Salem - 16 maggio 2015Salemlogo

Il Template delle Capsule Temporali

(traduzione Elena Cavaiani, Gabriella Campioni ed editing Leonardo Luca)

qui video con i sottotitoli  

Mettevi comodi sulle vostre sedie. So che potreste avere un po’ di formicolio al sedere, ma è così che va oggi. Quindi prendete un respiro insieme… semplicemente sentite le pareti della sala che si espandono e si contraggono come noi, una bellissima aria di livello del mare – ce n’è così tanta, qui – e sentitevi nuovamente connessi alla Terra e poi, attraverso il chakra corona sul capo, connessi al cosmo, al meraviglioso amore divino che riempie questa sala e si riversa su questo pianeta e dice: «Grazie, umani! Grazie perché sostenete l’energia!» Inspiratelo attraverso la sommità del capo e portatelo giù al centro del cuore così che il vostro intero essere sia pronto a ricevere. Entrate nel momento presente, siate consapevoli che non c’è altro luogo in cui essere, nulla da fare e che ci sono tutte le opportunità da ricevere, accogliendo l’amore di Kryon e dell’entourage e di quanti di noi sono qui e servono quell’amore, servono la “Famiglia”, ci rendono “Famiglia”. Quell’amore, quel risveglio, il dono che riceviamo insieme, l’onore che riceviamo dall’entourage e da Kryon…

 

Saluti, miei cari, io sono Kryon di Servizio Magnetico. C’è un lasso di tempo che do al mio partner perché si ritragga, così che ci sia una chiarezza; il suo ritrarsi libera questa coscienza dai filtri che impedirebbero alle cose di essere dette. La prima cosa che voglio fare è interrogarvi sul vostro credo. Ci credete? È un articolo difficile da vendere, come dice il mio partner, parlare di cose che sono invisibili o non vi sono state insegnate, che sembrano così inverosimili, che vi fanno così sbarrare gli occhi, da sembrare che tradiscano la logica degli umani. Eppure, a volte la verità (appare) così perché l’energia di ciò che vi è stato insegnato è molto bassa. La storia di cui avete fatto esperienza, che avete accettato e “bevuto” è semplicemente piena di disinformazioni. Ancora una volta, è stata elaborata in tanti modi (diversi) da una coscienza bassa e da un’umanità che funziona a un’efficienza bassa.

 

Questo sta cambiando, perciò (a proposito di) tutte queste cose, proprio ora, vi chiedo: ci credete? Arrivate al punto di celebrare i cambiamenti di cui state facendo esperienza nell’energia che avete? Per molti si spegne l’entusiasmo: è difficile celebrare e gioire quando si è preoccupati per il futuro, e ne udite così tante, di versioni del futuro! Se potessi dirvi una sola cosa stasera, che sarebbe la saggezza dello Spirito, vi direi: smettete di ascoltare chicchessia, tranne voi stessi, a proposito di ciò che porterà il domani, poiché siete già passati attraverso quello che sarebbe dovuto essere il subbuglio e le profezie che non si sono avverate, e noi continuiamo a dire agli esseri umani: di quante prove avete bisogno prima di crederci? Ciononostante, le cose sono sempre andate così.

 

Vi ricordo gli Israeliti che hanno camminato nel deserto per 40 anni: quella non era un’esagerazione! Riuscite a immaginare l’essere parte dell’entourage che camminava nel deserto, in cerchio, per 40 anni, seguendo il profeta che li aveva condotti fuori dalla schiavitù? Alcuni di loro conclusero che la schiavitù sarebbe stata meglio del camminare nel deserto per 40 anni! «Dove stiamo andando, che cosa facciamo, quando raggiungeremo un qualche luogo, camminando in cerchio?» Dio rispose nutrendoli ogni giorno, senza fallo, per tutta la loro vita. Giorno dopo giorno, dopo giorno… Non dovevano coltivare nulla, cadeva dal cielo. Ciononostante continuavano a dubitare. Vi diciamo: di quante prove che sarete nutriti ogni giorno avete bisogno?

 

Miei cari, vi trovate sulla cuspide di cose che non vi aspettavate e di cui non avete mai fatto esperienza prima, nella vostra storia. Il ponte per la terra promessa è ciò che è… la Coscienza umana, che non avete mai visto! Come posso dirvi che state evolvendo quando non avete alcun modello da osservare? Come posso parlarvi di qualcosa di cui non avete mai fatto esperienza prima? Vi abbiamo detto: ecco dove state andando, quindi, se ve ne state seduti lì e ne dubitate con tutto il cuore, non c’è alcun giudizio, infatti… è logico che dubitiate di tutto ciò! L’intera ragione per la quale sto presentandovi questa cosa particolare è perché dove quello che dirò tra poco… non lo crederete! Direte: «È troppo esoterico, è troppo incredibile, è troppo esageratamente “fantasy”», quando comincerò a parlarne ancora una volta.

 

Non sarà necessariamente un ripasso perché ci saranno nuove informazioni su cose che non potete vedere e di cui nessuno vi ha mai parlato (sostenendo) che sono solo speculazioni. Ed è bellissimo oltre ciò che possiate credere. Non potete ascoltare questa canalizzazione e tenere un piede nella vecchia energia. Non potete ascoltare questa canalizzazione saltando su a confrontarla con quello che vi hanno detto i vostri genitori. Non potete ascoltare questa canalizzazione saltando su a confrontarla con… alcuna cosa! Nessuno vi mai detto che sta iniziando ad aprirsi la porta per le straordinarie informazioni che vi rendono così grandi, e tuttavia al tempo stesso vi rendete conto di che cosa sta accadendo.

 

Cominciamo in questo modo. L’universo è vecchio; la galassia ha la stessa età e vi abbiamo detto in precedenza che oltre 4 miliardi di anni fa questa galassia era stata finita, che in alcuni luoghi i sistemi solari attorno alle stelle (erano stati) completati e che, mentre questa Terra si stava ancora formando, c’era vita altrove. Vi abbiamo detto questo in precedenza per darvi l’informazione e anche la realtà, che potete vedere nelle stelle con i vostri strumenti, della loro età. La galassia era viva, attiva e funzionante con un sistema di benevolenza mentre la Terra si stava rivoltando su se stessa e i vulcani eruttavano in continuazione. E questo era intenzionale. Voi non siete molto vecchi, e ve l’abbiamo detto; i geologi avevano già subodorato qualcosa. Vogliamo che rivediate alcuni modi di pensare, che osserviate alcune cose su questo pianeta, la maestosità di certe montagne che si sono sollevate come lastroni puntando verso il cielo e voi dite: «Beh, c’è voluto un milione di anni perché questo accadesse»; poi guardate certe altre cose e dite: «per questo ci sono voluti diecimila anni, perché questo fiume tagliasse questo particolare percorso»; poi guardate qualcos’altro… Fatemi dire questo: vi darò circa cent’anni o meno. Vi dirò che alcune delle montagne più giovani che vedete nel Canada settentrionale sono state spinte su e voi avreste potuto guardarle crescere. Riuscite a immaginare quant’era violento questo pianeta, un tempo? Dovete rivedere i vostri modi di pensare riguardo a quanto violento fosse il pianeta quando si stava raffreddando e tornava a essere attivo (eruzioni vulcaniche) più e più volte, schiacciando la vita più e più volte - come… da progetto! - mentre nella galassia c’era una vita che si stava sviluppando proprio come la vostra, con città, civiltà… DNA. Avevano un nome e conoscevano Dio. Vi do ancora una volta l’informazione perché voglio parlare delle capsule del tempo, e voglio parlare di qualcosa di cui non abbiamo mai parlato prima, chiamato “template” (uno “schema operativo” dotato di filtri come in certi programmi di computer). Voglio che capiate quanto siete amati e che tutto questo è stato progettato per voi: è stato progettato per “il” giorno, non è stato progettato per la vecchia energia in cui vi dibattevate, è stato progettato per il giorno in cui sareste cresciuti.

 

Miei cari, quando i Pleiadiani arrivarono, erano passati attraverso migliaia di anni di evoluzione dopo aver varcato la loro soglia, alla loro maniera, sul loro pianeta. Vi abbiamo detto che avevano risolto quella che voi chiamereste sovrappopolazione planetaria. Quando cominciarono a vivere più a lungo, avevano la saggezza e la scienza, e la scienza non consisteva in macchine! La scienza arrivò con la fisica della Coscienza, con la capacità di ottenere ciò di cui avevano bisogno letteralmente dalla Coscienza della loro mente. Con la capacità di dare forma a quella che chiamereste realtà del viaggiare – a quell’epoca c’erano tre pianeti pleiadiani quando voi siete stati inseminati intorno allo stesso insieme di soli. Prima di allora, essi ebbero i loro genitori inseminatori che erano passati attraverso cose simili, i quali, prima di allora, ebbero i loro genitori inseminatori che erano passati attraverso cose simili… Milioni di anni di umanità sui loro pianeti conoscendo Dio prima che gli umani anche solo comparissero.

 

In questa galassia c’è un lignaggio che è notevole. La galassia è vecchia… e voi no! Eppure, e lo diciamo con tutto il rispetto, cari esseri umani, dovete essere arrivati da qualche luogo! Quello che avete portato su questo pianeta era un’akasha stellare perché avevate preso ampiamente parte a questa vita, al momento in cui arrivò il vostro turno. Anche questo è nel vostro DNA, ma non vi verrà rivelato per molto tempo – moltissimo tempo. (La ragione è) che prima dovete lavorare su chi siete e su chi eravate qui. Farò una dichiarazione e non voglio che la fraintendiate: voi, esseri umani, rappresentate la coscienza spirituale più bassa nella galassia! Siete i bambini nuovi del quartiere e state appena crescendo. Tutt’attorno a voi, in questa galassia, ci sono forme di vita con una Coscienza elevata, così elevata – così elevata - da essere in grado di arrivare qui senza veicoli, inseminarvi e non… tornare indietro (sui loro pianeti). Può mai la Coscienza raggiungere un punto in cui questo è possibile? Ciò di cui vi voglio pregare è smettere di separare la coscienza umana e il sé corporeo da Dio - voi siete qui e Dio è in qualche altra parte, e non vi riunirete mai – (perché) è sbagliato! La premessa reale è che Dio è in voi e, più elevata è la coscienza, più vi fondete in Dio! I Maestri del pianeta erano così profondi che non avreste saputo dire se fossero Dio o no! Questo è Coscienza elevata! Questo è possibile!

 

Un angelo viene a farvi visita e non avete idea se venga dalla grande Sorgente Centrale… o sia un Pleiadiano, ed è perché non c’è una differenza che possiate vedere. Si tratta semplicemente di Fisica, e voglio fare una dichiarazione: i Pleiadiani non sono Dio, essi rappresentano la grande Sorgente Centrale in un compito che hanno svolto per voi. E grazie al libero arbitrio, se sopravvivrete, quello che accadrà è che questo compito toccherà a voi, un giorno: fare la stessa cosa per qualcun altro. Questo è un sistema VASTO. In tutta la galassia non vi è mai stato insegnato da alcuno che siete così chiusi – così chiusi – nel vostro pensiero spirituale! E quello che sto per dire offenderà praticamente tutti: se state ascoltando queste cose e vi siete investiti in una delle religioni principali della Terra, vorrei farvi con tutto l’amore una domanda molto reale, ed è questa: quando scoprite che c’è vita dovunque ed essi vengono, si presentano a voi e vedete che sono umanoidi e potete vedere che hanno Coscienza e bellezza, vi chiederò: che cosa farete con tutto ciò? Quando il vostro credo è avvolto attorno al profeta che potrebbe aver dato la vita PER QUESTO PIANETA, che cosa farete di tutto ciò? Essi faranno parte di ciò che chiamereste la bellezza del Cielo o no? Oppure li escluderete? E se non lo farete, e li includerete, come lo spiegherete? Come lo spiegherete? Perché accadrà! Tenetevi pronti! Avete un sistema spirituale che esclude la galassia. Che cosa ne pensate: coscienza elevata o bassa?

 

Miei cari, voi siete parte dell’Intero, il quale comprende trilioni di anime in questa galassia. Alcune anime non sono state inseminate e alcune sì. Sì, siete visitati da alcuni che non hanno alcun Dio dentro e tuttavia hanno un’anima. Vorrei dirvi che noi lo sappiamo, voi lo sapete e forse non ne abbiamo mai parlato in questo modo o così apertamente, ma fatemi dire una cosa: nessuno di loro si è mai azzardato ad attaccarvi, nessuno di loro è mai atterrato sul prato della Casa Bianca: non è strano? È perché siete protetti. Coloro che hanno la coscienza più elevata della galassia sono ancora qui, ed è abbastanza per spaventare e scacciare qualunque cosa vi visiti che non sia allo stesso (loro livello).

 

Nella galassia è prevalsa la saggezza, perciò non ci sono guerre stellari… Essi sono più saggi! Quello che voi fate è proiettare la vostra bassa coscienza su tutto il resto, persino su Dio, ve l’abbiamo detto. Avete proiettato la coscienza umana sull’Onnipotente, avete detto: «Dio è arrabbiato, Dio è geloso, Dio è vendicativo, Dio punisce…» Questo è umano, (non appartiene) a Dio! Nella vostra fantascienza viaggiate in giro per la galassia e guerreggiate con tutti. Questo è divertente! Essi hanno finito con le guerre molto tempo fa, sono molto vecchi… e sono molto saggi.

 

A mano a mano che crescerete, scoprirete (queste cose); la vostra saggezza e il vostro DNA iniziano a lasciar entrare la consapevolezza nella vostra vita. Verrà un giorno in cui vi guarderete indietro e riderete di quelli che eravate.

 

Le capsule del tempo sono state posizionate qui in modo esoterico; dall’inseminazione dell’umanità sono sempre state qui. Quello che non sapevate è che si sono aperte presto e poi si sono richiuse perché avevano creato una cosa chiamata “template” per l’umanità, e il “template” era un qualcosa imposto sulla coscienza umana che avrebbe cercato Dio: è il “template”, che cerca Dio. Non è intuitivo, per un essere umano, un animale o qualunque cosa che semplicemente evolve, cercare il Creatore – non lo è davvero - e voi l’avete fatto e lo fate. Questo è un “template”.

 

Il “template” permetteva l’influenza delle vite passate chiamata karma. Il “template” permetteva tantissime cose che sono programmate nel vostro DNA e lavorano con il vostro Sé Spirituale, così che, quando foste cominciati a crescere, (tutto) sarebbe stato pronto affinché le capsule del tempo finissero il lavoro. E hanno cominciato! Se non sapete che cosa sono le capsule del tempo, queste cose sono informazioni comuni per quanti seguono i miei insegnamenti, e vi ho detto in precedenza che la bellezza del pianeta consiste (nel fatto che), a mano a mano che crescete, ricevete aiuto. Non dovete fare tutto da soli, le capsule del tempo e i Pleiadiani rimasti in queste 24 aree che spingono e tirano a coppie vi stanno dando un nuovo “template”, e il nuovo “template” – il NUOVO “template” – sta arrivando alle anime antiche. (Questo) è perché le anime antiche stanno percependo che il nuovo “template” inizia a manifestarsi, e il nuovo “template” richiama la pace e la consapevolezza che è la pace la forza dell’umanità, non la guerra.

 

Il vecchio “template” consentiva che poteste decidere da voi stessi, e questo è chiamato libero arbitrio - creare quello che volete - e quello che avete creato finora è stata la guerra, e non è mai migliorato. Ma quando avete varcato questa soglia (il 2012) e avete dimostrato per oltre 50 anni che non dovevate avere un’altra guerra, che avevate cominciato a mettere cose insieme, che la coscienza cominciava a cambiare, le capsule del tempo si sono cominciate ad aprire e adesso ricevete aiuto; il nuovo “template” inizia a risistemare ciò che è importante per la psiche dell’essere umano, e che va oltre la sopravvivenza.

 

Ora viene il bello, ne è la prova quello che accadrà in seguito. Lasciate che vi dia qualche potenziale. Sul pianeta ci sono vecchie energie che fanno del loro meglio per rispingervi indietro. In alcuni paesi ci sono vecchie leadership che cercano di rispingervi indietro. Ci sono cose inappropriate che sono accadute in passato - e che premono sul futuro già da ora - che osserverete. La prova di ciò che sto per dirvi è che l’umanità NON LO TOLLERERÀ. In passato è stata capace di buttare – assolutamente buttar via – il filtro e avete avuto un’altra guerra. Questa volta ci sarà una forte obiezione da parte di una coscienza dell’umanità che adesso comprende che mettere cose insieme e alleare paesi porterà la pace, non il conquistarli.

 

C’è un solo modo per ottenere TUTTE le risorse e non è la guerra: è mettere insieme i paesi e condividerle, e lo state appena scoprendo. Vi vengono incontro delle invenzioni, miei cari, per un’energia che costerà pochissimo, basata non su sistemi di griglie (di distribuzione), ma su singoli vicinati; acqua per tutti grazie a invenzioni, alcune delle quali senza tubature. Queste sono cose da desiderare: prendere l’umidità (l’acqua) da luoghi dai quali non la prendete ora; prendere il calore da luoghi dai quali non lo prendete ora, e avere tutto gratis! Curare le malattie mediante processi che finora vi sono stati celati e che sono naturali, privi di qualsiasi effetto collaterale!

 

I Pleiadiani sono passati attraverso tutto ciò: sono come voi, sono proprio come voi. Posso star seduto qui e dirvi che molti l’hanno visto accadere; alcuni di voi erano là! Vi arriverà una (certa) scienza da parte di ex-Pleiadiani che salteranno fuori come “walk-in” e faranno il lavoro, vi daranno le invenzioni! Uno di loro, che era un Pleiadiano, sta tornando: si chiama Tesla; vi darà la lente quantica quando sarete pronti , e ne abbiamo parlato in precedenza. C’è così tanto, qui!

 

Il “template” vi è stato dato dalle capsule del tempo dei Pleiadiani. È Fisica perché la Fisica è Coscienza, e la coscienza era temprata. Ogni singolo essere umano sul pianeta, immerso nel campo magnetico, fu influenzato dal DNA delle capsule del tempo. La ricerca di Dio divenne allora intuitiva, divenne ciò che avete fatto e l’avete trovato. Per un po’ avete dovuto decidere se c’erano molti (dei) o uno solo, e adesso questo pianeta è monoteista; state ancora litigando su chi ha il culto giusto, ma è monoteista. Si tratta del cambiamento, e la tolleranza è la prima cosa a cambiare: vedrete anche questo. Non avviene da un giorno all’altro, miei cari, ma sta accadendo lentamente. La lotta che vedete su questo pianeta è quasi interamente interna o è spirituale: non è per le risorse – non più - se l’avete notato; non è per i confini – non più - se l’avete notato. Riguarda la luce e l’oscurità… se l’avete notato! Questo è diverso, e vi avevo detto che sarebbe successo. Eccovi qui, immersi in tutto ciò: quanti di voi hanno il coraggio e il fegato di alzare la mano e dire: «Grazie, Spirito, perché sono vivo a testimoniare questa rivoluzione della Coscienza!» e andare avanti?

 

Volete tornare (sulla Terra) o no? Oh, sarete diversi: consapevolezza, saggezza… Lo prometto! Lo dirò ancora come l’ho detto in precedenza: osservate i vostri nipotini, sta già accadendo! Quanti di loro vi hanno guardato negli occhi dicendovi chi erano stati? Loro sanno… potrebbero non ricordare esattamente i fatti, ma (con) l’intuizione che hanno, sanno che questa non è la prima volta che sono stati qui. Tornereste (sulla Terra)? Le capsule del tempo si saranno aperte ancora di più e il “template” si ergerà fino a all’apertura akashica della vostra memoria. Neanche voi potreste ricordare i fatti, ma, credetemi, avrete la saggezza del vostro passato alla quale fare appello. E non dovrete più passare attraverso ciò attraverso cui siete passati.

 

Dite addio alla vecchia energia che vi manterrebbe nell’oscurità vita, dopo vita, dopo vita. Dite addio alla vecchia energia che, quando nascete, creerebbe in voi la paura per ciò che avete vissuto in precedenza. Dite addio a questo… Date il benvenuto a un’energia che non vi aspettate: è un’energia che vi permette di fare appello alla vostra akasha per ciò che meritate e vi siete guadagnati come a un pozzo di conoscenza, saggezza ed esperienza al quale ora potete attingere come facevano i Maestri. Questa è la promessa, miei cari. Benvenuto al nuovo Umano su questo pianeta!

 

Questo è ciò che insegniamo perché lo vediamo e l’abbiamo visto in precedenza, un attributo che per voi è diverso da qualunque cosa vi aspettaste, da qualunque cosa vi sia stata mai insegnata, da qualunque cosa abbiate mai visto. E ora chiedete: «Perché è così difficile da credere?» L’abbiamo appena detto: caro umano, non pensare come un umano. Comincia a pensare al di sopra di quello che sarebbe logico; comincia a pensarti in un futuro con gli occhi di un cittadino galattico, non di un cittadino terrestre. Ti sfido a ricordarlo: anche tu sei già passato attraverso tutto ciò, vecchie anime.

 

Questo è il messaggio di oggi, è un buon (messaggio) … SE… ci credete. Voglio che lasciate questo luogo non confusi, ma in pace (rispetto) al fatto che vi trovate in un tempo che è stato predetto dagli antichi di questo pianeta, e ora lo state vivendo.

 

E così è.