Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

INCH BEACH - PENISOLA DI DINGLE

TOUR D'IRLANDA APRILE 2017

tradotto da Deva Mati

revisionato da Pierluigi Tozzi

JANE DONALD

 

Chi è innamorato? Non riguarda le altre persone; riguarda la vostra stessa forza vitale e sentire la vostra forza vitale con presenza divina, con amore e questa è una scelta, momento per momento, giorno per giorno. Scegliere l'amore, scegliere di essere innamorati è amore per la vita, amore per la forza vitale. Essere la vita, essere la presenza divina, è la vostra scelta.

 

LEE CARROLL // KRYON 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Il gruppo che è qui si trova su una spiaggia ventosa. Chiederò a ciascuno di loro di osservare i frangenti, la spiaggia e di riflettere. 

 

Questa si chiama canalizzazione. Il mio partner si fa da parte per un momento, e nel modo più puro che può la coscienza dall'altra parte del Velo scorre dentro per amare l'Umanità, per darvi messaggi d'amore, di apprezzamento, di benevolenza, istruzioni che vi aiuteranno nel futuro. Questo è il vero motivo della canalizzazione. Gli elementi qui, contribuiscono tutti a ciò, perché sono qui per voi. Vi muovete sulla Terra, siete parte della Terra, ma la Terra supporta un piano che è qui e che è più di ciò che pensate. 

 

Voglio che riflettiate per un momento sulla storia che c'è qui. L'Irlanda non è come l'Egitto, non ha il tipo di storia di cui parleremmo se ci trovassimo lì, come abbiamo fatto. Ha un altro genere di storia. Ad alcuni di voi forse, nei loro giri qui, ho parlato di quelli che si trovano tra voi e me; alcuni di voi forse hanno visto le piccole case coperte dalla vegetazione, dagli alberi e che si stanno sgretolando. È strano vederle così sgangherate, magari affianco a delle ville o delle fabbriche. E le vedete su tutta l'isola. Le chiamano 'case della carestia' (ndt famine houses). Sono l'onore inviolato di coloro che morirono durante la carestia. Intere famiglie perirono; i bambini, gli adulti, i parenti e in onore di ciò esse restano inviolate. È un onorare ciò che accadde, per amore da Essere Umano a Essere Umano. 

 

C'è questo genere di cose in ognuno di voi, miei cari; c'è l'onore inviolato di ciò che forse è accaduto nel vostro Akash, di chi voi siete, di ciò che vi porta qui, forse, in Irlanda. C'è questo tipo di storia dentro di voi.

 

Mentre riflettete su chi siete voi oggi, pensate che vi siano accadute cose di questo genere nelle vite passate? Noi sappiamo che cosa avete portato qui in questa vita, conosciamo la sofferenza attraverso cui sono passati alcuni di voi, le delusioni; ma, al di là di questo, è possibile che nella storia delle vostre vite vi siano capitate davvero le stesse cose che accaddero nelle 'case della carestia'? E vi dico qual è la risposta, Anime Antiche: sì! Più e più volte. 

 

Perciò, ora vi trovate nella contemplazione e nell'amore magari di chi voi siete, per arrivare a questo punto in cui avete una piena realizzazione di voi, del vostro passato e forse persino di un'estensione del vostro futuro, ora che conoscete queste cose. 

 

Questo messaggio riguarda voi e il futuro, sebbene sia un riflesso del passato. Voglio chiedervi: che cosa c'è dopo? Se poteste proiettare che cosa c'è dopo per voi, basato su chi voi siete e su ciò che avete sperimentato, che cosa proiettereste? Voglio incoraggiarvi a proiettare ciò che è benevolente e buono, che si adatta alla vostra magnificenza e a quella del Pianeta, cosicché voi possiate lavorare insieme per la prima volta, in modi che non avete mai fatto prima.

 

L'elemento parla. La canalizzazione è terminata. 

 

E così è.