Valencia – 20 settembre 2015Valencialogologodomenica

 

Il nuovo umano, parte 2

Traduzione di Elena Cavaiani e Gabriella Campioni

editing Pierluigi Tozzi

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Prima di iniziare qualsiasi insegnamento, voglio fermarmi per un attimo, voglio ri-energizzare l’Entourage che è qui, essi sono ancora qui. Alcuni di voi hanno potuto sentirlo quando sono entrati nella stanza e sapevano che era ancora qui (l’Entourage). Queste cose esoteriche sono (di carattere) energetico, richiedono un discernimento rispetto alla sensitività proprio come il messaggio che seguirà. L’Entourage è benevolo, non si trova qui aspettandosi cose da voi; è un gruppo, direi se si potesse chiamare un’energia interdimensionale “gruppo”; è un (tutto) fuso insieme, conosce voi e conosce se stesso. L’Entourage è specifico per questa sala e sta, osserva e partecipa con voi, è qui per supportarvi; in caso aveste un pensiero, un’intuizione, un risveglio o una guarigione, è pronto a portarli avanti fino in fondo. Potreste dire che questo è un buon posto ed un buon tempo per prendere decisioni sulla vostra relazione con voi stessi, con Dio, con altri...

Ieri sera abbiamo iniziato una canalizzazione, stasera la completiamo. L’argomento? I sette attributi del nuovo umano. Ce ne sono molti di più di sette, ma questo (discorso) riguarda solo queste due canalizzazioni per quanti si trovano qui e hanno bisogno di udirlo; questo è il modo in cui va una canalizzazione: risponde all’energia dell’adesso. Davanti a me si trovano centinaia di operatori di luce: questa è l’energia alla quale ci rivolgiamo. Dal momento in cui il mio partner si è seduto, da ieri fino a oggi, egli ha a che fare con l’energia di coloro che sono davanti a me. Sto parlando a voi, so che cosa portate qui dentro, conosco le energie, vedo la gioia e la celebrazione tra di voi, conosco i vostri nomi - NOI conosciamo i vostri nomi. Vediamo alcune delle frustrazioni e lo squilibrio da esse causato: li vediamo in modi benevoli, vogliamo prendervi la mano e correggerli con voi. Vivete più a lungo, sapete, con un’attitudinegioiosa…

Ieri vi abbiamo dato 4 attributi del nuovo umano ed erano facilmente comprensibili perché erano lineari: potreste elencare (questi) 4 e classificarli in categorie, ma stasera non riuscirete a farlo. Nel conteggio lineare dei sette (attributi) ne resterebbero tre, ma non è così perché i tre che rimangono sono in un cerchio, un cerchio interattivo, e i tre assieme rappresentano un enigma, un puzzle che ha relatività: una cosa influenza l’altra; non potete elencarli : ora lo farete perché quello che avete è una mente lineare, ma in verità il concetto è circolare. Perciò posso elencarvi i tre, ma voglio che immaginiate un cerchio con tutti e tre nel centro: se ne influenzate uno, influenzerete gli altri due. Sembrerebbe che ci siano tre soggetti, ma non è così. Anche nominandoveli, cosa che devo fare, “monterete” una linearità di che cosa aspettarvi da me basandovi sui nomi che vi do, ma non riuscirete a farlo perché non è ciò che pensate.

Questi sono i tre (attributi) rimanenti nel cerchio che è un enigma: relazioni, energia della Terra, energia degli antenati. Sono tutti assieme! Se parlate di uno, parlate di tutti. Il nuovo umano… Qual è la vostra nuova relazione? Cominciamo.

Qual è la vostra relazione con la vostra akasha? Ne avete una (relazione)? Il nuovo umano l’avrà, il nuovo umano avrà ricordi dell’energia del passato, ricordi su cui contare per essere aiutato, non un blocco. È una relazione con voi (stessi); ciononostante vi ho detto che siete i vostri stessi antenati… Pensateci, se vi siete reincarnati nello stesso luogo più e più volte, è altamente probabile che abbiate fatto parte del vostro stesso albero genealogico: tu sei il tuo stesso antenato! Per questa ragione vi chiediamo qual è la vostra relazione con gli antenati. Alcuni di loro siete VOI! Per quanto tempo vi siete reincarnati in quest’area? E se foste molti dei vostri antenati? Qual è la vostra relazione, oggi, con l’akasha che li contiene tutti e tre (gli antenati)? E se fossero di più? E se fossero di sesso diverso?

Ora, qui abbiamo degli intellettuali che cercheranno di smontare questa cosa e confonderanno la biologia con l’akasha. Non stiamo parlando (tanto) di discendenza biologica diretta, quanto di famiglie karmiche. La vostra akasha è separata dalla vostra discendenza biologica, ma occasionalmente si sovrappongono , occasionalmente potreste persino essere il vostro bis-bisnonno!

Siete già confusi? Come vi relazionate con tutto questo? Ampliamo (il discorso): qual è la vostra relazione con le stelle? Ne avete una (relazione)? Vi siete isolati tanto da pensare che provenite semplicemente dalla Terra? Pensate di esservi evoluti dalla polvere della Terra? Sareste sopresi (nel sapere) che in quello che chiamate “DNA multidimensionale” letteralmente c’è la polvere delle stelle. È possibile che abbiate una famiglia che non è sul pianeta? Parliamo di “genitori-seme“, un gruppo benevolo che vi ha inseminato: hanno combinato il vostro DNA con il loro al momento giusto, perciò non provenite completamente dal pianeta Terra. Come vi sentite rispetto a questo? È troppo strano? Lasciatemi dire una cosa: il nuovo umano sarà perfettamente a suo agio con tutto ciò e si unirà a tantissimi altri antenati indigeni nel credere che l’energia delle Sette Sorelle delle Pleiadi proviene da quella che ha inseminato la Terra.

Facciamo un altro passo avanti: se questo è vero, essi avevano semi (provenienti) da altri sistemi stellari? Fanno parte della vostra akasha? La vostra akasha umana si limita a vite terrene? Se contenete i semi di coloro che vengono dalle stelle, anche questo fa parte della vostra akasha? E se così è, che dire dei loro semi? Chi ha dato loro inizio? È possibile che essi avessero semi (provenienti) da altri sistemi? Li avevano! E che dire di questi altri sistemi: avevano semi da altri sistemi? Quanto tempo è durato tutto questo? Ve l’abbiamo già detto, che il pianeta Terra è giovane: voi siete i “nuovi” e i semi che avete (ricevuto) dalle stelle sono antichi, molto, molto più vecchi dell’umanità, perciò pensate a questo: chi siete voi? Che cosa c’è nella vostra akasha? E se foste senza tempo, non solo un’anima antica della Terra? E se foste un’anima universale? E che cosa ve ne verrebbe oggi se tutto questo fosse vero? – Perché lo è! Dentro di voi c’è una crescente consapevolezza di provenire dalle stelle, dalla Sorgente Creativa dell’Universo stessa. Il nuovo umano sarà a suo agio con ciò.

(Ora) diventa più complicato. Qual è la vostra relazione con il pianeta Terra, e non intendiamo ciò che è la polvere, perché il pianeta ha un’energia di benevolenza che (inter)agisce con la coscienza dell’umanità. Gaia, meravigliosa Gaia! Alcuni di voi lo sanno: andate nei campi, la percepite e vi parla. Vi sedete vicino a un albero o forse all’acqua e a un certo livello vi sussurra : «Noi vi conosciamo, va tutto bene!» Gaia VI CONOSCE: qual è la vostra relazione (con essa)? Molti di voi non ne hanno alcuna! Il nuovo umano lo saprà! Vi abbiamo parlato dell’influenza di Gaia sulla vostra coscienza: io sono Kryon, il Maestro Magnetico, e questo è perché noi parliamo della griglia magnetica del pianeta in quanto necessaria per la vostra coscienza. Quando iniziammo a canalizzare per voi più di due decenni fa, la prima informazione che vi demmo fu che la griglia magnetica si sarebbe spostata e sarebbe cambiata, e che avrebbe iniziato a permettere una nuova coscienza umana, una nuova natura umana, uno spirito in evoluzione, un nuovo DNA: un DNA multidimensionale la cui chimica potrebbe sembrare la stessa al microscopio, ma l’energia sarà diversa. Questo è Gaia! Gaia è correlata alla vostra coscienza! Parlate con Gaia? Ora, lasciatemi dire che i vostri antenati lo facevano: qual è la vostra relazione con i vostri antenati? Non quelli che siete stati attraverso la vostra akasha, ma quelli che erano biologici ed erano qui migliaia di anni fa. Lo sapevate che essi sapevano di Gaia? Sapevate che celebravano il magnetismo? Probabilmente non l’avevate collegato - nevvero? - che gli antichi di questo pianeta, nelle loro cerimonie, rendevano spesso onore all’Est, al Sud, al Nord e all’Ovest. Che cosa facevano? Guardavano al magnetismo del pianeta e percepivano l’energia delle griglie. Sapevate che in effetti molti degli antichi cacciavano gli animali perché conoscevano le “ley-lines” (allineamenti energetici-spirituali oggi studiati dalla geobiologia), le linee delle griglie (seguite) dagli animali che cacciavano? Essi contavano su Gaia per la sopravvivenza in modi che avete perso.

Lo chiedo ancora una volta: qual è la vostra relazione con gli antenati e la loro con Gaia? Vedete il puzzle davanti a voi? Non sono tre attributi: è un cerchio di tre ed è bellissimo. Vi chiedo chi siete in base a chi eravate parlando di chi sarete. È bellissimo! Le relazioni sono interessanti: qual è la vostra relazione con la Sorgente Creativa? Credete ancora (come gli antenati) che ci sia un meraviglioso, benevolo Dio unico che non vi punisce, bensì vi ama? Avete ancora questa relazione? Qual è la vostra relazione con il corpo intelligente? Avete mai parlato al vostro Innato? Avete mai detto cose sapendo che il vostro Innato ascolta? Sapete che il vostro Innato sa dei vostri antenati? Il vostro Innato sa della vostra relazione con le stelle! Diventa complicato – nevvero? – ma, miei cari, non dev’essere così. Queste cose sono automatiche, senza (bisogno di) un’analisi intellettuale, senza (bisogno di) capirle: questo cerchio che ho appena descritto fa parte dell’energia della vostra Merkabah. Tutte le relazioni, le vite passate, il lignaggio, l’energia della Terra, la conoscenza,la biologia dei semi (della nostra inseminazione)… (è) tutto contenuto in ciò che è voi. Andate in giro con un enorme campo che è multidimensionale e ha un’ampiezza di 8 metri! La Merkabah umana multidimensionale è magnifica! Se poteste vederla come me, vedreste la geometria sacra dentro di essa. Questo è chi voi siete e non dovete mai preoccuparvi o (cercare di) capire, se semplicemente vi connettete con noi.

La sincronicità è sempre in movimento, per voi ci saranno sempre persone da incontrare, ci saranno sempre buone cose a disposizione: è benevola! State approfittandone? Se iniziate a connettervi in questo modo, tutto quello che vi abbiamo dato stasera inizia a mettersi a fuoco. Tutte queste cose che vi portiamo si riuniscono in un pacchetto chiamato “nuovo umano”. Non è nulla che dobbiate elencare; l’unica ragione per cui l’abbiamo fatto stasera è farvi vedere l’enormità della questione, quanto ciò sia bello… Immaginate la saggezza che potrebbe esserci nel futuro! Immaginate bambini che nascono con la comprensione reale di chi potrebbero essere; essi potrebbero interrogare i loro genitori e i genitori sapranno; i bambini cominceranno a ricordare. È tempo di onorare Gaia; anche se vivete in una città, potete onorare Gaia attraverso quella che è la vostra coscienza. È tempo di onorare gli antenati che siete voi e tutte le cose che possono essere accadute. È tempo di onorare l’akasha, le relazioni che avete con le vostre vite passate; le cose che prima per voi erano blocchi diventeranno ora arricchimenti. Prestate attenzione ai vostri sogni, specialmente quelli che vi lasciano facendovi sentire meravigliosi e benevoli, perché questa è una nuova energia che comincia ad agire con voi in modo diverso.

«Kryon, spesso parli per puzzle, non capiamo che cosa sta succedendo!» Questo è il mio messaggio: volete per favore rilassarvi e smettere di (voler)capire? Comprendete l’amore? NO! Potete amare, potete amare? SI! Potete essere amati? Si! Non potete intellettualizzarlo, non potete! Riuscite semplicemente a rilassarvi e lasciare che queste cose siano? Lasciamo che queste cose lentamente si mettano a fuoco! Molti di voi avranno quella che chiamiamo esperienza “ah-ah!” (intuizione, comprensione improvvisa): «Lo vedo, ora lo so, lo comprendo! Per conto mio, automaticamente, perché l’ho lasciato andare!»

Le migliori invenzioni della storia sono accadute quando gli inventori hanno lasciato perdere il puzzle; le migliori soluzioni ai problemi arrivano quando si smette di analizzarli. Questa è la benevolenza dello spirito. Il nuovo umano sta iniziando a risvegliarsi sul pianeta. I bambini avranno attributi che voi non avevate nella vostra infanzia, ma l’anima antica ha la saggezza per creare i nuovi attributi ORA. Semplicemente sappiate che (gli attributi) sono lì. Aspettatevi, aspettatevi un cambiamento benevolo, svegliatevi con la speranza che le cose saranno diverse oggi per voi, domani per voi, fate che la compassione sia la vostra guida. Queste sono le cose di cui parliamo (oggi) e tutte le cose di cui abbiamo parlato in precedenza confluiranno.

Miei cari, io rappresento la Sorgente Creativa, sono innamorato dell’umanità e ancora una volta sapete perché.

E così è.