https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-saluto-finale-edimburgo-13-maggio-2018?print=1&download=0&id=811

Kryon/Lee Carroll - saluto finale - Edimburgo - 13 maggio 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll tourInghilterra12

MAGICAL MYSTERY TOUR

saluto finale

EDIMBURGO, 13 MAGGIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Eleonora Manfredi

 

 

video sottotitolato 

 

 

 

DR AMBER WOLF

Bene. Una breve meditazione, per riportare l'energia all'interno. Iniziamo con il chiudere delicatamente gli occhi, facendo una bella inspirazione... e un'altra, rilasciando con un "Sì". E di nuovo. Sì. Portate con delicatezza le mani al vostro cuore e sentite quel respiro e quel "Sì" dentro di voi. Ogni respiro vi porta un po' di più nel centro del vostro stesso spazio del cuore, lo spazio dell'Amore che voi siete. Lo spazio di Amore, che percepite qui tra le braccia della vostra famiglia, nei cuori della vostra famiglia e nell'energia da Anima Antica di questa terra, e del nostro tempo insieme. Respirate nella vostra gratitudine per tutto questo, per le scoperte che avete fatto qui, per le persone con cui avete avuto l'opportunità di trascorrere di nuovo del tempo, in questa vita, per le onde del passato che vi hanno toccato, per i doni che Gaia ci ha dato in questo meraviglioso tour. Per la rimembranza, il supporto, la connessione e la saggezza: la saggezza di Gaia, la saggezza della Terra, la saggezza Umana, la saggezza del corpo fisico, la saggezza del Cielo, la saggezza delle Stelle. E per l'Amore immenso dei nostri genitori Pleiadiani, e la guida e l'onore attraverso tutto questo, che ci arriva da Kryon.

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Per chi si è appena imbattuto in questa canalizzazione, è l'ultima di una serie. Mi trovo di fronte a un gruppo di Anime Antiche, che hanno assaggiato l'energia di molti luoghi, in questo tour in Scozia e in Inghilterra. E continueranno, in molti, e arriverà dell'altro. Ma in questo c'è sempre un riflesso di voi stessi, cari Esseri Umani. Perciò, chi non era nel tour può ascoltare; per chi c'era, voglio che percepiate.

Canalizzazione dopo canalizzazione, vi abbiamo dato delle informazioni riguardo a chi siete davvero. A volte finiscono in orecchie che non odono, perché non siete pronti ad ascoltare. Oppure negate che sia davvero com'è. Oppure siete autosufficienti, fino al punto da pensare di non averne bisogno. Aspettate un po' e vi renderete conto di averne bisogno.

La condizione Umana crea delle situazioni che a volte sono drammatiche con gli altri e a volte sono drammatiche con le istituzioni, a volte sono drammatiche all'interno del vostro stesso corpo, ma a un certo punto, a prescindere da quanto siate giovani o vecchi, rifletterete su una verità più grande. E questa verità più grande, che sono venuto a darvi, è semplice, è bellissima e non è nuova. È un ritorno alla credenza degli Antichi che voi siete parte della Sorgente Creatrice, di Dio, e che ci sia un'Unità con tutte le cose - non solo con le cose vive, ma con tutte le cose che sono state create su questo Pianeta.

Dovete ancora scoprire che cosa sia la vera multidimensionalità. Vi trovate sul punto di scoprire com’è uscire dallo stato super lineare in cui vi trovate. Ma alla fine inizierete a rilassarvi e a procedere e a sentire le cose che vi è permesso sentire.

Alcuni anni fa mi trovavo in Sudamerica, a canalizzare a un gruppo di persone, e dissi qualcosa per uno di loro, che sapevo avesse bisogno di udirla. E ciò che ho detto è questo: tutti gli scalatori credono in Dio. Lui aveva bisogno di udirlo. Faceva parte della sua comprensione che era ok ascoltare Kryon, perché lui era uno scalatore. Ed è vero. Perché questi sono coloro che non si arrampicano tanto per arrampicarsi, ma per raggiungere una vetta, o una vetta parziale, guardare ciò che vedono e dire "Io sono parte di tutto questo. Mi fa sentire bene perché è me ed è la Terra". Ed è una multidimensionalità che è possibile unicamente per lo scalatore. Altri hanno modi diversi di connettersi con lo Spirito. E poi c'è l'intellettuale. Gli intellettuali sono necessari: sono quelli che studieranno le filosofie, che diventeranno gli insegnanti. In molti diventano quelli che hanno padronanza del linguaggio; i poeti, ce l’hanno. Ma l'intellettuale saggio conoscerà i limiti dell'intellettualismo. In altre parole, ci sono delle cose che non dovrebbero essere analizzate, perché non possono esserlo. E se ci provate, diventerà un cerchio senza fine, che terminerà in un'inevitabile frustrazione, perché non vi sarà alcuna soluzione, quando cercate di analizzare l'Amore di Dio, oppure di analizzare l'Amore stesso. Non potete. E quindi c'è un posto per gli intellettuali: quello saggio saprà quando non intellettualizzare e quando va bene farlo.

La cosa principale che non riuscite a comprendere, che è molto semplice e che vi porto, è questa: la creazione dell'Universo è qualcosa di cui siete stati parte. Eravate lì, perché la vostra Anima è connessa a Dio e Dio è sempre stato e sempre sarà. E questa cosa chiamata Umanità è temporanea e in questo stato temporaneo siete invitati a sentire l'Unità dell'essere parte del Creatore. Il Pianeta inizia a risvegliarsi in un posto in cui non è mai stato e gli intellettuali impazziranno nel cercare di capire perché è cambiato nel modo in cui è. Chi lavora con i sistemi cercherà di capire perché i sistemi non funzionino più. Chi è impegnato nella religione organizzata inizierà a domandarsi perché la gente stia facendo quello che fa, quando non lo ha mai fatto prima. Ci saranno delle domande in politica, nella scienza - soprattutto nella biologia - che cominceranno a essere poste di nuovo, laddove non erano mai state poste prima, perché l'energia le sospingerà e non sarà nuovo. Questo, miei cari, il Cambiamento, è un ritorno al pensiero originario dei pochi che riflettevano sul cielo e dicevano "Siamo soli?". Che riflettevano sull'Universo e dicevano "Ne faccio parte". Che costruivano le loro vite intorno all'interesse per Gaia e che la intendevano come un partner nella vita. Non è nuovo.

Perciò è l'Anima Antica, che ha quella sensazione di meraviglia, quando cammina in mezzo a ciò che fu costruito dagli antenati. Voglio farvi un esempio. Lo chiamerò: Diventare multidimensionali in Amore. La maggior parte di voi in questa sala e che stanno ascoltando, la maggior parte, hanno avuto una bella infanzia - e mi riferisco all'infanzia, intendo prima che aveste 8 anni - un tempo in cui non c'era alcuna preoccupazione, no per voi, no davvero. Non importa che cosa sia accaduto nella vostra vita, mamma era lì, papà era lì, qualcuno era lì a prendervi e a ripulirvi e ad aiutarvi. Non vi preoccupavate affatto di dove provenisse il vostro cibo, oppure se ci sarebbe stata l'elettricità. Era molto lontano dalla vostra mente. Ma la cosa principale che avevate è questa: l'Amore. Il sapere che, non importa che cosa accadesse, a prescindere da cosa accadesse, sarebbe andato tutto bene, perché mamma, papà o qualcuno era lì a prendersi cura di voi. E a un certo livello il bambino sa che devono prendersi cura di lui. A un certo livello avete bisogno di saperlo e di approfittarne e di aspettarvelo e di poterci fare affidamento. E quelle poche volte in cui magari non è successo è stato scioccante che non accadesse.

Ora voglio che prendiate quella sensazione, miei cari, e che la estraiate da ciò che ciascuno di voi ha, a un qualche livello, in qualche vita, in cui siete stati completamente e totalmente accuditi, da qualcuno che ne sa più di voi. E voglio che la introduciate nella vostra vita, proprio adesso, in modo tale che sia reale.

Chiamiamola per ciò che davvero è: è un'energia multidimensionale, chiamata l'Amore di Dio. Ed esiste oggi per voi nello stesso modo in cui è esistita in passato, quando eravate bambini. Potreste non capire come funziona, perché non è una cosa fisica, come lo era in passato. Non avete un genitore che sta lì ad aiutarvi, ma in realtà lo avete.

Il vostro Sé Superiore e la vostra connessione con l'altro lato sono reali. Molto reali. E anche se la interrompete e vi preoccupate di cosa accadrà dopo, resta comunque lì. Ve ne siete disconnessi con la Libera Scelta, quasi come un bambino che decide di distaccarsi a 6 anni dalla propria madre, o dal proprio padre, e di andarsene per conto suo, e poi realizza velocemente di essere nei guai. Perché mai vi sareste disconnessi dalla Sorgente, miei cari? E la risposta è: è parte della cultura, è un'abitudine, è lineare.

Vi viene insegnato che essere adulti, a qualunque età, significa essere responsabili per tutto ciò che fate e per ciò che create. Ma nessuno vi chiede di essere responsabili per l'Amore di Dio. E quell'essere responsabili funziona così "So che sono accudito. Anche se possono esserci dei problemi nella mia vita, si risolveranno. Non so quando. Sebbene possano esserci dei problemi di salute nel mio corpo, verranno guariti, perché ho qualcosa: sono una parte della creazione del Pianeta. E mentre mi aspetto un cambiamento benevolo nella mia vita, mi tengo stretto a quel Madre/Padre/Dio che si prende cura di me, che conosce il mio nome. A volte mi inginocchierò e dirò grazie. Verrò sollevato e mi verrà detto: non ti devi inginocchiare. Tu sei esattamente come me. A volte piangerò, finché non sentirò le meravigliose, amorevoli braccia dello Spirito afferrarmi e dire: perché stai piangendo, quando hai me". E poi l'Essere Umano si alzerà e dirà "Ho dimenticato. Procederò con la conoscenza di essere parte del tutto. E quando farò il mio ultimo respiro, tornerò a casa. E poi ritornerò, perché l'Umanità ha bisogno della mia Luce e della mia saggezza. L'Umanità ha bisogno di vedere me che mi fido di quella sensazione che è reale, chiamata il Creatore”. Questo è un messaggio pratico, per migliorare la vita di tutti quelli che ascolteranno e di tutti quelli che crederanno che tutto ciò è possibile. Accade a molti livelli, miei cari, perché ciascuno di voi è unico, e vi risveglierete tanto velocemente o lentamente, quanto potete o desiderate, a questa verità grandiosa. Ma, Anime Antiche, avete bisogno di risvegliarvi a essa, avete bisogno di essere aperte a essa. Questo è il modo in cui la Luce si disseminerà allora su questo Pianeta, da nazione a nazione, da casa a casa, da Essere Umano a Essere Umano, un cuore alla volta. Questa è la multidimensionalità dell'Amore. È reale.

Possa questo gruppo cominciare a sentirla più di quando è arrivato. Possano tornare a casa, a un certo punto, da questa avventura e portare con essa tutto ciò di cui ho parlato, e non semplicemente lasciarla qui, perché questa era una vacanza. Possa la vostra vita essere una vacanza, nella Pace e nell'Amore, nella soluzione, nella guarigione, perché siete parte di tutte le cose che ci sono.

Pensate a queste cose, oh saggi.

E così è.