Kryon canalizzato da Lee Carroll tourIndia2017-1pt

Tour in India 2018

Osservatorio astrologico 

Tradotta da Laura Turbinati

Revisionata da Leonardo Luca

 

http://audio.kryon.com/en/INDIA-Seminar2.mp3

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Siamo ancora in India e questo è un ampliamento dell’insegnamento dell’ultima canalizzazione. Queste sono informazioni profonde ma arrivano sotto forma di enigmi, come vedrete. Prima di tutto siamo in un parco, inoltre è una bellissima zona, una zona antica, che è stata destinata ai calcoli dell’oroscopo per questa cultura che è tipica dell’India. Lo studio dell’astrologia è fondamentale per questa cultura. I loro sistemi sono unici ed è interessante vedere qui gli stessi strumenti che hanno usato per calcolare quella che è l’energia del bambino che nasce.

Miei cari, non è di questo che voglio parlare ma desidero invece parlare di qualcos’altro che accade quando il bambino nasce. Ci sono stati molti che hanno posto la domanda: “Parlami del Dio dentro”. Il saluto stesso, in questo territorio, che è “Namastè”, può essere compreso in molti modi ma quello fondamentale è questo: “il saluto del Dio che è in me saluta il Dio che è in te”. Dunque non potrebbe esserci questo tipo di saluto se non ci fosse una piena comprensione che dentro l’umano c’è qualcosa di divino. In altre parti del mondo, in altri sistemi, questo non va nemmeno vicino alla verità: per loro non c’è il Dio dentro, non c’è divinità in un essere umano. Ma qui c’è, per cui ancora vi diciamo che l’informazione basilare della zona era proprio questa: che dentro di voi risiede qualcosa che è parte del Creatore dell’Universo. E in questa era moderna, quando è avvenuto il cambiamento, vi sono coloro che hanno iniziato a risvegliarsi a questo stesso fatto. Più e più volte è stata posta la domanda: “Come trovo il Dio dentro?”. Qualcuno lo ha perfino chiamato il “Seme delle stelle”, poiché c’è una consapevolezza in tantissime culture che siete arrivati dalle stelle. Lo abbiamo identificato molte volte come proveniente da ciò che è pleiadiano. Ma miei cari, comunque vogliate chiamarla, c’è la divinità del Creatore in voi, non di qualche altra anima, non di un profeta, ma dell’essenza della creazione: Dio è dentro di voi. Dunque qual è il passo successivo? Ci sono molti che potrebbero dire: “Io desidero trovarlo, voglio catturarlo, combinarlo, voglio metterlo insieme al Dio che è intorno a me, al Dio che mi ha creato, perché quando li metterò, come dire, insieme, otterrò l’esplosione dell’illuminazione.” Questo è un modo di agire veramente autentico, questo è quello che abbiamo insegnato dal momento in cui ho fatto visita al mio partner sulla sedia per la prima volta. Tuttavia, ci troviamo in un territorio in cui questa particolare domanda è qualcosa a cui potete rispondere molto più facilmente che in Occidente. E vi mostrerò come farlo tramite delle metafore. Dunque, questo è solo un esempio, ma sto per preparare il terreno in modo che capiate meglio quello che state affrontando.

Miei cari, questa è la ricerca nella dualità: siete nati con il libero arbitrio e questo Dio dentro non è ovvio: si nasconde. Prima vi abbiamo rivelato la metafora del nascondere un premio per un bambino. Il premio, in questo caso particolare, in questa metafora, è la dorata verità dello spirito. E se doveste cercarla e trovarla, questa sarebbe una combinazione del vostro Dio dentro che entra in contatto con il Dio universale. In questa zona, miei cari, quella verità si trova ovunque: è l’essenza di tutta la storia antica della zona, è l’essenza dei sistemi di credo che sono arrivati da questa regione, antichi, di migliaia di anni, hanno visto immediatamente un rivolgersi all’interno, non all’esterno. Per trovare Dio vi rivolgete verso l’interno, non a un profeta, non a un altro Dio; inoltre essi videro molte più persone rivolgersi a un altro Dio rispetto ad altri sistemi e infatti quello che dicevano era: “Un albero con molti rami: tutti sono benvenuti”. Miei cari questa è l’unità nell’Uno che è evidente quando studiate in questo territorio. Questo premio che si nasconde per il bambino – continuiamo questa metafora, perché qui ci sono bambini che stanno cercando il premio, e uso questa metafora per un motivo ed ora saprete il perché - quando un bambino trova il premio che è nascosto, forse dietro un albero e forse durante un gioco a cui potrebbe giocare, il premio è ovvio e il bambino lo raccoglie, se lo porta via immediatamente; forse è un giocattolo, forse per lui è qualcosa di più. Voglio che osserviate tutto questo: che il bambino è innocente, il bambino non si è ancora costruito un intelletto di convinzioni, il bambino è aperto a tutto, quindi il bambino trova il premio e immediatamente c’è un’esplosione di gioia quando il premio viene scoperto e il bambino lo tiene in mano sollevandolo in alto e dice: “Guarda! L’ho trovato!” E il bambino sa cos’è. Invece, miei cari, l’adulto non lo sa. Potreste guardare il premio, potreste vederlo, potreste domandarvi se l’avete trovato e non saperlo mai. Il motivo è che i vostri schemi, le vostre convinzioni e aspettative intellettuali sono saldamente incollati nelle loro posizioni da anni di esperienza e da quelli che vi hanno detto certe cose, del tipo dove potrebbe essere, cosa farne, o come potete o come non potete trovarlo; quindi l’adulto ha difficoltà a trovarne la posizione.

Ho un’altra metafora: fingete per un momento che l’intelletto dell’adulto sia come un riflettore, una fiaccola, una torcia, e voi steste cercando ovunque questo frammento di Dio. Potreste dire che state cercando la Luce, ma il vostro intelletto è lineare e possiede la propria luce. Questa è la premessa: non potete trovare una luce nascosta utilizzando una luce, (Kryon ride) perché la maschererà. Quando fate brillare la vostra luce intellettuale sulla verità, quest’ultima scompare nella vostra luce intellettuale. Vi dirò, miei cari, che il primo e fondamentale segreto per trovare i Semi delle stelle, o quello che è il vostro Sé Superiore, o qualunque altro termine vogliate usare che descriva il Dio dentro di voi, ecco qual è: spegnete la luce del vostro intelletto. Esaminate, proprio ora, per un attimo, quello che vi abbiamo insegnato e cancellatelo completamente, perché questo è ciò che maschera la verità. Lo fa sempre.

Adesso aggiungo questo: siamo in un luogo che è famoso per la storia della scoperta della svolta interiore, dentro voi stessi. E cosa si fa qui che è più profondo (rispetto ad altri luoghi), miei cari? I meditatori del Pianeta sono qui, in questa zona, qui è dove sono iniziate le meditazioni, si sono sviluppate, sono maturate, hanno prosperato e hanno funzionato. La meditazione non deve essere confusa con qualcosa che avete imparato, la meditazione è il distacco dal sé. Dovete diventare quantici e non lineari e per farlo, in passato, ci volevano ore per raggiungere il punto in cui potevate liberarvi dalla linearità, adesso potete farlo istantaneamente, se lo volete, se riuscite a cancellare quello che vi abbiamo detto, spegnete l’intelletto, entrate dentro di voi e state con voi stessi. Sedetevi in silenzio e lasciate che queste cose comincino ad arrivarvi senza che le cerchiate. Miei cari, il Dio interiore è sempre, sempre, stato disponibile per ogni singolo umano su questo Pianeta. Qui può succedere più velocemente perché i processi sono noti.

Questo è, ed è sempre stato, il messaggio di Kryon. La pace interiore, alla fine, creerà la pace esteriore ma deve iniziare individualmente con l’essere umano, non con l’intelletto e non con la linearità, arrivando a un punto di completo distacco in cui potete lasciare che ciò che in voi è quantico riempia l’essenza stessa della vostra mente ed il vostro essere e, quando lo farete, inizierete a percepire cose, forse le lacrime vi scorreranno sul viso, nella consapevolezza del più grande Amore, che è sempre stato e sempre ci sarà, della Sorgente Creatrice e la vostra Anima inizierà ed essere attivata con la verità e la bellezza dell’unità nell’Uno che siete voi.

C’è molto da scoprire, qui, non è vero? Avviene nel luogo giusto, miei cari, perché il territorio ne è pieno, ovunque voi guardiate. La sua purezza dipende da voi, ma questo è il messaggio della giornata.

E così è.