Kryon canalizzato da Lee Carroll habima2017

TEATRO HABIMA PARTE 1

TEL AVIV ISRAELE, 14 MAGGIO 2017

 

tradotta da Deva Mati

revisionata da Pierluigi Tozzi

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Riconosco questo gruppo. Così tante Anime Antiche sono arrivate solo poche ore fa.

Miei cari, mi trovo in un luogo davvero storico. Trasmetto un messaggio che ho già dato in altri luoghi, ma non qui. Poiché questo riguarda letteralmente il vostro lignaggio ed è qualcosa che è risaputo dappertutto. Come posso cominciarlo? Di nuovo, voglio chiamare dentro l'Entourage. Questo Entourage, miei cari, vi appartiene. Alcuni di voi ne sentono l'energia. Sto parlando di qualcosa di davvero speciale. 

Miei cari, la premessa del mio insegnamento è che esiste veramente una parte del Creatore dentro di voi. Questo Dio monoteistico, il Creatore dell'universo, colui la cui essenza è l'amore, ama tutte le cose. E ce n'è una parte dentro l'Essere Umano - è la storia della creazione, la vostra anima. Ci sono molti sistemi spirituali che l'hanno identificata; ci sono molti nomi. Alcuni l'hanno chiamata il Sé Superiore: è come riconoscere che c'è una parte di voi che è al di là di voi. Ci credete? Questa è la prima domanda: sono solo chiacchiere spirituali? Oppure voi sapete che è vero? È possibile che ogni singolo Essere Umano ce l'abbia? Una parte dell'Essere Umano che è altamente spirituale, al di là dell'immaginazione; è possibile? E questa è la verità. Ma ci sono così tanti che dicono "Non l'ho mai veramente vista" e poi la sperimentano. C'è una cosa, miei cari, chiamata il Velo. È ciò che separa la logica umana tridimensionale dalla multidimensionalità di Dio. Riuscite a credere che esista una parte di voi che si trova al di là del Velo? E la portate con voi. Ovunque nel mondo, il paradigma per onorare tutto questo è alzare gli occhi verso Dio. Gli Esseri Umani vedono sempre Dio come esterno. Vi abbiamo già detto che il nuovo paradigma èprendere il Dio all'esterno e riconoscere che si trova all'interno. Coma fate a vederlo? Come fate a saperlo? Dov'è la realtà di tutto ciò? Ci sono così tanti che dicono "Come posso toccare quel Dio dentro di me?". Non è difficile. Miei cari, si mostra nei momenti più soavi. Il fatto è che non potete mai essere soli. Se sedete per conto vostro, voi sapete che c'è qualcosa di più oltre a voi. Questa è stata la fonte della poesia e della musica da sempre. Ma la riuscite a vedere? È mai stata vista? Oh, sì. [Kryon ride]. Quando parlo a questa terra, devo raccontare questa storia. La chiamerò 'La prova del Sé Superiore'. Alcuni vedono questa storia come pura fantasia, ma non è una favola. È una verità accurata! Ed è accaduta non lontano da qui.  

Di nuovo, vorrei parlare del profeta Elia. Questa è l'unica Ascensione documentata di un Essere Umano nella storia. Com’è stato? In quel momento di trasformazione, quando l'anima trapassa e la parte di Dio inizia a emergere, com’è stato? Miei cari, c'è questa credenza che quando trapassate, quando morite, quando esalate l'ultimo respiro - se potesse esserci un fotografo esoterico - c'è questa mentalità per la quale la mano di Dio scenderà e prenderà la vostra anima. Ma non è ciò che accadde. Ed è questo che voglio rivisitare ancora una volta. Riuscite a immaginare quel giorno? La sua realtà? Quando vi viene rivelato dal Maestro che sarebbe asceso. Per un attimo, voglio che fingiate di essere un‘altra persona, chiamata Eliseo; voi siete al servizio di Elia. Siete come dei sostituti, se preferite. Ed Elia viene da voi e vi dice "Voglio che prendi nota, perché ho scelto il mio tempo per ascendere". Gli Esseri Umani non hanno così spesso una scelta del genere, ma i Maestri del Pianeta sono diversi. Elia stava lavorando con un’energia molto elevata e aveva grande saggezza e sapeva che era tempo di andare. Come vi sentireste se foste Eliseo e vi venisse data quell'informazione? Lo supplichereste di non farlo? Oppure onorereste la sua decisione? Eliseo era in amore, in amore con Dio. In amore con l'unico Dio di Elia. Insieme innalzarono la loro energia, cosicché ci fossero saggezza e comprensione. Quando fu il tempo, Elia se ne andò e iniziò il processo e invitò Eliseo a osservare e a prendere nota. Miei cari, questo è importante: è l'unica ascensione documentata di tutta la storia. Se secondo voi tutto questo è vero, fate attenzione perché vi mostrerò il Sé Superiore. Elia era in piedi sulla terra, sul suolo e la trasformazione ebbe inizio. Una luce luminosa quanto il Sole inizio ad apparire proprio lì dove si trovava lui. Era quasi troppo luminosa da guardare ed Eliseo faceva quasi fatica a scrivere. Non ho mai condiviso questa cosa in questo modo prima d'ora. Eliseo era scosso. Non riusciva quasi a scrivere, non riusciva a parlare perché lui sentiva quella Luce, la conosceva... era la Luce di Dio. Lui stava vedendo qualcosa: stava vedendo l'anima di Elia. Continuò a osservare. Eliseo vide dell’altro. Voglio fermarmi, proprio adesso! E dirvi: dov'è la mano di Dio che arriva a prendere Elia? Non c'era. Perché Dio era dentro Elia! Già presente. Il Sé Superiore si era appena mostrato ed è così che appare. C'è chi direbbe "È così che appariva Elia oppure è così che un uomo appare?". La risposta è: sì! Per tutti. Se poteste vedere quello che c'è dentro di voi, con gli occhi di Eliseo, vedreste la stessa Luce. Siete chiamati Operatori di Luce proprio per questo. Questo fu alla fine. Ci fu così tanta azione, così tanti accadimenti, così tanto da vedere. Quando Elia iniziò a sollevare quel veicolo e a cavalcarlo...Stiamo venendo..stiamo venendo. Cavalcare. Quella parola è universale. Ebrea e universale. 

Ecco com'è il sé Superiore e l'Essere Umano lo cavalca. Questo è un classico ed è accaduto qui. 

Eliseo vide 3 cavalli, rappresentanti una trilogia molto importante. Il 3, il catalizzatore di Dio. Ci sono così tante metafore, così tanta Luce. E poi Elia se ne andò.  

Voglio parlare dei giorni bui che ebbe Eliseo, dopo che tutto ciò accadde. Aveva appena visto una cosa grandiosa. La trascrisse come meglio poté e la potete trovare ancora oggi nelle Antiche Scritture [ndt Antico Testamento]. Il primo Essere Umano a cui fu dato di vedere il Sé Superiore. 

Chi ha studiato Eliseo, sa che fece una richiesta al Maestro Elia.. "Posso prendere il tuo mantello?". Questa è una parola che significa la tua saggezza, la tua presenza. Mi permetterai di continuare, al meglio che posso, ciò che tu hai insegnato? E se studiate Eliseo, vi accorgerete che era un grand'uomo. Portava tutto il lignaggio, la saggezza, ma questo lo cambiò per sempre. Sapevate che i suoi capelli divennero grigi? Questo non lo troverete nelle Scritture. Perché accadde? Non era vecchio. Non ne fu spaventato, ma si trovava in presenza di un'energia multidimensionale che lo modificò e lo cambiò. È come se per un momento si fosse trovato dall'altro lato del Velo. 

Miei cari, questo succederà anche a voi. È questo il motivo per cui Eliseo doveva vedere, cosicché potesse prenderne nota, affinché tutta l'Umanità sapesse che il Dio monoteistico vive dentro di essa. Chiunque stia ascoltando, chiunque, ce l'ha dentro. Riuscite a immaginare quel tipo di luce dentro di voi? La morale di questa storia, l'oggetto di questa storia è che l'Ascensione può accadere all'Essere Umano sulla Terra. Che un Essere Umano ebbe un veicolo per cavalcare su verso il Paradiso, o come lo volete chiamare. Non viceversa. La mano di Dio non scese qui; lui si mosse da solo verso l'infinità di chi lui era. Ecco quanto è sacro l'Essere Umano. Siete voi! Siete voi da soli nel ripostiglio! Ha trascritto tutto questo perché sapeste che siete voi. Non fu fatto per glorificare Elia. È quello che i Maestri fanno in tutto il Pianeta. Fu fatto perché voi lo vedeste, perché sapeste che cosa c'è dentro di voi. I Maestri del Pianeta danno esempi su ciò che gli Esseri Umani possono fare. È stata la sola ragione.. l'unica.  

Questo è il messaggio di questa mattina. La prova che Dio è dentro ed è accaduto qui. Questo è il vostro lignaggio. Come vi fa sentire? In tutto il mondo conoscono quella parola: cavalcare in un magnifico carro verso il luogo dove si trova il Creatore. Quasi come se steste tornando a casa. 

E così è.