Kryon canalizzato da Lee Carroll Geneva

http://audio.kryon.com/en/Geneva1.mp3

Ginevra, 15-17 Maggio 2017

Canalizzazione 1

Traduzione di Glene Di Stefano

Revisione di Gabriella Campioni

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

A volte parliamo della realtà dell’energia che potete vedere, a volte parliamo della canalizzazione in sé. Ma non lo faremo (adesso). Pochi momenti fa, un’anima preziosa e cara ha avuto un collasso in questa sala. È stata quella che chiamereste emergenza. Mentre si stava cantando una canzone, e ora la canalizzazione, lei veniva portata via. 

Scienziati, siete venuti per la scienza, oggi? Riuscite a sentire nella sala non dolore, ma energia? Un’energia che non è venuta da una macchina, ma è venuta da una coscienza collettiva? Scienziati, siete consapevoli degli esperimenti che dimostrano che la coscienza collettiva è correlata alla Fisica? Voi siete tutti uguali, cari umani, ma in questo momento, per ragioni che coloro che sono in questa sala hanno visto, questa coscienza collettiva sarà indirizzata a colei che è stata portata via. Vi dirò questo: la sincronicità è veramente sovrana quando si tratta di pianificazione della luce e di intuizione. Lei aveva pianificato di essere qui, sulla sedia con tutti voi. A un certo livello, conosceva il  potere di guarigione che avete, (sapeva) che ciò che sarebbe potuto accadere dopo sarebbe dipeso da quello che c’è nella sala. C’è un motivo per cui lei non poteva essere portata fuori e, letteralmente, doveva far esperienza della musica, di tutta la musica, e di parte dell’informazione e della lezione, di tutte, mentre era sul pavimento, (ricevendo cure) d’emergenza con i tecnici. Parte di lei stava celebrando l’aver fatto quella scelta, l’essere nel posto giusto al momento giusto.

Questa coscienza collettiva, miei cari, può fare un’enorme differenza proprio ora. Miei cari, VOI siete venuti nel posto giusto al momento giusto qualsiasi cosa significhi per voi, qualsiasi cosa pensiate dell’energia o quello che significhi essere nella materia atomica o forse nel vostro Sé evoluto. Vi chiederò di creare un’esplosione, un’esplosione d’amore senza pensieri né preoccupazione, un’esplosione di  celebrazione dell’essere tutti insieme al momento giusto, umani con umani. È quello che fate!

Forse questa è la ragione dell’incontro - due anni di pianificazione -, forse era questa: portarvi tutti insieme per aiutarla. Miei cari, su questo pianeta ci sono scoperte che devono ancora essere fatte su quella che è l’armonizzazione della Fisica e della coscienza insieme; si sta sviluppando una coerenza rispetto al prendersi cura. Non importa se siete esoterici o scientifici: siete comunque umani e iniziate a capire come siete connessi. Il mio partner ha trascorso le ultime cinque settimane parlando della connessione tra le stelle, la polvere della Terra e ciò che sta tra loro, dell’Unità che esiste dappertutto. Voglio che facciate sì che l’Unità che avete proprio ora (si manifesti) nell’essere ‘uno’ con lei. Dovunque stia andando proprio ora, qualsiasi affanno abbia, è niente rispetto a quello che voi potete darle proprio ora. Perché non rivolgete la vostra mente a questo, non alla canalizzazione, non all’informazione né alla musica? Voglio che la accompagniate proprio adesso nel suo viaggio, voglio che la facciate sentire in pace. Potrebbe essere incosciente, ma oh, quanto può sentire la pace che potete darle! È possibile che un gruppo di esseri umani, siete circa trecento, vada con lei adesso, sia con lei adesso? Riuscite a sentire l’energia qui, la coerenza collettiva che avete insieme e che può persino influenzare il battito del suo cuore, la suabiologia, la sua coscienza, il suo benessere, il suo essere, la sua guarigione? Per lei è un cambiamento di vita, e l’ha scelto per essere con voi. Voglio che l’onoriate nella collettività della sincronicità che vi ha portato in questo luogo per esserne testimoni, esserne parte e andare con lei proprio adesso. Voglio che pensiate al suo viaggio, voglio che siate lì sulla barella con lei mentre se ne va. Voglio che pensiate a ciò che è luce, conforto, pace. Questi sono gli attributi di guarigione di questo pianeta, miei cari. Vivrete più a lungo se ve li manderete reciprocamente. Vi abbiamo detto che il cambiamento su questo pianeta è cominciato ad avvenire, (con) strumentiche non avete mai avuto prima.

L’ultima canalizzazione è stata chiamata ‘Nuova Luce’, e parlava letteralmente di luce che crea luce. La Fisica della luce stessa è quantistica e quando iniziate a creare un nuovo tipo di luce come operatori di luce, come persone esoteriche o come scienziati, aumentate il vostro intuito, la vostra comprensione e il vostro essere insieme. Siate con lei, ora; siate insieme a lei. Questo è il motivo per cui siete venuti. Venite per godervi informazioni e le avrete. Venite per fare scoperte, ed eccone qui una! Che cosa avete scoperto negli ultimi momenti? Che vi prendete a cuore, che forse c’è qualcosa di più di una semplice conferenza. E se vi dicessi che è questo l’argomento di questa conferenza? La scoperta è qui; persino nel  grande anello non lontano da qui (l’acceleratore di particelle del CERN), vi sono le scoperte del nucleo della vita. Ed eccovi qui, ben consapevoli che  potete fare la differenza. Prendetevi un attimo, solo un attimo in silenzio per essere con lei nel suo viaggio, per fare una differenza per un altro essere umano, poi voglio che vi riportiate qui. Che cosa potete fare per voi stessi? Siete consapevoli di questa proiezione che vi entra dentro? Questo sarebbe un buon tempo per la guarigione per voi. Un bellissimo momento sta volgendo al termine, un momento non previsto dagli organizzatori dell’evento, pieno di compassione. Usatelo per guardare dentro voi stessi qualunque sia la ragione per cui siete venuti qui, e pensate che forse è tempo di guarire! La guarigione per cui siete venuti forse non l’avevate, ma ora l’avete. Questo è il messaggio del giorno. Persino gli scienziati parleranno di quella  che è una confluenza (risatina) di coerenza, su questo pianeta, nella scienza e nella coscienza mentre iniziate a stare insieme, ad aiutarvi l’uno con l’altro . Questa era la lezione. L’avete vista? L’avete compresa? E come vi siete sentiti? Addolcisce il vostro cuore sapere che potete fare la differenza? Ora addolcite il vostro cuore per fare la differenza in voi stessi. È un buon tempo per cambiare. Questo è il messaggio per adesso. Ce ne saranno altri più tardi.

E così è.