Bogota -14-Main Colombia 37:45 min                       AUDIO ORIGINALEcolombia2

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Voglio rendere onore a coloro che sono in questa stanza e che hanno realmente sentito parte dell’energia oggi. Vorrei onorare coloro che forse guardano alla vita in modo un po' differente. Abbiamo cominciato ad usare la parola “logica spirituale”. Vi abbiamo anche detto che le cose stanno cambiando. Il mio partner usa il termine “evoluzione spirituale”, un grande risveglio dell’umanità. Si pongono alcune domande: che cosa significa? Quanto tempo ci vorrà? Dacci spiegazioni. Lo abbiamo già fatto, ma non necessariamente in una sola canalizzazione, perciò stasera vi darò alcuni chiarimenti. Vi darò anche un'informazione che modificherà la vostra mente rispetto al tempo che occorre perché le cose accadano.

Miei cari, immersi in questa nuova energia, molti degli operatori di luce si stanno risvegliando ad un proposito più grande. Parlo a quelli che sono nella stanza, ma anche a quelli che stanno ascoltando. Nel processo del risveglio ad un più grande proposito c’è un paradigma differente di realtà, una realtà spirituale. Quando vi risvegliate e sentite che nel vostro corpo c’è un proposito più grande, che cosa fate? Il vecchio paradigma dice che dovete cercare informazioni, magari frequentare persino una scuola, passare un certo tempo a studiare i vari passi. Questo ha senso in tempi di vecchia energia. Dopo tutto, non è forse questa la struttura del sistema educativo da cui provenite? Non ha forse senso applicare al nuovo voi il paradigma dello studio? Forse no. Vorrei mettere bene in chiaro una cosa: non esiste il “fare in modo sbagliato”. Miei cari, quando vi risvegliate noi vediamo che siete circondati da tanto amore. Se solo voi sapeste: una legione di angeli sa quando vi risvegliate, è una celebrazione di luce e non esiste il problema di cosa facciate. Volete andare a scuola per otto o più anni per acquisire informazioni su di noi? Noi siamo pazienti: voi vi state risvegliando e non c’è un modo sbagliato di farlo. Miei cari, dovete però conoscere il nuovo paradigma: c’è un modo più veloce per farlo. Con la nuova energia, le cose sono diverse da come le immaginate.

Perciò riavvolgiamo la bobina della nostra storia, ritorniamo agli operatori di luce che si risvegliano a un proposito più grande. Nel passato abbiamo parlato di un “fattore di saggezza”. Ogni cosa su questo pianeta, in questo momento, vi sta aiutando grazie al “fattore di saggezza”, molto più di quanto pensiate. Pensate di essere soli? No, non lo siete. Persino i nodi e i nulli del pianeta sanno chi siete. Pensate ad essi come se fossero una scuola multidimensionale che vi permette di avvicinarvi alla vostra “akasha” e di ricordare la verità. Kryon, cosa significa? Mentre molti di voi si risvegliano, l’intuizione è lì per permettervi di iniziare autonomamente, ma sulla base di ciò che avete imparato attraverso centinaia di vite del vostro passato. Pensate al sapere che possedete! Pensate a quanto conoscete, a quello che avete conosciuto, a quali sono le esperienze sciamaniche che avete avuto, a quante persone avete guarito nel passato, a quando le guerre scoppiavano e voi ve ne andavate: voi eravate diversi. Questa è saggezza ed è stata vostra per eoni. I semi furono piantati nella vostra “akasha” e le piante sono ora pronte per il raccolto. Voi siete stati risvegliati a questa energia già nel 2012 e la scuola siete voi. Il paradigma è differente: voi avete già le abilità. Guardate dentro di voi per scoprire i prossimi passi, non guardate sempre agli altri. Perché dovreste, quando avete avuto così tante vite? Vi siete guadagnati il diritto di essere uno studente già diplomato, proprio adesso che vi state risvegliando. Non c’è un modo sbagliato oppure giusto per farlo; solo un invito ad usare il comune buonsenso.

Soppesate ciò che sto dicendo, trovatene conferma con la vostra stessa intuizione. Siete seduti nel mezzo della profezia delle ere e tutti vi hanno detto le medesime cose: c'è una nuova energia che cambierà la coscienza umana. Potreste non avere il tempo per andare a scuola.

Vorrei parlare ad alcuni guaritori, vorrei parlare del cambiamento del paradigma. Non c’è un modo sbagliato di comportarsi, e vorrei sfidare la tradizione. Alcuni pensano che la tradizione dovrebbe essere seguita sempre, senza eccezioni, ma alcune volte la tradizione era nata nella vecchia energia. Qualche volta la tradizione esisteva a causa della vecchia energia ed ancora oggi voi la accettate senza pensarci. Per esempio, un guaritore famoso in tutto il mondo ha un paziente che viene da lui. Il paziente non è bilanciato, non sa realmente che cosa non va. Questo fa un guaritore: usa il suo potere intuitivo, diventa un medico intuitivo che percepisce ciò che è sbilanciato. Potremmo dire che per pochi minuti lui vive lo stato del paziente. In tempi di vecchia energia i guaritori si proteggevano da questi squilibri. Se voi siete un operatore della luce che sta per lavorare con l’energia oscura, il vecchio paradigma ha un senso: proteggere voi stessi. E come lo potete fare? Le persone che hanno una mente esoterica lo sanno. Ci sono affermazioni, alcuni aromi, ci sono strategie differenti che potreste mettere in atto per essere certi che l’energia possa rimanere pura nella stanza, così che l’oscurità non vi possa mai toccare. Preparate i cristalli e accendete le candele, potete persino rivolgervi ad alcune direzioni (punti cardinali), forse c’è un incenso che brucia. Tutto questo, per proteggervi. Ha un senso tutto ciò? Si. Funziona? Si. Allora quale è il problema?

Vi dico che non esiste un modo sbagliato, ma , miei cari, potrebbe farvi rallentare, perché c’è un nuovo paradigma con la nuova energia del pianeta e vorrei che ne faceste l’esperienza. Voglio che scopriate che ho ragione. Per prima cosa si comincia esaminando se stessi. Guaritori, chi siete? Potreste dire: sono un guaritore. Da dove prendete questo potere? Come potete vedere i problemi delle persone? Sensitivi, come potete sentire che una persona è sbilanciata? Forse potreste dire che è un dono. Ora vi comunicherò un’idea differente. Voi l’avete imparato sperimentando vita dopo vita, risvegliandovi alle energie esoteriche, studiando come usarle, risvegliandovi di nuovo, reincarnandovi, usandole ancora, diventando sempre più abili in ciò che fate. Non è un caso che voi siate qui.

Ora lasciatemi dire qualcosa a proposito di questa energia. I nodi e i nulli si sono aperti ed hanno rilasciato la saggezza, hanno coperto la terra con ciò che potremmo chiamare “acqua dello spirito” nella quale potete nuotare, ed è luce. C’è tanta energia qui per voi e per la prima volta tutte le vostre vite passate sono disponibili e si siedono con voi, cari guaritori, ed esse creano così tanta luce che nulla potrà mai toccarvi. Avete necessità di una protezione? Non occorre più. Che cosa ne farete di questa informazione? Fin tanto che userete le protezioni del paradigma della vecchia energia, molte possibilità che vi sono state concesse con la nuova energia resteranno bloccate in voi. Non state operando nel modo sbagliato, procedere lentamente è una vostra scelta. Ma lasciatemi chiedere ai guaritori che stanno ascoltando: siete pronti per il nuovo paradigma? Lo dirò nuovamente. Voi siete in presenza di un paziente, forse c’è oscurità nel suo squilibrio, ma avete così tanta luce che l'oscurità non può toccarvi. La vostra protezione è la vostra luce. La vostra protezione si è costruita nelle vostre vite passate e ve la siete guadagnata. Potreste trovare difficile interrompere le tradizioni, ma l'energia ora è differente e le cose stanno cambiando.

Come potreste usare questa opportunità? Vi sfido a sedere per un momento e ripensare chi siete. Vi sfido a vedere la magnificenza che finalmente avanza. Voi potete camminare in mezzo a tantissima luce. La nuova energia è questo: onorare le anime antiche, cioè un cambiamento di paradigma. Paradigma è una parola che per noi significa: come funzionano le cose. I cambiamenti sono a livello spirituale. Quando c’è più luce, tutta l’umanità può vedere meglio. Sapete cosa significa ? Che non si tratta di un processo lineare. Siete nell’oscurità in mezzo alla folla e accendete un fiammifero: potete vedere. Quanti attorno a voi possono ora vedere? Uno? In tal caso si tratterebbe di un esempio di linearità. No, persino un piccolo fiammifero nell’oscurità permetterebbe a 5 o 6 persone di vedere. E cosa accadrebbe se la metà di loro vedesse cosa state facendo e volesse un proprio fiammifero e accendesse il proprio fiammifero? Vedete la progressione? Non è lineare. Un piccolo fiammifero può essere molto efficace e molta luce cambia il pianeta.

Ora vorrei raccontarvi una storia a proposito del nuovo paradigma: come la coscienza umana può evolvere.

Inizierò con il paradigma che vi aspettereste. Vorrei farvi conoscere un uomo di nome Woo. Woo è un operatore della luce ed è cresciuto con la stessa energia che avete voi. Potremmo chiamarlo Woo 1. Lavora con l’energia nel miglior modo possibile, attraversa il ponte del 2012, vive meglio che può con la luce che ha, accetta il cambiamento ed infine muore e si reincarna come Woo 2. Quando Woo 2 si reincarna, si reincarna in una energia totalmente nuova, quella che Woo 1 ha creato. Woo 2 è maggiormente evoluto ed ha una saggezza più grande. Lavora con una coscienza dell’umanità più alta. Tutta la sua vita lavora al meglio che può ed infine muore. Ora potete vedere Woo 3 nell'incarnazione successiva. Woo 3 è persino più evoluto spiritualmente ed è in questo modo che le cose continuano per sempre.

Questo è il paradigma basato sulla chimica dell'evoluzione. E' un modello tridimensionale di cambiamento spirituale generazionale. Tutta l’evoluzione si ha in un solo luogo: nell’anima che si reincarna. Quindi dovete aspettare una generazione. Una generazione dura da 25 a 30 anni durante i quali i figli crescono ed hanno a loro volta dei figli. Perciò nel vecchio paradigma la velocità di questa evoluzione ha una cadenza di 25 anni.

Mi piacerebbe farvi conoscere un nuovo paradigma basato sulla nuova energia del pianeta. Chiamiamolo un nuovo tipo di matematica. Vorrei farvi conoscere Woo 1. Cominciamo la storia ancora una volta, ma questa volta nel nuovo paradigma. Woo 1 è un'anima antica, conosce le verità esoteriche, vive la sua vita meglio che può, attraversa la linea del 2012 e si trova in una nuova energia. Woo comincia a risvegliarsi in una energia più grande grazie ai nodi e ai nulli ed al supporto del pianeta, poiché il confine è stato attraversato. Woo ha una rivelazione, un cambio di luce e un aumento del sapere spirituale. Comincia a recuperare i suoi ricordi akashici , diventa un grande operatore di luce chiamato Woo 2 e non muore subito. Vive una bella vita, muore e diventa Woo 3. Woo 3 si risveglia in un'energia che progressivamente aumenta nella luce. Appena Woo 3 realizza chi è, cerca un modo per essere di più. In quel momento c’è più luce sul pianeta ed egli ha una rivelazione di maestria. Con un intento puro attinge alla sua akasha e diventa Woo 4. Nei successivi vent'anni lo fa nuovamente: diventa Woo5 ed è passata solo una generazione e mezza. Capite quello che sto dicendo? Miei cari, non dovete aspettare di reincarnarvi per partecipare a questo processo. Ci sarà un aumento esponenziale della saggezza su questo pianeta, e comincerà presto. La velocità del raddoppio è sconosciuta. La velocità con cui il raddoppio accadrà è determinata del libero arbitrio.

Ora vi dico ancora un paio di cose prima di chiudere. Ciò che può ostacolare la velocità, lo abbiamo già detto, è la paura. Qualsiasi cosa che vi faccia paura potrà fermare la vostra evoluzione. Miei cari, è ora tempo per voi di occuparvi delle paure nei vostri corpi, il che significa liberarvi di esse per andare oltre e capire che la paura è semplicemente oscurità: e voi avete la luce. La paura resterà con voi solo se glielo permettete. L’energia oscura non è attiva, è assenza di luce. La vostra luce può riempire tutti i buchi oscuri di paura. E' questo il potere che avete.

Ora vi dirò una cosa che vi abbiamo detto in due sole altre occasioni, molto tempo fa. Fino ad ora vi ho esposto un processo, un nuovo paradigma evolutivo spirituale molto veloce. Più luce c’è sul pianeta, più gli esseri umani vedranno. Vedranno possibilità nuove per loro stessi, migliori di quelle che avevano. Non avranno più paura di coloro che sono loro vicini e cominceranno a non giudicarli più, perché la luce permetterà loro di vedere i cuori di coloro che li circondano. Quante generazioni per avere la pace sulla terra? Potrebbe bastarne una. E’ possibile che sia una. Siete pronti per tutto questo? Succederà però qualcosa nel corso di tale processo e voglio che siate pronti. L'informazione che sto per darvi è una spiegazione di un fenomeno particolare, così che non dobbiate pensare che si tratti un errore e averne paura. L’umanità ha il libero arbitrio. Una piccola porzione di umanità vorrà sempre l’oscurità, non la luce, perché riesce a gestirsi meglio nell’oscurità. Questi individui hanno un proprio programma. Alcuni di loro pretendono di essere operatori di luce, ma non dureranno molto, perché la vostra luce li smaschererà velocemente. Una certa percentuale di esseri umani sul pianeta, usando il libero arbitrio, non accetterà la luce.

Lasciate che vi esponga le caratteristiche del “fattore di saggezza” dell’umanità. Una coscienza più alta, un’accresciuta efficienza nel DNA, agirà attraversando le barriere, dal corpo intelligente a quello fisico, riconoscendo e percependo meglio i processi del pensiero intuitivo, riducendo le malattie nella vostra vita, creando una maggiore salute e un'aspettativa di vita molto più lunga. Che cosa accade però a coloro che hanno il libero arbitrio e rifiutano la luce? La risposta è che nulla accade loro, restano semplicemente nel vecchio paradigma. Voglio però che usiate la logica spirituale. Improvvisamente c’è una differenza tra gruppi di esseri umani che non avete mai visto prima. I gruppi sono ciò che chiameremo “ruoli sociali”, quelli con la luce e quelli senza. Lasciatemi dipingere uno scenario per voi. Diciamo che dopo molte generazioni ritornate a visitare il pianeta e che l’aspettativa media di vita dell’umanità è ora di 150 anni. Una vita in salute che dura 150 anni, eccetto che per un piccolo gruppo che è bloccato a 70 anni. Che cosa pensate succederebbe? Ecco ciò a cui vi voglio preparare. Questo fenomeno si è verificato su ogni pianeta che ha attraversato un cambio simile. Ci saranno persone che avranno paura di voi, ma saranno una minoranza sparuta e nell’arco di qualche generazione diminuiranno ulteriormente. Non sceglieranno l’oscurità ancora per molto tempo, ma mentre lo faranno si avrà una configurazione sociale molto interessante sul pianeta, perché ospiterà tante persone che vivono a lungo e poche che non riescono a farlo. Che cosa diranno questi ultimi, guardandovi? Siate preparati, perché useranno dei termini spirituali tipici del loro proprio paradigma. Diranno che avete venduto la vostra anima al diavolo. Questo è il modo in cui loro vedono la luce. Voglio solo che voi siate pronti a quanto è sempre successo su altri pianeti dotati di libero arbitrio. Non durerà molto, ma accadrà. Il libero arbitrio è questo: Dio non dona forzatamente la verità all’umanità. L’umanità deve trovare Dio dentro di sé. E ciò che vi stiamo spiegando è proprio l’inizio di questo processo.

Stiamo per chiudere. Che cosa avete imparato stasera? In primo luogo, che siete magnifici. In secondo luogo, che tutto ciò che avete vissuto precedentemente lo potete vivere ora. Non i fatti, i piccoli dettagli (se volete, le emozioni), ma la saggezza della vecchia anima che attinge ad anni di esperienza. Voi siete stati ovunque ed avete fatto ogni cosa. Non avete bisogno di protezione, la vostra luce è sufficiente.

Ora lasciate questa stanza differenti rispetto a quando siete arrivati. E così è.