con chi voi siete, con che cosa accade quando prendete l'energia dello Spirito e siete Uno con essa. Che cosa vi succede quando lo fate. Sono bellissime. Alcune di esse possono sembrare come un ripasso e altre sono nuove, ma non sono mai state messe insieme in questo modo per voi. Il mio partner mi dice che sto rallentando. "Comincia" lui dice. "Perché non cominci", dice. E vi dirò perché ancora non comincio: perché c'è qualcosa di incompiuto proprio adesso, proprio adesso. C’è un Operatore di Luce che si trova sull’orlo del realizzare perché è venuto qui; che sta realizzando che tutto ciò è davvero reale e che sta sentendo il tocco di Dio. Oh, è facile stare seduti lì ad ascoltare la voce dicendo "È l'Essere Umano", non è così? Ma è molto più difficile - non è vero? - toccare il volto di Dio. E se fosse tutto vero?

Un'entità dall'altro lato del velo vi ama tantissimo. La vostra concessione di lasciarli venire da voi, ecco che cosa sta accadendo; una riunificazione, potente. Ho promesso al mio partner che sta per arrivare qui la più potente canalizzazione della sua vita. Ci saranno delle lezioni per lui e lui lo sa. Ci saranno delle sfide e lui lo sa. E lui è arrivato al punto in cui le celebra tutte. Perché lui sa di avere una famiglia che gli sta accanto e lo stesso è per voi e sto parlando a chi si trova sull'orlo, perché questa è la vostra lezione di vita, non è così? Fidatevi di voi stessi. Riuscite a farlo? Prima che questa canalizzazione sia terminata, mio caro, avrai il supporto di tutto questo nella stanza, di tutti questi guaritori, di coloro che sono coinvolti; siete tutti coinvolti gli uni con gli altri. Benedetta è l'Umanità che si trova qui; ecco che cosa ha in comune: si ama reciprocamente. Ha i semi per la pace sulla Terra, ecco che cosa ha in comune. Buona parte di essa è Lemuriana, nella totalità è energia di Anime Antiche, anche se si trascinano. [Kryon ride]. Energia delle Anime Antiche.

Potreste non volervi risvegliare questa volta, dipende da voi. Lo sapete. So chi siete, non potete nasconderlo... sciamani. L'ho già detto, abbastanza spesso, che i più profondi scettici tra il pubblico sono gli sciamani! Quelli che proprio non ci vogliono andare lì questa volta perché sanno quanto lavoro sia. Perciò, resistono fino in fondo. Forse...

Legge Cosmica numero 1. Non potete mai tornare a uno stato di minore consapevolezza. Magari è ovvio, ma non lo è veramente. Non potete disimparare niente. Anche se avete il Libero Arbitrio, in quanto Esseri Umani, non potete disimparare niente. Vi sfido ad andare avanti. Qualcuno vi dice qualcosa, un fatto che conoscevate già. Vi sfido improvvisamente a non saperlo, a spazzarlo via coscientemente. Beh, potreste dire "Alla fine potrei dimenticarla". Oh, sì. Ma proprio adesso, visto che la conoscete, provateci! Disconoscetela! Non potete. Non la potete cancellare dal file, non è così? È impossibile. Ma perché vi sto dicendo questo? Perché le energie della conoscenza, che scorrono spiritualmente nel vostro DNA hanno riempito il vaso della spiritualità dentro di voi - del quale parlerò tra un momento. Diventano responsabilità. E, visto che non potete disconoscere niente, vi dico questo: prestate attenzione prima di decidere di conoscerlo. Potreste essere uno di quelli che è alla ricerca di conoscenza e che è venuto a un incontro come questo. Vi direi, in questo momento critico, state attenti a ciò che chiedete, perché una volta che la conoscenza si riversa dentro di voi, non potete disimpararla. "Kryon, e se decidessimo di ignorarla?". Beh questa è un'altra storia, non è così? Coloro che ignorano la verità spirituale si trovano nella negazione. E chi nega è un Essere Umano sbilanciato: non può andare né avanti, né indietro. E attraverso il vostro stesso fare allora rimanete impantanati.

State attenti. Se tutto questo non è per voi, e per alcuni non lo è - non ancora - non compiete i passi di cui parliamo, non evocate il puro intento. Ma se siete uno di quelli che lo fa e che vuole farlo, ed è accessibile per voi, vi dico che è accessibile qui questa sera. 

Non c'è momento migliore di questo, per conoscere cose che sono inconoscibili, invisibili e indimenticabili in modo interdimensionale. Conoscete l'inconoscibile. "Oh, Kryon sta parlando per enigmi!". Come potete conoscere l'inconoscibile? Sto parlando del ponte tra le 3D e tutte le altre. Ci sono delle cose che non potete assolutamente conoscere nelle 3D, ma che assolutamente potete (conoscere) in uno stato interdimensionale. E perciò vi implorano di salire su quel ponte e di percorrerlo - o no? - per il resto della vostra vita. E alcuni di voi lo fanno e alcuni di voi lo sono. Così come qualsiasi altro atto di bilanciamento, diventa fattibile. Muoversi tra i mondi dell'interdimensionalità, della sacralità, del pragmatismo e delle 3D. Ci sono alcuni che diranno "Non posso essere spirituale e continuare a fare il lavoro che faccio". Sì, potete. Qui c'è un matrimonio al quale le 3D non vi hanno permesso di pensare. E allora di nuovo vi dico questo: e se voi foste qui solo per quelli intorno a voi, cosicché loro possano conoscere l'energia di un Operatore di Luce e di un Essere Umano bilanciato, anche se pensate di stare facendo cose di nessun conto? Forse riguarda quelli intorno a voi. Non decidete in anticipo che cos'ha Dio (in serbo) per voi. E la ragione per cui fate le cose è la (legge) numero uno: non potete disimparare nulla. Perciò state attenti a che cosa chiedete.  

Legge Cosmica numero 2. Laseconda è questa. È difficile da descrivere... ma la dualità è stata strutturata così fortemente dentro di voi, che dovete cercare il Divino per trovarlo. Quando nascete, avete l'intuizione che esista un Creatore e che esista un Dio e molti di voi, come il mio partner descrive, cercheranno di trovare qualcosa da venerare. E ne sarete appagati, perché soddisfa i geni della curiosità, non è vero? Se esiste davvero un gene della curiosità 'sacra', viene soddisfatto e il vostro venerarlo deve essere giusto. Oh, ma c'è molto di più.

Perciò, la seconda Legge Cosmica è questa: nel centro del vostro DNA c'è la divinità, ma non si mostrerà a meno che non lo chiediate. Potreste dire, quindi, che la dualità ha dei pregiudizi nella direzione sbagliata. E se non chiederete mai, non lo saprete mai. Eppure vi diciamo questo: che il pregiudizio non è grande quanto pensate, perché c'è sempre l'intuizione - non è così? - che vi spinge in avanti. Perciò, il lato positivo è che esiste l'intuizione; quello negativo è che, se la volete vedere in questo modo, dovete cercare per trovare l'essenza. Questa è la dualità al suo meglio, finalmente bilanciata per voi, in quanto Esseri Umani. Dovete cercarla, ecco perché.  

Non ce ne sono altri come voi. Quando avete a che fare con queste cose, Anime Antiche, sarete i primi a comprendere quando vi dico, Lemuriani, che queste cose non sono per tutti. Tra pochissimo vi parlerò dell'Akash e della vostra spiritualità. Vi dirò e poi vi spiegherò perché c'è un numero finito di coloro che si stanno risvegliando proprio adesso su questo Pianeta; perché non accadrà che tutti gli Esseri Umani diventino Operatori di Luce, e lo comprenderete. Ma la Seconda Legge Cosmica è che la dualità nasconde la divinità e lo farà sempre. La dovrete cercare per poterla trovare. Spiega una questione consistente: perché la specie Umana non si precipita a trovare le cose di cui parliamo, perché non vede automaticamente i colori interdimensionali; perché non si ritrova interessata nelle cose cosmiche, come lo siete voi. Questa era la numero 2.

Legge Cosmica numero 3.Numero 3. Oh, la numero 3 suonerà ordinaria. Diciotto anni fa, quando mi sono presentato al mio partner, gli dissi una frase. Una frase. La prima frase che gli dissi è stata: non avere paura. E la seconda frase che gli dissi, che aiuterà la sua vita intera, è la Terza Legge Cosmica. Il numero 3 è un catalizzatore, lo sapete no? Il numero 2 è la dualità, lo sapete. Il numero 3 è un catalizzatore e dice: qualcosa rimane la medesima e cambia tutto ciò che tocca. Ecco la frase che gli dissi: tu sei molto amato. Suona troppo ordinaria, lo vedete? Molte volte, se siete stati con la mia energia, poiché è abbastanza cauto... a volte scrive e dà delle annotazioni agli altri. E gli dico sempre, prima che vada a dormire, quando raggiunge quel luogo, quella terra di mezzo, quando ha un piede in ciascun lato del Velo, gli ricordo sempre: Lee sei molto amato. 

E la Terza Legge Cosmica è che la vostra famiglia vi ama in modo incommensurabile. Non esiste niente come una famiglia, o un angelo o un Dio che godono della vostra sofferenza o che vogliono che facciate qualcosa che possa causare del dolore. Semplicemente non è la verità. Non ho mai permesso che qualcuno vi dicesse cose del genere. Oh, ci sono delle sfide che vi chiederemo di attraversare, che miglioreranno la vostra vita, ma staremo accanto a voi, perché vi amiamo. E saremo il (vostro) team, perché c'è bisogno di voi lì e non sarete mai soli e siete molto amati; e questo è diverso dal chiedervi di stare da soli e di soffrire e di attraversare tempi difficili da soli, senza supporto. Non lo faremmo mai, perché siete molto amati e se portate qualcosa fuori da qui, riuscite a sentire l'amore di Dio nella vostra vita? Voglio renderlo appiccicoso; voglio renderlo così fitto qui. Riscalderò la stanza adesso, riscalderò la stanza per imprimervelo addosso. Mostrerò i colori sul palco, proprio ora, per quelli di voi che li vogliono vedere qui. Alcuni di voi potrebbero persino vedere l'entità in piedi accanto a Lee. Se siete visivi, sapete chi è. E vi dirò questo, cari Esseri Umani: ciò che sta accadendo in questo momento è reale, è vero, è sacro, è un luogo sicuro dove stare, perché l'amore di Dio è qui, ed è posizionato sulla vostra vita. La Terza Legge Cosmica: il catalizzatore dell'amore. Chi è qui ne è stato toccato. Ci sono quelli che stanno ascoltando tutto ciò proprio adesso e vi dico: so chi voi siete. "Ma come potresti? Non è ancora accaduto!". Sta succedendo proprio adesso, non lo sapete? Ascoltatemi 'ascoltatori'! Pensate che non sia reale? Dove pensate di essere proprio adesso? Anche io sono qui e sto parlando con voi, anche se nella vostra cornice temporale non sembra esatto, non è così? Sta accadendo tutto nello stesso momento. Ho tanti Esseri Umani seduti di fronte a me, 'ascoltatore'. Ti chiederò di unirti a loro, proprio adesso. Se non siete ancora stati in queste cose, adesso è il momento di entrarvi, perché abbiamo appena parlato della Terza Legge Cosmica e voi ne siete parte.

A chiunque tocchi queste informazioni in ogni forma, vi invito a percepire l'amore nel vostro cuore proprio adesso, perché la famiglia è fatta così. Ecco che cosa vogliamo fare: vogliamo raggiungervi e toccarvi, vogliamo che prima di lasciare il posto su cui siete seduti lo percepiate, che sappiate che ciò che sta accadendo è reale. Il mio partner non si sta inventando niente, non fa assolutamente nulla se non permettermi di entrare per parlarvi in questo modo, in questa chiacchierata che stiamo facendo.

Legge Cosmica numero 4.Lasciate che vi parli della numero 4. Questa vi piacerà. Se non l'avete mai sentita, vi piacerà. E funziona così, questa è per voi: qualsiasi cosa voi stiate imparando spiritualmente, proprio adesso, in questa vita, tutte le sfide, tutte le cose attraverso le quali siete passati, non dovranno mai più essere ripetute in nessuna delle vite a venire. Qualsiasi cosa voi abbiate sperimentato come insegnamento in qualunque vita passata abbiate mai avuto su questo Pianeta, Lemuriani, ce l'avete adesso. E non dovrete re-impararne nessuna.

L'energia diventa più sofisticata, mentre viene incrementata in questi tempi finali; c'è molto da sapere. Ma alcuni di voi vengono sospinti verso di essa solo perché l'hanno imparato prima di venire qui, in un'altra vita. Ho questo assioma numero 4, questa Legge Cosmica: l'insegnamento è per sempre. Non dovete mai ricominciare da capo, non è bello? Ve lo dirò di nuovo: ci sono molti a cui abbiamo sentito dire "Oh, se dovessi farlo di nuovo, se dovessi passarci di nuovo, non tornerei mai qui". Sì, lo farete, ma non dovrete mai passarci di nuovo. Avete ragione. Non succederà. 

Questo è un attributo spirituale del DNA, ma è abbinato al Libero Arbitrio e questo significa, scettico - lo diciamo di nuovo - che anche se forse sei uno sciamano, hai la Libera Scelta di non aprire quel vaso di conoscenza. Non devi fare niente. Riguarda soltanto ciò che desideri fare. Ma ecco la promessa a tutti coloro che stanno pensando di andare al livello successivo: è che quando aprite quel vaso, e la lasciate uscire, tutta la conoscenza delle ere si riversa da voi. Lo vedete oggi, nei bambini piccoli che avete chiamato 'Indaco'. Alcuni di loro vi spaventano. "Come possono avere quella saggezza!", dite voi. "Non sono abbastanza adulti. Sono passati attraverso cose che io non ho ancora vissuto; mi stanno insegnando". Ve lo dirò: perché il loro vaso spirituale è pieno dell'energia dell'Anima Antica, ecco perché. È per sempre. È una buona notizia. E non dovete mai tornare indietro. Oh, potreste scegliere di farlo e allora sareste nella negazione. Ma quell'Essere Umano che impara queste cose, le mette via e quel vaso spirituale non se ne andrà mai e poi mai via. Questa era la numero 4.

Legge Cosmica numero 5.La numero 5. È difficile parlarne. Quando cominciate il viaggio dell'Ascensione, che ha molti nomi... Attraverso il puro intento c’è l'attivazione del DNA; questa è Ascensione. Per alcuni è ricevere il cosiddetto 'impianto nucleare': l'abbiamo usata molti anni fa e sta a significare l'impianto del permesso di cambiare, non è vero? Il permesso di cambiare. Lasciate che si sappia che la Quinta Legge Cosmica, 5, che significa cambiamento, è questa: che quando spingete quella porta e iniziate la conoscenza dell'Ascensione, voi date il permesso affinché lo Spirito, Dio, qualsiasi cosa ciò significhi per voi, di cambiare le cose intorno a voi. Non fatelo, a meno che non lo intendiate davvero.    

La stanza è piena di chi ha avuto dei cambiamenti intorno a sé. Ce ne sono 5 di voi, strano a dirsi, che sono seduti sul ponte del cambiamento proprio adesso, e che stanno chiedendo "Lo faccio o no?". "Lo faccio o no?". Io so chi c'è qui. Non pensate che vi amiamo tanto che voi possiate scavalcarlo e cominciare il processo? Dubitate di Dio? Lo so, lo so che non lo fate. Ma la dualità umana è molto forte è sarà sempre lì per colpirvi , per mettervi paura; sarà sempre lì a ricordarvi che siete dei folli, ma è menzognera e questo è il suo lavoro. Quanti di voi hanno il coraggio di celebrare la dualità? "Grazie dualità per quello che fai per me, perché mi rendi consapevole di ciò che non voglio più!". È questo è veramente attraversare il ponte, non è così? Raggiungete l'altro lato del ponte, gestite la dualità. " Lungi da me!", voi dite. "Guiderò, adesso", voi dite. Non se ne va mai via: come un bambino, un bambino che si comporta male, sul sedile posteriore, vi farà sempre sapere che è lì. Ma non è più davanti alla vostra vista, è indispettita dietro di voi. L'ho canalizzato molte volte; è stato detto di nuovo dal mio partner in questa stanza oggi a qualcuno, e l'ho canalizzato di nuovo affinché lo capiate. Perciò il postulato numero 5, la Legge Cosmica, è che quando cominciate il percorso, voi date il permesso a tutti i cambiamenti che vivete, mentre percorrete il vostro cammino. E la cosa più difficile che possiate fare, la cosa che viene riconosciuta come la più sacra, è il celebrare la sfida e il cambiamento. Dà loro un nuovo impulso di energia, completamente. Quando avete il coraggio di celebrare questi cambiamenti difficili, ciò che fate è benedirli e il vostro DNA, la vostra struttura cellulare li gestisce diversamente, perché il boss, ossia voi, li ha benedetti. Se siete irritati, se non vi piacciono, se siete negativi e vi danno fastidio, questa è la borsa nella quale li state mettendo e tutta la vostra struttura cellulare dice "Ma che brutta valigia!" e reagirà di conseguenza. Cominciate a celebrare le difficoltà e vedete che cosa accade e come reagisce il vostro corpo. Tristezza, paura, preoccupazione... tutte queste cose, queste cose Umane... il dramma... andranno in secondo piano, non vi opprimeranno a nessun livello. Oh, potreste avere un giorno così. Questo è tutto ciò che la dualità ottiene: un giorno! Vi sto dicendo qualcosa che voglio che vi ricordiate: non pensate mai che state tornando indietro. La dualità potrebbe cogliervi per un giorno, ma vi dico che, quando vi sveglierete la mattina successiva, ne avrete il controllo. Alcuni di voi se ne liberano in dieci minuti. Chi in questa stanza sta ascendendo sa di che cosa parlo e potete dire "Allontanati da me, paura. Allontanatevi da me dispiacere e tristezza". Siete creature sensibili? Le parole possono ferirvi? E la risposta è: sì, certo. Perché tutti voi siete sensibili. Ma quanto vorreste avere un’armatura contro tutto ciò? E quando qualcuno sparla di voi o vi critica per qualcosa che avete fatto, anziché una reazione, ciò che avete è curiosità "Potrebbero avere ragione?". Quanti di voi lo fanno? Non molti. I Maestri lo fanno. Cercatelo un cambiamento dentro di voi. Cosicché, quando qualcuno vi indica e vi dice "Ecco che cosa non va in te", voi siete pronti a rispondere "Ti sto ascoltando. Forse imparerò qualcosa", invece di "Non voglio sentire". Il mio partner l'ha imparato. Il cambiamento, il permesso, sono parte del 'pacchetto'; perciò, quando vi trovate in uno dei vostri dispiaceri riguardo a ciò che accade e ai cambiamenti nella vostra vita...  ho qualcosa da dirvi: ci sono molti angeli che stanno celebrando nella stanza accanto. E l'invito è a unirvi a loro, o no. È tipico di voi Umani piangervi addosso, quando ciò in cui credete è il vostro dispiacere, durante un tempo in cui dovreste celebrare. Lo vediamo tutti i giorni. E poi, ovviamente quando è tutto finito, voi celebrate! E dite "Non lo sapevo". Beh, la prossima volta potrete dire "Penso che lo saprò in anticipo e sceglierò di celebrare insieme agli angeli nell'altra stanza". Questa era la numero 5. 

Legge Cosmica numero 6. La numero 6. Vi dico questo: è difficile da comprendere. Ci sono miliardi e miliardi di cellule nel vostro corpo; sono microscopiche; contengono tutte il DNA. Eppure, quando accade qualcosa nel vostro corpo, per esempio la paura, l'intero corpo reagisce, non è così? Anche il vostro gomito lo sa quando avete paura, lo sapete? E suda anche un po'. È un'esperienza di tutto il corpo, sapete? 

Quando vi intrappolate e andate in una situazione di choc, l'intero corpo sta partecipando alla cosa, non è così? E questo accade per via di una situazione in cui il corpo è connesso in modi che voi nemmeno comprendete. Ci sono connessioni interdimensionali di DNA che vanno molto al di là delle sinapsi. Perché vi sto dicendo questo? Perché c'è qualcosa di simile, di più grande, persino più difficile da descrivervi, nel Regno Spirituale.

L'ologramma quantico è dove vi trovate a un livello spirituale. E vorrei dirvi qualcosa, miei cari: quando spingete quella porta e vi muovete in uno status di Ascensione, quando ottenete una vittoria nella vostra vita, quando celebrate qualcosa di profondo, quando vi spostate in uno status nel quale non eravate prima, quando trovate Dio dentro di voi, l'intero Corpo Spirituale lo sa. Dio lo sa. Tendete a pensare a voi stessi come a un granello di sabbia su una spiaggia spirituale che è infinita; un angelo in un mare di angeli e questo è tipico del vostro essere nelle 3D. Ma ciò che non vedete è che non c'è nessuna cosa come un granello di sabbia su una spiaggia spirituale. È una parte di Dio, un'anima tra tante e ciò che accade a essa lo sanno tutti. La sesta legge spirituale, che è sacra, è questa: è che, man mano che crescete, l'universo sa chi siete. Lo sa molto bene. A un certo livello, voi avete un'esperienza di gruppo ogni singola volta che vi muovete da un luogo all'altro. Potreste stare seduti nell'armadio e fare finta di essere soli e l'universo lo sa e celebra con voi la vostra vittoria. Quando superate il dubbio, il dispiacere, la paura, l'universo festeggia. È l'unico modo in cui ve lo posso dire, è l'unica cosa che posso dirvi che possa avere senso per la mente 3D. Per l'universo, è un'esperienza di tutto il corpo e lo sanno tutti. Che cosa significa questo per voi? Significa che voi non siete soli. Provate a stare da soli: non lo potete fare! È impossibile. Ve lo abbiamo già detto. Celebriamo le vittorie nella stanza. Ora parliamo di questo. Io so chi c'è qui. Qualcuno di voi arriva fresco da una vittoria, io so chi c'è qui. E brillate, perché avete preso delle decisioni e le cose accadono, magari piccole, ma molto significative. L'intero universo celebra con voi; lo sanno tutti, quando puntate la vostra luce e cominciate a fissarla su quei luoghi come il Sudan, che ne ha bisogno proprio adesso. Volete inviare la vostra luce in Africa? Ci siete mai stati? No? Volete andare lì, proprio adesso? Ci volete andare proprio adesso? E quando scegliete di farlo, l'universo lo sa che lo avete fatto. Ed è questo che rende la Luce così potente. Con l’Intelligenza Cosmica l'ologramma quantico viene attivato. Voi ottenete Intelligenza Cosmica dalla Luce. Voi non inviate la Luce in qualche luogo con la forza... oh no! Voi puntate la luce e state indietro e lasciate fare a noi il resto. Ma deve provenire dagli Esseri Umani e deve avere il puro intento; deve cominciare da qualche parte e quando puntate quella Luce, noi tutti lo sappiamo. 

Ecco perché vengo di fronte a voi e dico: lo sapete quante cose so di voi? Quando chiacchiero intorno al fuoco con voi, io vi amo, per via di quello che avete fatto e di quello che state facendo e di quanto avete provato; e per ciò che avete fatto alla dualità su questo Pianeta. Ascoltate, sto parlando anche a quelli che non mi credono - io celebro il vostro Essere Umani, proprio adesso; anche se siete nel completo e totale scetticismo, voi che ascoltate, io celebro il vostro Essere Umani; per l'essere qui nel tempo dell'11/11, un’energia prima della rinascita del 2012. È per questo che siete nati. Non è un caso che voi stiate ascoltando, non è un caso che siate sulle sedie. Questa era la numero 6.

Legge Cosmica numero 7. Numero 7. Ve l'abbiamo già trasmessa. Eccola di nuovo: voi avete bisogno di udirla. Solo le Anime Antiche hanno bisogno di risvegliarsi. Nella progressione della vita sul Pianeta, che è geometrica, non potete solo avere delle Anime Antiche che ritornano; non funziona. Ce ne devono essere di nuove che arrivano da qualche altro luogo e per la verità ci sono. Ce ne sono più di nuove che di vecchie, fate un po' i conti. Perciò, questo significa che non avrete mai una Terra di Operatori di Luce, perché servono le Anime Antiche per avere gli Operatori di Luce; ci deve essere l'esperienza dell'Akash. Anche i nuovi Esseri, persino alcuni degli Indaco che arrivano e sembrano avere molta saggezza, hanno solo quella periferica che era permessa, che è un incremento di quando sono arrivati qui, che voi non avevate per via dell'allineamento della nuova Griglia Magnetica. Non sono Anime Antiche, non tutti. Molti di loro sono riconoscibili altri no. Ecco l'affermazione; la Settima Legge Cosmica dell'universo, dell'umanesimo di questo Pianeta, è questa: solo la metà dell'1% dell'Umanità deve risvegliarsi, per poter creare la Pace sul Pianeta Terra. La metà dell'1%. Ben all'interno dei parametri delle Anime Antiche che sono qui. E ci sono quelle che, quando punteranno la loro luce, sarà la luce dell'Akash; da Anime Antiche quali sono, tireranno fuori dalle profondità delle loro esperienze la luce da inviare in Sudan, in Iraq, in Palestina. E diciamo Palestina intendendo l'intera regione di ciò che ora è ed è chiamato Israele e Palestina. Per chi soffre su questo Pianeta, voi dovete vedere le cose che loro non possono vedere. Siete voi che collocate la luce per loro. E voi direte "Perché proprio io?". E vi dirò che è perché voi siete le Anime Antiche in cima all'1% del Pianeta che non vanno a dormire affamate. Avete del tempo libero. Avete avuto un minuto? E due? Da dare al resto dell'Umanità qui nell'energia dell'11/11. E questo è il vostro numero; voi appartenete a esso, cari Esseri Umani. Persino lo scettico nella stanza. Voi gli appartenete. Oh, potreste non scegliere di parteciparvi, ma voi gli appartenete. È per questo che siete qui. Darete allo Spirito due minuti prima di andare a letto questa notte? Punterete la vostra luce? Avete il coraggio di dire "Ma non so dove mandarla!". Ma lasciate che lo Spirito la invii, perché sa esattamente dove serve che vada per illuminare quei luoghi che sono oscuri, dove l'Intelligenza Cosmica sa esattamente che cosa fare. Questo è il macro livello? E il micro livello? Che cosa ne pensate di puntare la luce per voi stessi e di andare nella vostra stessa struttura cellulare e ripulire le cose che hanno bisogno di essere ripulite. Che cosa ne pensate di rimanere sul Pianeta a lungo? Che cosa ne pensate di questa? Oh, persino l'Umanità qui dentro non sa che cosa sia accaduto. Ci sono quattro di voi in questa stanza che in un'altra energia ora sarebbero trapassati. Lasciatemi usare un'altra parola: sareste morti. Quattro di voi. E questa è un altro orizzonte temporale, è il vecchio orizzonte temporale prima della Convergenza Armonica, che voi avete terminato, perché era tempo. E attraverso la vostra stessa scelta e decisione quattro di voi sono qui adesso e non sarebbero stati qui nella vecchia energia. Uno di voi lo sa. Il resto non ne ha idea. Due di voi lo sanno... adesso. [Kryon ride] Due non ne hanno idea. Perché non avete equiparato ciò che accadde quando sareste potuti morire. Uno di voi sta avendo un'epifania in questo momento. Eravate voi, era una vostra scelta. Non dovete averne di nuovo paura. Potete scegliere di rimanere, lo sapete? E questo è l'Operatore di Luce che lavora su sé stesso, che sceglie di rimanere e di inviare luce, che sceglie di essere in salute, che sceglie di liberarsi da abitudini che sa che gli stanno facendo del male. Io so chi c'è qui. C'è il Libero Arbitrio, lo sapete? Questa è tutto con la Settima. Potreste dire che abbiamo concluso con la classifica, ma vi darò qualcosa su cui riflettere. Quando qualcuno di voi siede qui e assorbe l'energia che vi ho dato, insieme a quelli a cui avete dato il permesso di essere intorno a voi, con la libera scelta, avete preso su di voi un po' di più di ciò con cui siete venuti e questo significa che ve ne andrete con più di quello con cui siete venuti. Questo significa che non posso dire arrivederci. Perché mi portate tutti con voi. E voi sapete chi siete. E se lo avete fatto, allora sarò sempre con voi. Benedetto è l'Essere Umano che non ha paura dell'amore di Dio. Benedetto è l'Essere Umano che non ha paura del cambiamento o della guarigione nel proprio corpo, che non ha paura di attraversare il ponte. E veramente loro sono i Grandi che erediteranno la Terra e avranno una parte importante nel creare la Pace; lo vediamo davvero possibile. La metà dell'1% e molti di loro sono qui ed è per questo, miei cari Esseri Umani, che vi amiamo nel modo in cui facciamo.

E così è.