https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-sesta-canalizzazione-ritorno-a-lemuria-hawaii-22-dicembre-2017?print=1&download=0&id=732

Kryon/Lee Carroll - sesta canalizzazione, Ritorno a Lemuria - Hawaii 22 dicembre 2017


Return to Lemuria 3-conferenza-19canalizzazione

22/12/2017 Waikoloa Hawaii

meditazione e sesta canalizzazione

http://audio.kryon.com/en/Channel-6-RTL-17.mp3 

Musica di Robert Coxon

traduzione Giulia Di Biase

Revisione Eleonora Manfredi, Leonardo Luca

 

 

Dott.ssa Amber Wolf

Cara splendente Famiglia, mentre chiudiamo questa riunione alla presenza delle Madri dalle Stelle, la Sorgente Divina di Amore, noi apriamo i nostri vascelli Lemuriani al mondo. Vi chiedo di prendere un dolce e profondo respiro, e di rilassare il vostro corpo. Chiudete gli occhi e intraprendete questo viaggio con noi nel vostro vascello Lemuriano di luce, che è ciò che siete, chi e cosa siete venuti ad essere qui: un veicolo di Luce e Amore, un tempio del Divino. Mentre seguite il vostro respiro dolcemente dentro e fuori, sentite lo spazio che abbiamo creato questo fine settimana perché voi manteneste di più questa Luce e per riconoscere voi stessi come la Sorgente dell’Amore Divino, e la connessione a questa Sorgente dell’Uno, attraverso il vostro cuore, la vostra anima, il vostro DNA e le Madri dalle Stelle, che sono sempre con noi. Loro celebrano la vostra attivazione, il vostro ricordo, il vostro risveglio. Loro celebrano ognuno di voi. Respirate dentro di questo, dite sì a questo. E permettete allo spazio che abbiamo creato qui, dentro di ognuno voi, di continuare ad espandersi per contenere più luce, per contenere più amore, più sacralità, più magnificenza. Percepite voi stessi come questo meraviglioso tempio, il vostro corpo fisico è il veicolo per la vostra splendida e radiante anima mentre attraversate questa dimensione e le multidimensioni, connettendovi con le anime in questa stanza che sono in altre forme, in altre vite, in altri “campi da gioco”. Permettetevi di sentire la Famiglia di Luce.

 

 

Dott. John Ryan

Mentre sedete sulla sedia, sentite il vostro corpo fisico ed è come un giardino, è il suolo della Terra, e in questo giardino ci possono crescere bellissimi fiori. E il seme è stato piantato molto molto tempo fa e attraverso il viaggio del tempo, il seme è stato molto profondo. Ma la luce di una nuova alba, un nuovo sole splende su questa Creazione e, attraverso viticci quantici di energia, sentite questa energia canalizzata nel vostro essere, come il sorgere della Luce del Grande Sole Centrale. Il seme nel vostro cuore sboccia e si apre completamente, e la fragranza della vostra Anima inizia ad affiorare e riempie lo spazio intorno a voi. Lacrime di gioia scendono dalle Madri dalle Stelle, mentre celebrano questo risveglio e il vostro divenire. Loro vi tengono tra le loro braccia con l’Amore che solo la madre di un bambino può conoscere, e vi tengono in questo abbraccio, mentre vi sostengono nel vostro divenire …

 

 

Dott.ssa Amber Wolf

… e parte del vostro divenire è l’intreccio tra il Divino Maschile e il Divino Femminile mentre lo facciamo proprio adesso, mentre viviamo un nuovo cammino nel luogo in cui ricerchiamo l’equilibrio nel mondo, cominciamo ricercando l’equilibrio per il sé interiore. Portate la vostra consapevolezza in quella parte del corpo chiamata spina dorsale, e permettete agli occhi della mente di visualizzare una spirale di DNA avvolta attorno alla spina dorsale in senso orario, e poi un’altra avvolta in senso antiorario . Queste sono il Maschile e il Femminile che apportano equilibrio all’(essere) umano nel corpo fisico, in quello spirituale ed in quello emozionale. Lasciate che le Madri dalle Stelle vi aiutino a trovare e a mantenere questo equilibrio, mentre fate il passo successivo nelle vostre vite: ciò lo porterà più vicino a voi. Mentre iniziate a riconoscere che c’è un equilibrio all’interno, visualizzate queste spirali di DNA che ruotano con gioia intorno alla vostra spina dorsale e dicono – Sì ! – a questo meraviglioso veicolo Lemuriano che siete. Ogni spirale danza e connette il Divino Maschile e il Divino Femminile in ogni persona. Questa è la benedizione proveniente dalle Madri dalle Stelle, che ci insegnano così amorevolmente che noi possiamo bilanciare e bilanciamo noi stessi, attraverso questi insegnamenti, e diventiamo Maestri auto-bilancianti mentre andiamo avanti nella luce del loro amore.

 

 

Dott. John Ryan

E il seme cresce forte e la luce risplende intensamente. Lasciate che il tronco di un albero ramifichi i suoi rami e faccia crescere soffici piccole foglie con boccioli. Voi Sapete di contenere ogni cosa, la tenerezza di un bambino, l’amore dell’abbraccio della madre, la forza del padre, il sole della creazione, la terra sotto di voi e il vento intorno a voi, l’acqua dentro di voi e il fuoco per accendere il vostro cuore e l’amore. State diventando il vascello di Lemuria, il dono impiantato dalle Madri dalle Stelle.

 

 

Kryon/Lee Carroll

Saluti miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Parlo agli ascoltatori, per le prossime poche parole. Se scoprite questo messaggio su ciò che chiamate Social Media, questa è la canalizzazione numero sei di una serie di sei ed è progettata per essere la sesta; ce ne sono altre cinque, potreste non trovarle sul Social Media in cui avete trovato questa, ma esistono tutte insieme in un altro posto. È il 22 dicembre dell’anno che avete designato come il 2017. Per questa canalizzazione do anche un'indicazione temporale, ed è importante che voi capiate, ascoltatori, che questo è solo un pezzo di un puzzle più ampio. Voglio continuare con voi, solo per un momento, l’insegnamento delle Madri Pleiadiane, le Madri dalle Stelle. È stato due giorni fa che abbiamo presentato il Cerchio con i cinque raggi; in quel momento vi ho dato informazioni elementari e basiche che venivano date ai bambini. Vi abbiamo detto che i bambini spesso decoravano il centro (risatina), è perché non avevano alcuna idea di cosa fosse il centro, a volte ci mettevano anche una luce, che poteva essere una candela, che bruciava olio di pesce o di albero, e lo chiamavano il Sole. Acceso sembrava proprio un sole, specialmente nel cerchio che rappresentava il sistema solare di cui, infatti, era stato raccontato loro. Ma quando stavano per compiere 13 anni, esso veniva tolto e cominciavano a scoprire lo spazio. Adesso sto per darvi alcune informazioni che non vi abbiamo dato in precedenza: non è così importante, è solo che vogliamo che visualizziate questo da voi stessi e magari, persino ricordare a cosa potesse assomigliare la ruota, il cerchio sul terreno, in due dimensioni, a terra, a cosa assomigliava veramente e poi lentamente andremo a contarne gli spazi. La parte della ruota, la porzione di cerchio, era spessa e grossa e rappresentava 1/3 della distanza tra l’esterno e il fulcro o il punto di mezzo, 1/3. I raggi, cinque in tutto, rappresentavano un 1/3 dal centro e il fulcro era l’1/3 rimanente. Quindi se lo disegnate vedrete che il centro era effettivamente abbastanza grande. Quindi qualsiasi cosa si mettesse nel suo centro, sarebbe stata abbastanza piccola comparata allo spazio nel centro. E per quelli di voi che si sono presi il tempo di disegnare un cerchio e di metterci cinque raggi, l’ultima canalizzazione che ho dato è potuta sembrare incomprensibile, vedete, ci sono solo cinque spazi tra i raggi.

Parliamo del sesto spazio, ma non prima di avervi ricordato la geometria sacra, che coloro tra voi che comprendono questo, vedranno. Voi siete abituati alla geometria a linee rette, i cinque spazi se li colorate rappresentano un tipo di triangolo molto, molto strano. Vedete che la base del triangolo è curva, avete cinque triangoli inusuali perché la base non è una linea retta. La definizione di ogni curva è un infinito numero di linee rette, c’è un messaggio persino dentro la forma degli spazi, cinque. Dov’è il sesto spazio? La risposta è il fulcro. Ecco il numero sei. Ora un bambino in apprendimento non l’avrebbe mai visto, non glielo insegnavano, alle donne veniva insegnato. Quando l’insegnamento veniva diviso per genere, le ragazze iniziavano ad imparare gli spazi e questi iniziavano ad essere identificati. Ciò che è invisibile, come ho detto prima, ciò che è difficile da comprendere, e la ragione per cui le donne lo ricevevano è perché ne avrebbero avuto bisogno per insegnare la Sacralità che avrebbero mantenuto per lo sviluppo di una relazione con il fulcro centrale . Anche ai bambini viene insegnato che il centro è Dio. Il Grande Sole Centrale è Dio, e che il grande cerchio che si trova attorno ad esso è la vita, la loro vita. E sin dall’inizio loro vedono una cosa, prima di tutto il cerchio esterno tocca tutti i raggi, e tutti i raggi toccano il centro. Loro vedono anche che non c’è iniziò ne fine alla vita, quindi non importa per quanto a lungo lo studino, vedranno sempre la stessa cosa, non finirà mai. In definitiva persino l’insegnamento della circonferenza e di ciò che è la vita, è così sacro che afferma questo: non c’è inizio né fine alla tua essenza.

Voglio parlare di nuovo del sesto spazio, il fulcro. Il fulcro sta incominciando a mostrarsi, i raggi vanno in entrambe le direzioni. E di nuovo avete l’insegnamento che non c’è direzionalità in nessuno dei raggi, vedete non c’è alcuna priorità, sono tutti connessi al centro e il centro è connesso all’esterno. Togline uno e il sistema si indebolisce. Quindi il fulcro non è dove finiscono, il fulcro non è il centro di potere, è semplicemente il centro. Gli insegnamenti avanzati dicono che tutta la ruota è connessa in modo tale da essere UNO, che i raggi, il lato esterno e il centro vibrano tutti allo stesso livello. Perciò tutto quanto è il centro. C’è anche un insegnamento che dice che al centro di ogni raggio c’è separazione. Quelli che facevano la ruota in legno, realizzavano diversi tipi di legno per i raggi, in modo da cambiare il colore nel centro. E con l'avanzare degli insegnamenti si inizia a colorare la ruota, e la ragione per cui c’era separazione al centro di ogni raggio, c’è un nome per questo: dualità e libero arbitrio. Questo è ciò che poi separa, invece di riunire, l’interno con l’esterno, in entrambe le direzioni. Gli insegnamenti fondamentali iniziavano dicendo che gli esseri umani, anche quando nel cerchio della vita dovevano attraversare il colore del legno, (e quindi) la separazione tra i raggi doveva essere superata, c’era qualcosa lì che non era stato dato loro da Dio. Era qualcosa che loro dovevano fare: credere, (con) libero arbitrio. C’era perfino un esercizio in cui loro iniziavano a colorare completamente i raggi (di un solo colore) invece che con due colori, e alla fine del percorso di studio essi avevano un solo colore per tutti i raggi. Alcuni di voi lo capiranno altri no. Significa che erano in piena connessione, in entrambe le direzioni, con il fulcro e l’esterno. Erano UNO con tutto. Quindi, voi dove siete? Dove vi trovate in questo sistema di insegnamento così profondo nel suo simbolismo anche nella Ghematria? La Ghematria è un sistema nel linguaggio ebraico, che si nasconde nella sua sacra geometria. Ghematria è come è chiamato. Il sistema ebraico stesso contiene alcuni dei semi della sacra geometria della Ruota. Ci sono stati anche profeti, che erano israeliani, che videro la Ruota nel cielo. Ezechiele ne vide due, una dentro l’altra. Questi insegnamenti da Lemuria passarono poi in tutte le culture, passarono in alcuni dei principali sistemi di credenza sul Pianeta. Dove vi trovate? Potete immaginare qualcosa di così semplice come questo tipo di insegnamento, e così complesso come ciò che farete prossimamente con le vostre vite.

Una volta tanto daremo indicazioni personali per alcuni nel pubblico. Tre di voi, qui, adesso, seduti di fronte a me sono in un certo stato di depressione, so il vostro nome, e lo dirò di nuovo, non il nome con cui siete nati. Cari miei, io vi conosco e vi dirò una cosa. State aspettando qualcosa per liberarvi, per uscire dalla fossa che vi siete scavati che è così nera e scura, e io voglio darvi una cosa, voglio darvi alcune informazioni adesso, dall’altro lato del velo: Io conosco il tuo nome e Noi abbiamo bisogno della tua luce. Sei un operatore di luce e questa è la ragione per cui sei qui e magari pensavi che ora, dopo tre giorni, ti saresti liberato e forse non è stato così, liberatevi adesso, voglio prendere la tua mano e tirati fuori dalla fossa. Adesso voglio che vediate la luce e sentiate gioia, voglio che vediate e proviate i brividi che forse non avete provato da settimane mentre siete stati in questo orribile e brutta fossa. Io vi conosco, conosco il vostro nome ed è il momento per voi di venire fuori, Noi abbiamo bisogno della vostra luce, lo avete sentito, abbiamo bisogno della vostra luce! E lentamente mentre ne uscite fuori, allora avrete con il libero arbitrio la rivelazione di chi voi siete. Potrete anche iniziare a ricordare l’infanzia, quando ridevate tanto e correvate, anche quando c’erano genitori che non si curavano di voi. Io so chi è che ha ancora uno spirito fanciullesco; voi comprendete il gioco, ritorniamo a quello.

È vostra libera scelta, potete unire il colore in uno dei raggi, proprio ora, e riempire quel colore per rendere completa una comunicazione bidirezionale, dallo Spirito a voi e da voi allo Spirito, dallo Spirito a voi da voi allo Spirito. E una delle ragioni per cui siete nella depressione è perché non permettete a voi stessi di vedere la maestosità del vostro vero nome e di chi voi siete.

Quattordici di voi sono venuti con problemi di salute. C’è una cosa stupenda in fisica che si avvolge attorno al DNA, qualcosa che è stato insegnato proprio oggi e ciò che le Madri dalle Stelle vi diedero alla nascita, e piantando i semi, non fu uno strano numero di cromosomi, voi ne avete 24. E la coppia numero 24 è uno degli spazi perché è invisibile, è quantico. È dimostrato a livello scientifico che la presenza del DNA può cambiare lo spin di un elettrone in un campo quantico e solo un altro elemento quantico può fare questo. Questo è il DNA: è multidimensionale, è agganciato alla sorgente ed è pronto a partire, non deve essere attivato. Solo il vostro credo deve essere attivato. Colorate i raggi! ecco cosa state aspettando. Non voglio calpestare nessun processo che afferma l’attivazione del DNA, ma è davvero un nome improprio. Esso è attivato, è pronto, sta lì letteralmente pronto affinché voi possiate attaccarvi ad esso, armonizzarvi con esso, riformulare la vostra idea su di esso e diventare ciò che è, e ciò che è sempre stato.

Quattordici di voi … sapevate che tutto quello che state vivendo adesso e sul quale siete preoccupati e che pensate forse che possa accorciare la vostra vita, e siete spaventati per cosa sia, tutto quanto, tutto quanto, in tutti e quattordici può essere riformulato, curato e ristabilito con la consapevolezza della compassione e dell’Uno nelle vostre menti. Senza un medico, senza sostanze esotiche che chiamate droghe, lo fate voi stessi. Questo è lo schema, il modello delle remissioni spontanee, lo avete visto. Perché ne dubitate, perché lo designate come miracolo di Dio? Perché non lo avete mai rivendicato? Quando accade in un ospedale, dovrebbe esserci una festa, canzoni attorno al letto e congratulazioni con l’umano per aver fatto qualcosa di avanzato … risata di Kryon … e ciascuno che lo guarda dice: “così sarà per me se lo voglio, così sarà per me se lo voglio!”. Collegatelo a ciò che è possibile invece che a qualcosa che accade dall’aldilà, che lo meritiate o no. Voi lo meritate! Conosco i vostri nomi, so chi siete mentre sedete qui. Ci sono altri che continuano a chiedersi che cosa dovrebbero fare.

Il mio partner ha avuto un indizio, basato su una domanda che gli è stata posta durante la pausa e allora ha controllato una cosa, una cosa che stavo per canalizzare, ma l’ha avuta in anticipo, lo fa sempre. Due anni fa a gennaio, vi abbiamo dato una canalizzazione interessante con un nome molto interessante basato su tutto quello che vi ho raccontato. E la canalizzazione si chiamava “5 in un cerchio”, e parla di come gli Esseri Umani impegnano se stessi, cosa scelgono di fare e il tipo di cose che fanno. Che siano di indole introversa o estroversa, che siano monaci, che siano abbraccia – alberi, e ruotano e ognuno di loro è anche tutti gli altri. E parla dell’incredibile varietà di quello che gli umani fanno con il frammento di Dio dentro di loro. E la ragione vera per cui sono in un cerchio è la stessa degli insegnamenti delle Madri Lemuriane, ed è questa: tutto ciò che fate, che è sacro e vi fa sentire il vostro frammento di Dio, è giusta per voi. Non dovete dividerla in compartimenti quello è per la “scuola lineare”. Quando i vostri genitori vi guardano e dicono: “bene, cosa farai?”. Dovete scegliere qualcosa, una cosa che sarete per il resto della vostra vita, ecco come crescete. Gli adulti sono soliti rivolgersi a voi da bambini e dire: “cosa vuoi fare da grande?”. Avete tante scelte, ma solo una risposta sarà accettabile. Se dite: “Tutto!”- loro diranno : “Ok piccolino, vedremo”. Bene, alcuni di voi stanno facendo tutto, e voglio che sappiate che questo è forse una delle più avanzate che possiate fare. Volete mettervi in un compartimento e dire – beh ? e faccio un sacco di cose, non vado bene per nessuno perché sono dispersivo - No, non lo siete, non siete dispersivi siete un Dio multitasking, questo è avanzato. Spero che possiate riformulare alcune delle idee che potete avere, in quanto umani in una vecchia energia che sta iniziando ad uscire fuori e ad essere vista in modo completamente diverso. Nuovi paradigmi sono qui. Tutti voi, ognuno di voi sul palco, in ascolto e nei posti a sedere qui, siete ancora pieni di residui di una scarsa autostima. State strisciando fuori dalla fossa del passato. L’abbiamo detto in precedenza, ci sono alcuni in ascolto che ancora si aspettano con certezza la fine del pianeta per una sola ragione, e cioè che è la sola informazione che avete sempre saputo. Era quella che avevate quando siete nati – sta per finire, deve finire. Tutte le profezie del mondo sono state formulate in una energia più vecchia perché altre civiltà ci sono passate e voi anche eravate lì. Come ci si sente a passare attraverso la fine tre o quattro volte, e poi risvegliarvi qui, e cosa vi aspettate adesso? La fine. È un residuo che aleggia in tutti di voi, tutti voi, a tal punto che vi tocca di tanto in tanto e dice: “ Mi chiedo se ce la faremo, mi chiedo se ce la faremo”. Le cose cambieranno nei vostri notiziari e direte: “ non ce la faremo!”, non comprendendo che il nuovo paradigma sta iniziando a mostrarsi. Enormi cambiamenti in modi che voi non avevate pensato, incluso il catalizzatore, che è qui, che abbiamo chiamato il Jolly, che sta mettendo un bastone e sta rimescolando tutto, in tutto ciò che pensate sia prezioso e mescola vigorosamente. Questo è l’unico modo in cui cambierà, verrà agitato e qualcosa si romperà. Vi ho detto questo in precedenza, questa è una ripetizione, se volete sapere cosa vi porterà il futuro per il vostro paese, voi siete al limite dall' avere un paese fallito. Di solito non dura più di 200 anni, guardate all’eleganza di Roma, guardate all’eleganza dell’Egitto. Durano così a lungo soltanto finché la natura umana prende il sopravvento, e allora si rompe e si blocca, e poi fallisce. Ciò che sta succedendo proprio adesso è un riscrivere, un riformulare, con le maniere forti in tutte le direzioni. Questa è l’unica cosa che vi permetterà di iniziare di nuovo in un modo elegante e senza un crollo dei mercati azionari, senza il fallimento totale, solo una ristrutturazione, solo una riformulazione. Solo raccogliere i pezzi e costruire qualcosa di diverso, moderno, che funziona.

Queste sono le sole cose cari miei, che vi sono state attentamente date, perché, perché l’Amore di Dio è venuto dal fulcro, il punto di mezzo, lo spazio numero sei e sta iniziando ad invadere … risata di Kryon … - una buona parola – quando il muro che chiamate il velo inizia crollare, e inizia a diventare sottile, avete un invasione di luce. La luce è più potente dell’oscurità, lo yin and yang non è più equo e la luce inizia a farsi avanti e alcuni ne sono spaventati. Non è lo stesso di prima, le cose non stanno funzionando agevolmente come prima. Quattordici, quattordici di voi sono preoccupati per la loro salute, a causa dei pensieri di vecchia energia e le cose che vi sono state dette. Forse alcuni di voi hanno visto quelli che vi hanno detto cos’è che non va, e loro vi hanno dato anche la prognosi, basata su un modello di vecchia energia, non capendo che la luce è qui e sta iniziando ad invadervi in un modo che vi aiuterà a capire cosa c’è dopo. Voi dovete fare questo: autostima.

L’ultima cosa, sarebbe un buon momento per voi iniziare ad accettare che ciò che sentite è una tigre di carta, è falso e non più accurato, è un residuo molto forte. Un residuo che resta con voi a causa di quello che avete passato, Anime Antiche. Pensate a quanto a lungo potete essere stati qui; se eravate su questa montagna pensate a quanto a lungo, a quante civiltà, a quante morti inappropriate, a quanto dispiacere. Quante volte siete stati sciamani e non ha funzionato? Quanti di voi sono ancora operatori di luce non dichiarati che non vogliono farsi avanti, perché uscire fuori da questo particolare "armadio" significa morire proprio come prima, e prima ancora e ancora prima? Siete in un nuovo paradigma, in un nuovo tempo, in cui la luce sta per essere vista, compresa, accettata e sta per essere parte della società e anche della natura umana. Iniziando qui, con il tempo si diffonderà su questo Pianeta, guarendo società e continenti che sono sempre stati malati, costruendo nuove coscienze e nuovi governi, nuovi modi di pensare, costruendo invenzioni che non sono state viste prima, per l’energia, l’acqua, la salute. Persino una coscienza capace di controllare da sè la crescita della popolazione umana: sarete intelligenti abbastanza da riuscire a capirlo invece di pensare che errori dati per scontato, perché gli umani non hanno idea del perché i bambini nascono, questa è una bassa energia. Sta arrivando per nutrire il Pianeta, non c’è problema, sta arrivando tutto con una meravigliosa tecnologia che viene dagli operatori di luce, e da coloro che stanno iniziando a risvegliarsi.

I tre di voi (che sono depressi ndt): Noi abbiamo bisogno della vostra luce, abbiamo bisogno della vostra luce!

I quattordici di voi: noi abbiamo bisogno della vostra luce! Ecco la ragione per cui voglio che restiate, non c’è ragione per non farlo, è inappropriato e non è per la vostra magnificenza sentirvi nel modo in cui vi sentite.

Il resto di voi: voglio che vediate fisicamente l’oscurità, il residuo, che non ha posto nella magnificenza di Lemuria, non c’è posto qui. E voglio che la vediate scaricata via, scaricata, essa non vi appartiene. Questa è una Nuova Era, è una parte del cambiamento che è stato profetizzato da tanti antichi, ed è qui. Questa non è una cosa di Kryon, è una cosa del mondo e sta avvenendo: solo sintonizzatevi sui vostri notiziari e vedetela, l’integrità inizia adesso. Non mantenete quell’oscurità, non c’è ragione di farlo. Partite da qui diversamente, lasciate quest’isola diversamente, guardate indietro ad essa e ricordate questa Madrepatria, la Madrepatria originale. Questa, l’isola, la montagna di MU.

E così è.