https://entourage-di-kryon.it/traduzioni/indice-traduzioni-solo-testo/coro-lemuriano-toni-pineali-nodi-e-nulli-il-grande-quadro-d-insieme?print=1&download=0&id=684

Coro Lemuriano, Toni Pineali, Nodi e Nulli: il grande quadro d'insieme


ToniPinealiLoghi

In questa pagina trovate rinuite tutte le informazioni per comprendere la funzione del Coro Lemuriano in connessione con l'evoluzione planetaria che stiamo vivendo.

E' una sintensi di molteplici canalizzazioni creata da Monika Muranyi  (tradotta da Giulia di Biase, Eleonora Manfredi, Leonardo Luca) che vi permetterà di cogliere il grande quadro d'insieme. 

I link vi porteranno alle canalizzazioni tradotte in italiano (quando presenti).

Questo testo in gran parte inedito sarà poi aggiornato con le nuove informazioni che arriveranno.

Se volete visitare la pagina originale sul sito di Monika a trovate qui   

Per ogni specifico Coro selezionando l'immagine andrete alle pagine con le foto scattate da Monika.

Inoltre a fine pagina troverete i  link per poter sperimentare direttamente quanto accade nei Cori attraverso le registrazioni.

 

Node-Null-map 

I Nodi e i Punti Nulli di Gaia

Siete mai stati in un luogo mozzafiato sul pianeta e sentito una dolce energia avvolgersi intorno a te come un caldo, delizioso abbraccio? Potrebbe essere un portale? Cos’è un portale? Oltretutto, cosa sono i Nodi e i Nulli della Terra? Perché esistono? Potrebbero essere parte di un sistema? Se sono parte di un sistema, come funziona?

La scienza mi ha sempre affascinata, specialmente l’interconnessione che esiste, che sia a livello microscopico o macroscopico; o dagli atomi alle galassie. Quasi ogni scienziato è consapevole della vasta gamma di connessioni nei sistemi naturali. Questi sistemi sono dinamici e cambiano continuamente a causa dei mutamenti di fattori determinanti. Un esempio di questo è la teoria delle placche tettoniche. Le placche tettoniche descrivono i movimenti su vasta scala della litosfera della Terra. Essi spiegano i movimenti dei continenti della Terra e la congiuntura di queste placche è dove si verifica la massima attività geologica, come terremoti, eruzioni vulcaniche e la formazione di montagne.

Come studentessa di Scienze Applicate all’Università e successivamente come Guardia Forestale al Parco Nazionale, ho studiato e lavorato con i sistemi naturali della nostra Terra, ma ho sempre escluso Dio. Non ero interessata nelle cose esoteriche e non volevo seguire nessuno dei sistemi di credenza organizzati (religioni). Valeva a dire che io vedevo solo le parti tridimesionali della scienza. Eppure è presente un’altra energia, apparentemente nascosta perché è multidimensionale. Un esempio di questo è la gravità. La scienza può studiarla e misurarla, eppure è invisibile. Anche l’energia multidimensionale di Dio è invisibile ma più dell’85% del pianeta la può sentire.

Quando iniziò il mio risveglio spirituale, con il tempo esso mi guidò ai messaggi canalizzati da Kryon, dati da Lee Carroll (il canale originale per Kryon). Il lavoro di Kryon ha toccato le vite di molte anime antiche in tutto il pianeta. Uno degli aspetti che amo dei messaggi di Kryon è lo splendido matrimonio tra la coscienza elevata e la scienza elevata. Milioni di persone possono sentire l’amore di Dio solo per fede, ma io volevo qualcosa di più. Volevo sapere come funzionavano le cose e se c’era un sistema. Per più di 24 anni Kryon ha dato messaggi all’umanità, riguardanti un grande ed elegante sistema. Diverse volte l’informazione scientifica data da Kryon è stata convalidata dagli scienziati, anni dopo che era stata data per la prima volta!

Ecco un fatto scientifico: un astronomo e fisico, Michael Denton, ha scoperto che l’universo è predisposto per la vita e ha dato origine alla teoria del disegno intelligente. Kryon ci dice che un nome più appropriato è progetto benevolo. Ma tutto questo parlare di sistemi e disegno benevolo cos’ha a che fare con i Nodi e i Nulli? In realtà, ha tutto a che fare con questo. 

I Nodi e i Nulli del Pianeta sono parte del sistema di Gaia creato dai Pleiadiani ed è “agganciato” al disegno benevolo dell’universo.

Considera per un momento che il pianeta Terra sia stato promosso allo stato di ascensione e gli umani illuminati siano pronti per inseminare un altro pianeta con la divinità. Come prepareresti quel potenziale pianeta? Quali cose metteresti in atto? Che tipo di sistema ci sarebbe? Se questo processo accadesse più volte, pensi che ogni volta ci sarebbero attributi simili? Se tu stessi creando il prossimo pianeta della libera scelta, come aiuteresti gli umanoidi, qualora scegliessero di diventare un pianeta laureato asceso? Queste domande sono molto esoteriche e abbastanza complesse ma le ho poste in modo che voi possiate a collegare i punti del sistema di Gaia che i Pleiadiani hanno creato quando piantarono i semi della divinità sulla Terra.

EffettoGaiaIl mio libro, L’Effetto Gaia elabora le informazioni fornite da Kryon su tutto ciò che riguarda la relazione di Gaia con l’umanità. Però, il libro è stato scritto e pubblicato nel 2013. L’umanità ha superato il punto di svolta della decisione finale solo il 21 dicembre 2012, quando gli umani hanno scelto di diventare un pianeta laureato asceso. Questo significa che non era ancora il momento di dare informazioni dettagliate riguardanti i Nodi e i Nulli, poiché l’umanità non era ancora pronta a riceverle. Immaginate di provare a raccontare di Facebook ad umani che hanno vissuto più di cento di anni fa. La premessa è la stessa.

Adesso siamo pronti a ricevere le informazioni sui nodi e i nulli. La prima volta che Kryon iniziò a fornire informazioni sui Nodi e i Nulli della Terra è stato durante il Kundalini Tour in Sud America del 2012. Questo tour iniziò in Argentina, attraversò le Ande in Cile, si diresse a Nord in Bolivia e terminò in Perù. Furono visitati molti luoghi sacri e spirituali, alcuni dei quali erano Nodi e Nulli. I Nodi e i Nulli lavorano in coppia, non come singola unità, operando come coppia polarizzata. Il meccanismo delle coppie polarizzate di Nodi e Nulli è un’energia “tira - spingi” della Griglia Cristallina. Che significa? Pensa ai nodi come ad un aspirapolvere. I Nodi stanno lentamente togliendo le cose di cui l’umanità non ha più bisogno, come la paura, la guerra e il dramma. Pensa ai Nulli come a un deposito di energia Pleiadiana, dove nuove informazioni, come idee e invenzioni, vengono inoltrate all’umanità. Questa è l’energia tira - spingi dei Nodi e dei Nulli.

 

 

Allora cosa sono e qual è la differenza tra un Nodo e un Nullo?

Le definizioni precise fornite da Kryon sono: 

NODI: Si verificano quando c’è una particolare sovrapposizione delle tre griglie della coscienza umana. Gaia (come Griglia di Gaia) ha un campo separato da quella cristallina e quando la Griglia Cristallina si sovrappone con Gaiain alcune particolari caratteristiche c’è un accumulo di energia che crea un Nodo. Ci sono tre tipi di nodi: portale, vortice e vortale. Un portale è un nodo che si sovrappone e amplifica Gaia. Un vortice è un nodo in cui le energie si scontrano e sono in costante movimento.Per alcuni stare in un vortice può sembrare una buona cosa per un po’ ma è difficile viverci.Un vortale è un nodo che è un misto tra un portale e un vortice. Una delle caratteristiche dei nodi è che essi assorbono le energie che non servono più. Questo è il meccanismo con cui la Griglia Cristallina si sta ricalibrando ed è il motivo per cui i campi di battaglia non manterranno più la carica energetica di paura, guerra e morte.

I nodi son luoghi di straordinaria intensità, spesso si trovano in zone che sono le meno accessibili o le meno desiderabili per le abitazioni umane.

Alcune località note in cui si manifestano i nodi includono: Monte Shasta, California; Sedona, Arizona; e il Machu Picchu, Perù.

NULLI: si verificano anche quando c’è una specifica sovrapposizione delle tre griglie della coscienza Umana. Però, in questa circostanza nella sovrapposizione della Griglia Cristallina con Gaia l’energia si annulla a vicenda e si ottiene un nullo. Un nullo è perciò, un luogo in cui c’è un’assenza di Griglia Cristallina e quindi ciò che si ottiene è la sola energia pura di Gaia. Si potrebbe anche dire che questo lascia un buco nella Griglia Cristallina, e crea un punto perfetto in cui i Pleiadiani possono sospingere energia e informazioni in quella griglia.Queste informazioni creeranno nuove invenzioni e nuova consapevolezza per il pianeta.

I Nulli possono sembrare meravigliosi, ma è troppo intenso starci per lunghi periodi. Esso rappresenta pura energia creativa. E’ molto più difficile viverci, e i luoghi sulla Terra in cui essi sono presenti, sono spesso disabitati per questo motivo (alcuni sono anche nell’oceano). Esso possiede anche strane caratteristiche del campo magnetico che lo rendono gravoso per la forza vitale e per l’equilibrio delle sinapsi cerebrali (è difficile anche per i sistemi di navigazione magnetici standard).Squilibrio e confusione sono le conseguenze (e anche l’apparente malfunzionamento dei dispositivi di navigazione).

Alcune località note in cui i nulli si manifestano includono: la Valle della Luna, (S. Pedro de Atacama) Cile; Monte Kilimanjaro, Tanzania ( Africa) e il Triangolo delle Bermuda.

Queste linee non sono simmetriche e si manifestano sia al di sotto sia al di sopra della Terra per cui è più complesso di quanto pensiamo. Tutte queste linee sono create dalla Griglia Cristallina, e la Griglia Cristallina è creata dalla coscienza umana. La Coscienza Umana è cambiata notevolmente e questo ha innescato la ricalibrazione di tutto: di Gaia, della Griglia Cristallina e della natura Umana così come la conosciamo. Kryon parla di questa ricalibrazione nel Libro Tredici: La Ricalibrazione dell’Umanità2013 e oltre scritto da Lee Carroll.

Puoi acquistare questo libro sul seguente link: SELEZIONA QUI  

 

Come furono creati i Nodi e i Nulli ?

Kryon ha detto che quando i Pleiadiani vennero sulla Terra si misero in uno stato quantico in varie zone su tutto il pianeta. I Nodi e i Nulli rappresentano diversi aspetti delle energie del pianeta [posizionati dai Pleiadiani]. Ci sono diversi Nodi e Nulli su tutto il Pianeta. Li potete trovare sulle più alte montagne, nei deserti più aridi e ovunque tra i due.

Tempo fa i Pleiadiani osservarono questo pianeta e selezionarono 12 coppie di punti energetici. Essi avrebbero rappresentato la dualità del pianeta. Queste 12 coppie di punti energetici si trovano in 24 località geografiche. Un totale di 24 nodi e nulli, sulle cime delle montagne e nei deserti, furono scelte per rappresentare le più promettenti zone del pianeta. Kryon ha chiamato queste 12 coppie di energia polarizzata di nodi e nulli, Capsule Temporali. L’energia fu impostata in questi luoghi in modo tale che se l’umanità fosse mai arrivata ad un più elevato stato di coscienza, questi luoghi avrebbero rilasciato le informazioni sia per il singolo Essere Umano che per l’intero pianeta. C’è una geometria sacra dietro la scelta di queste coppie. Kryon ha detto che non è stata ancora vista, ma è lì. Nella geometria sacra le forme, i colori, i suoni, e i numeri, tutti mostrano la divinità di Dio. I Pleiadiani selezionarono questi luoghi molto prima che qualsiasi civiltà ci vivesse e se osserviamo queste località possiamo valutare l’importanza di ciò che sta accadendo in quelle aree oggi.

 

Cosa sono le Capsule Temporali?

La maggior parte delle persone si riferisce alle capsule temporali come a dei contenitori che si seppelliscono nella terra, o si inviano nello spazio, con lo scopo che poi verranno aperti in un momento nel futuro. Quando Kryon parla delle capsule temporali create dai Pleiadiani, si riferisce ad un collegamento diretto in tempo reale con le informazioni multidimensionali. Ci sono capsule temporali dentro Gaia, situate dentro la Griglia Cristallina e nei cetacei [ Balene e Delfini]. Ci sono capsule temporali anche nel vostro DNA [Akash]. Tutte queste capsule temporali hanno diversi scopi ma, tutte collaborano insieme per un progetto comune. Il progetto è vedere se l’umanità è in grado di creare un pianeta asceso.

Abbiamo superato la soglia del 2012 in cui il cambiamento della coscienza umana ha inviato il segnale che l’umanità è adesso pronta a essere promossa pianeta asceso. Questo vuol dire che tutte le capsule temporali su Gaia e nell’umanità sono pronte per essere aperte e liberate. Le informazioni quantiche (dentro le capsule temporali di Gaia) riguardano aspetti della scienza e della vita che permetteranno all’umanità di entrare in un nuovo paradigma.

Queste capsule temporali devono essere sul pianeta come guida e progetto dell’energia creativa iniziale di Gaia [Il modello della Creazione]. Kryon ha detto:

Che mentre le capsule temporali vengono lentamente rilasciate, modificano la Griglia Cristallina per aiutare il cambiamento della Coscienza Umana, e per creare infine un pianeta asceso.

I modelli non sono solo informazioni. Sono portali quantici della vita Pleiadiana. E’ difficile da spiegare, ma considerate per un momento che l’energia quantica può esistere in due posti nello stesso momento. Questo è anche un aspetto della vostra stessa fisica quantistica, quindi non può essere così strano per voi. Perciò considerate per un momento che anche la vita può avere queste caratteristiche. Pertanto, sappiate che i creatori dei semi sono sempre stati qui in maniera quantica, e sono nelle capsule temporali.

Quando sentite queste energie nelle 3D, tendete a linearizzarle tutte. Pertanto, quelli di voi che sono sensibili vedranno“una città”o sentiranno entità che potrebbero persino parlarvi. Ma la realtà è che queste sensazioni sono solo il residuo che si ha quando si guarda all’energia quantica mentre si è nelle 3D.

In sintesi, le capsule temporali di Gaia sono un insieme di dodici specifici Nodi e Nulli. Queste dodici capsule temporali si trovano in terre sacre, e se attivate creano un’energia tira - spingi per il pianeta e un sistema di cambiamento evolutivo. Le capsule temporali sono sacre, per lo più intoccate, protette, rappresentano il Modello originale della Creazione del Pleiadiani. Non sono capsule “temporali dal passato”. Esse sono “capsule temporali per il futuro”. Non c’è niente al loro interno. Esse si aprono e danno ed emettono energia quantica in tempo reale alla griglia, permettendo un’elevata coscienza, invenzioni, e evoluzione del DNA umano.

 

Dove si trovano le capsule temporali su Gaia?

Le 12 capsule temporali Pleiadiane su Gaia sono rappresentate da 24 località geografiche. La seguente tabella le elenca … MA … Ricorda: i nodi e i nulli sono COPPIE ABBINATE e Kryon finora, ha rivelato solo otto di queste coppie abbinate. Molto probabilmente gli accoppiamenti completi verranno rivelati, se è appropriato, nei prossimi anni.

Nota: Ogni volta che una coppia abbinata verrà rivelata da Kryon, questa pagina sarà aggiornata quindi potrete decidere di rivisitare questa pagina e ricaricare lo schermo per eventuali aggiornamenti!

 

NODI

 

NULLI

1a

Maui, Hawaii

1b

Monti Tibesti, Chad, Africa

2a

Lago Titicaca, Bolivia/Perù

2b

Monte Kailash, Tibet

3a

Penisola dello Yucatan, Messico

3b

Monte Kilimanjaro, Tanzania, Africa

4a

Monte Shasta, California, USA

4b

Monte Ararat, Turchia

5a

Uluru, Australia

5b

Monte Logan, Yukon Territories, Canada

6a

 Monte Ida and Hot Springs, Arkansas, USA

 6b

Monte Fitz Roy, Patagonia, Argentina

 7a

 Aoraki, (Monte Cook) Nuova Zelanda

 7b

I Monti Urali, Russia

 8a

 Monte Bianco, Alpi Francesi, Francia, Italia and Svizzera.

 8b

Monte Aconcagua, Argentina

 

 

 

 

 

NODI NON ANCORA ACCOPPIATI

 

NULLI NON ANCORA ACCOPPIATI

9a

Glastonbury, Inghilterra

??

Meili Snow Mountain, China

10a

 Machu Picchu, Perù

??

Aneto, Pirenei, Spain

11a

Rila Mountain, Bulgaria

??

Gunnbjørn Fjeld, Greenland

12a

Table Mountain, South Africa

??

Victory Peak, Tian Shan Mountains, Kyrgyzstan

 

Sotto c’è una mappa che mostra i collegamenti tra le otto coppie abbinate identificate di nodi e nulli. Ricorda: ogni coppia polarizzata funziona insieme come un’energia tira/spingi. Queste otto coppie stanno trasmettendo nuovi strumenti e concetti dentro la griglia planetaria.

 

coppie-nodi-nulli

 

 

Come comunichiamo con le capsule temporali?

 

La risposta breve è che comunichiamo con le capsule temporali attraverso la nostra coscienza. Comunque, ci sono diversi modi in cui può essere fatto. Le capsule temporali sono sulla Terra da quando i Pleiadiani vennero e piantarono i semi della divinità in Gaia, nell’umanità e nei cetacei. Se l’umanità fosse arrivata alla fine, le capsule temporali sarebbero comunque rimaste al loro posto ma mai attivate. La decisione dell’Umanità di cambiare la coscienza ha permesso l’arrivo di molte nuove idee e invenzioni sul pianeta. Questa è stato il motivo per il quale Kryon, il Maestro del Magnetismo, iniziò a comunicare con Lee Carroll. Più o meno nello stesso periodo in cui Kryon iniziò a comunicare con Lee, un ricercatore medico iniziò a lavorare su un’invenzione laser [un Laser multidimensionale]. Quando questo ricercatore, il Dott. Todd Ovokaitys, lesse il Libro Uno, I Tempi Finali, scoprì che Kryon aveva trasmesso tutto ciò che lui stava studiando. Il Dott. Todd e Lee s’incontrarono e immediatamente svilupparono un’intesa che dura ormai da più di 20 anni.

 

Kryon ha spesso menzionato il Dott. Todd Ovokaitys nelle sue canalizzazioni, peraltro, Kryon si riferisce sempre al Dott. Todd come a Yawee.

 

Todd-cantoNel 2001 il Dott. Todd iniziò a ricordare un’antica e sacra pratica tonale che attiva la Ghiandola Pineale e crea un’esperienza profondamente espansiva. Negli anni successivi il Dott. Todd iniziò ad insegnare agli altri i Toni Pineali. Diversi anni fa il Dott. Todd incominciò ad intonare i toni durante gli eventi di Lee Carroll. Lee non aveva idea di cosa fare degli strani e buffi suoni, che sembravano quelli di un aeroplano, provenienti dalla bocca del Dott. Todd, MA Kryon faceva i salti di gioia perché ciò stava accadendo.

 

Vedete i bizzarri suoni che sembravano i rumori di un aeroplano hanno una struttura armonica multidimensionale che crea luce nel campo del DNA quando vengono cantati con intento. Non solo attivano il DNA al suo interno, ma attivano anche la porzione Pleiadiana del DNA. Avvia un processo che è la comunicazione con lo scopo del Creatore.

 

 

LeeTodd-Lemurian-Choir-2012-52a

 

Nel 2010 Kryon diede a Yawee [Dott. Todd] le istruzioni su ciò che avrebbe dovuto fare con i toni. All’epoca il Dott. Todd aveva sviluppato sedici Toni Pineali. Kryon disse a Yawee che ne avrebbe sviluppati 24 perché all’interno del 24 ci sono 12 energie che si accoppiano per creare coerenza [in fase]. Una metà dei toni è l’onda portante, mentre l’altra metà è il modulatore. In coppia, perciò i toni creano una comunicazione quantica che comunica con la Pineale. La Pineale diventa un trasmettitore quantico correlato ( in uno stato di entanglement quantistico) con la galassia. Questa energia creata dai toni può essere vista da Gaia, può essere vista dai Pleiadiani e può essere vista da qualunque civiltà nella galassia che abbia una vista quantica. Kryon diede istruzioni al Dott. Todd di creare un coro per cantare le coppie di toni il 21 Dicembre del 2012 e disse che il miglior luogo in cui riunire un coro sarebbe stato nelle Isole Hawaii [ l’originaria Lemuria].

 

Perché abbiamo bisogno di conoscere i toni e costituire un coro? Kryon ha spiegato che a Lemuria, una volta l’anno il 21 Dicembre, [il solstizio] i Lemuriani si riunivano e cantavano 12 paia di Toni Pineali. Questo creava un segnale quantico di coscienza di massa. Questo segnale veniva inviato nella galassia. Questo messaggio annuale veniva mandato per dire “grazie“ai nostri genitori spirituali, i Pleiadiani. Questi messaggi terminarono più di 20,000 anni fa.

 Reunion Logo

 

 

Il 21 dicembre 2012 il Dott. Todd Ovokaitys riunì più di 900 partecipanti per cantare i Toni Pineali. L’evento del coro Lemuriano fu aperto dall’Alta Sacerdotessa Kahuna Kalei’iliahi. Kryon ha detto quanto segue su Kahuna Kalei’iliahi:

 

Lo spirito ha riposto su Kahuna Kalei’iliahi un’elevata energia di responsabilità, che lei ha guadagnato attraverso il suo Akash. Lei trasporta il sangue reale della pura Lemuriana e si è risvegliata al seme essenziale.

 

Coro-HawaiiIl Coro Lemuriano ha cantato specifiche coppie di toni che hanno inviato un segnale quantico in tutto l’universo. Il coro ha cantato gli stessi toni cantati dai Lemuriani 26,000 anni prima. Kryon ha dichiarato che il ricordo dei toni del Dott. Todd è stato “incredibilmente accurato”. Kryon inoltre ha spiegato che l’originale coro Lemuriano ha creato una “serratura” sulla Griglia Cristallina” quando le 12 coppie di toni furono cantate. La “serratura”è una metafora che rappresenta le “capsule temporali” nella Griglia Cristallina. L’informazione contenuta da questa “serratura” è qualcosa che non poteva essere liberata fino alla fine del ciclo di 26,000 anni. Pertanto, i toni cantati dal Coro Lemuriano del 2012 sono stati l’evento che ha“girato la chiave nella serratura”. Questa è un’altra metafora che rappresenta la scelta dell’umanità di ricalibrare la Griglia Cristallina con la compassione. Girare la chiave nella serratura ha stimolato le 12 “capsule temporali” nella griglia, abilitandole, e preparandole per essere aperte e attivate. Questo evento è stato anche il catalizzatore per la rivelazione da parte di Kryon, di informazioni sui nodi e i nulli del pianeta.

 

L’apertura delle capsule temporali

 

Kryon ha dato una metafora sull’evento del Coro Lemuriano del 2012, come mettere la chiave nella serratura per il libero accesso a tutte le capsule temporali. Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon date al Coro Lemuriano, potete visitare il seguente link: (ANCORA DA TRADURRE IN ITALIANO)

 

 

Dopo il Coro Lemuriano, hanno avuto luogo tre eventi significativi.

 

 

Il primo evento significativo è stato il compimento di un’antica profezia in cui l’Aquila incontra il Condor. L’antica profezia risale a migliaia di anni fa ed è stata spiegata in maniera approfondita nel mio libro, L’Effetto Gaia. In sostanza, fa riferimento ad un pianeta che diventa bilanciato. L’energia maschile dell’emisfero nord si sarebbe ricongiunta con l’energia femminile dell’emisfero sud in modo tale che il pianeta sarebbe stato nuovamente equilibrato. Gli antichi si riferivano a questo come al movimento della Kundalini. Numerose profezie l’hanno chiamato il ritorno del Serpente Piumato, il risveglio del Puma e l’incontro tra l’Aquila e il Condor. Le profezie affermavano che il movimento della Kundalini si sarebbe concentrato entro 2012. E così è stato.

 

Poco fa ho detto che i Pleiadiani impostarono l’energia nelle capsule temporali, pronta per essere rilasciata nel caso l’umanità avesse mai raggiunto una certa vibrazione, e nel 2013 l’abbiamo raggiunta. Mentre si trovava sull’Isola del Sole nel Lago Titicaca (un nodo), Kryon ha rivelato che la prima capsula temporale sul pianeta era pronta per essere attivata e aperta. Il Monte Kailash in Tibet fu dato come il nullo corrispondente. Questa capsula temporale stava aspettando di essere aperta in un anno del sei. L’anno del sei si riferisce alla numerologia del 2013. Nell’Antica numerologia Tibetana, il sei rappresenta la sacralità, la comunicazione, armonia, l’equilibrio e l’amore (anche il Sé superiore).

 

La canalizzazione di Kryon fu preceduta da una cerimonia e un canto di Kahuna Kalei’iliahi, e si è trattato di una momento significativo dell’attivazione della capsula temporale. Kryon ha dichiarato che Kahuna Kalei’iliahi era stata pervasa dall’energia dei 900 cantanti del Coro Lemuriano, in modo che potesse trasmette quell’energia all’evento. Inoltre, c’erano circa 20 cantanti del Coro Lemuriano presenti a quella canalizzazione. Coloro che erano presenti alla canalizzazione sul Lago Titicaca e le migliaia che ascoltarono poi l’audio della canalizzazione hanno aperto la capsula esattamente come gli antichi avevano predetto migliaia di anni fa!

 

Per ascoltare la canalizzazione data sull’Isola del Sole, Lago Titicaca, potete visitare il seguente link: (e scorrete in basso per scaricare il file mp3): (SELEZIONA QUI)

 

Le coppie di capsule rispondono ad “un’azione compassionevole progettata”. Durante l’evento del Coro Lemuriano a Maui, Kryon disse al Dott. Todd che se desiderava rafforzare ulteriormente il cambiamento planetario, avrebbe dovuto ripetere l’esperienza del coro usando altre combinazioni di toni. Il Dott. Todd quindi, ha programmo un altro coro per cantare specifici Toni Pineali

 

 

CoroLogoMessico

 

 

 

Coro-MessicoIl secondo evento significativo ebbe luogo durante il dicembre del 2013 a Cancun, Messico, dove il Dott. Todd creò il Coro della Compassione. Questo incontro era stato programmato prima che Kryon ci dicesse qualcosa a proposito dei nodi e dei nulli del pianeta. Che coincidenza che il coro cantò proprio su uno dei nodi – la Penisola dello Yucatan, Messico! Kryon ha rivelato che il corrispondente nullo di questo nodo è il Monte Kilimanjaro, Tanzania (Africa). Che coincidenza che si trovi nelle immediate vicinanze del luogo in cui il Dott. Todd stia facendo ricerche per contribuire al miglioramento del benessere e della salute umana! Questa è stata la terza capsula ad essere aperta!

 

Per ascoltare la canalizzazione che Kryon ha dato al Coro della Compassione, potete visitare il seguente link: (ANCORA DA TRADURRE IN ITALIANO)

 

 

 

 

 CoroLogoShasta


Coro-Shasta

 

Il terzo evento significativo è avvenuto nel 2014. Durante l’ultima canalizzazione di Kryon della Summer Light Conference, data sul Monte Shasta (un nodo), il corrispondente nullo abbinato è stato indentificato come il Monte Ararat, Turchia. Nel suo messaggio canalizzato Kryon ha parlato un po’ di più riguardo all’energia tira - spingi che esiste nella Galassia. C’è un’energia tira - spingi benevolente che viene trasmessa dalla Grande Sorgente Centrale ai pianeti della libera scelta, che sono entrati in uno stato di ascensione. Ogni pianeta in stato di ascensione è in grado di ricevere questa energia. Kryon ha detto che il pianeta terra è stato come una pentola a pressione senza la valvola (NOTA: senza la possibilità che entrasse altra aria o ne uscisse). In altre parole, l’energia del pianeta ristagnava in se stessa, senza che nessuna nuova informazione fosse data, o che vi fossero modi per far sfiatare la vecchia energia. Abbiamo dovuto superare la soglia in un certo momento e cambiare la coscienza prima che le valvole di sfogo della Terra comparissero e iniziasse il processo tira - spingi dell’energia. Questo è il motivo per cui le dodici coppie di nodi e nulli sono stati identificati.

 

Dopo la Summer Light Conference c’è stato il Coro della Celebrazione Divina, di nuovo guidato dal Dott. Todd Ovokaitys. Kryon ha detto che abbiamo bisogno che una certa percentuale di coppie abbinate nodi/nulli sia stata identificata e aperta prima che ci possa essere un’attivazione e che diventino operative per ricevere le trasmissioni di energia quantica provenienti dal Grande Sole Centrale, e prima che possano spingere questa energia verso l’Umanità. Gli eventi sul Monte Shasta hanno individuato e attivato tutte e quattro le coppie di nodi e nulli (capsule temporali).

 

Per ascoltare le canalizzazioni che Kryon ha dato al Coro della Celebrazione Divina, potete visitare il seguente link: (DA TRADURRE IN ITALIANO)

 

 

 

In sintesi

Nel 2012 il Coro Lemuriano ha attivato le 12 capsule temporali ed ha ANCHE automaticamente aperto una coppia (Maui, Hawaii ed il Mt Tibesti, Chad, Africa)

Nel 2013 una canalizzazione di Kryon ed una cerimonia di Kahuna Kalei’iliahi hanno identificato ed aperto la seconda coppia (Lago Titicaca, Peru/Boliva e Monte Kailash, Tibet)

Nel 2013 il Coro della Compassione ha identificato ed aperto la terza coppia (Penisola dello Yucatan, Mexico e Monte Kilimanjaro, Tanzania, Africa)

Nel 2014 il Coro della Celebrazione Divina ha identificato ed aperto la quarta coppia (Monte Shasta, California e Monte Ararat, Turchia), che ha poi attivato tutte e quattro le capsule temporali che erano state identificate ed aperte.

Le quattro coppie di capsule temporali hanno creato la percentuale richiesta (33.3%) per permettere a queste coppie di capsule temporali l'inizio di iniziare a ricevere e a inviare le del ricevimento e l'invio delle trasmissioni. Pensate ad una radio che richiede un certo numero di antenne in posizioni specifiche nelle specifiche locazioni per essere in grado di lavorare assieme per prendere e ridistribuire il segnale della trasmissione.

La rilevanza di questi eventi è che hanno permesso alle quattro coppie nodo/nullo (capsule temporali) di essere identificate, aperte ed attivate così che TUTTE le dodici capsule temporali possano ricevere l'energia di tira-spingi spinta-attrazione che viene trasmessa dalla Grande Sorgente Centrale. Su dodici, quattro stanno quindi inviando la trasmissione all'umanità tramite le griglie. Man mano che le capsule temporali rimanenti saranno singolarmente individuate ed attivate, esse si uniranno alle altre nell'invio della trasmissione che stanno ricevendo.

Ci siamo laureati ed ora siamo sulla via per divenire un pianeta asceso. Abbiamo ora l'abilità di ricevere un percorso accelerato per una più alta coscienza sulla Terra perché è il nostro desiderio ed il nostro intento.

 CoroLogoUluru

 

 

Coro-UluruDurante le giornate da 19 al 21 marzo 2015 il Dr. Todd Ovokaitys ha tenuto il Coro della Creazione a Uluru, Australia e la quinta coppia nodo/nullo è stata identificata, aperta ed attivata. Uluru è la patria degli Anangu, dove hanno vissuto in armonia come guardiani della sacra roccia Uluru per oltre 40.000 anni. Kryon ha parlato del lignaggio degli Anangu e della purezza che essi portano nel loro DNA. Il loro DNA è stato descritto come ad un passo da quello dei Pleiadiani, facendo di loro i veggenti della Terra in un modo che è difficile descrivere.

I Dodici Nodi sul pianeta rappresentano tutti i posti ove i Pleiadiani sono giunti per inseminare l'umanità con la divinità. E’ stato stato intenzionale, con un progetto sacro, cosicché il pianeta fosse infuso tutto in una volta dalla benevolenza di Dio, e questa non fosse solo per pochi eletti. Ciò fu per un scopo, con un progetto sacro cosicché la benevolenza di Dio è stata infusa tutta insieme, in tutto il pianeta, e non per solo pochi prescelti. Gli Anangu sono rimasti puri a causa del luogo remoto ed isolato del pianeta dove sono vissuti. Gli altri Undici Nodi hanno avuto popolazioni le quali hanno visto il loro lignaggio diluito e disperso, e questo per libera scelta. Ora stiamo ricevendo nuovi strumenti e informazioni spirituali dalle coppie attivate.

Un'altra stupefacente parte d'informazione che Kryon ci ha rivelato è che non tutte le coppie di nodi e nulli SONO PREDETERMINATI! Gli unici due predeterminati erano quelli di Maui, Hawaii con le Montagne Tibest, Chad (Africa) e L'Isola del Sole, Lago Titicaca, Bolivia (Perù) con il Monte Kailash, Tibet. Le coppie si creano in risposta alla Coscienza Umana. La compagna per Uluru era uno di tre potenziali. Tutti e tre erano appropriati.

Una coppia polarizzata è determinata dalle energie che si uniscono del Nodo e del Nullo che si basa sulla Coscienza Umana al momento in cui si crea la coppia. Dopo che gli ultimi toni del Coro della Creazione sono stati cantati, Kryon ha annunciato che il nullo corrispondente/accoppiato con Uluru era il Monte Logan, Yukon Northern Territories, Canada. Il risultato è che ora abbiamo cinque coppie di nodi e nulli (capsule temporali) che stanno potenziando il rilascio di nuovi strumenti nell'evoluzione spirituale. State attenti al “nuovo normale” sul pianeta. Aspettatevi che amore, compassione ed integrità sia più importante ora come mai in passato!

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date al Coro della Creazione, cortesemente visita il link: (ANCORA DA TRADURRE IN ITALIANO)

 

Healing-choir

 

Coro-IsraeleIl 10 ottobre 2015 vi è stato un tipo differente di Coro, di nuovo guidato dal Dr. Todd Ovokaitys. Il Coro della Pace che si è tenuto a Tel Aviv, Israele, in un auditorium con centinaia di operatori di luce. Anche se questo coro non si è tenuto in uno dei più importanti nodi del pianeta è avvenuto comunque in un'area molto significativa. Il coro è stato cantato in un luogo che è circondato da tre nulli: Monte Ararat, Turchia, Montagne Tibesti, Chad (Africa) e Monte Kailash, Tibet. Al tempo del coro già 5 nodi erano stati accoppiati e collegati con cinque nulli. Di questi cinque, tre costruivano un triangolo attorno ad Israele. Che coincidenza! Kryon ha spiegato che questi nulli erano recettori, quindi il Coro della Pace ha trasmesso, posizionato e modificato i nulli, che a loro volta hanno riflesso (questo cambiamento) ai loro rispettivi compagni in diversi luoghi sulla Terra. E' stata la prima volta che il coro ha cantato i Toni Pineali per generare un effetto su un gruppo di coppie attivate di nodi e nulli.

Le energie del coro sono state piene di amore e scopo, e l'intento di creare pace. Questo è stato trasmesso alla griglia del pianeta. Kryon ha detto che quando si inizia a cambiare la griglia del pianeta essa letteralmente parla al DNA. In altre parole ha un effetto sulla natura umana. In aggiunta gli specifici toni pineali che sono stati cantati in Israele erano leggermente differenti dai cori precedenti. Questi cori hanno cantato toni ricordati dal passato, ma il coro in Israele ha cantato toni che erano attuali e direttamente (trasmessi) dai Pleiadiani. Il Coro della Pace è stato responsabile di aver posizionato questa nuova energia sull'intera griglia del pianeta. Quindi questo coro ha piantato i semi della pace non solo per Israele ma per tutta l'umanità sulla Terra.

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date al Coro della Pace, cortesemente visita il link: SELEZIONA QUI 

 

CoroLogoCristallino

 

Coro-CristallinoIl 15 giugno del 2016 il Dr. Todd ha tenuto il Coro Cristallino ad Hot Spings, vicino al Monte Ida, Arkansan, e la sesta coppia nodo/nullo è stata identificata, attivata ed aperta. La cosa buffa e che il Monte Ida non è realmente una montagna – o lo è? Direttamente sotto questa area vi è una grande montagna di cristallo. Quest'area dell'Arkansas possiede uno dei più grandi depositi di cristallo sulla Terra! Ciò crea così un unico attributo di questo nodo poiché questo gruppo fisico di cristalli si interfaccia con la Griglia Cristallina del pianeta.

Kryon ha rivelato che i cristalli sono trasmettitori e coloro che sentono le energie sono i ricevitori. I cristalli ci hanno sempre parlato ma Kryon ha detto che nessuno conosceva l'esatto messaggio sino ad ora. Abbiamo superato il marcatore del 2012 creando una nuova energia sul pianeta che ci permette una comunicazione con i cristalli. Tutti i cristalli sono benevolenti ed il loro grande messaggio per noi è che possiamo riscrivere il nostro futuro.

Prima che Kryon rivelasse il nullo accoppiato con il Monte Ida ci ha ricordato che le balene ed i delfini sono una porzione vivente della Griglia Cristallina. Essi sono la biblioteca della coscienza del pianeta ed il back up (la memoria di riserva) dell'Akasha dell'umanità. La Griglia Cristallina del pianeta reagisce a quanto quello che gli umani fanno a poi lo trasmettono attraverso il terreno del pianeta. Comunque gli oceani coprono oltre il 70% del pianeta. Questo è il motivo per il quale le balene sono necessarie nel trasportare questa informazione.

Così con l'attivazione del nodo del Monte Ida, che ha fisicamente un gruppo di cristallo, è divenuto collegato ed accoppiato con il nullo chiamato Monte Fitz Roy in Patagonia. La Patagonia è un'area conosciuta per avere molte specie di balene e delfini. Infatti una recente scoperta fatta da uno scienziato cileno (Dr. Rodrigo Hucke-Gaete) ha confermato che l'area della Patagonia è una delle aree di alimentazione e nascita per la Balenottera Azzurra nell'emisfero sud. L'attivazione della coppia costituita dal Monte Ida e dal Monte Fitz Roy avrà un effetto diretto sulle nascite di queste balene e delfini. Questi cuccioli come anche le future generazioni avranno l'inizio di una nuova informazione Pleiadiana. Ciò è necessario per un equilibrio sul pianeta poiché il 70% di Gaia è acqua.

Infine una stupefacente rivelazione che Kryon ha dato al Dr. Todd Ovokaitys è stata in relazione al nostro DNA. L'Umanità ha 23 paia di cromosomi e gli scienziati hanno sempre cercato il collegamento mancante che ci separa dai più vicini mammiferi che hanno 24 paia di cromosomi. Preparatevi per una informazione controversa: Kryon dice che noi abbiamo effettivamente 24 paia di cromosomi perché due di essi sono multidimensionali, provenienti direttamente dai Pleiadiani. Inoltre un giorno quando saremo i grado di misurare le cose quantiche con lenti quantiche noi li vedremo! Questo è il motivo per il quale le energie quantiche comunicano direttamente con il nostro DNA. Questo spiega anche perché alcuni vengono guariti cantando od ascoltando i Toni Pineali e perché possono vivere più a lungo.

 

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date al Coro Cristallino, cortesemente visita il link: SELEZIONA QUI 

 Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date alle Miniere di Cristallo di Wegner presso il Monte Ida, cortesemente visita il link: SELEZIONA QUI

 

Quantum-Choir logo 

 

CoroChamonixIl 21 maggio 2017 il Dr. Todd Ovokaitys ha tenuto il Coro Quantico a Chamonix, Francia (che è situata alla base del massiccio del Monte Bianco) e l'ottava coppia di nodo/nullo è stata identificata con il Monte Bianco, Francia, Italia, Svizzera con il Monte Aconcagua, Argentina. Questa coppia rappresenta un bellissimo esempio di fusione ed unificazione tra l'emisfero nord e l'emisfero sud. E' una metafora dell'equilibrio tra il divino maschile ed il divino femminile sul pianeta.

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date al Coro Quantico, cortesemente visita il link: parte 1 SELEZIONA QUI  e parte 2: SELEZIONA QUI 

Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon che sono state date al Monte Bianco, cortesemente visita il link: SELEZIONA QUI   SELEZIONA QUI   SELEZIONA QUI  

 

Avalon Choir logo WEB 72ppiIl più recento Coro dei Toni Pineali si è tenuto a Glastonbury, Inghilterra il 23-25 maggio 2018. Qui potrete leggere la traduzione delle canalizzazioni date da Kryon in quei giorni.

QUI PER LA TRADUZIONE DELLE CANALIZZAZIONI 

 

Il Dr. Todd ha fissato ulteriori futuri cori che si terranno nei posti più sacri e profondi di Gaia. Vuoi sapere quali sono e come partecipare? contatta eventi@entourage-di-kryon.it 

 

 

Se siete interessati ad apprendere di più sul Dr. Todd Ovokaitys od i Toni Pineali cortesemente visitate i seguenti siti:

www.pinealtones.com

www.lemurianchoir.com

 

 

 

Potresti trovare interessante leggere sul sito di Kryon questo altro documento: I NODI ED I NULLI DEL PIANETA TERRA – PARTE 1   Cortesemente seleziona questo link: SELEZIONA QUI

 

 

ALTRI LINK (FILE AUDIO)

REGISTRAZIONI CORO 2012 

REGISTRAZIONI CORO 2013

REGISTRAZIONI CORO 2014