Kryon canalizzato da Lee Carrollyellowstone

Canalizzazione del seminario di lunedì 

YELLOWSTONE 5 GIUGNO 2017

tradotto da Deva Mati

Revisionato da Giulia Di Biase

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa sera il mio partner ha presentato alcune sfaccettature di ciò che chiamate canalizzare. E sono qui per dirvi che potete studiarlo quanto volete e trascriverlo, ma arriverà un giorno in cui non sarà più necessario. Ed è lì che vi state dirigendo. Perciò, fermiamoci un momento e pensiamo alla storia dello studio del canalizzare. Definirei la canalizzazione che state ascoltando adesso come un Essere Umano che è in contatto con il canale che conduce alla Sorgente Creatrice e che ha fatto pratica del togliersi di mezzo, mettendo da parte tutte le emozioni e l'intelletto, essendo una lavagna vuota, ma con tutti gli strumenti dell'interpretazione e della comunicazione. Un artista fa questo: un pittore, un compositore deve avere gli strumenti per dipingere, per scolpire, per comporre. Ma quando usate il canale, arrivano delle cose che nessun Essere Umano può fare da solo.

In passato, miei cari, tutto ciò era molto difficile. Il mio partner ha la tendenza a riderne, ma lasciate che vi dica una cosa: è stata dura. I canalizzatori del passato avevano una strada ardua. Il motivo per cui sembravano bizzarri in quello che facevano era perché era difficile attraversare l'oscurità. Quello era un subentro e doveva essere così, perché ancora nessun Essere Umano aveva gli strumenti per aprirsi letteralmente così tanto senza che l'oscurità li richiudesse. E quindi era una lotta. Il canale non era sempre costante : a volte veniva interrotto e quindi la canalizzazione risultava contaminata o non obiettiva. E chi canalizzava non lo sapeva. L'equilibrio tra Oscurità e Luce nei tempi passati era difficile. Gli sciamani nella sala lo sanno. Nelle vostre vite passate era una scelta difficile per voi essere chi eravate e riuscire a sopravvivere. Ai canalizzatori di anche soltanto 30 anni fa accadeva la stessa cosa. 40 anni fa era ancora più difficile.

Prendiamoci un momento per celebrare i canalizzatori che sembravano ridicoli, o che agivano in modo ridicolo, ma ciò che stavano facendo era estremamente coraggioso: raggiungere l'altro lato del Velo per trovare la compassione e l'amore di Dio, mettendocela tutta attraverso la terra, il fango, la paura o il pericolo. E lo facevano comunque. Era necessario un subentro, doveva essere così: una totale, una totale resa. E lui lo ha fatto per davvero. Le strutture cellulari erano sempre in lotta tra Luce e Oscurità; questo è ciò che li faceva sobbalzare, questo è ciò che li faceva sembrare strani. Ciò che il mio partner ha detto all'inizio, non sarebbe mai potuto essere. Voltate pagina e oggi avete qualcosa di molto più facile! La connessione è aperta ed è chiara e la ragione è perché l'equilibrio tra Luce e Oscurità è migliore oggi rispetto a 50 anni fa. Oggi è migliore, molto migliore del 2012. Diventa così aperta che dovrete imparare che cosa state vedendo, perché adesso anziché mettercela tutta attraverso fango e terra, o paura, al posto della chiusura del canale, esso si apre e fa entrare tutto. E quel tutto è spesso ciò che c'è nel Campo, la coscienza del giorno a volte sembra come l'altro lato del Velo e la Sorgente Creatrice. Si assomigliano perché il canale adesso è completamente aperto. Oggi è necessario molto più discernimento di prima, molta più pratica di prima per rimanere sulla strada giusta. Questa è la differenza. Perciò, ci sono dei problemi tra vecchio e nuovo, ma nel nuovo è critico che l'informazione sia il più chiara possibile, perché nel nuovo molti di più stanno ascoltando. In uno dei libri vi ho detto che arriverà il giorno in cui tutti potranno parlare con tutti e non ci saranno più segreti, non più inganni. La trasparenza sarà ovvia. Non è ancora qui, ma vedrete dove sta andando, per via di ciò che avete e che chiamate 'la rete'. Quando ne saprete di più riguardo alla nazione rispetto ai suoi leader, questo inizierà a dirvi qualcosa. Conoscerete le relazioni tanto quanto i leader e questo è nuovo. Cambierà la politica, cambierà la leadership, perché milioni [ndt di persone] sapranno allo stesso tempo esattamente che cosa sta accadendo e dove sta accadendo. Questo cambierà le elezioni successive, chi eleggeranno, perché ne sanno di più di quanto sia mai accaduto prima. Sarà impossibile occultare le cose. Sarà impossibile avere gli inganni. E quindi, miei cari, la canalizzazione di oggi, rispetto a quella di ieri, è molto diversa, per le ragioni che vi ho detto. 

Ora tracciamo una linea e muoviamoci 50 anni nel futuro, forse 60. Se appariste lì e voleste andare a un incontro di canalizzazioni nella nuova era, non ce ne sarebbero. Il motivo? È che il canale è diventato automatico. Ogni singolo Essere Umano che mette il Libero Arbitrio e l'intento di ascoltare queste informazioni le avrà automaticamente. Potrebbe volerci un secolo, questo è il Libero Arbitrio: quanto lento, quanto veloce... potrebbe volerci mezzo secolo. Questo è il Libero Arbitrio. Qual è la differenza? Ve lo dico. Potreste aver udito il mio partner descrivere che, se mettesse 12 canalizzatori sul palco e conoscesse la loro integrità, loro darebbero lo stesso messaggio in modi diversi. Questo vi porta alla conclusione che forse c'è una singola verità riguardo alla vita sul Pianeta, riguardo alla compassione, riguardo al futuro e che viene trasmessa intuitivamente ai canalizzatori, in modo che la dicano in modi diversi. Ma il messaggio è chiaro: il cambiamento è qui, c'è compassione, c'è amore, c'è mutamento, c'è evoluzione. Riuscite a immaginare una popolazione di persone spirituali che stanno tutte ricevendo lo stesso messaggio? E non devono andare a un incontro per ottenerlo. Ecco dove sta andando. Il passato, il presente dopo il cambiamento, e il futuro della canalizzazione è chiaro: da difficile, a più facile, ad automatico. Questa è la definizione dell'evoluzione dell'Essere Umano e questo è solo l'inizio! Ma se questo è vero, dovete porre la domanda "Beh, ma saranno solo gli Operatori di Luce che riceveranno questo genere di messaggi?" La mia risposta è: no. Saranno un inizio, saranno in apparenza intellettuali, emotivi, automatici e tutti li ricevono, ma loro non lo sanno. Lo saprete perché c'è una comunanza di mentalità, c'è una coerenza di pensiero che vedrete in tutto il mondo e che inizia ad accettare il fatto che uccidere un altro Essere Umano non è qualcosa che fareste mai. Non è un'opzione, sotto qualsiasi circostanza. Anche ciò che considerate come eutanasia sarà messa in dubbio, perché ci saranno altri modi di guarire, ci sono vie d'uscita che non avete mai avuto in precedenza. È una nuova Terra, è un nuovo Essere Umano. Non ci sarà più guerra e voi chiederete "Ma come è accaduto? Si sono convertiti tutti?" E la risposta è: in un certo senso, si sono convertiti alla compassione. 

Ci sono molte scatole che voi chiamate credenze spirituali, con attaccate delle dottrine. Tutte lo riceveranno.

Vi abbiamo detto che in futuro l'evoluzione della religione sarà diversa da ciò che pensate. C'è chi dirà "Ma la religione semplicemente se ne andrà via, non può esistere perché è vecchia energia". Miei cari non è vecchia energia. È l'adorazione di Dio e questo non è vecchia energia, questo è bellissimo. La differenza sarà che le dottrine inizieranno a cambiare e saranno più aperte e diranno "Va bene venerare in qualsiasi modo vogliate l'unico Dio. Va bene sentire la compassione dell'unico Dio e se lo fate sul vostro naso su di un tappeto, è appropriato ed è bellissimo. Se indossate un copricapo in una determinata area, è bello". Non ha importanza, perché questa è l'evoluzione della religione: è l'accettazione dell'altro. Le diverse modalità, per persone differenti, con la loro storia, con la loro cultura non se ne andranno via. Ciò che cambierà è che si guarderanno a vicenda sorridendo e diranno "È l'unico Dio. Tu ci arrivi a modo tuo, io a modo mio. Non è bellissimo? Non è amorevole? Non è fantastico che siamo amici?". La tolleranza è la maturità della compassione. Sta arrivando. 

Quando tutta l'umanità insieme inizierà a ricevere le canalizzazioni della medesima verità, la verità di Dio, della compassione, ciò cambierà questo Pianeta e darà inizio a qualcosa che solo gli storici saranno in grado di registrare: la fine di una vecchia era, la fine della barbarie, chiamatela come volete. Una dispensazione di compassione. Gli Operatori di Luce di ogni dove udranno ciò e diranno "Quando?!". E vi dirò una cosa: non ha importanza, voi sarete qui! Forse non sembrerete gli stessi, ma sarete qui; parteciperete a tutto questo, tutto. Voglio che facciate un respiro profondo e comprendiate che sarete qui per vedere delle cose bellissime, ma oggi intraprendete la battaglia tra Oscurità e Luce, la battaglia del discernimento. Ci sono quelli intorno a voi che si arrenderanno, che andranno in confusione prima che ve lo aspettiate, mentre l'Oscurità e la Luce iniziano a organizzare la nuova energia. L'Oscurità continuerà a sollevare la testa, a gridare e urlare perché sta perdendo, a farsi avanti in forme diverse, per ingannare, per riportarvi indietro. Non permettete a nulla di riportarvi indietro, non andate nella paura, a prescindere da ciò che udite. Vi dico: questi sono tempi difficili e voi avete accettato di farlo. 

Questa battaglia, questa battaglia è tra Luce e Oscurità e io mi trovo di fronte a degli Operatori di Luce. Per chi sta ascoltando questo messaggio: l'Oscurità non può toccarvi, se non glielo permettete. Mi riferisco alle vostre credenze: il Dio che avete dentro nessuno può toccarlo. Guaritori ascoltate, lo dirò di nuovo: sono lontani i giorni in cui dovevate proteggervi prima di toccare un altro Essere Umano. Portate con voi una bolla di Luce che è così magnifica, che l'Oscurità scapperà via da voi mentre procedete. Per chi fa letture è lo stesso, per chi canalizza è lo stesso. Cominciate a farci affidamento, comprendendo le dinamiche del cambiamento; siate consapevoli che non sarà mai più come prima. Se adesso questo vi confonde, aspettate un momento e vedrete arrivare delle cose che vi aiuteranno a capire. Non rimarrete confusi, miei cari, se ponete l'intento per la soluzione. Avete sentito? Non rimarrete confusi, se ponete l'intento per la soluzione. Questo è il messaggio della canalizzazione: che i suoi giorni sono contati... in questa forma. 

Andate via da questo luogo sapendo cose che prima non sapevate. Pensate a queste cose e fate loro avere una logica spirituale.   

E così è.