Kryon canalizzato da Lee Carrolllisbon-17

LA STORIA DI FATIMA

CANALIZZAZIONE #3 - LISBONA

PORTOGALLO 13 SETTEMBRE 2017

traduzione di Deva Mati

revisione di Andrea Rezzonico

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

E quindi abbiamo raggiunto la canalizzazione finale di oggi. Tutto ciò che c’è stato prima è progettato per creare un’energia in questa sala, piena di compassione. Un’altra parola: permettere! Voi avete il Libero Arbitrio, cari Esseri Umani, e questo è un permettervi di pensare al di là di ciò che vi è stato detto e di sentire, magari per la prima volta, l’incredibile libertà che avete in quanto Esseri Umani in una nuova relazione con lo Spirito, una che abbia senso, piena di amore, non di regole. E le regole che sentirete proverranno dall’interno: l’integrità, l’onestà, l’equilibrio e compassione per gli altri.

E poi c’era Lucia. Quella di oggi potrebbe sembrare una celebrazione di Lucia. Lasciamo che sia così! Perché la bambina era pura abbastanza da ricevere le profezie del secolo, e lo fece. Vi abbiamo accennato che lei avrebbe potuto ricevere di più, ma scelse di non rivelarlo mai. Alcune delle profezie che ricevette erano segrete; erano segrete solo per via del loro contenuto, perché l’angelo le trasmise delle informazioni colme di oscurità. Avevano a che fare con il Pianeta, avevano a che fare con l’organizzazione della quale lei divenne parte. E i segreti alla fine furono rivelati e li potete leggere se lo desiderate. Ma mi piacerebbe parlare della profezia principale, perché questa era straordinaria e si intreccia con il motivo per cui Kryon si trova qui. E mentre vi dico qual era la profezia, voglio che ripensiate al tempo in cui fu data: 1917, Prima Guerra Mondiale - prima che accadesse tutto ciò che conoscete nella vostra vita. Lei rivelò la profezia, una [profezia] oscura, e a molti a quell’epoca sembrò essere politica. Alcuni addirittura dubitarono che lei avesse ricevuto questa profezia da un angelo. Dissero “No. Suona come politica”. Ma non lo era. Era una verità fondamentale, era riecheggiata nelle Scritture e da Nostradamus e in così tanti luoghi e parlava della ‘fine del mondo’. Alla bambina fu raccontato della fine del mondo. E la profezia recitava così: il Comunismo ucciderà il Pianeta. Sarà la fine di tutto. Questa era la profezia. Riuscite a vedere come potesse sembrare politica. E poi ci fu la Seconda Guerra Mondiale: finì nella potenza nucleare. E poi ci furono gli anni ’50 e ’60 e poi ci fu l’Unione Sovietica e poi ci fu la Guerra Fredda e poi ci furono 50.000 armi nucleari tutte puntate gli uni contro gli altri tra gli Stati Uniti e la Russia.

Lucia non sapeva niente di tutto questo. Ma improvvisamente la profezia prese vita, perché sarebbe stato lo scambio tra i comunisti e l’Occidente, uno scambio nucleare, che avrebbe posto fine al mondo. Alla piccola Lucia fu data la verità. E miei cari, ciò che accadde invece è leggendario, perché alla fine degli anni ’80 il Comunismo in Russia crollò. Proprio ciò che avrebbe ucciso la Terra, nel modo che fu detto a Lucia, finì. Questo lo chiamiamo un Jolly. Ma avreste dovuto sapere che qualcosa stava accadendo, perché un paio di anni prima voi aveste la Convergenza Armonica, un’energia di rilascio, che disse che qualcosa sarebbe cambiato. Non era atteso. Qual era la profezia quando voi siete nati, miei cari? Per alcuni di voi più anziani era l’Armageddon, e di nuovo uno scenario di guerra, quella finale. Perché la nube atomica avrebbe circondato il Pianeta e bloccato il Sole e chi fosse rimasto sarebbe lentamente morto di fame, perché niente sarebbe cresciuto sul Pianeta senza il Sole. E la polvere sarebbe rimasta per oltre 20 anni. Il risultato era un Pianeta sterile,la morte della Terra. E non accadde.

Miei cari, tutte le profezie a quei tempi parlavano della fine del Pianeta nell’anno 2000 o più. E per il 2012 voi sareste morti. Lucia poco sapeva di ciò che sarebbe accaduto e ciò che accadde siete voi! [Kryon ride] Con il Libero Arbitrio, voi avete iniziato a cambiare questo Pianeta. Avete letteralmente inviato un segnale alla galassia che sareste rimasti qui e perciò si verificarono molte cose che non sarebbero mai potute accadere prima: l’incontro tra nazioni che erano precedentemente nemiche, l’inizio di scambi commerciali che non avevate prima, l’inizio di un pensiero superiore, altri Jolly, molte invenzioni che hanno connesso il Pianeta in modi che non potevate concepire.

Anni fa vi ho fatto una predizione: che sarebbe giunto il giorno in cui tutti avrebbero parlato con tutti e che ci sarebbero potuti essere pochissimi segreti. Questa è la profezia data prima di internet. Ora capite quanto possa essere difficile per tutti mantenere un segreto. Sembra che sia sempre tutto a disposizione. Questo ha a che fare con la nuova Terra. E poi c’è l’evoluzione della coscienza, e poi c’è la scoperta scientifica che la coscienza è collegata alla Fisica e l’inizio della realizzazione che tutto è collegato attraverso il Campo.

La piccola Lucia non aveva alcuna idea. Lei portò con sé queste cose oscure, le rivelò quando fu il momento, ma tutto questo era reale per lei. Miei cari, lei visse per vedere il cambiamento. Visse per vedere il cambiamento. Ne fu felice. E se le aveste chiesto nel 2005, proprio prima che lei facesse la transizione, lei vi avrebbe detto “Nessuna delle cose che ho visto accadrà”. E lei ne era felice. Lei sapeva che era reale. È tempo di celebrare Lucia e ciò che lei vide e riportò per davvero e la vita di purezza che lei visse e i messaggi che tenne per sé per moltissimo tempo. Il motivo per cui oggi potete guardare indietro, in questo anno 2017, è perché nessuna di quelle cose oscure si è mai verificata. Questo è l’Essere Umano che ha deciso di rimanere sul Pianeta. Miei cari, non importa ciò che vediate nei vostri notiziari, non è un tornare indietro. Questa battaglia tra Luce e oscurità potrebbe fare due passi in avanti e uno indietro, come fa sempre il progresso, ma alla fine ci sarà la pace sulla Terra, non ci saranno rivoltosi. Il solo pensiero di prendere la vita di un altro è inconcepibile. Arriverà il giorno in cui guarderete la storia e a scuola vi insegneranno che tutto ciò che c’è stato prima del 2012 era l’era barbarica, e che tutto ciò che è seguito è l’era della compassione. Quanto ci vorrà? Dipende da voi. Libero Arbitrio.

Voglio che pensiate a queste cose. Lucia sta guardando. Lei sa di che cosa stiamo parlando oggi; è qui per celebrare ciò che avete fatto per cambiare tutte le profezie che le furono date. Ed è per questo che io sono qui: per darvi delle informazioni di cui in molti dubiteranno, persino in questa sala, perché torneranno a casa e guarderanno i notiziari. I notiziari, dove tutte le cose brutte sulla Terra vengono esibite molto bene e date a voi cosicché possiate mangiarci la cena [Kryon ride]. Cose che non hanno alcun senso. Arriverà un giorno in cui la Natura Umana pretenderà equilibrio nelle informazioni che riceve. Avete già la capacità di selezionarle, anziché [ndt accettare] ciò che gli altri vi danno. E quindi è iniziato, con il Libero Arbitrio, il Libero Arbitrio planetario, selezionando ciò che desiderate vedere. Miei cari, siete sulla buona strada, molto lentamente, verso un tempo di Luce. Voglio che vi ricordiate di questa giornata e delle cose che accadono sul Pianeta, perché qualcuno cercherà di impaurirvi, di riportare la paura nella vostra vita, basata sulla vostra storia e sulla storia dei vostri nonni e su quella dei loro nonni. E non tornerà in quel modo, affatto. Non permettete che la paura vi fermi nella vostra celebrazione, la celebrazione della vita e della vita di Lucia.

E così è.