Kryon canalizzato da Lee CarrollGeneva

http://audio.kryon.com/en/Geneva3.mp3

Ginevra, 15, 16 e 17 maggio 2017

Canalizzazione 3

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione di Gian Piero Abbate

 

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Miei cari, questo ‘È’ un tempo sacro. Dobbiamo dire ancora nel meeting, qui, che la cosa che lo rende una super-coerenza è il modo in cui lo percepite. Percepite che questi messaggi vengono dall’altra parte del velo o qualcos’altro? Il mio partner fa questo ormai da 28 anni e in questo periodo, ogni singola volta in cui mi lascia passare, io riconosco coloro che sono sulle sedie come credenti o non credenti, (ma) non importa: li vedo come anime e so che il libero arbitrio crea quello che spesso è dissenso. A volte coloro che sono intellettuali o scientifici non sono pronti a considerare che questo possa essere reale e stravolga strutture che essi quasi venerano. Poi ci sono quelli che hanno la capacità di stare nel mezzo, rendendosi nuovamente conto che il Fisico Maestro è responsabile per questo e per l’altro, che potreste avere bellissime regole fisiche e allo stesso tempo bellissimo amore, compassione e il credere che ci sia un’energia alla quale non avete ancora attinto: è la coscienza umana. L’inizio degli esperimenti su questo pianeta che vedono la coscienza e la Fisica insieme sta cominciando a dimostrare che, miei cari, quello che pensate può creare cose. È possibile, letteralmente, che la coscienza umana possa cambiare la realtà del pianeta, quella in cui vivete, e portare pace al mondo? La risposta è sì, ma forse non è come articolate i vostri pensieri o (come) vi è stato detto da quelli che sono spirituali. Io non sto parlando di un tempo in cui tutti si risveglieranno alle cose spirituali, nient’affatto, neppure (ci vado) vicino. Sto parlando di un tempo in cui l’umanità si risveglierà a un potenziale armonioso e vedrà che quella è la risposta per la realtà. Alcuni di loro lo allineeranno alla spiritualità e altri diranno che è semplice buonsenso: non importa. Avrete un’intera Terra, un giorno, ancora con molti sistemi spirituali, ma sistemi che vanno d’accordo, sistemi che dicono: “Beh, questo è il modo in cui la nostra storia dice che dovremmo praticare il culto e questo è il profeta che porta ciò in cui siamo interessati, ma siamo monoteisti e ci rendiamo conto che anche voi avete il vostro modo di amare e anche di praticare culti. Potrebbe non essere il nostro modo, ma non è un modo sbagliato perché Dio è Dio e l’amore è amore”. Miei cari, questa è evoluzione! Non sarà un pianeta che si risveglia a ciò che è strano, esoterico, o nemmeno a un unico sistema (spirituale). È meglio di così, ci saranno umani che dicono: “È evidente di per sé che l’armonia è sopravvivenza e che la colla di tutto ciò sembra essere la comprensione e la compassione, che sembrano cambiare tutto”.

Se poteste analizzare davvero ciò che è questo, vi dirò che l’umanità si sta portando fuori dalla natura umana ‘di default’ (predefinita, fissa). La natura umana è ciò che gli umani dicono essere l’attitudine che è normale: quello che gli umani fanno con gli umani - guardate la storia - si ripete (continuamente), questa è la natura umana. No, miei cari, questa è la vecchia natura umana, quella che chiameremmo natura umana di default. È ciò da cui partite finché non vi rendete conto che potete cambiarla. Il più grande ‘aha!’ (scoperta) che gli umani possono avere spiritualmente è che il Dio ‘fuori’ è diventato il Dio ‘dentro’. La percezione di default che ne avevate è che Dio è ‘là’ e gli umani sono ‘qua’, e non si incontrano mai. Questa è la comprensione di default del Creatore, che è tanto grande, (mentre) il vostro è tanto piccolo. Tuttavia in questi giorni le anime antiche stanno cominciando a ricordare e percepire che dentro di loro, in qualche modo, c’è un frammento del Creatore, una sezione. In qualche modo stanno cominciando a farsene un’idea diversa da quella che era stata loro insegnata; in qualche modo sanno di essere amati qualunque cosa accada; in qualche modo stanno cominciando a essere liberati dal senso di colpa di ciò che era stato detto loro. E questo permette loro di sviluppare la gioia per ciò che faranno in futuro. Immaginate la maggioranza della popolazione del pianeta che preme in una sola direzione: l’armonia, l’andare d’accordo, la comprensione, il far funzionare (le cose)… , l’andare d’accordo, la comprensione, il far funzionare (le cose)… perché questo non è mai successo.

La natura umana di default fa sì che ci siano coloro che si racchiudono in gruppi e competono. Che si tratti di piccole città stato o Paesi più vasti, la competizione era chiara per le risorse, per le idee… per l’ego, per il potere. Questo non l’avete fatto, miei cari, per 70 anni, ve ne rendete conto? Era ciò che facevano i Paesi non allineati. Potreste dire, forse, che le cose sono cambiate un po’ e che la maggior parte degli stati del pianeta, persino (quelli) un tempo nemici e (quelli) un tempo conquistatori per secoli, si sono messi insieme per parlare, allearsi e far funzionare le cose? State vedendo cambiamenti, proprio ora, in quella che chiamereste l’Unione o l'Area, e la ragione è che… è vecchia. Se qualcuno capisse che ha bisogno di essere riscritta, aggiornata e creata in un modo elegante, anziché semplicemente lasciarla, potrebbe funzionare meglio. Coloro che non possono aggregarsi perché non ha senso economicamente sanno che ha bisogno di essere riscritta. Miei cari, l’evoluzione creerà modalità e idee a cui non si è ancora pensato che sono totalmente sensate, che sono fattibili e che la riuniranno. Quelli che potrebbero andarsene torneranno: questa non è la fine dello scioglimento, è l’inizio del cambiamento. Vedete, (l’Unione) è uscita dalla posizione di default. 

Voi studiate i Fisici, il modo in cui agiscono, a che cosa pensano e quanto siano creativi… studiando una Fisica di default! La Fisica di default è (fatta di) leggi che essi vedono, considerano assolute a qualunque costo. Abbiamo detto, miei cari, che il default non è quello nel quale dovreste cercare e dedicare il vostro interesse; (dovreste farlo) in ciò che potete cambiare. Uscire dal default permetterà poi di manipolare il default. 

Dentro di voi, per portarvi a questo meeting, alcuni di voi hanno manipolato il default. Chi eravate qualche anno fa: lo stesso essere umano (di oggi) o avete fatto un cambiamento? Che cosa vi è stato detto inizialmente da quelli attorno a voi e dai vostri genitori, e che cosa state facendo ora? Vi dirò, anime antiche che state ascoltando, che molti di voi sono usciti dalla posizione di default di ciò che gli altri considerano normale. E dove vi siete portati è un posto che dice: “Io posso controllare il normale (del) passato”. Qual è la durata della vita di default di voi? Avete una data in cui smetterete di respirare? Vi dirò una cosa: se avete continuato a vederla come default, c’è una data in cui smetterete di respirare! Ma moltissimi di voi hanno detto: “Adesso mi rendo conto che per tutto il tempo c’è stata un’energia di cui nessuno mi ha mai davvero parlato: la coscienza può letteralmente dare istruzioni alle cellule e al DNA e io posso attivare – se così volete chiamarli – pezzi e parti della mia chimica che sono sempre stati in default, non si sono neppure svegliati; semplicemente se ne stanno lì e nessuno parla loro. Ora mi rendo conto che sono uscito dal default perché vivrò a lungo”. Alcuni hanno cominciato a guarire se stessi - alcuni in questa sala - con miracoli… che non sono miracoli: (costoro) sono semplicemente usciti dal default, è semplice! Adesso state cominciando a vedere le dinamiche che vanno oltre ciò con cui siete nati. Ora, ecco la buona notizia: a mano a mano che questa evoluzione inizia a prendere piede e passano altre generazioni, il default cambierà. Già ci sono giovani che comprendono che c’è di più di quanto è stato detto loro in ogni singolo aspetto della vita; vedono tutto come vecchio… e cambiabile. 

Qual è il default della politica in tutto il mondo? Potreste dire: ”Beh, sfiducia, corruzione, ego e potere”. E se vi dicessi che quel default cambierà e che quei Paesi che avranno le elezioni cominceranno a vedere ‘dentro’ le personalità di quelli che sono in lizza e non vorranno più quelli che sono fuori dall’integrità; che saranno in grado di vederlo e di percepirlo e che il modo di fare politica di default seppellirà realmente un candidato anziché farlo eleggere! 

Qual è il default degli affari, come di solito, della struttura di una multinazionale? Se vi dicessi che QUELLO comincerà a cambiare? (Che ci saranno) multinazionali più coinvolte con coloro che lavorano per loro, in cui ci potrà essere realmente un sistema di ricompensa, in cui i capi delle multinazionali condividono i proventi in proporzione ai loro prezzi di listino. Se vi dicessi che il club dei "vecchi bravi ragazzi" non durerà a lungo? 

Tutto ciò che vi ho descritto è un qualcosa che si sta portando fuori dal default. Non permettete ad alcuno di dirvi come funzionano le cose, miei cari, perché lo state cambiando. È la notizia migliore che possa darvi, ma porta con sé preoccupazione, cambiamento, turbamento, ansia… perché voi volete il default! (ride di gusto) A un qualche livello tutti voi volete uscire e trovare l’esterno allo stesso modo di quando siete entrati finché qualcuno non si ferma e dice che quello non è sempre il caso. 

(Andare) lentamente è la cosa migliore, capite perché? Perché quando le cose ci mettono un po’ di tempo hanno un maggiore potere ‘adesivo’, diventano abituali e la gente comincia a vederne il senso da se stessa; lentamente ma con sicurezza cominciate a vedere le cose muoversi e l’azione crescere in modi che non avete mai visto prima. Fuori dal default!

Verrà un giorno in cui in questa bellissima idea del CERN ci sarà un museo e non si condurrà più l’accelerazione di particelle. La gente verrà a vederlo e dirà: “Com’è pittoresco! È stato un tentativo meraviglioso, guarda l’ingegneria e ciò che è stato realizzato!” (ride) (Allora) saprete molto di più di quanto sappiate ora senza troppi macchinari o affatto. Cominceranno a mostrarsi alcune cose che non sono di default. In che modo vedete all’interno di un atomo? Forse – solo forse – non facendo collidere tra loro protoni. Lo vedrete. Nel frattempo voglio che vediate quello che c’è qui, la cooperazione e la bellezza dell’idea di un gruppo pacifico di persone (provenienti) da tutto il mondo con un unico obiettivo comune: scoprire che cosa ha fatto Dio! (ride)

Passate una buona serata.

E così è.