Kryon canalizzato da Lee Carroll

Quanti anni hai? Montreal-18

 

Montreal, Canada

7 aprile 2018

 

Traduzione ed editing: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

 

video sottotitolato 

 

 

Dott.ssa Amber Wolf:

...e di nuovo (un altro respiro), poi un altro ancora; e sentitevi davvero rilassati, (sentite) che il vostro corpo si rilassa. Lasciate che la vostra consapevolezza entri nel vostro Essere, in tutte le vostre parti che vivono all'interno e intorno al vostro Sé Fisico sulla sedia. Portatelo dentro, invitate corpo, mente, cuore e Anima a essere presenti proprio qui, proprio Ora, in maniera chiara, nel linguaggio dell'Amore e nel linguaggio della Luce dell'Universo. Sentite questa Luce che ci viene inviata, che ci circonda proprio Ora mentre iniziamo a guarire la nostra separazione da quest'Amore. Possiamo usare questa energia qui presente, oggi, per creare sempre più il collegamento alla nostra Anima, al percorso in cui siamo, all'Amore dello Spirito che è sempre disponibile e nelle nostre vite; ovunque. Il linguaggio della Luce è il linguaggio dell'Amore che, proprio come i messaggi di Kryon, arriva attraverso il linguaggio dell'energia, il linguaggio dell'Amore.

 

 

 

Lee Carroll:

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Conosco davvero dove Io Sono, conosco chi è qui. Ci sono molti che ascolteranno questo (messaggio) in seguito. Io sto parlando a quelli nella sala adesso. Molti di voi sono profondamente consapevoli dell'energia che porto; vorrei parlarvi di quest'energia, e vorrei anche parlarvi di voi.

Lo abbiamo fatto per anni, e per anni vi ho detto che da questo palco non c'è alcuna energia proiettata; c'è un invito che sentite... che sentite profondamente, a ricollegarsi con la Sorgente di Tutto. E questa Sorgente è esattamente Ciò che vi ha portato qui, Ciò che ha creato il Pianeta, Ciò che è nel vostro Cuore e nella vostra Anima. La riconnessione con questa Sorgente vi porta in un luogo esoterico che, su questo Pianeta, è conosciuto da sempre. Come vedete, alcuni sono in stato di euforia nel passato, e l'hanno chiamata preghiera e meditazione, dove si può vedere dentro di loro; hanno scoperto il collegamento alla bellezza del Tutto. Questo è l'invito che si trova sulla sedia proprio Ora. Vi ha portato attraverso la voce del mio partner e anche da ciò che è il “Terzo Linguaggio”, una metafora per un'energia che viene trasmessa, che è Lieve; un invito, un sussurro che dice “Voglio che vi ricordiate, voglio che vi ricordiate qualcosa di profondo per tutti Voi: Chi siete!

Questo è spesso totalmente ignorato o dimenticato, non realizzato... la parte di “Chi siete”. Ne parleremo più avanti, ma voglio che questo messaggio speciale si concentri su una cosa: l'appropriatezza di Voi. Io conosco chi è qui. Vi dirò ora stesso delle centinaia di Voi qui, almeno 200. Conosco i percorsi di tutti Voi, perché siete collegati alla stessa Sorgente a cui Io Sono collegato; conosco ciò attraverso cui siete passati, perché la vostra Anima è collegata alla stessa Sorgente a cui Io Sono collegato; conosco le prove attraverso cui siete passati; conosco quando piangete da soli e quando non. Lo sapete? Non proprio... Conosco quando ridete a squarciagola, è bellissimo! Perché siete collegati alla Sorgente. Conosco le situazioni con cui avete a che fare proprio Ora; conosco alcune delle tristezze con cui siete venuti. Io conosco chi è qui. Conosco le frustrazioni che sono sulla sedia, perché tutte loro non sono solo con Voi, sono condivise con la vostra Anima, condivise col Creatore... la stessa Sorgente da cui tutti proveniamo.

Vi siete resi conto della larghezza del piano che è qui?

Domanda: siete qui per caso?

Avete ascoltato la risposta da quelli che danno insegnamenti esoterici? Beh certo che no, c'è sempre un piano!”. Eppure, miei cari, conosco le argomentazioni che possono essere avanzate, mentre siete lì seduti e dite: “Beh, il mondo intorno a me sembra diverso, un po' sgradevole, incerto. Sono incerto perché le cose non sono come erano. Percepisco il mio corpo in modo diverso. I miei amici... li percepisco in modo diverso. Le relazioni che posso aver avuto coi miei partner si percepiscono in modo diverso. Cosa sta succedendo? In qualche modo sembra che stiamo scivolando a ritroso, in un vecchio periodo di paura. Guardo i media, e non è confortante. Mi sento diverso. È veramente questo il modo in cui dovrebbe essere?

E allora, lasciate che vi porti a fare un viaggio; sembrerà fantastico e incredibile, se non l'avete ascoltato in precedenza.

Quanti anni ha la tua Anima? La tua Anima è unica... quest'Anima che hai; e in effetti ha un Nome Energetico. Quando non sei qui, questo nome è a stento associato con Luce e Musica. Vibrazione! Riesci a immaginare un luogo in cui Luce e Musica sono la stessa Vibrazione? Dove si può ascoltare la Luce? Dove le sonorità della migliore rappresentazione musicale possono essere esibite in Luce che si può ascoltare? Riesci a immaginare il tuo nome in questa Luce, ovunque tu vada? Questo è chi sei dall'altra parte del velo, mio caro Essere Umano.

L'Umanità stessa è temporanea. La tua Anima è per sempre: è sempre stata e sempre sarà. E questo è Ciò che è dentro di te Ora.

Andiamo indietro, vorrei dirvi una cosa. Prima che questa Terra venisse raffreddata eri altrove, lavorando a questo stesso rompicapo. Sei un'Anima Antichissima – sto parlando a quelli di fronte a Me, in questo luogo. E alcuni di Voi, intuitivamente, lo sentono, mentre alcuni no. Ma vi dirò questo: quest'esperienza d'apprendimento di un'energia che è diversa è stato fatto in precedenza... da Voi. La Galassia è alquanto antica, la Terra è alquanto giovane; la vostra Anima era in questa Galassia, facendo questo genere di cose in un corpo simile al vostro attuale... milioni di anni fa, milioni! Questo è ciò che fate!

Qualcuno ha chiesto: “Kryon, perché sei così innamorato dell'Umanità?” Io Sono innamorato delle Anime al momento chiamate Umano, perché ho visto le cose profonde che avete già fatto in altri luoghi, in altri Pianeti, in questa Galassia.

Lasciate che vi dica una cosa. Ancor prima che questa Terra fosse raffreddata, ci fu una previsione. Con Libera Scelta, l'Umanità di questo Pianeta avrebbe potuto fare una scelta che può cambiare la Luce.

Qual era la profezia quando siete nati? “La rovina!” Certo. “La terza guerra mondiale!” Sicuramente. Eravate diretti verso ciò che altre quattro civiltà hanno fatto su questo Pianeta e su altri Pianeti: una quasi totale distruzione e un ripartire da capo. Questa era la vostra profezia. Anche nei vostri luoghi sacri, negli edifici in cui andate per la preghiera, loro (i sacerdoti) parlano di scritture che dicono: “Ecco, è la fine! Cambierà tutto, sai?” Ce l'avevano anche loro. Guardate i vostri film attuali, anche loro ce l'avevano! Nessuno si aspettava che foste qui nel 2018, nessuno! Non avete profezie, non ci sono scritture che parlino di niente dopo l'anno 2000, ancora meno dopo il 2012! Ve ne rendete conto? Non c'è una profezia su di voi in questo momento... a eccezione di una; ve l'hanno data i Maya, e tutti gli indigeni sul Pianeta l'hanno vista nelle Stelle. Si sono resi conto che la Precessione degli Equinozi sarebbe stata la fine o l'inizio del Pianeta, e voi eravate in “quella” direzione.

Adesso lasciate che vi chieda, Anima molto molto molto Antica. (La previsione diceva che) se questo Pianeta avesse invertito la rotta e fosse andato verso la Luce, ci sarebbe stata una festa nel Cielo con tutte le Anime in questa Galassia a dire: “Questo Pianeta della Libera Scelta chiamato Terra ce la farà. Chi ci vuol essere?” E quelli che hanno alzato la loro mano hanno detto: “Io vado perché l'ho fatto in precedenza. Conosco cosa aspettarmi. Attraverserò la paura, attraverserò tutte quelle cose che non comprendo da Umano. E dentro (di Me), in modo esoterico, riconoscerò che Io Sono parte di un Cambiamento della Luce che è avvenuto solo poche altre volte nella Galassia, nella storia dell'Universo. Perché Io Sono uno specialista della Luce.

Questo è chi Voi siete. Ognuno di Voi sulla sedia non è qui semplicemente di proposito; siete qui perché avete alzato la vostra mano. Perché sei uno specialista. E queste sono le cose che inizieranno ad accaderti.

Come prolungo la mia vita?” Ve lo dirò questa sera. “Come me ne esco così che possa essere un esempio e mostrare più Luce? Come mando Luce in luoghi complicati? Come faccio infine a cambiare il Pianeta semplicemente da casa mia?” (risata di Kryon) Perché l'avete fatto in precedenza. Non siete qui di proposito, siete qui volutamente. Volutamente!

Alcuni di voi diranno: “Non so, Kryon. Mi piacciono le parole, ma non si direbbe che è così...” Lasciate che vi dica, miei cari, che un sentimento come questo è sul vostro grembo; in altre parole, è vostra scelta sentirvi così o no, se stare in piedi nella Luce invece che nell'oscurità – ne parleremo, ne abbiamo parlato – e come vedervi nelle vostre abitudini. Ne parleremo più tardino.

Miei cari, potete cambiare i vostri dintorni, come venite percepiti, come la pensate sulle cose, come il vostro corpo reagisce alle cose. Cosa ve ne pare, per alcuni di voi, di guardare alla malattia dritto in faccia e ridere? Perché non può esserci più! Perché inizierete ad alzare una vibrazione che è più alta di quanto sia mai stata; in questo momento sto parlando a tre persone di questo pubblico. Mi ascoltate? Questa è la ragione per cui siete venuti a sedervi qui: perché vi parlassi, per dirvi che Dio conosce il vostro Nome nella Luce. Non siete qui per soffrire.

Voglio che ti sieda e che ti senta a tuo agio, Anima Antica. Sei talmente più antico del Pianeta che meriti d'essere qui. C'è del lavoro da fare e che sta iniziando a presentartisi; e il lavoro è dentro di te.

La Luce attira Luce, ve l'abbiamo detto in precedenza. La Luce scaccia l'oscurità – ve l'abbiamo detto in precedenza. Queste sono metafore, ma sono davvero reali. Un Essere Umano che sta dritto con l'oscurità intorno a sé non attira nient'altro che oscurità. Un Essere Umano che esce dalla cavità dell'oscurità e inizia a chiedere la Luce riceverà Luce. Questa è la promessa, e inizierete a vederla e a crederci da come percepite ciò che accade al vostro corpo.

Sei Eterno, lo sei davvero. Quando te ne sarai andato come Umano, la tua Anima andrà avanti, magari anche in attesa del prossimo Pianeta della Libera Scelta... e comunque è lì che aspetta. Questo è ciò che fate. Ma questi tempi, in questo momento, durante questo cambiamento sono i più emozionanti. Andare da una vecchia energia a una Nuova Energia è sgradevole perché avete un mentale con cui siete cresciuti; che è l'oscurità che viene tolta e buttata finché non chiudete il cerchio nella Luce, proprio come avete fatto in precedenza. Questo è chi siete.

Siete qui di proposito? Con tutte le cose che stanno accadendo su questo Pianeta così com'è? Oh sì!

Chiudo con questo. Vi sfido! Guardate pure i notiziari, guardate pure un qualcosa di molto, molto drammatico con un presentatore che lo renderà ancora peggiore (risata di Kryon). Vi sfido a sorridere, a ridere e a dire “Sì, l'ho già visto... Aspetta un po'... aspetta un po'”; perché in qualche modo avete una pre-conoscenza, perché l'avete fatto in precedenza e ci siete stati in precedenza, proprio come guardare dei bambini dimenarsi senza conoscere cosa succederà dopo. Voi lo conoscete.

State dritti nella Luce, cari Esseri Umani, dato che questa è la ragione per cui siete nati in questo tempo: per essere qui Ora.

Ma Kryon, guarda quanti anni ho!” (risata di Kryon) Parleremo di quanti anni avete più tardi, per ora è abbastanza.

Conosco davvero chi è qui, e questa è la ragione per cui sono così innamorato di tutti Voi: perché conosco quello che avete fatto.

Ci saranno pochi su questo palco o qualsiasi altro su questa Terra che conoscono davvero chi siete stati... Oh...

Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

Io conosco chi siete.

E così è.