https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-tour-in-portogallo-prima-canalizzazione-di-fatima-14-settembre-2017?print=1&download=0&id=628

Kryon/Lee Carroll - tour in Portogallo, prima canalizzazione di Fatima - 14 settembre 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll Fatima

tour in Portogallo - Fatima 1

14 settembre 2017

http://audio.kryon.com/en/Fatima-1.mp3

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

 

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Ancora una volta siamo in un bosco, in un luogo molto prezioso. Una delle famose apparizioni è avvenuta qui a Fatima. Una concentrazione di umani viene regolarmente ed essi celebrano, pregano, cantano, praticano culti e altro ancora. Miei cari, per prima cosa lasciate che vi dica che questo è effettivamente un luogo prezioso. Stando qui, anche se non partecipate al sistema spirituale, dovete riconoscere quello che c’è qui. È pieno di pace, vede così tante preghiere... Ci sono anche molti che vengono con la disperazione (in cuore), chiedendo a coloro in cui credono di aiutarli per i loro figli, le loro figlie, le loro famiglie, per (ottenere) guarigioni in tempi di bisogno. Dunque, questo che cosa fa all’area? E com’è davvero l’energia di qui? Mentre ve ne parlo e ve lo svelo, voglio dipingervi un bellissimo quadro del potere della coscienza umana.  Se qui fosse avvenuta solo l’apparizione, e null’altro, persino con migliaia di persone riunite per osservarla; se questo fosse tutto ciò che è accaduto qui, non ci sarebbe l’energia che percepite. Allora, l’effettivo evento miracoloso non ha lasciato in alcun modo un’impronta energetica tanto grande. L’energia è arrivata da ciò che gli umani hanno fatto successivamente. Se avete seguito i miei insegnamenti, sapete che c’è una cosa chiamata griglia cristallina. Questa griglia cristallina è in tutto il pianeta; potreste dire che è una griglia esoterica, ma ricorda l’energia: è per questo che la chiamate cristallina, poiché gli attributi dei cristalli immagazzinano e ricordano le vibrazioni. Dunque, la griglia cristallina è per l’umanità e ricorda ciò che accade dove ci sono umani.

Siete mai entrati in un antico campo di battaglia e avete percepito qualcosa? Lasciate che vi chieda: da dove veniva l’energia? Veniva da ciò che accadde nel campo di battaglia, è quasi come se vi si fosse impressa. Forse c’è stata una tragedia, o tristezza, e voi lo percepite se siete sensitivi. A volte potete camminare in un cimitero e percepire la tristezza. Ancora una volta, qual è la Fisica di ciò? Che cos’è che vi permette di percepire il passato? La risposta è: la griglia cristallina. Abbiamo parlato anche delle ley lines e di quello che sono in passato, perché ce ne sono alcune qui. Le ley lines si creano come un frammento e una parte del sistema della griglia cristallina. Questo significa che le emozioni umane hanno creato anch’esse. È un bellissimo sistema che aiuta il pianeta a ricordare la storia. Dunque, che cosa c’è qui? Ci sono decine e decine di migliaia di persone che sono venute ripetutamente nel corso di cento anni oltre ai milioni che sono passati (di qui). Alcuni sono venuti solo per guardare, ma gli altri sono venuti principalmente come atto di culto. Levano le loro voci con il canto, leggono le Scritture e il sistema ha persino deciso di costruire quello che chiama le dodici stazioni della croce (la Via Crucis). Anche se (la crocifissione) non è avvenuta qui, sembrava appropriato incrementare il valore del culto e l’energia per il sistema che è rappresentato. Questo ha fatto una differenza: sono venute ancora più persone, ed esse vengono in pace, in bellezza, in riverenza e a volte in sofferenza. Miei cari, nella vecchia energia c’era l’idea che, poiché il Maestro aveva sofferto, anche gli umani dovrebbero soffrire, e in qualche modo questa è diventata un’esperienza edificante: perché il Maestro dovrebbe soffrire e loro no? La logica di ciò, all’interno del sistema, ha poi creato una gran quantità di persone che desiderano sminuirsi - nessuna autostima – e vengono in questo luogo nel punto zero della loro vita, inconsapevoli di avere essi stessi Dio dentro di sé. È andata avanti in questo modo per cento anni, in effetti esattamente cento anni poiché ci troviamo letteralmente nel mese in cui queste cose avvennero cent’anni fa. Oh, se gli alberi potessero raccontare la storia! Poiché gli alberi hanno più di cent’anni, molti erano qui (allora). I bambini vennero qui e alla fine venne molta gente .

L’obiettivo per il quale siete qui è rendervi conto di ciò che ha fatto sì che l’energia sia quella che c’è qui: sono state le emozioni umane, questo è tutto. Perciò i milioni (di persone) che sono venute con questo atteggiamento creano poi più energia di questo tipo ogni volta che vengono.

Adesso le cose sono un po’ diverse, il pianeta sta cominciando a cambiare, sta cominciando a farsi avanti più luce e persino quanti sono nel sistema lo stanno percependo. Coloro che verranno e celebreranno culti lo stanno percependo. Miei cari, è tempo di passare a un altro livello, qui. Ora, seguite la logica del sistema: la griglia cristallina è un sistema, e la ragione per la quale l’energia è quella che c’è qui è che la griglia l’ha assorbita. Se avete seguito i miei insegnamenti passati, vi ho detto che un cambiamento della griglia cristallina è a portata di mano, è qui. Il modo in cui il sistema funziona per la griglia cristallina passerà a un altro livello. Se vi chiedo qual è la natura umana, direste: “Beh, sembra essere un’energia di umanità che risponde più al dramma che all’amore”. E avreste ragione: se andate ad accendere quelli che chiamate i vostri notiziari, avete drammi, avete ciò che gli umani vogliono vedere in base a una natura umana vecchia. Le cose che sono drammatiche ottengono attenzione. Potreste avere storie eroiche meravigliose e amorevoli, e molti semplicemente sceglierebbero quelle drammatiche. Miei cari, questa è una natura umana vecchia. Seguite la logica: la griglia cristallina ricorda i drammi perché gli umani ricordano i drammi. La griglia cristallina è un riflesso della coscienza umana.

Miei cari, questo sta cambiando. Dopo il 2012, la griglia sta venendo ricalibrata non per ricordare i drammi, ma per ricordare la celebrazione, la gioia, l’umorismo, le canzoni, la benevolenza e le cose buone. Verrà un giorno in cui sul pianeta percepirete cose che sono buone e piene di luce anziché di drammi. La gente si fermerà e si chiederà: “Hai percepito questo? Che cos’è accaduto qui?” Nella vecchia energia diranno: “Beh, dev’esserci stata una morte”; nella nuova energia voi direte: “Dev’esserci stata una nascita.” La griglia sta cominciando a reagire alla luce e a smettere di reagire al dramma. Questo è un posto bellissimo in cui la luce può brillare.

Rivediamo il Maestro chiamato Cristo. Egli è il fulcro di tutto quello che c’è qui. Sì, è la forma angelica che sembrava essere sua madre che apparve, ma era la madre di Cristo! Se date un’occhiata a ciò che il Maestro insegnò realmente, era l’amore! C’è una tendenza ad andare direttamente alla sua morte, o ciò che sembra essere stata la sua morte, e a girarle attorno. Avete notato che il simbolo del sistema è che egli sta costantemente morendo? Per migliaia di anni questo è stato il simbolo: egli sta sempre morendo. Questo si imprime in modo oscuro – riuscite a vederlo? – eppure quello che egli ha insegnato era l’amore. Analizzate le parole: riguardano in tutto e per tutto la compassione. Egli si fermava e vedeva i bisognosi; percepiva coloro che avevano bisogno di guarigione; mostrava i miracoli che un umano può fare perché era un umano! Disse di essere il Figlio di Dio, poi, in un altro momento, disse: “lo siete anche tutti voi.” La metafora era chiara: egli insegnava il Dio ‘dentro’, insegnava amore, e più amore, e più compassione. Ciononostante, la natura umana lo ricorda solo morente. Questo è il passaggio a un altro livello: potete percorrere questi luoghi, d’ora in poi, e ricordare l’insegnamento e la luce che egli ha rappresentato, non il simbolo della sua morte. Adesso potete celebrare tutto quello che c’è qui sotto una luce interamente diversa da quella che mai vedranno i molti che vengono qui.

Ora, seguite la logica: se adesso la griglia cristallina è ricalibrata per la luce, quello che voi fate qui sarà una parte della prima luce mai impressavi. Non la morte, non la sofferenza, ma la luce, ed ecco che viene (forse si riferisce a qualcosa che sta succedendo lì). La luce è ciò che potete imprimere qui e, in onore di quest’area, pensate alla luce del Cristo, a ciò che egli ha insegnato, alle cose stupefacenti che ha mostrato al pianeta, al suo impatto su miliardi di persone: amore, compassione, miracoli di compassione; amore, puro amore! È questa, la memoria e, cantando le vostre canzoni o salmodiando al pianeta, voi mandate dentro la Terra, dentro la griglia cristallina, un proposito ricalibrato per questo preciso luogo. La madre di Cristo era una madre d’amore, pensate a tutte le statue, agli angeli e a che cosa significano: è l’amore dell’insegnamento che adesso diventa la nuova energia del pianeta. L’avete mai considerato in questo modo? Non è necessario gettar via la dottrina o il sistema che è qui rappresentato: invece ricalibratelo all’amore di Cristo perché questo è l’amore di Dio dentro di voi e l’amore che egli ha insegnato.

Voglio che scendiate da questo monte un po’ diversi da quando siete saliti. Mandate luce dovunque potete. Anime antiche, voi lo fate molto bene perché la griglia cristallina è fresca e pronta per essere ricalibrata.

E così è.