LA SORELLANZA LEMURIANALemurianSisterhoodlogo

RAVVIVATE IL VOSTRO ONORE

COLUMBUS 2016

Traduzione ed editing Deva Mati

Revisione Eleonora Manfredi

 

VIDEO SOTTOTITOLATO  

 

 

Vi saluto, mie care. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Lo abbiamo già detto. Ci sono solo donne qui presenti. Saranno in molti ad ascoltare in futuro, di altri generi [ndt sessuali], ma solo quello femminile si trova qui. Vogliamo davvero che ignoriate il fatto di udire una voce maschile. Io parlo attraverso il mio partner. È un momento prezioso e gli chiedo di andarsene, non di farsi da parte. Lui ascolterà la canalizzazione dopo. Non c'è alcun segreto qui, è solo un onorare il femminile. 

La Sorgente Creatrice è priva di genere. Eppure la sua natura priva di genere è in effetti più in sintonia con il femminile, che con il maschile. E come abbiamo già detto, su questo Pianeta le donne sono quelle che partoriscono e in quanto donatrici di vita, l'intuizione è superiore e la connessione con la Sorgente Creatrice è più veloce. Questa sola cosa dovrebbe mostrarvi e provarvi che quelle migliaia di anni fa, all'inizio di tutte le cose, quando fu il tempo in cui aveste la scelta tra Luce e l'oscurità, voi comprendeste che cosa significasse la Sorgente Creatrice e da dove provenisse; vi dovrebbe mostrare perché furono le donne a portare la fiaccola della divinità. È intuitivo, assolutamente intuitivo. È quasi come se vedeste la donna e fosse scontato che sia così. Oggi, quando osservate il femminile del Pianeta, voi dite "Sono quelle che partoriscono, è ovvio che sia così". È automatico.  

Vi abbiamo anche detto che a quei tempi il vostro DNA lavorava a un livello di efficienza superiore. La coscienza era superiore quando avete iniziato; è discesa di qualche livello... più di qualche livello, nell'arco di migliaia di anni, con il Libero Arbitrio. È parte del motivo per cui si verificò il capovolgimento di genere [ndt sessuale], del perché gli uomini oggi siano al comando di quasi tutte le cose spirituali.

Vi ho anche detto che questo è l'inizio di un mutamento sul Pianeta, in cui il maschile e il femminile si uniranno e ci sarà di nuovo un onorare. Vedrete sempre di più verificarsi l'intuizione che dice che le donne sono molto ben equipaggiate per portare al Pianeta tutto ciò che è spirituale. Non ha forse senso che, per poter insegnare l'Amore, voi vogliate un'energia femminile? Quando il bimbo apre per la prima volta gli occhi e conosce cosa sia l'Amore, guarda un volto femminile. Tutti i generi guardano voi. Ha assolutamente senso che di nuovo tutto torni in equilibrio. 

Migliaia di anni fa, osservavate un qualcosa chiamato Lemuria, che avete persino ammesso di non comprendere: non è necessario. La parola stessa ha risuonato nel vostro Akash e vi ha portato oggi sulle sedie.

Lemuria non è un luogo, in realtà: è uno stato mentale.

È questo il motivo per cui Mele'ha non ha memorie profonde riguardo alle cose che accaddero, o a che cosa facesse, o a che cosa non fece. Piuttosto, è uno stato mentale e parla di elevata consapevolezza, in cui la divinità della guida femminile era importante. Qualcuna di voi può calarsi in quella situazione, proprio adesso. Voglio solo che facciate finta di doverlo fare, perché ci sono alcune in questo gruppo che erano lì. Lemuria è perdurata a lungo. Vi abbiamo detto come funzionava, come parte dell'Umanità vi sia passata letteralmente attraverso. Voi non vi siete reincarnate lì: vi avete trascorso solo una vita e siete andate in altri luoghi. E l'unico motivo per ciò è che chi vi passava attraverso, vedeva come funzionava. Voglio che fingiate di doverlo fare: come vi fa sentire? Com'era per voi essere onorate? Perché l'Umanità che vedevate, entrambi i generi, sapeva chi eravate, capiva che così doveva essere. Era assolutamente risaputo, nella società in cui vi trovavate, che voi avreste preso la fiaccola della Divinità per insegnare agli altri. Le Sciamane erano donne, le guaritrici erano donne e gli uomini vi amavano per questo: avevate un dono e loro lo sapevano. Loro avevano delle attività da uomini, facevano delle cose che gli uomini avevano bisogno di fare, dovevano essere quelli che vi fornivano la sopravvivenza, che si prendevano cura di voi, così come voi vi prendevate cura di loro. In senso spirituale, voi eravate le Madri Divine e loro lo sapevano.

Voglio che pensiate a una società in cui potete camminare da un luogo all'altro, venendo letteralmente viste come le Sacerdotesse che eravate. Ed era così.

Era un tempo grandioso di apprendimento e di equilibrio. Non era perfetto, ma il ruolo dei generi era appropriato e corretto e molte di voi erano lì. Parte delle ragioni per cui siete state attirate a questo incontro, ad ascoltare questa canalizzazione, a essere parte di ciò che sta arrivando nella cerimonia, e così via... parte delle ragioni è che a un certo livello voi ve lo ricordate.

Ne siete attirate perché, mie care, non c'è alcun errore o sbaglio sul fatto che di nuovo voi portiate questa energia al Pianeta durante il Cambiamento. Chi di voi vi passerà attraverso e ricorderà e farà progredire questa energia nel Cambiamento, starà riaccendendo l'energia di antiche informazioni e di equilibrio.

Ora, voglio chiedervi qualcosa, mentre questo incontro ha inizio: è possibile che ora possiate non fingere? È possibile che voi possiate riaccendere le sensazioni di essere onorate, di essere responsabili delle informazioni della Sorgente Creatrice e di non impedire agli altri di averle, ma di diffonderle in modo libero e amorevole, con benevolenza? Potreste dire "Posso fingere, ma adesso non è così sul Pianeta". All'inizio di questa giornata, il mio partner vi ha spiegato le ragioni per cui le affermazioni funzionano: voi mettete in atto le energie, osservando i potenziali del futuro e li realizzate mentre affermate. Vi sto dicendo che l'equilibrio di questo Pianeta alla fine cambierà e che il ruolo tra i generi, quando si arriva all'insegnamento spirituale, sarà molto più in equilibrio di quanto lo sia oggi. In quasi tutte le organizzazioni, in alcune delle quali vi sembra impossibile che le donne abbiano un ruolo, avrete delle donne alla guida, perché una più elevata coscienza sul Pianeta lo pretenderà. Perché è normale e lo vedranno: [tutto questo] sta arrivando. Potete mettervi proprio adesso in una situazione in cui lo percepite come attuato? Come se lo fosse qui adesso. Perché questo è il segreto per ricreare Lemuria. Come vi sentivate allora? Voglio che lo afferriate dal vostro Akash e che lo portiate a come vi potete sentire adesso. E anche se diceste che la realtà del Pianeta non è così, agendo come se lo fosse, voi lanciate il contenitore della realtà verso le [sue] potenzialità e la realizzate.

Questo potrebbe essere difficile da comprendere per alcune di voi, ma la stessa azione del percepire di essere di nuovo lì, di guidare ancora una volta spiritualmente il Pianeta, e ancora, e ancora... Più lo fate, più diventa realtà. Vedete che cosa state facendo? State ponendo delle istruzioni sulla Griglia Cristallina per ciò che verrà. Ora è più difficile di quanto fosse allora, davvero. Un DNA meno efficiente, un mondo appesantito dal maschile, organizzazioni che si professano spirituali e che sono semplicemente un bel 'club di vecchi amici'. Eppure vi sto dicendo che il Divino femminile di questo Pianeta può risvegliare il Pianeta come nessun'altra Energia sulla Terra. 

Lasciate che chi porta l'Umanità nel proprio grembo ascolti tutto questo: il bimbo si sveglia e guarda negli occhi della madre ed è l'unica connessione che ha con l'Amore di Dio. Lasciate che quel bambino sia il Pianeta Terra. Voi siete più importanti di quanto sappiate. Lasciate che questi gruppi prosperino sul Pianeta. Un poco per volta fa una grande differenza. In questa nuova energia voi siete Sacre.

E così è.