Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

Tour in Irlanda 2017

Fontana di S. Brigida 

tradotto da Giulia Di Biase

revisionato da Pierluigi Tozzi

 

 

Jane:

L’allineamento con il sistema delle acque è allineamento con voi stessi, l’allineamento con il suolo e con la Terra sta permettendo l’allineamento con voi stessi. L’allineamento con Padre Cielo è allineamento con voi stessi. Cercate il vostro allineamento dalla consapevolezza degli elementi della natura e del sistema universale che opera per ogni Pianeta, per ogni sistema solare. E tutto ciò di cui avete bisogno è la consapevolezza che questi sistemi sono sempre lì e sono tutti allineati e noi siamo allineati con loro, questo è un messaggio di benessere. E’ la consapevolezza che porta all’allineamento, che porta al benessere, che porta prosperità e questo sta operando in un sistema effettivo, in un vero modo in cui vanno le cose, ed essere radicati facilita in tutto ciò. Questo è l’essere nel vostro corpo giù fino ai piedi così che l’energia vada giù nella Terra, così come fa dalla connessione del vostro chakra della Corona. E occorrono solo pochi minuti, di volta in volta durante il giorno, per permettere alla vostra consapevolezza di ritornare a questo, così che voi siate costantemente consapevoli e che questo diventi la vostra consapevolezza automatica nella vita e durante tutto il giorno momento dopo momento. Voi potete controllare il vostro allineamento e controllando il vostro allineamento voi controllate quello della Terra e dell’Acqua e degli Elementali e fate un accordocon voi stessi, questo è ciò che accadrà.

 

 

Kryon/Lee Carrol

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il gruppo siede qui alla Fontana di Santa Brigida, è un’attrazione popolare per ciò che accade qui e per l’enfasi, veramente, sul benessere, sulla guarigione, in un antica corrente del passato, e nel futuro le persone verranno qui, per ridurre le loro pene, per emarginare il dolore, per desiderare, per pregare, e per essere guariti. Io vi chiedo, se queste cose non accadessero? Le persone non continuerebbero a venire, e allora quello che potreste dire è che ci sono effettivamente dei risultati qui, e questo è quello di cui voglio parlare. Se io potessi etichettare questa canalizzazione sarebbe: allineamenti di cui non sapete niente, e c’è più di quello che pensate. Ci sono posti come questo in tutto il Pianeta, cari miei, ci sono dei luoghi veramente famosi e altri meno famosi. Quando le persone verranno, vedrete i risultati delle guarigioni, vedrete lestampelle che sono state lasciate lì dalle persone che sono andate via diverse da come sono arrivate.

Questo luogo ha una reputazione per cui altri che verranno diranno : ”sì, l’ho fatto e ho sentito questo, sì, mi ha aiutato”, e altri miracoli del genere. Ma non succede solo qui, e voi potreste chiedervi, che cos’è, che crea questo tipo di situazione di benevolenza, di guarigione, di bellezza e di pace dello spirito? Quelli che verranno davanti al santuarioquie creeranno un tempio per i loro cari che sono mancatie chiederanno che il loro dolore venga ridotto e lo sarà. Altri verranno solo per essere guariti, e lo sono, e alcuni lo vengono a sapere da altri e questo cresce e cresce e molto presto diventa una tradizione, qualche volta diventa persino mitologia. E io vi chiedo ancora una volta, che cos’è? E’ l’ edificio ? Sono le pietre che sono qui, sulle quali molti si sono appoggiati o seduti sopra ? E’ la Santa, la cui statua è di fronte a voi, adesso? E io vi dico che non è nessuna di queste, ciò che ci conduce al risultato finale è la convinzione, il Credo. Il credo dell’essere umano è così incredibilmente importante, che quando voi credere veramente che qualcosa sta per accadere, le vostre cellule lo percepiscono, lo sentono e il miracolo comincia. Altri che hanno sentito di questo e verranno e diranno: ”se io vado in questo luogo sarò guarito e il mio dolore andrà via, questo è un buon posto per ricordare quelli che ho perduto e ci andrò, e mi aiuterà “ e così sarà. Più forte sarà la convinzione che queste cose sono qui (posso succedere qui), maggiori saranno i risultati che si otterranno. E questo non ha niente a che fare con le pietre, nemmeno con la statua, nemmeno con il nome di St. Brigida. Perché su tutto il Pianeta ci sono luoghi come questo, cari miei, e gli esseri umani che formeranno un cerchio e ci entrano dentroe che quando escono sono diversi e sono stati guariti, non hanno mai capito, non hanno mai saputo, non hanno mai veramente visto che è l’allineamento con la Verità che crea tutto ciò, e non l’ edificio, è il Credo, la convinzione.

Cari miei, il Credo è responsabile per le remissioni spontanee ed è responsabile per così tante cose che accadono negli edifici, nei cerchi con le pietre e nei santuari come questo, e gli esseri umani continuano a venire. Io sono qui per dirvi che questo è il potere del Dio dentro di voi, e quando poi gli umani si circondano di oggetti questo aiuta, quando vedono un altro umano, un santo forse, un monaco, un prete, un pastore, uno sciamano che rappresenta queste cose, ciò aiuta perché è lì il focus, l’attenzione, qualche volta è un profeta ma qualunque cosa sia, questo cementa e salda il credo, la convinzione, e gli umani non lo fanno da soli. Il passo successivo è ovvio, fatelo senza il santuario, fatelo senza l’ edificio o la statua. Questo è ciò che l’umanità sta iniziando a riscoprire, quello che c’è dentro e come il vostro allineamento va con il Pianeta con gli Elementi e con Dio, lì è dove dovreste lasciare le vostre stampelle, lasciatele davanti alla porta dei vostri dubbi, lasciatele all’ingresso dove avete la mancanza di autostima.

Questo è un luogo di guarigione e lo è veramente, così tanti sono stati guariti proprio adesso, se c’è qualcuno che sta ascoltando questo, magari, o è qui e vorrebbe essere guarito in questo momento da qualcosa che ha o da qualcosa che si è portato su questo Pianeta, questo è un buon momento, adesso, per sapere che voi potete fare tutto da soli, con il Dio dentro di voi, è il vostro, è qui, è adesso. Che messaggio bellissimo, miracoloso e stellare, potrebbe essere questo per chi non l’ha mai ascoltato prima. Questa è la canalizzazione del giorno ed è la ragione per cui siete qui alla fontana Santa Brigida.

E così è.