https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-un-nuovo-andamento-berkeley-spring-14-aprile-2018?print=1&download=0&id=777

Kryon/Lee Carroll - un Nuovo Andamento - Berkeley Spring - 14 aprile 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll  Berkeley-Springs-1

Un Nuovo Andamento

Berkeley Springs, West Virginia

14 aprile 2018

Traduzione ed editing: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

 

 

video sottotitolato 

 

Marilyn Harper:

È un buon giorno per voi, vero? Ci presentiamo, il nostro nome è Adironnda. Portiamo con noi l'intero Consiglio degli Esseri di Luce che sono qui in vostro favore. Sapete e comprendete che il recipiente Marilyn scherza, ma Noi siamo la Luce, proprio come Voi. Siete davvero il prossimo passo evolutivo per l'Umanità; comprendete la responsabilità? Vi siete offerti volontari per questo tempo nell'esistenza. Vi siete offerti volontari per venire qui su questo Pianeta in questo momento col catalizzatore del cambiamento portato dal leader e dagli insegnanti dell'Umanità che arrivano per riconoscere Voi, la vostra vita, la vostra energia; perché, sapete, voi siete gli insegnanti dell'Umanità. Fate un respiro profondo.

Noi chiediamo al nostro recipiente Marilyn di fare qualsiasi cosa per noi. Le chiediamo anche di scegliere la carta, e lei ci dice: “Beh, il mazzo di carte è nella valigia in macchina, non ho intenzione di andare fuori a prenderla!” Ci sono altri modi, avete un'applicazione per il telefono per queste affermazioni di maestria date dal nostro caro amico Kryon. Per cui noi scegliamo (dall'applicazione) un'affermazione, un nuovo pensiero per Voi. Vogliamo che comprendiate esattamente cos'è questo nuovo pensiero perché non è niente di nuovo, è qualcosa di abbastanza vecchio. Ma crediamo che molti di voi possono averlo dimenticato; e questo pensiero è – fate un respiro profondo, e respiratelo - “Io Sono grato per tutte le cose meravigliose nella mia Vita. L'Universo mi dà infinite benedizioni.” (nota: l'app è disponibile anche in italiano sia per android che ios)

Ora, comprendiamo che in questa energia, mentre l'Universo ci dà infinite benedizioni, a volte queste benedizioni sembrano essere così infinite nelle loro possibilità; e a volte queste benedizioni non sembrano essere proprio delle benedizioni – sapete, quando accade qualcosa di veramente orrendo. E ciò accade, vero? Sapete che accade...

Come può qualcosa di veramente brutto che appare nella vostra vita o che sembra brutto... come può ciò essere la Realtà? Recentemente un nostro caro amico stava portando la bici, una persona in salute che faceva esercizio; si è fermato a controllare il suo copertone e gli è venuto un infarto proprio lì, sul posto. Come può questa essere una benedizione?

Fate un respiro profondo.

Vedete, questo è parte degli insegnamenti, questo è parte dell'energia e delle informazioni, perché egli si è offerto volontario per questa missione. Ha alzato la sua mano e ha detto: “Ok, guiderò la mia bici in quel determinato momento e questo è ciò che accadrà, o magari accadrà qualcos'altro”, in modo da poter davvero aiutare dall'altro lato (del Velo). Quante delle persone nella sua cerchia sono andate dal dottore per farsi controllare il loro Cuore? Sapete, è così che funziona. Per cui, uno si è offerto volontario: “Lasciate che vi insegni qualcosa. Lasciate che vi insegni qualcosa che, a un certo punto nel tempo, sarà per voi importante.” Sappiamo che sua moglie lo ha fatto, sappiamo che i suoi familiari l'hanno fatto, sappiamo che gli altri suoi amici e famiglie sono andati immediatamente a farsi controllare i loro corpi. Per cui potrebbe aver prevenuto molte cose da un effetto domino. Comprendete ciò per cui si è offerto volontario?

Sapete, non dovete offrirvi volontari per la stessa cosa, non avete da fare la stessa cosa – questo lo comprendete, vero? Quello per cui vi offrite volontari è negoziabile. Per cui, in ogni caso, siete questi insegnanti; siete quegli Esseri di Luce che sono i fari. Quando arriviamo a un gruppo come questo, vediamo uno di quei grandi fari che si vedono alle inaugurazioni e che illuminano il cielo. E questo è ciò che siete; siete questo faro che illumina il cielo. Sapevate che “la gente che vede”, che vede la vostra energia... è questo ciò che vede? Perché siete il loro insegnante, siete la loro esperienza di ciò che sta accadendo su questo Pianeta.

Quindi, cari Esseri di Luce, vi chiediamo: cosa state insegnando?

Fate un respiro profondo...

Cosa state condividendo? State condividendo tutte le lamentele riguardo alle vostre benedizioni? State condividendo tutta la sofferenza e il dolore che magari state soffrendo nella vostra vita o qualsiasi altra cosa del genere?

Smettetela di raccontare questa vecchia storia. È invece tempo di creare una nuova storia. Comprendete che ogni singola cosa che accade nel vostro mondo è significativa. Abbiatene fiducia. Dopo vi diremo di più.

Vi amiamo tantissimo. Vediamo chi siete. Vediamo il vostro Amore, la vostra Luce, la vostra sofferenza, la vostra gioia. Ed espandiamo questa gioia quanto più possibile.

Vi diciamo Namasté.

 

 

Lee Carroll:

Saluti miei cari. Io Sono Kryon, del Servizio Magnetico.

L'ho detto molte volte, e alcuni di voi lo comprendono: conosco la vostra Anima. Conosco la vostra Anima perché è alleata con la mia. Ci sono quelli che dicono: “Aspetta un attimo, Kryon. Ha un'Anima?” La risposta è Sì. Non si deve essere un Umano per avere un'Anima.

L'Anima si può definire il pezzo della Divinità della Sorgente che siete mentre camminate qui. Se siete a conoscenza del ciclo che alcuni di voi hanno chiamato reincarnazione, questo è dare un nome sbagliato. Siete voi, che tornate rivitalizzati, un'altra volta, dalla Sorgente, con la stessa Anima.

Quante vite avete vissuto? Avete la stessa Anima, in tutte quante. Avrebbe senso dunque che questa stessa Anima abbia una storia a cui potete anche accedere, chiamata Akasha? In questa sala ci sono Anime Antiche, e questo significa che siete stati qui molto.

L'Anima di Kryon dice semplicemente che è uno dei pezzi, come il vostro, della Sorgente Divina. Si potrebbe anche dire che, sebbene non sia evidentemente un Umano... allora sono una sorella e sono un fratello... a tutti voi, come voi lo siete l'un l'altro nella sala.

Voglio infondervi questo prima di iniziare il vero messaggio. Quando iniziate a vedere quello che sta accadendo sul Pianeta – ciò che il mio partner ha insegnato in precedenza e non oggi – (comprendete che) è pieno di profondità, scopo, tempistica, appropriatezza ed enorme cambiamento.

Cosa accade quando si ha un cambiamento dei paradigmi? Ci sono un numero di cose che potete indicare. La prima cosa è questa: il vostro futuro è spesso visto come una ripetizione del passato; ma se si ha un cambiamento di paradigma, nessuno dei principi, delle azioni, delle interfacce o delle aspettative di ciò che è accaduto nel passato può essere applicato al futuro. E dato che nessuno di voi c'è già stato e ne ha già fatto esperienza, è un cambiamento che non necessariamente apprezzate o che vi piace o che comprendete.

La profondità di questo va oltre che un semplice cambio di paradigma per voi. Se comprendete realmente gli elementi della Fisica che parlano del tempo, sapete che il tempo è in un cerchio; e in questo cerchio tendete a scorrere su alcune delle stesse energie che avete creato nel passato e quindi a creare quell'episodio che chiamereste “la storia che si ripete”. Vi ho appena detto che nessuno c'è già stato.

Quindi, alcuni di voi sono molto più avanti di me. E voi direste: “Beh, allora cosa è successo al cerchio?” E la risposta è che l'avete rotto! Siete su un nuovo percorso. Se volete, chiamatelo “Cambiamento Dimensionale”; questo non è completamente accurato. Chiamatelo in qualsiasi modo vogliate, e che dice questo: “State iniziando qualcosa di nuovo che non è mai e poi mai accaduto su questo Pianeta.” E le cose che lo guidano non è quella sorgente esterna che alcuni di tutti voi temono. Siete voi! È la coscienza degli individui che iniziano ad avere Coerenza assieme, una confluenza di energia che inizia a guidare il Pianeta. Date un'occhiata alla tempistica: non avete mai avuto dei social media in precedenza, non avete mai avuto l'abilità d'esser da soli in un armadietto e contattare milioni di persone... e oggi potete averli. Oggi potete!

Non avete mai avuto l'abilità di formare un consensus di ciò che pensate, e oggi l'avete. Decine di migliaia, centinaia di migliaia di Esseri Umani, collettivamente, possono fare qualcosa che non avevano mai potuto fare prima. Possono fare cose che fanno tremare di paura i politici, perché non sono al controllo (di questo); eppure ancora non lo sapete. Oh, lo saprete.

Tempistica perfetta per un cambiamento di paradigma – che passa attraverso un cambiamento che è stato previsto migliaia di anni fa, molto prima delle religioni moderne, erano coinvolti gli Avi... migliaia di anni – che dice: “Arriverà un giorno, dalle stelle, misurato dalla Precessione degli Equinozi – un'oscillazione di 26.000 anni sulla Terra. Arriverà un giorno in cui l'Umanità finirà l'epoca in cui era dentro e inizierà un'altra epoca.” In maniera approfondita, i Maya hanno strutturato il calendario che finiva nel 2012. Non è stato un errore, perché il calendario era di 5.125 anni. È tempo per un cambiamento, e ci siete dentro. Un cambiamento d'epoca, un cambio di paradigma, una dimensionalità. E il più grande problema accadrà coi futuristi (risata di Kryon); sto parlando a te, John (risata del pubblico) .

(Nota: John Petersen, fondatore e presidente dell'Arlington Institute, era presente all'evento, qui informazioni: http://www.arlingtoninstitute.org/john-l.-petersen.html )

Il problema è questo: percepirai delle cose nella traiettoria che sono state accurate in precedenza, e non accadranno. E la ragione per cui non accadranno è data dal fatto che adesso la pista è diversa; non puoi prendere ciò che è stato ed applicarlo a ciò che sarà, basandoti sugli stessi principi e paradigmi. Quello che è accaduto è sistemico; devi avere una nuova traccia registrata. Devi andare avanti per un po' prima di iniziare a vedere la scienza che misura diversamente da come era solita. Anche gli studi più approfonditi sono basati sul passato, non sul futuro. Per cui questo impedisce al pensiero logico di prevedere ciò che accadrà in seguito; e questo (accade) quando create molteplici scenari di possibilità, e non decidendo “questo o quello” basandovi su qualcosa nel passato o a un modello nel passato, oppure anche quello che credete essere analiticamente accurato che è accaduto nel passato.

La stessa Natura Umana cambierà; e in qual modo al mondo tracciate ciò? Quali sono i dati da indicare, su cui vi troverete d'accordo, con un paradigma che non è ancora stato, con una Natura Umana che è cambiata e modificata? Tutto questo per dire, miei cari, che quando miscelate il vecchio col nuovo... avete problemi.

Muoversi nella Nuova Energia è difficile. Alcuni lo vedranno come spaventoso e allarmante, perché il timone su cui avete contato in passato – quello che elenca che fate, chi fa cosa e si comporta in un certo modo – è andato. Il timone è scomparso; un nuovo timone è stato costruito, chiamato “Il Paradigma di come pensa l'Umano, quello che vogliono e quello che possono fare collettivamente in una nuova epoca”, un'era in cui la Coerenza è misurata tra le coscienze delle nazioni.

È diverso, e questo mi porta a voi.

Adironnda ha detto che non siete qui per caso. Io vi dirò questo. Più che esservi offerti volontari, eravate in fila per essere qui, perché non volevate perdervi questo, che avete vissuto vita dopo vita nella vecchia energia, (non vi volevate) perdere il potenziale per il quale sareste passati attraverso qualcosa di così incredibilmente diverso. Lo volevate, e siete qui.

Il velo vi nasconde molto da voi stessi, ma lasciate che vi chieda: perché sei seduto sulla sedia? Cosa ti ha risvegliato? Perché ti senti un po' diverso? Cosa ti ha portato a questi messaggi? È stata la compassione? È stato l'Amore? Allora reagisci alle cose giuste, perché questo è chi sei! Sei un'Anima Antica. Voi siete quelli che, singolarmente, uno ad uno – magari le decine di migliaia, magari i milioni – cambieranno questa Coerenza del Pianeta, questa confluenza del pensiero del Pianeta. E quando questo inizierà, vedrete una cosa: è accattivante! Lo abbiamo detto in precedenza. Di certo quelli con la vecchia energia, come conseguenza, moriranno; si porteranno alla loro tomba, cercheranno di fare questo e quello e di forzare questo e quello. Vedrete l'ultimo della vecchia guardia, l'ultimo degli “Illuminati”, l'ultimo di questo e quello e che sapevate che da sempre ha controllato l'Umanità... e al suo posto ci sono cose che non vi aspettavate!

E questa è la ragione per cui hai da inventare delle cose col tuo intuito, John (risata di Kryon), in merito a cosa possa accadere; non basate in maniera logica sulla Natura Umana, ma basate sull'intuito che hai e che ti ha portato sul Pianeta per essere un futurista. Alcune delle cose – per niente misurabili – sono già dentro di te, a te date come futurista e con cui puoi progettare cose senza dati.. e queste poi accadranno. Non ti voglio spaventare, ma questo viene chiamato “canalizzare” (risata di Kryon e del pubblico).

È bello, non è vero, che vi state spostando da un luogo più scuro a un luogo più luminoso, che la Griglia Magnetica è cambiata per voi per compiere ciò, che il luogo nello spazio in cui siete come Sistema Solare è diverso per compiere questo, che le Stelle si allineano per compiere questo? Luogo giusto al momento giusto!

Non abbiate paura di quello per cui avete messo la firma. Voglio che iniziate a esaminarvi. Ne parleremo più tardi, nella prossima canalizzazione di oggi, stasera.

Questo è chi siete: Antichi, appropriati, bellissimi, preparati, esperti, compassionevoli e risvegliati.

E così è.