Kryon canalizzato da Lee Carroll IRLANDABanner

21 aprile 2017

Tour in Irlanda

Danny Mann, Ireland – Cena Di Benvenuto

tradotto da Giuseppe Dicaro

revisione di Giulia Di Biase

 

Dunque, rilassiamoci nell'Adesso. Prendiamoci un momentino per radicare di nuovo la nostra energia. Siamo andati al parco nazionale di Killarney dove ora ci troviamo, e permettiamo di stare intorno alla nostra Terra per aiutarci a essere centrati per questo e per restare radicati; perché è importantissimo essere radicati e nel vostro corpo in questa vita.

In questo modo potete fluire meglio con la Natura, far cadere andare gli ostacoli e fluire con le informazioni che vi arrivano.

Per cui captate le vibrazioni che vi arrivano e permette alla saggezza, che è a nostra disposizione, di essere facilmente attinta, così che possiamo porre le nostre domande e ricevere le risposte dalla Terra; possiamo lasciare che la Terra riveli la sua Magia, e possiamo permettere ai nostri sensi di essere abbastanza scrupolosi da vedere la Magia che hanno voluto e desiderato vedere.

Lee Carroll:

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la prima canalizzazione di quello che è stato descritto come il Tour dell'Isola Magica; quella verde, che chiamate Irlanda.

Miei cari, la Vita è pratica per la persona spirituale.

Questo è un luogo sacro perché quelli intorno a me lo rendono tale. Magari alcuni di voi possono ascoltare quello che sta succedendo nell'altra sala, e questo può essere divertente.

È un luogo pratico e spirituale perché qui è dove vivono, giocano e lavorano gli Umani. Ascolterete molto in merito.

Ma questa, in quanto prima canalizzazione, ha bisogno di una piccola spiegazione per quelli che stanno ascoltando.

Andate indietro e ascoltate una canalizzazione ricca di spiegazioni data in questa terra nella città di Cork qualche mese fa, e scoprirete perché è in questo luogo che possono accadere le cose che non possono accadere in altri luoghi. Vi ho pure dato informazioni secondo cui le coltivazioni che crescono qui possono essere speciali in funzione della terra, in funzione della Terra; possono avere delle medicine che sono naturali per il vostro corpo, perché Gaia è la vostra Partner.

Ma questo luogo è diversissimo. È diverso in funzione delle Griglie di cui ho dato spiegazione in precedenza.

Miei cari, per le vostre orecchie, in questo gruppo... gradisco dirvi una cosa: a causa della diversità nella Griglia, qui... a causa di quello che è successo qui nell'arco delle Ere... ovunque camminiate troverete un'energia speciale.

E questa energia speciale è contagiosa. Sarebbe a dire che inizi a sentirla nell'arco di uno o due giorni, e inizi a renderti conto di qualcosa: puoi essere in grado di fare e vedere cose – per te, per la tua Spiritualità, per la tua Coscienza – che altrimenti sarebbe difficile.

Certo potresti trovarti in città, ma non importa; perché l'Energia di Gaia qui, in quanto tua Partner, è intensa.

Se stringi la mano a questa energia nella maniera corretta, lasciando andare tutte le cose che porti con te, questa può parlarti come in nessun altro luogo sul Pianeta: è progettata in questo modo.

L'energia semplicemente si riversa sulla terra e, in quanto tua Partner, Gaia ti vuole coinvolto.

Cos'è che ti porti appresso, che vorresti cambiare o lasciare andare, magari lasciarti alle spalle?

Questo è il luogo per farlo!

Per cui, in questa prima breve canalizzazione in Irlanda ti invito a sfidarti a percepire questa Energia in modi che ti permettano di fare cose per te su cui non hai fatto progetti sul serio.

È più che un semplice percepire i Portali o vedere la Magia. Lascia che faccia qualcosa per te e con te.

Questo è il messaggio. Ne parleremo meglio dopo.

Come sempre, Io Sono Kryon, innamorato dell'Umanità, innamorato della gioia che hai in questi giorni.

Ti invitiamo a percepirla, a lasciar danzare il tuo Spirito.

E così è.