moscow2012Kryon canalizzato da Lee Carroll

e La Saggezza del Divino Femminino canalizzata da Peggy Phoenix Dubro

 

Progredire nella sincronicità cogliendo i segni

Moscow, Russia – 19 maggio 2012

Traduzione: Eleonora Manfredi

Revisione: Deva Mati

 

VIDEO SOTTOTITOLATO

 

 

 

 

 

Peggy Phoenix Dubro

Portiamo(ci) nella dimensione collettiva, e questo avrà un effetto a lungo raggio, (essere) umano multidimensionale, creature multidimensionali, energia d’amore multidimensionale. Come sarà, come ci si sente quando ci si sposta in questo più alto livello di coscienza? Fate un respiro…

Osservatevi nell’energia del vostro cuore: proprio dentro il cuore c’è l’energia del Sé. L’espressione del vostro essere come multidimensionale si imprimerà su una realtà intergalattica.

C’è quella parola di nuovo, quella che crea increspature nella canalizzazione (risata di Pegghy), così vi chiediamo di fare un respiro, perché vogliamo parlare di un’intelligenza di consapevolezza che espanderà la vostra comprensione di cosa significa essere intergalatticamente intelligenti.

Quello che ora per voi significa “intelligenza” è un luogo in cui eravamo una volta, nel quale ci troviamo adesso e (in cui) voi sarete un giorno, molto presto, appena i fondamenti del vostro essere cambiano. Vi chiediamo di sentire in questo momento l’espansione della vostra coscienza, la delicata e setosa energia che irradia dal cuore fino al (chakra della) Corona.

Vi chiediamo di osservare l’energia (presente) nelle vostre mani, ciò che state percependo in questo momento, perché l’espressione dell’intelligenza proverrà da ogni cellula del vostro corpo. È un tempo di risveglio, è sempre un tempo di risveglio, anche se ci sono dei momenti di salti quantici di comprensione e quel momento è ora.

Di nuovo, osservate l’energia (che sentite) nelle vostre mani, potreste prendere quell’energia e porla nel vostro cuore.

Onorate, unite tutto quello che è in voi, riequilibratevi, rilassatevi, ridefinite quello che percepite come energia dell’amore, ridefinite quello che percepite come espressione della vostra realtà e che cosa è possibile.

Anche ora, in questo momento, osservate l’energia attorno alla vostra testa e attorno al (chakra della) Corona, perché c’è una risonanza che stiamo condividendo in questo momento, che vi circonda completamente: quella risonanza corrisponde maggiormente a chi siete.

Lascerete questo luogo e tornerete ai dettagli delle vostre vite. Vi abbiamo ripetutamente chiesto di pensare con il vostro cuore e di sentire con la vostra mente. Vi abbiamo offerto le scale, perché davvero le scale sono arrivate dalla Saggezza del Divino Femminino, date in modo tale che voi possiate sentirvi a casa in questa dimensione.

È tempo che in numero maggiore diveniate presenti, osserviate il sapore che avete in bocca: voi siete davvero (a composizione) carbo-chimico-elettrica e Luce e, non appena la Luce aumenterà dentro di voi, i componenti chimici cambieranno, perché devono essere fatte connessioni elettrochimiche che vi porteranno grandi benefici. Li avete già uditi: miglior salute, vita più lunga e, più importante, la pace interiore che l’Unità vi porterà, in modo che imprimiate (to imprint) alla vostra vita l’energia della pace. E imprimerete nella collettività l’energia della pace, (esseri) umani multidimensionali.

Ci sono nuovi modi di imparare, man mano che diventate più consapevoli della vostra esistenza su molti livelli.

Fate un altro respiro… Quando assumerete un ruolo più rilevante nell’universo della realtà, chiediamo che desideriate imparare, comprendere, sapere cosa significa contenere la vera essenza del vostro essere e attraversare il Pianeta nell’energia dell’integrità e nell’amore. Nuove parole in arrivo, nuovi linguaggi da comprendere.

Ancora un aggiustamento prima di andare via, che è energetico attraverso la colonna vertebrale. Il modo in cui avete sostenuto voi stessi in questo mondo cambierà, perché il cambiamento sarà percepito davvero: con l’apertura dei livelli multidimensionali, l’energia della vostra colonna vertebrale si aprirà per un maggiore sostegno … ahah ben fatto! Osservate l’energia dei vostri piedi: avete deciso che è appropriato per voi essere più presenti e noi vi onoriamo per questo.

Dalla Saggezza del Divino Femminino, in onore della saggezza del Divino Maschile e dell’Unità interiore, nell’energia dell’Amore …

 

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Cosa è avvenuto? Abbiamo solo passato il testimone da una scatola all’altra? Nel processo avete ascoltato una donna e ora ascoltate un uomo? La vostra mente si è spostata dall’una all’altro? Avete chiuso una tenda, cambiato la vostra energia e poi l’avete riaperta?

La risposta è: “No”, perché l’Energia, la Fonte dei messaggi è la stessa.

Gli umani che la canalizzano possono essere diversi, ma l’amore con cui è offerta è identico, identico. Così da questa parte del velo c’è un solo messaggio tra noi.

Oggi voglio proporvi una metafora che forse ricorderete.

Lo Spirito vi propone analogie, metafore per aiutarvi con le cose non conosciute, per aiutarvi a superare quello di cui avete fatto ora esperienza.

Vi è stata fatta la domanda: “Desiderate assumere un ruolo più rilevante nell’Intelligenza Universale? “.

Cos’è l’Intelligenza Universale? Ve lo dirò.

La metafora è che espandiate le dimensioni della vostra realtà.

Voi state sopravvivendo in 3D: è tutto ciò che conoscete. E applicate questa sopravvivenza in 3D al vostro percorso spirituale: alcuni di voi sentono di aver raggiunto la fine di tale percorso e alcuni si sentono veramente bloccati.

Alcuni di voi si sentono come se non sapessero cosa ci sarà dopo.

Di nuovo vi diciamo: “Congratulazioni! Perché state cominciando a diventare multidimensionali”. Vi mette a disagio! Per tutta la vita avete imparato a prepararvi.

Vi preparate per quello che non sapete che sta arrivando.

Poniamo che stiate per fare una gita.

State per usare la vostra auto e andrete in una città lontana in cui non siete mai stati. Molti di voi comprerebbero allora una mappa e la seguirebbero, sentendosi a proprio agio con la mappa. Non vi svela il futuro, ma il concetto è che vi svela quello che il redattore della mappa già sa: gira a destra, gira a sinistra.

Alcuni di voi prenderebbero un evidenziatore e segnerebbero l’itinerario su di essa, poi si siederebbero. Ora siete tranquilli! - “Ora sto bene!”.

“Ho preso un evidenziatore e ho segnato dove andrò, so quando parto e quando arrivo, conosco le fermate lungo il percorso e sono a mio agio per la mia sopravvivenza, perché ho una mappa”.

La vostra vita funziona così, anche spiritualmente.

Venite e prendete posto in un luogo come questo, (che) vi aiuta a comprendere una specie di mappa e dite: “Oh, capisco!”. “Questa è la mia prossima mossa!”. “Oh capisco! Farò degli spostamenti e dei cambiamenti”.

Molti di voi stanno disegnando una mappa: è la vostra sopravvivenza.

Ma ci sono pochi di voi che siedono senza alcuna mappa; non appare niente all’orizzonte, niente.

Eravate abituati ad avere alcuni indicatori, delle idee su che cosa ci sarebbe stato dopo, ad essere spinti e attratti, in modo da disegnare la vostra mappa e sapere dove andare. “Caro Spirito talvolta mi sento perso, non so dove sto andando”.

Ora vi darò un’immagine di un viaggio multidimensionale e spero che comprendiate la metafora.

Fate finta per un attimo di andare in un’altra città lontana, senza avere idea di come andarci. La strada rappresenta la vostra vita e la sua linea temporale.

Ma voi sapete qualcosa: quello che sapete è che non c’è alcuna mappa, ma il costruttore della strada ha promesso di darvi indicazioni stradali molto chiare lungo il percorso.

Potreste dire che è un costruttore di strade Divino! (Risata di Kryon).

Non c’è la mappa, ma siete rilassati, perché non appena dite “Sto procedendo, non appena dite “Mi sento rilassato in questa cosa”, la mappa Divina, che non c’è, si manifesta quando necessario.

L’auto su cui siete saliti è la vostra vita e la guidate in avanti. Nessuna mappa, nessuna idea, non sapete davvero neanche in quale città stiate andando.

E ci saranno attorno a voi quelli che pensano che siate pazzi.

“Cosa farai della tua vita?”.

“So esattamente cosa ne farò: seguirò questa strada”.

“Dove ti porterà questa strada?”

“Alla mia destinazione”.

“E qual è la tua destinazione?”

“Ovunque io debba andare”.

“Ma dov’è?”

“Non lo so ancora”.

“Non sai dove stai andando?!”.

“No”.

“Devi essere matto”.

Vi ho appena proposto una conversazione inter-dimensionale e una unidimensionale: un Essere Umano tridimensionale che parla con un Operatore di Luce multidimensionale.

Chiudete la porta dell’auto e partite, rilassati, con il sorriso sul volto, sapendo che il Divino costruttore della strada sa chi voi siete. Viaggiate per giorni, settimane, forse un mese o due, forse un anno e ancora non sapete dove state andando.

Ci saranno attorno a voi quelli che dicono: “E ora di preoccuparsi!” (Risata di Kryon) “Vedi? Non succede niente!”.

E voi siete rilassati e gli sorridete: “Saprò quando saprò”.

Questo è l’(Essere) Umano che sta cominciando ad acquisire questa Intelligenza Universale, avendo fiducia nel non visibile, nella sincronicità e, quando meno se lo aspetta, il segnale è lì, come un cartello stradale, che dice: “Benvenuto, il tuo nome va qui (risata di Kryon), gira a destra”, e voi girate a destra. “Grazie, Divino costruttore della strada!”.

In quanti possono farlo?

Abbiate fiducia nella manifestazione della sincronicità, nel fatto che non sapete tutto, ma avete un’alleanza con un’Energia che lo sa.

Dovete veramente comprendere la vostra mappa? Oppure potete lasciarla perdere? “Caro Spirito, vorrei farlo”. E perché non lo fate?

Chiuderò con questo: funzionerà o non funzionerà, a seconda della vostra intenzione e della vostra fede.

Potreste dire che desiderate fare questo e sedervi, sudando, alla guida: “Spero che funzioni!”, “Ho paura!”, “Sono preoccupato!”.

Perdereste i segnali, perché la paura vi pone nell’oscurità.

Quei segnali Divini sono illuminati dalla vostra fede…

Spero che comprendiate la metafora: a un essere umano depresso non verrà mostrato proprio alcun segnale. Trovate il vostro centro, dimorate nella gioia, senza avere alcuna idea di dove stiate andando (risata di Kryon) e i segnali saranno vostri!

È l’amore di Dio che vi manda questi segni, perché vi conosciamo, tutti i livelli vi conoscono.

E così è.