Kryon canalizzato da Lee Carroll Kryon

I 9 ASPETTI DELL’ESSERE UMANO

MONTE SHASTA, 21 GIUGNO 2013

tradotto da Deva Mati

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Alcuni percepiranno che la stanza cambia. E avrete ragione, perché queste riunioni non sono un mistero per Dio. Il mio partner apre il portale nella ghiandola pineale e si allontana con i suoi filtri, con i suoi pregiudizi, e lascia emergere ciò che lui sa essere puro. E negli anni lui permette la traduzione di una lingua multidimensionale affinché sia resa lineare in ciò che voi udite. Perciò l'uomo che dice di comprendere e di parlare soltanto una lingua è in errore. Il motivo per cui lui [ndt parla di Lee] ha difficoltà con qualsiasi altra lingua e nell'impararne qualsiasi altra è perché è concentrato come traduttore in ciò che voi udite. Lui sta facendo pratica da 23 anni affinché ciò che udite adesso e che percepite adesso possa essere il più puropossibile, mentre si connette dal suo corpo con l'altro lato del Velo. E questo è canalizzare. 

Quindi, il gruppo che si trova qui nella stanza è stato atteso. E il gruppo che sta ascoltando, in quello che magari chiamereste 'un momento successivo', era atteso. E l'ironia è nuovamente che, se chiedeste al gruppo che sta ascoltando in un momento successivo, loro direbbero che stanno ascoltando adesso. Perciò, voi dovete definire 'l'adesso' e diventa un rompicapo. 

Ma il rompicapo che sto per sottoporvi è più grande di questo. Perché sto per definire le 9 energie dell'Essere Umano. Tutto questo vi è stato trasmesso in pezzi e parti, nell'oscurità, nell'ultima decade. Non abbiamo mai fatto una canalizzazione in cui venivano messi insieme, come faremo oggi. Non abbiamo voluto farlo. E il motivo è perché era prima del tempo e adesso è il tempo! 

C'è un'energia di saggezza e di accettazione nella stanza. Quelle nella stanza, che sono sedute ad ascoltare, sono Anime Antiche. Definiamo l'Anima Antica come quella che si è risvegliata in molte vite, al punto che la vita successiva ai risvegli crea un ulteriore risveglio, finché non vi risvegliate quasi alla nascita. L'Anima Antica sa com'è, quando arriva a un'età, forse anche da adolescente, in cui realizza che ciò che si trova spiritualmente di fronte a essa è diverso da tutto ciò che le è stato insegnato in famiglia. E questo si applica a tutti voi. Alcuni di voi sentono che si stanno risvegliando proprio adesso. Ho delle notizie per voi: state semplicemente ricordando ciò che avete sempre saputo! E non è un mistero che le Anime Antiche siano qui. Quando diciamo che vi aspettavamo, intendo proprio voi. Il vostro nome va qui. Miei cari, non è un mistero per Dio il vostro percorso di vita; non è un mistero ciò che avete attraversato per arrivare qui; non è un mistero le decisioni che avete preso e forse la difficoltà nel prenderle. I percorsi sono così diversi eppure la famiglia è così tanto la stessa. L'amore di Dio è fatto così: risuona in ciascuno di voi in modo diverso. Ma, quando cominciate a guardarvi l'un l'altro negli occhi, che sia da lontano o da vicino, la prima cosa che vedete è il Dio dentro di loro che saluta il Dio dentro di voi. 

Perciò la riunione è onorata e vorremmo aggiungerci a essa, come facciamo sempre. Siamo abituati a portare la famiglia che ha lasciato questo mondo - alcuni di voi sanno che cosa intendo. Alcune dipartite sono recenti e altre no, ma questo riguarda la vostra percezione su che cosa sia recente e che cosa non lo sia. Vorremmo portarli dentro la stanza, perché stiano intorno a voi, mentre il messaggio viene consegnato, per formare un cerchio intorno a questo gruppo che si trova di fronte a me proprio adesso. Quella famiglia rimarrà anche quando si spengono le luci e non è un problema, perché non esiste alcun orologio per noi. È tutto nell'adesso. Per loro 3 giorni sono un battito di ciglia, ma desideriamo impostare il tono della stanza e mantenerlo a questo livello.  

Ciò che loro portano a questo incontro è la saggezza del passato, unita alla saggezza attuale, come catalizzatore della vostra comprensione.

Ora, lasciate che cominci il rompicapo. Queste cose sono complesse - non si combinano necessariamente nel modo lineare che voi potreste aspettarvi - tutte, tutto ciò che vi stiamo offrendo, accurato a modo proprio, tradotto per voi con linearità, affinché possiate capire di più riguardo a voi stessi. L'intero proposito della canalizzazione è di espandere la grandiosità del processo evolutivo umano. State cominciando a comprendere di più su chi siete. Alcuni vogliono la lista, e allora ve la diamo. Eppure, dopo avervi dato la lista, potrebbe non avere senso.

Lasciate che la paragoni al cibo che viene preparato. State guardando il libro, che voi dite essere la ricetta, e osservate la lista: ci sono tutti gli ingredienti e tutti i condimenti. Cucinate il cibo e, mentre lo consumate, dov'è il condimento? È in ogni boccone. Si è infuso negli altri ingredienti, e così il cibo viene consumato come una cosa sola. Eppure il cuoco lo ha visto come una molteplicità. E così, quella cosa sola che è seduta di fronte a me è chiamata Essere Umano, ma vorrei darvi gli ingredienti.

Non mettete da parte questa metafora, dicendo che è tempo, perché non lo è, perché tutti gli ingredienti sono ancora dentro di voi, proprio come lo sono nel cibo cucinato. Ma vorrei separarli, cosicché possiate vedere qualcosa che potreste non aver visto prima. 

Tutti i numeri che vi ho dato, e non sono poi così tanti, hanno energia, perché, quando parliamo di gruppi, e di numeri assegnati a essi, sono sempre energie metaforiche. La vostra percezione di essi è stata spiegata in passato, perciò hanno dei significati che dovreste ricevere. 

Nei 9 elementi, o energie, dell'Essere Umano, ci sono 3 gruppi da 3. Il 9 rappresenta il completamento. E quindi vi stiamo trasmettendo l'Essere Umano completo. Che nessuno aggiunga altro a questo, perché è completo! Forse ci sono quelli che udranno il messaggio e diranno "Beh, io vorrei aggiungere il numero 10". È completo, miei cari. Perciò, se c'è un'altra energia, o un'altra percezione che credete debba essere nella lista, si trova all'interno dei 3 gruppi da 3. È difficile da spiegare che cosa c'è dopo, perché in una ricetta vedreste che ogni singolo elemento è unico, eppure nei 3 gruppi da 3 apparirebbero come ripetizioni. E davvero non lo sono affatto. 

I 3 gruppi sono identificati come: Il Gruppo Umano, Il Gruppo dell'Anima e ciò che chiameremo Il Gruppo di Supporto, ossia quello che è complementare all'Essere Umano. E allora, vorrei cominciare spiegando per primo il più semplice, per secondo il più complesso e per terzo il più frainteso. Nel processo della spiegazione, vi dico subito che c'è un rompicapo. E l'enigma è che il Sé Superiore è in tutti e 3. È un rompicapo perché in una ricetta questo non accadrebbe. In questa ricetta sì. Perciò, lasciate che vi aiutiamo dicendo che potreste considerare che il Sé Superiore verrà identificato in ciascuno dei 3 gruppi come appartenente a qualcosa di diverso, che tutti vi diranno qualcosa riguardo al Sé Superiore. È l'unico elemento che si trova in tutti e 3 i gruppi.   

Il Sé Superiore. Che cos'è? È stato definito moltissime volte e non posso darvi una definizione migliore di qualsiasi altra che vi abbia già dato: è la Sorgente essenziale. Se potessi spiegarvi chi voi siete e con chi siete quando non vi trovate sul Pianeta, continuereste a non capire come possiate avere un nome che rappresenta tutto; come possiate essere parte della zuppa eppure essere identificati dal nome di Luce. Non appartiene alla vostra coscienza il comprendere questo concetto. E quindi il mio partner cerca di renderlo lineare, mentre si muove attraverso le cose che gli sto trasmettendo e traduce il gruppo di pensieri che sta ricevendo al meglio che può. 

È il 3 in 1, è l'1 nel 3. Ma il Sé Superiore ha la precedenza, se desiderate chiamarla così, su tutte le altre energie, perché è lì dentro per 3 volte.  

Se vi dico le parole 'Essenza della Sorgente Creatrice', quale sarebbe la vostra percezione? Sarebbe Dio, sarebbe Fisica, sarebbe entrambi? Queste sono le cose che rappresentano dei rompicapo per gli Esseri Umani. 

Perciò, identificheremo le 9 energie per voi, cosicché vediate non solo la complessità, ma anche la grandiosità dell'Essere Umano. Ma per tutto il tempo vi daremo l'informazione che dentro di voi, più di qualsiasi altra cosa che abbiamo mai voluto voi capiste, c'è Dio. Al di là della definizione, voi siete il vostro stesso Creatore. Ora, mentre mi addentro in ciò, vedrete un po' di più riguardo al perché voi non lo percepite immediatamente. 

La prima cosa che desidero dirvi è che questi 9 elementi, suddivisi nei 3 gruppi da 3, rappresentano l'Essere Umano oggi e che la definizione che vi do oggi potrebbe cambiare domani, perché vi state evolvendo. 

Alcuni degli aspetti che vi illustro potrebbero in effetti mescolarsi successivamente. Perché, man mano che l'Essere Umano progredisce nella via spirituale evolutiva, questi elementi cominciano a modificarsi. Saranno sempre 9. Accrescerò anche il rompicapo e vi darò delle domande intellettuali, alle quali risponderò. E comunque potreste continuare a non capire. E siete liberi di non capire. Non è necessario, miei cari, consumare il cibo della maestosità di Dio per capire come è accaduto. Non è necessario che voi, quando percepite l'amore di Dio nella vostra vita o ricevete la guarigione, conosciate le minuzie su come è accaduto. Lo capite? Non è necessario che guardiate col microscopio ed esaminate le cellule per capire come sono guarite, affinché ve ne andiate diversi da come siete arrivati. Lo capite? E se lo capite, allora posso cominciare. Se lo capite, posso cominciare. 

Il gruppo più semplice, il gruppo più semplice da definire è Il Gruppo Umano. Voi siete collegati a esso. Il Sé Superiore nell'Essere Umano, risiedendo al livello corporeo nel DNA, è il numero 1. Il numero 2, come potreste aspettarvi e che abbiamo identificato nel passato, è la coscienza Umana. La coscienza Umana non è separata dal Sé Superiore, è semplicemente uno degli elementi che vorremmo suddividere, perché è nelle 3D. Parti della coscienza Umana stanno diventando multidimensionali e questo è parte del processo evolutivo che cambierà. Il numero 3 è quello che abbiamo chiamato l'Innato, che è la parte intelligente del corpo. È la parte a cui si accede, al momento, attraverso ciò che chiamate Kinesiologia, linguaggio del corpo: tutti processi che attraversano il ponte tra la coscienza corporea tridimensionale e ciò che sa che cosa sta accadendo al livello cellulare. Questi 3 (ndt elementi) insieme creano l'essere Umano che si muove nelle 3D. Ora, man mano che l'Essere Umano evolve, queste cose non solo cambieranno, ma due di esse si avvicineranno insieme. Non abbiamo definito per voi, né vi abbiamo detto, quanto siano separate, ma vi dirò: proprio adesso sul Pianeta, con l'Essere Umano che funziona leggermente al di sotto del 35%, sono molto separate. E vi abbiamo detto in precedenza che mentre siete qui, voi cercate il Sé Superiore. Il vostro intelletto e la vostra coscienza insieme cercano di capire come toccare quella parte di voi, che è la Sorgente Creatrice. Questa è separazione. Testate i muscoli per capire che cosa stia chiedendo, facendo, permettendo e percependo l'Innato nel corpo. Chiedete molte cose. Chiedete se vada bene fare questo o quello, chiedete se stia accadendo qualcosa nel vostro corpo che necessiti di essere affrontato. Voi siete separati dalla vostra struttura molecolare, Esseri Umani. Ne siete consapevoli, o no? Potreste stare seduti sulla sedia e potreste avere una malattia nel corpo della quale siete completamente inconsapevoli. I globuli bianchi potrebbero precipitarsi sul posto a combattere una malattia; potrebbe scattare un campanello d'allarme e voi non ne avreste alcuna idea, finché non fate un esame del sangue. Questa è separazione. 

Lasciate che vi parli dell'Essere Umano in evoluzione, in questo gruppo. L'Innato e la coscienza stanno cominciando a muoversi insieme. Ciascuno di voi può diventare il proprio medico intuitivo. Sarete consapevoli di ciò che sta accadendo, attraverso l'intuizione. E il ponte tra questi due inizierà a unirsi. Nel processo, la parte di questo gruppo che è il Sé Superiore inizierà a mostrarsi. Questo significa che l'Innato e la coscienza Umana saranno d'accordo, persino in situazioni in cui non pensate che lo farebbero, che c'è una partedi voi che è sacra.

Comincerete a comprendere e a vedere che la morte non ha alcuna impurità. Quelli che vi circondano proprio adesso, che sono morti e sono tornati indietro per questo momento, se potessero parlarvi a voce, ve lo griderebbero che siete eterni e di non aver paura di quel passaggio, perché tornerete. Prima di quanto pensiate. E l'ironia è questa: che siete seduti lì a divagare riguardo alla separazione, cercando di informarvi su di essa, eppure quando tornate indietro starete insieme. Vi risveglierete ricordando, non ciò che è accaduto oggi, ma ciò che è accaduto in tutte le vostre vite. E questo si manifesta come saggezza. Questo si manifesterà nel bambino che si ricorda di (saper) leggere, anche se non gli è stato insegnato; si manifesterà nel bambino che ricorda come camminare, 

anche se non gli è stato insegnato. Ricorda velocemente le cose che nel vostro mondo tridimensionale, che è così pratico, credete di insegnare ai vostri bambini. E arriveranno in automatico. È solo questione di tempo. Questa è la prova che la parte spirituale del DNA sta cominciando ad aumentare la propria efficienza. E questo è il Gruppo 1. Questo era facile! 

Il Gruppo 2 (ndt Il Gruppo dell’Anima) è il più complesso e il più controverso da ricevere per chi è interessato alla spiritualità, perché tendete a rendere lineare tutto ciò che è Dio, proprio come avete fatto con tutto ciò che è Umano. Le 3 parti sono: il Sé Superiore; ciò che voi percepite essere il vostro gruppo guida; e il terzo, il più difficile da comprendere, è la parte della vostra anima che è sempre dall'altro lato del Velo. Perciò, identifichiamo nuovamente per voi questo Gruppo dell'Anima. Il Sé Superiore è parte dei 3, parte dei 9; l'1 in 3, il 3 in 1 è sempre lì. Il numero 2 per voi è difficile. Essere Umano, tu vuoi che le tue guide, o in qualsivoglia modo vuoi chiamare ciò che si trova separato da te, abbiano più saggezza di te. E quindi, questa arriva come una cattiva notizia per alcuni di voi. Sei tu! Deve rimanere separato da te per poter essere il tuo consigliere sul Pianeta. E a riprova che ciò che sto dicendo è vero, questo cambio di energia, man mano che create la vostra illuminazione, mentre vi risvegliate alla verità spirituale, sembrerà che queste guide cambino. C'è in effetti un momento, e lo abbiamo descritto spesso, in cui sembra che vadano via. Questi sono ciò che noi chiamiamo 'i tempi dell'azzeramento', ciò che voi chiamate tecnicamente con le vostre parole 'riavviare e tornare indietro'. Arrivano dallo zero con più informazioni, più saggezza e più supporto, con un'energia diversa rispetto a prima. Voi li guardate dalla vostra linearità e pensate che siano nuovi. È comico! Date loro persino dei nomi. E questo è ancora più comico. Siete voi! Come può un'anima Umana spezzettarsi ed essere in molti luoghi allo stesso tempo? Benvenuti nell'energia quantica! Non è difficile, è facile, in uno stato multidimensionale che non è lineare. Non è impossibile. E la mente intellettuale lineare vuole sapere tutto su come comunicano tra di loro e che succede se uno dei due litiga. Non funziona così. Ancora una volta, avete solo umanizzato Dio. È questo che crea la mitologia, di cui il mio partner stava parlando prima. Dovete capirlo o non capirete la bellezza di questo sistema. Indovinate quante guide avete. 3, ovviamente. Questo è il numero catalitico. Il catalizzatore, nella Chimica, nella Fisica, è ciò che cambia qualcos'altro mentre esso rimarrà il medesimo. E questo è poi saggezza, apprendimento, guarigione e conoscenza ed è parte del kit delle guide, quelle che vi aiutano con l'intuizione, quelle che generano l'intuizione, rimanendo in disparte così da poter avere la visione d'insieme. E indovinate con chi lavorano? E questa è la cosa più fraintesa. Miei cari, possono veramente delle parti di Dio arrivare, ricevere un corpo fisico e muoversi sul Pianeta nella purezza? E la risposta è: no, perché non possono essere sostenute in un Sé corporeo. Svanirebbero, brucerebbero, esploderebbero. Dovete arrivare in un'energia adeguata al Pianeta. La Sorgente Creatrice non si pone sul Pianeta in quanto Sorgente Creatrice, si divide. Perciò, quando arrivate sul Pianeta, solo una porzione della vostra anima viene qui: la porzione che può essere sostenuta in un corpo fisico. Anche se questi sono concetti complessi, avranno senso tra poco se seguirete il filo logico. 

Ora, non solo avete delle parti di voi che si trovano al di fuori del vostro corpo fisico, ma ci sono altre parti che si trovano dall'altro lato del Velo. Non è il vostro Sé Superiore, quello è separato. E che cosa fanno lì? Parliamone. Vi stanno aiutando. Sapete come vi stanno aiutando? Non ci avete mai davvero pensato. Se ogni singolo Essere Umano ha parti di sé dalla parte del Velo in cui è Dio, questo crea i potenziali della sincronicità. È così che incontrate quelli che non sapevate di incontrare. Perché al "piano di sopra" c'è qualcosa di più grande, potreste dire voi, c'è un comitato che lavora continuamente per aiutare a spingervi e a condurvi verso chi dovete incontrare. Dovreste avere la pelle d’ocaquando voi, nelle 3 dimensioni, incontrate chi dovete incontrare per poter fare le cose che si suppone facciate, nonostante tutto. Sentireste uno stadio pieno di entità che dicono "Bene! Lo hai fatto!" e sarebbero tutti coinvolti. 

Anche gli Esseri Umani non illuminati, ascoltate questa, hanno pezzi e parti di loro dall'altro lato del Velo, che sono nella mente di Dio. Lo capite? Quindi un Essere Umano non illuminato può far parte della vostra vita in modo catalitico, perché parti di lui sono dall'altro lato del Velo insieme alla mente di Dio. Questo non è facile da comprendere, ma aiuta a capire la frase "Nonostante tutto". Vedete? Non è "Nonostante tutto", è parte del piano! Ed è complicato per voi; per noi è normale! È bellissimo, è un sistema, è sacro, splendido. 

Ecco che cos'è la co-creazione. State lavorando con tutti loro e nemmeno lo sapete. Questo vi aiuterà a capire un po' di più riguardo al raggruppamento famigliare. Alcuni di voi sono delusi, perché volete che il reame angelico sia a vostra disposizione, con un enorme potere, la magia e qualsiasi altra cosa. E voi starete lì, grati nei loro confronti, mentre loro vi aiutano e vi guidano, ma non è questo il caso. Perché non uscire dal guscio e avere fiducia nella vostra parte divina? Perché non uscire dalla bolla e riconoscere che pezzi e parti di voi sono abbastanza sacri da potervi fidare di loro e che la vostra intuizione è la loro voce nelle vostre orecchie? Voi che aiutate voi stessi. Tutto questo è troppo? È un concetto nuovo, vero? Non da questa sedia, perché queste sono le parole che ho detto per 23 anni, ma ora è il momento in cui cadranno in orecchie spiritualmente più mature. La comprensione è ciò che sta cambiando. Perciò continuiamo con l'ultimo e il più frainteso gruppo di tutti. Ma, prima di farlo, soffermiamoci per un momento sul Gruppo dell'Anima e parliamo di un enigma, che sarà risolto nel prossimo raggruppamento. Abbiamo parlato molte volte del profeta ebraico Elia. Questo Maestro è uno degli unici Esseri Umani che scelse per Libero Arbitrio di ascendere, mentre un altro Essere Umano prendeva appunti - e lo troverete nelle vostre Scritture. Ciò che voglio che esaminiate, vediate e riconosciate è la metafora che l'osservatore vide, quando Elia ascese. Si trasformò in luce! E un veicolo, negli occhi dell'osservatore il veicolo di allora - un carro - lo portò su in cielo. Il carro era tirato da 3 cavalli bianchi; il carro era chiamato in Ebraico, per accordarsi al principio del cavalcare, e in Ebraico il nome datogli era Mer-Ka-Ba, o Mer-Ka-Bà per alcuni. I 3 cavalli bianchi sono la metafora delle 3 energie dell'Anima. Quindi, lo trovate nelle Scritture; è sempre lì. 

Cercate nelle principali religioni del Pianeta il 3 in 1. Che pensiate o meno che abbiano ragione, è un onorare il 3, che di nuovo è il catalizzatore della saggezza e dell'illuminazione, che vi viene dato liberamente in quanto parte del mistero mentre siete qui. Avete il Libero Arbitrio di risvegliarvi alla verità di chi siete o no. 

Ecco la domanda che sollevano gli intellettuali, e risponderemo tra poco. Quando Elia lasciò il suo corpo fisico, non era più sul Pianeta, perciò lui ora ha 6 parti? Perché il Gruppo Umano di 3 non c'è più. Beh, questa è un'ottima domanda, vero? Vi daremo la risposta a breve. 

Gli ultimi 3 [ndt aspetti] li chiameremo il gruppo collaborativo, Il Gruppo di Supporto, separato dagli Esseri Umani, ma non proprio. Lasciate che vi chieda questo. Vi trovate in un posto bellissimo, sapete che cosa c'è nella montagna, ma sapete che è anche negli alberi, nell'erba, nella bellezza del cielo, lo sentite dappertutto, non è focalizzato solo nella montagna, giusto? È nel lago, è nell'acqua. C'è una forza vitale intorno a voi che potreste fraintendere. Voi siete parte di Gaia e Gaia è sensibile a voi. Abbiamo fatto un'affermazione l'anno scorso, in una canalizzazione sulla cima di una montagna, sulle Ande. E l'affermazione era questa: nessuno scalatore è ateo. Ed è così. Chiedeteglielo. Perché la maestosità di Gaia pervade ogni cellula e ciò che vedono lì è un pezzo di Dio in Gaia e un pezzo di Dio dentro di loro che si fondono. E vogliono solo stare lì e rimanere lì. Ci sono quelli che sono talmente sposati con la natura - sapete che lo sono - che viaggerebbero da soli nei luoghi, solo per stare lì da soli, solo per assorbire ciò che è lì. Non capiscono che ne sono così innamorati perché ne fanno parte. Quindi, il terzo gruppo, quello collaborativo, è quello che possiamo chiamare anche Il Gruppo di Gaia, sebbene non sia esattamente vero.

La prima parte è il vostro Sé Superiore. Ora, come può il vostro Sé Superiore essere parte di Gaia? È in 2 posti, è in 2 degli attributi. Il Sé Superiore è nella Griglia Magnetica del Pianeta. Questo vi suona familiare? 23 anni fa mi sono presentato come il Maestro del Magnetismo. Il mio partner rise. Pensava che fossi un angelo che lui poteva attaccare al frigorifero [Kryon ride]. A modo mio. Voi siete parte della Griglia Magnetica del Pianeta. Spiega perché l'Astrologia funziona. Spiega perché la coscienza sia influenzata dalla Griglia Magnetica e perché la Griglia Magnetica sia influenzata dalla coscienza. I fisici lo sanno e i satelliti lo hanno provato. Il mio partner ha portato tutto questo alla festa, potreste dire, quando ha presentato la Fisica di Gaia e della coscienza.

Perciò, voi siete parte di Gaia e la Griglia Magnetica del Pianeta è una zuppa di energia multidimensionale, che risponde ai venti solari, ai neutrini e al percorso del Sole, creato dalla gravità dei Pianeti; tutto questo vi influenza. Siete davvero parte di questo sistema e non siete separati da esso. Non siete un animale che si muove inconsapevole sul Pianeta verso un albero; e lo sapete! Alcuni di voi sono talmente consapevoli di essere innamorati di Gaia. Ecco che cosa il Sé Superiore rappresenta in questo terzo gruppo. Il prossimo è molto frainteso: la Griglia Cristallina. Una Griglia esoterica, invisibile, multidimensionale, che è stata posizionata lì nello stesso momento in cui gli Esseri Umani furono seminati, per poter registrare le azioni Umane. Ciò che fate non viene mai dimenticato dal Pianeta. È una Griglia di coscienza planetaria influenzata dall'azione Umana. È il motivo per cui potete stare su un campo di battaglia antico di 400, 500 anni e continuare a percepirlo, perché ciò che vi è accaduto è ancora lì.

Vi abbiamo detto che l'evoluzione del Pianeta, specialmente ora, sta cominciando a cambiare la linearità o non linearità delle azioni degli Esseri Umani su questa Griglia. La Griglia sarà molto più sensibile alla gioia, alla risata e alla compassione che alla morte, alla guerra e all'orrore. Ed è tutto parte della Pachamama; è tutto parte del movimento del Pianeta di cui il mio partner ha parlato, dell'ammorbidimento della Terra, del mutamento di coscienza che è stato predetto, di cui vi ho parlato nel 1989, e che fu notevole. E ora vedete che quella particolare Griglia influenza voi e tutte le cose che verranno, perché mentre vi muovete verso la compassione e la gioia, e l'amore, mentre risolvete i problemi con integrità ed essi si attaccano alla Griglia, quelli che verranno dopo di voi li prenderanno. È complesso. Si collega alla maestosità dell'Essere Umano. E questo è l'ottavo [ndt aspetto] dei 9, giusto? 

Beh, il [ndt numero] 9 è speciale. E non posso dire molto al riguardo, ma ve lo darò. C'è un'energia cooperativa nella vita del Pianeta che deve essere messa in conto. Non posso ancora dirvi perché o come, posso solo dirvi che il vostro amore per i cetacei di questo Pianeta è ben garantita. Sono parte del sistema. Vi dirò anche qualcosa che ho canalizzato solo una volta in precedenza, che avete bisogno di udire e ne avete bisogno in questa canalizzazione. È che, quando i Pleiadiani vennero, in tutto il loro amore e la loro appropriatezza, come razza ascesa laureata, per piantare i semi di questo Pianeta del Libero Arbitrio, non li piantarono solo negli Esseri Umani. Usate la vostra immaginazione! È il motivo per cui li amate. È il motivo per cui in certi casi, durante delle escursioni che avete fatto in luoghi speciali in giro per la Terra, potete entrare in acqua e i delfini verranno da voi. Ci avete mai pensato? Da che cosa sono attratti? Lascerò che ci pensiate su. C'è dell'altro in arrivo, miei cari. E, man mano che questo Pianeta evolve, saremo in grado di dirvi un po' di più riguardo al ruolo che essi giocano, ma voi sapete già della loro sacralità; conoscete già le balene e i delfini. I cetacei sono come una biblioteca vivente, sono importanti per voi. Contengono un'energia che è parte di voi: sono 1 dei 9. 

Questa è la nostra storia, ad eccezione della risposta al rompicapo dell'intelletto. Quando Elia ascese, quando lasciate il Pianeta e andate dall'altro lato [ndt del Velo], che cosa accade alle 3 parti dell'Essere Umano corporeo? Perciò, vi dico: è un sistema grandioso, vero? E ora comprenderete perché esiste la Caverna della Creazione. La Caverna della Creazione è quel luogo, un luogo multidimensionale che abbiamo descritto molte volte, che è realmente sul Pianeta, il che significa che parte di essa è nelle 3D e parte non lo è. È nascosta e non verrà mai trovata e contiene ciò che chiamereste 'una sostanza cristallina' oppure 'oggetto', e non vi dirò quale, che contiene i vostri Registri Akashici. Tutto ciò deve restare qui in una forma lineare e quindi la vostra vita, quando ve ne andate, permea questo oggetto, se desiderate, questa sostanza cristallina, se volete, che è unita al Pianeta dentro la Caverna e pronta per il vostro ritorno. Le 3 parti dell'Essere Umano corporeo, ciò che voi chiamate questa vita, diventano come l'anello di un albero in quel particolare cristallo imbevuto. Quando tornate, miei cari, tutto ciò che la vostra anima abbia mai sperimentato su questo Pianeta è prelevato da quel particolare oggetto lineare e posto nel vostro DNA corporeo tridimensionale. Ed ecco perché il vostro Registro Akashico, mentre procedete, è così completo: perché in un certo modo non avete mai lasciato il Pianeta; un modo quantico eppure lineare. Cosicché quando foste tornati lo prelevaste da Gaia e continuaste il processo.  

È grandioso. È bellissimo. È complicato in senso buono. È onorare l'Essere Umano. È al di là di ciò che vi aspettereste. Vi diranno che non siete nati sporchi! Vi diranno che siete nati magnifici! E c'è un motivo, Anime Antiche, per cui siete qui nel 2013. C'è un motivo per cui vogliamo che voi stiate qui e che continuiate a irradiare la luce della saggezza su quelli intorno a voi, sotto la Griglia Cristallina.

Capisco che questo particolare messaggio crei più domande che risposte. Potete uscire dalla vostra bolla e semplicemente stare con esso? Potete non chiedere i dettagli? Perché non sarà d'aiuto... non sarà d'aiuto. Voglio che vi laureiate non nella comprensione delle parti lineari di tutto questo con le parti non lineari; voglio che vi laureiate nella pace della neutralità che è ciò che è e che vi muoviate verso il livello successivo, che consiste nell'apprezzamento per il Dio interiore e per il sistema che vi ha messi insieme. Miei cari, siete voi i pianificatori, siete voi Dio. 

E questo è il messaggio per questa sera. Andateci quando vi serve e trattenetene qualsiasi parte di cui abbiate di nuovo bisogno. Ma tutte queste cose, così belle, così magnifiche, così eleganti, sono ciò che concerne veramente l'Essere Umano: piantare i semi di un Pianeta asceso. Perché è dove sta andando. 

E così è.