Monika

 

Monika Muranyi ha sempre avuto una profonda affinità e connessione con Gaia, la Madre Terra. Questa la portò a studiare sino all'università, dove ha conseguito un Bachelor of Applied Science con lode presso Southern Cross University nel New South Wales, Australia. Monika ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e Nuova Zelanda per oltre quindici anni. Il suo paradiso ideale doveva essere in comunione con la natura ed in paesaggi remoti di una bellezza mozzafiato. A seguito del suo risveglio spirituale ha cominciato a esplorare i misteri più profondi di Gaia e dell'universo.

Questa nuova chiamata ha portato Monika a trasferirsi in Nuova Zealanda ove ha iniziato la sua formazione come operatrice accreditata dell'EMF Balancing Tecnique Fasi I-XIII). Dopo essere ritornata in Australia, Monika ha iniziato a viaggiare con il team di Kryon, sostenuta dalla sincronicità degli eventi. Le sue passioni comprendono anche la fotografia e molti dei suoi scatti possono essere visti sul sito web di Lee Carroll www.kryon.com  e sul suo sito personale http://monikamuranyi.com/  .

Monika ha attentamente studiato le informazioni che include nei suoi libri. Come parte della sua ricerca ha viaggiato in molti luoghi per scoprire quello che Gaia, Kryon e l'Umanità “hanno da dire”. Alcuni dei luoghi che ha visitato sono Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Cile, Argentina, Brasile, Uruguay, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia, Venezuela, Messico, Hawaii, Russia, Ucraina, Polonia, Bulgaria, Ungheria, Svizzera , Spagna, Italia e Portogallo. Monika ha anche partecipato a diverse cerimonie indigene con Sciamani in Perù, Cile, Colombia, Bolivia, Messico e Hawaii.

TheGaiaEffecta-199x300The-Human-Akash-203x300L'ispirazione per scrivere il suo primo libro, The Effect Gaia, il Il sistema straordinario di collaborazione tra Gaia e l'Umanità, si è verificato quando viveva a Santiago, Cile. Un luogo che vibra fortemente con l'energia Kundalini della Terra! Ha anche pubblicato il secondo libro di quella che sarà una trilogia ed è dedicato alla Akasha e l'anima umana, sempre guidata dalla saggezza e gli insegnamenti di Kryon, come canalizzato da Lee Carroll.

Difatti nei sui libri riunisce per argomenti le informazioni che Kryon ha fornito in molti anni, aggiungendo delle domande personali ai quali Kryon ha risposto, fornendo ulteriori dettagli ed approfondimento.

In Italia sta per pubblicare il suo primo libro.

Sarà presente al week end di aprile 2015, a Bologna, quale relatrice.

Monika e delfino