https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-tour-in-monument-valley-canalizzazione-11-aprile-2017/84-traduzioni-testo/544-kryon-lee-carroll-tour-in-monument-valley-canalizzazione-11-aprile-2017?print=1&download=0&id=544

Kryon/Lee Carroll - tour in Monument Valley canalizzazione 11 - aprile 2017


Kryon canalizzato da Lee CarrollMVlogo

NUMERO 11 - MONUMENT VALLEY TOUR, APRILE 2017 

tradotto da Deva Mati

revisionato da Pierluigi Tozzi

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Questa è l'undicesima e ultima canalizzazione della serie. A molti di voi sembrano pochi momenti fa, quando vi siete riuniti proprio in questo luogo ed è stato trasmesso un messaggio. Il tempo lo fa. 

Ma voglio parlare qualcosa che dovrebbe essere ovvio per molti ed è affascinante. Il fascino è l'unità che accade intorno al mondo nella definizione dello Spirito, nelle storie della Creazione, nell'apprezzamento e nella definizione di Dio. Vi ho detto in precedenza che la profezia delle ere è arrivata dagli Antichi e dalle tribù di tutto il mondo, che non si conoscevano l'un l'altra e il motivo di ciò, miei cari, è ciò che chiamerei 'un'intuizione spirituale globale'. Se è vero che c'è un Dio e che Dio risiede in voi e nel Pianeta e che il Creatore vi conosce, ci deve essere una similarità, qualcosa che voi scoprirete, qualcosa che gli antropologi vedranno, qualcosa che gli spiritualisti studieranno e cercheranno. È dappertutto. 

Nell'antica numerologia tibetana avevano identificato i numeri e i significati dei numeri. Non è interessante per voi che, in un luogo così lontano, in Tibet - qualcosa che è ignoto agli indigeni di qui - il numero 4 fosse stato identificato come quello appartenente alla Terra? E il numero 4 è quello che è così comune per quelli che oggi chiamate i Navajo; non solo comune, ma sacro. È parte della loro storia della Creazione, parte delle loro danze, parte dei loro canti... di tutte queste cose. Pensate che sia una combinazione o forse una coincidenza che i tibetani lo abbiano identificato e che sia esattamente ciò che insegniamo noi?  

L'undicesima canalizzazione... Che coincidenza: l'11 è il primo Numero Maestro; è l'Illuminazione, la bellezza del completamento, potreste anche dire, il doppio 1. Miei cari, c'è questa connessione dappertutto, perciò perché non è con voi? E la risposta è che è con voi. I risvegli che le vostre esperienze vi mostrano sono quelli che avete scoperto qui e quelli di cui vi ho parlato attraverso le canalizzazioni, e il vero risveglio è che voi siete connessi!   Non siete solo connessi con Gaia: voi siete connessi con la verità. Qual è la verità di questa giornata e di quelle che l'hanno preceduta? Che cosa potete dire che è accaduto qui? Quando ve ne andrete da qui, voglio che vi ricordiate di queste verità, ma soprattutto voglio che onoriate la vostra intuizione, perché è la stessa intuizione che ebbero gli Antichi proprio in questo luogo, che li connetterono con il Pianeta. È la stessa intuizione delle Donne Medicina, o degli Uomini Medicina, che li aiuta a combinare insieme le piante, le bacche affinché venga compiuta la guarigione. Come ho detto in precedenza, non avevano un laboratorio per prove ed errori; erano guidati. Questa intuizione vi appartiene e la portate nel mondo moderno, per poter fare le cose di cui voi avete bisogno per sopravvivere. Che cosa vi sta dicendo l'intuizione a proposito di quello che accadrà quando tornerete a casa? È possibile che possiate portare a casa la compassione, cosicché abbandoniate la preoccupazione lì dove appartiene, forse nel suolo? Lasciate che la prenda Gaia! Affinché non siate più impauriti da certe cose, perché avete l'intuizione che vi guida. 

È l'intuizione che ha detto ai Tibetani del numero 4, che viene celebrato proprio qui. È la medesima intuizione che ha dato  a tutti la stessa identica informazione riguardo alla Precessione degli Equinozi nel cielo. Pensateci per un momento. Se funziona per loro, funzionerà anche per voi. Ma questo è il risveglio: riconoscere il fatto che ce l'avete anche voi, che non siete separati da nessuno. Infatti, se volete studiare ciò che voi chiamate i vostri Registri Akashici, forse questo viaggio in particolare ha significato qualcosa di più per voi e per altri. Alcuni di voi sapranno di che cosa sto parlando. 

Se è vero, miei cari, che voi siete Anime Antiche, significa che voi eravate gli Antichi. Perciò, la sfida è di risvegliare ciò che avete già sperimentato e che sapete essere vero e trasportarlo nel mondo moderno, nei luoghi in cui vivete, nei luoghi in cui andate, in quello che fate. 

Avete osservato alcune personalità in questo luogo e forse avete visto la gioia e la saggezza. A volte questi tour sono così emozionanti per molti, perché le incontrano e le vogliono prendere tutte. Voglio che portiate a casa la personalità dentro di voi, l'amore, la compassione, la saggezza che vedete. È vostra affinché lo facciate. La vostra intuizione è la stessa loro e, miei cari, in quanto Antico, quell'intuizione dovrebbe essere la medesima. 

Questo è l'invito, mentre ci separiamo. Lo abbiamo detto e ripetuto: non c'è nessun addio. Non trovate interessante che nella maggior parte delle vostre lingue voi abbiate l'addio? Ma nelle lingue antiche no. La maggioranza degli indigeni si tiene alla larga dalla parola 'addio' e invece hanno un saluto che significa 'ciao e addio' insieme. Ed è in tutto il Pianeta. Forse è il momento che ne prendiate una per voi stessi. 

Ora, infine, vi guardate l'un l'altro e sapete la verità: non ci sarà mai più un altro gruppo esattamente come questo di nuovo, con le stesse personalità e quindi ciò significa che è un timbro, un modello che vive nel vostro Akash proprio adesso, ma ognuno di voi che l'ha uguale e identico. Perciò vi faccio la domanda: siete abbastanza connessi da percepire che tutto questo non finisce mai? Non finisce mai. Potete figurarvi l'un l'altro per il resto delle vostre vite; che siate qui o no, che siamo venuti a mancare o no, quelli tra voi che sono più giovani sentiranno tutti noi per il resto della loro vita. È così che si suppone che sia ed è così che è proprio qui nella Valle, perché chi è trapassato è ancora qui.         

In qualche modo e in qualche forma, questo è il rispetto che loro hanno, non solo per gli Anziani, ma per quelli che gli Anziani sanno essere trapassati e che sono ancora nella Valle. È bellissimo ed elegante, non è vero? Questo è un Operatore di Luce.

Congratulazioni a quelli di voi che hanno preso delle decisioni in questi giorni. Possiate prenderle e averle in modo permanente. Questo è il piano. Questo è il piano.

E così è.