Uno splendido gruppo di esploratori della coscienza hanno partecipato allo Stargate di ottobre e questa pagina raccoglie alcune testimonianze e contributi che sono nati da questo incontro.

 

Apro la pagina con questa splendida opera di Annamaria Monti, un meravigliosa artista che ci ha dedicato questa opera.

 

AngeloStargate

 

Al mio ritorno lunedì sera il mio corpo ha parlato. Energie potentissime che hanno richiesto il rilascio di vecchi schemi. Quindi forti dolori che ancora continuano ma anche consapevolezza che un processo di pulizia era stato innescato.
Per questo provo tanta gratitudine per essere stata chiamata a vivere in prima persona questo particolare evento.
Grazie a tutti e in particolare a te che l'hai reso possibile.
G.

 

Questo Seminario è stato un dono meraviglioso per me, più di ciò che avevo sentito scegliendo di partecipare!
GRAZIE DAVVERO... E non solo per quello che hanno fatto questi due meravigliosi insegnanti, ma tu stesso! Si sente il Cuore, l'Armonia, e tanta precisione, accuratezza. Il servizio che porti è davvero prezioso...

Per questo vorrei darti un Grazie speciale... che ti allego.
Se avrai tempo di ascoltare, e di valutare anche la proposta... Se senti che è per te, o vale la pena farla sapere ad altri, ne sono felice. Ma anche se vorrai tenerla per te. Io magari condividerò il Messaggio ("INSIEME POSSIAMO TANTO...", con le care persone - tue collaboratrici e non solo, che ho incontrato. Perché ci terrei davvero.). Un accenno: risvegliare la Terra e le Acque al Villaggio della Salute, con un modesto impegno in meditazione, usando gli audio, che spero arrivino presto, di Alcazar! Il Messaggio parla di noi insieme.

Silvia

QUI L'AUDIO

QUI IL MESSAGGIO: INSIEME POSSIAMO TANTO 

 

 

Qualche giorno prima di partecipare all'incontro dello Stargate ho udito una voce che mi diceva che durante il workshop avrei ricevuto un messaggio: di ascoltarlo. Durante il workshop ho sentito la connessione con alcune delle risposte che venivano date ai partecipanti, sentendo una commozione  più forte quando la risposta era una risposta anche per me. Ma è stato nella notte tra sabato e domenica che ho ricevuto un messaggio diretto: mi sono svegliata improvvisamente alle 3:50 sentendo chiara e forte una voce che mi chiamava "Annuni! Tu sei un Annunaki". Appena mi sono destata ho sentito che riguardava l'Egitto e che aveva a che fare con le stelle, le piramidi, il suono,  che in quella vita mi occupavo della costruzione di piramidi e che adesso ho il compito di continuare un progetto interrotto in quella esistenza. Parlando di persona con Prageet dell'accaduto, mi ha invitata a raccontare tutto davanti a tutti, a conferma del fatto che rispondendo ad uno, la risposta è per molti. Alcazar mi ha confermato quanto ho sentito, e mi ha invitata ad ascoltarmi, a cercare la risposta dentro di me, chiedendo che mi arrivi più informazione. Nei giorni a seguire ho affermato diverse volte al giorno: "Grazie, portami più soldi", il mantra che abbiamo utilizzato al workshop, per poter partecipare ad un ritiro presso il  monte Shasta: 3 giorni dopo ho trovato in una nuova borsetta mai utilizzata 500 euro! Da allora ho ricevuto altre informazioni. Mi sono sentita a casa con i fratelli galattici, in pace, in gioia, rinnovata, in abbondanza.

Un messaggio ho sentito più toccante che mai: so che sarò uno di quei "nuovi "bambini un giorno, che testimonieranno :"Conosco lo Stargate, ero lì nella mia precedente esistenza". Nel mandala umano, inviando amore a tutti quei futuri bimbi, l'ho inviato anche alla me nel futuro, e mi sono sentita pervasa di una commozione immensa. 

RP

 

Sono profondamente grata e mi ritengo fortunata, per essere stata presente e aver potuto ricevere da Prageet, Julienne, Alcazar un semplice metodo, splendido, per evolvere ed innalzare la mia energia, insieme al gruppo degli altri partecipanti, in un clima rilassato.

Il workshop è stato molto ben organizzato da Luca, compresa la fantastica traduzione di Beatrice, che ha reso possibile apprezzare i contenuti, le meditazioni, le storie e le battute di Prageet! Meravigliosa la location nella natura collinare del verde villaggio termale accanto ai laghetti.

Thank you. Bring me more!

Buon lavoro Luca, ti ringrazio tantissimo, alla prossima!

   Love.  

FV

 

Grazie a te e a tutti, sono stati momenti meravigliosi,  e il bello è che siamo solo all'inizio ,non riesco ad esprimere la bellezza e la gioia che provo e so che sarà un crescendo...... Grazie un abbraccio

CR

 

Thank you bring me more 

DF

 

Bring me more!!! Ciao Luca, confermo bellissima e misteriosa esperienza, collegamenti sempre più chiari e fiduciosi col nostro supercosciente e col tutto, maggiore facilità anche di collegamento con " altre guide ed entità energetiche", la sensazione è di essersi connessi alla fibra ottica dell'universo.......e siamo solo all'inizio! Anche nel lavoro con SCIO, che nel suo operare nel campo quantico apre le dodici dimensioni, c'è maggior potenza, connessione, velocità: ottimo stargate compresa quella " leggera " sensazione di ubriacatura! Anche nel lavoro con psych-k (cambio di credenze inconscie ) i risultati fluiscono più rapidamente. Che dire ......Grazie agli Angeli ideatori e a te che hai organizzato!

In attesa di tue gradite nuove, un caro saluto a tutta le belle persone presenti e un grosso abbraccio a te

AB

 

L'esperienza con lo Stargate è stata la più potente della mia vita.

AS

 

Nei giorni successivi ho chiaramente sentito lo sblocco del diaframma, a livello del plesso solare, che per me è un punto dolente, e poi ancora lo sblocco a livello della gola e della voce. Il mio respiro è finalmente libero !

C