https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-tour-d-irlanda-2017-penisola-di-dingle-aprile-2017/84-traduzioni-testo/543-kryon-lee-carroll-tour-d-irlanda-2017-penisola-di-dingle-aprile-2017?print=1&download=0&id=543

Kryon/Lee Carroll - tour d'Irlanda 2017 Penisola di Dingle - aprile 2017


Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

BEE HIVE, PENISOLA DI DINGLE

TOUR D'IRLANDA APRILE 2017

tradotto da Deva Mati

revisionato da Pierluigi Tozzi

 

 

JANE DONALD

Dov'è la libertà nel vostro cuore e nella vostra anima? La libertà è nell'allineamento con la Terra, nell'allineamento con il Sole e la Luna e le stelle, nell'arrendersi alle forze dell'universo e nel consentire quel benessere, che crea la chiarezza, la visione e l'armonia. Permette all'Innato di vivere in alleanza con la natura, con la Terra e con Padre Cielo. 

LEE CARROLL // KRYON 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Voglio continuare la canalizzazione precedente. Ci troviamo in un antico rifugio, un luogo in cui la vita esisteva già molti anni fa e formiamo un cerchio. Continuiamo il messaggio di prima e riguarda la libertà. Voglio che pensiate per un momento: avete vite precedenti? È un concetto troppo strano? Oppure concepite che c'è un sistema per le anime? Pensate che abbia davvero senso per una vita, per un'anima, venire su questo Pianeta e poi andarsene e poi ne arriva un'altra e se ne va, e poi un'altra e se ne va; oppure è possibile che ci sia un sistema di conoscenza e di saggezza che consenta l'apprendimento attraverso vite intere? E che l'intero sistema e la sua ragion d'essere sia che le anime abitino corpi umani vita dopo vita, accumulando esperienze e perciò saggezza. Miei cari, questo è un sistema benevolo e bellissimo e voi ne siete al corrente quando non siete qui. 

Perciò, voglio affrontare un tema che riguarda la libertà dell'Akash. Ora, abbiamo iniziato la scorsa canalizzazione chiedendovi di ricordare magari il potenziale o la possibilità che voi passaste attraverso la sofferenza, che magari ogni singolo Essere Umano in questo cerchio, o anche chi sta ascoltando queste parole, abbia un'Akash che sia farcito, riempito, di cose della vecchia energia, di cose che non accadono più in quel modo in generale alla popolazione del Pianeta. Ma un tempo era normale che la vita fosse breve e alcuni non ce la facevano affatto; c'erano guerre costanti e invasioni, sofferenza e carestia. E voi ne eravate parte. 

Ciò che è accaduto all'energia di questo Pianeta, specialmente in questi ultimi anni, è una totale e completa ricalibrazione dell'energia. Inizia da qui: le generazioni che provengono da voi nasceranno in una nuova terra, in una nuova energia. Ma le Anime Antiche a cui sto parlando proprio adesso hanno un'opportunità per ciò che chiamerò la 'libertà akashica' ed è la libertà di buttare via tutto ciò che è pieno della vecchia sofferenza, o della vecchia energia. 

Abbiamo menzionato le 'case della carestia', cosicché poteste vederle proprio adesso con i vostri occhi e comprendere che queste cose sono nuove, molto nuove. E nella vecchia energia non sembra che l'Umanità abbia imparato molto. Ne abbiamo parlato spessissimo. Davvero, la coscienza che si abbassa e che non si evolve mai crea sempre le stesse disfunzioni. Ed è arduo andare da qualche parte in quanto a evoluzione. Improvvisamente, tutto questo sta cambiando ed è per questo motivo che così tante cose sul Pianeta in questo momento sembrano bizzarre o a volte ora vedete la vecchia energia come non avevate mai visto prima; le abitudini personali stanno iniziando a modificarsi e a cambiare. Molti Esseri Umani, specialmente le Anime Antiche, stanno iniziando a domandarsi chi fossero, che cosa facessero, perché lo fecero. Potreste chiamarlo un 'Risveglio', noi diciamo semplicemente una freschezza, una luce che penetra. Ed è questo che in molti stanno sperimentando, forse persino alcuni di quelli che stanno ascoltando adesso. È quasi come il Sole che esce fuori, laddove non era mai uscito prima. 

È un'opportunità, una freschezza, una libertà dell'Akash. Ora è il tempo di cominciare a comprendere che il vostro Akash, in effetti, potrebbe indicare chi voi siete. Siete sempre stressati? Ci sono cose nel vostro passato che conoscete, che non avete sperimentato, ma che è quasi come se lo aveste fatto? E questo sembra trascinarvi giù, in qualche modo, vi ricopre; magari soffoca il divertimento che potreste avere, oppure non vi fa avere la pace che sapete che gli altri intorno a voi hanno. Ed è tutto lì dentro, vita dopo vita, magari di sofferenza oppure di aspettative di cose che sono meno di quello che avete. 

Per voi, la libertà Akashica significa davvero che siete in grado di rimuovere queste cose, sapendo che non vi accadranno di nuovo. Questo è un nuovo tipo di energia, che promuoverà una saggezza più commisurata al Pianeta e tra di voi. Ed è veramente nuova. È talmente nuova, miei cari, che le rotazioni dell'apprendimento sono ancora in via di sviluppo; l'andirivieni tra ciò che è vecchio e ciò che è nuovo sta ancora accadendo, la fase di attesa che le persone stanno attraversando, di cui abbiamo parlato in precedenza.. è un momento di enormi cambiamenti. E ne vedrete ancora di più, non solo nelle vostre vite, ma nelle vostre nazioni, nella politica, in ciò che il mondo fa con il mondo. Questo è nuovo. Lo vedrete dappertutto. Vedrete il vecchio. Alcuni diranno "Beh, le cose non cambiano mai" e questo è perché loro osservano solo il vecchio. Il nuovo a volte non è nemmeno riportato, perché non è necessariamente qualcosa che viene visto in modo diverso da ciò che è accaduto di tanto in tanto. Ma ora sta cominciando ad accadere tutte le volte. C'è un'integrità che sta iniziando a farsi avanti, come mai in precedenza. Le persone stanno cominciando a comprendere cose che non avevano mai capito prima. Potrebbe persino esserci della saggezza. Questa è la libertà dell'Akash.          

Perciò, quando pensate alle cose che avete patito, voglio che le vediate ridimensionarsi nel vostro Registro Akashico e voglio che cominciate a pensare alle cose che avete celebrato nel passato, come se si facessero avanti. E questo accadrà nei vostri sogni e accadrà nella vostra vita. È la promessa di saggezza. La saggezza porta una vita migliore: non farete gli errori che avete commesso prima; lo saprete meglio. E anche questo crea ciò che chiamiamo il piglio, o la personalità, di un Maestro: quando smettete di preoccuparvi e vedete il mondo in modo diverso. Non è più una minaccia, perché ne avete il controllo. Avete il controllo della compassione e dell'amore intorno a voi e nella vostra stessa vita.           

C'è chi dirà "Beh Kryon, sembra fantastico! Ma non posso controllare quelli intorno a me!" E vi chiedo: perché è necessario controllare quelli intorno a voi? La vostra pace è derivata da voi, non da loro. E una volta che avete compreso che ne siete meritevoli, allora cominciare a capire che voi portate la vostra stessa luce solare, portate la vostra luce ovunque andiate e alla fine quelli intorno a voi, che non capiscono o che magari sono negativi, vedranno la luce attraverso di voi e inizieranno a cambiare, perché avete dato loro un esempio di pace, di equilibrio, di come si possa essere senza preoccupazione, senza stress. Questo è il nuovo Essere Umano. Comincia da qui; comincia adesso. 

Vi trovate in un luogo antico, in ricordo e in onore di ciò che gli Esseri Umani hanno patito, affinché voi poteste essere qui, affinché voi poteste vivere questa vita. 

È per questo che vi siete fermati qui ed è per questo che voi rispettate la storia che onorate. La terra vi stringe la mano, sorride e annuisce perché stava aspettando tutto questo. La Terra, miei cari, Gaia, ora è in una struttura molto più collaborativa di quanto lo sia mai stata prima, affinché voi procediate con un'energia diversa da quella che avevate prima. 

Tutto ciò è reale. È la nuova verità della Terra. Vi chiedo di sentirla, adesso, mentre Gaia annuisce e vi stringe la mano e riversa l'energia, che è pura, proprio da questo luogo. Oh, avete vistocosì tanto. Pensate a che cosa avete vistoproprio qui, affinché poteste trovarvi qui, adesso, in quelli che voi chiamate 'tempi moderni', quando il cambiamento è cominciato sul Pianeta e il nuovo Essere Umano ha iniziato a svilupparsi.            

E così è.