Kryon canalizzato da Lee Carroll GrandRapids-16

GRAND RAPIDS MINI

16 LUGLIO 2016

audio originale 

Tradotta da Laura Turbinati

Revisionata da Gabriella Campioni

 

 

 

 

Dr. Amber Wolf

E lasciate solo che la vostra consapevolezza entri con il vostro respiro nel vostro corpo, in profondità, e abbandonate qualunque tensione, qualunque pensiero, semplicemente rilasciate con l’espirazione, delicatamente, e fate spazio dentro di voi per il vostro rilassamento, per il vostro essere nell’“adesso”, spostando la vostra consapevolezza nel vostro corpo, nella parte delicata del vostro cuore, nel centro, in modo che il vostro respiro inizi a entrare e uscire fuori dal vostro cuore, in modo da poter consentire a voi stessi di sentire l’amore nella sala, la famiglia attorno a voi, le persone che non conoscete, quelle che conoscete, permettendovi semplicemente di essere rilassati, ricettivi e consapevoli, in questi pochi momenti, dell’Amore e dei doni che sono per voi.

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Sono di fronte a un gruppo di meravigliose anime, oggi, molte delle quali non hanno visto questo dal vivo e dunque dirò alcune cose solite che dico sempre. Avete notato che lo spazio tra l’introduzione e la canalizzazione è breve, che non c’è preparazione da parte della struttura cellulare per ricevere il Sé Superiore e me, come è stato in passato. C’è chi potrebbe dire che deve essere così, non comprendendo quello che è successo al mio partner. Lo dirò di nuovo e la fusione è avvenuta dove non deve esserci uno Yin e uno Yang, uno (che) è umano e uno (che) è spirituale. La fusione è che lo spirito vuole stare più vicino alla vostra coscienza, il Sé Superiore vuole costruire un ponte verso il vostro Innato, tutto questo in modo che voi possiate portarvi dentro la capacità di spostarvi istantaneamente in uno stato di consapevolezza e poi uscirne nuovamente. In passato la vostra struttura cellulare portava un’energia, una vecchia energia, che era molto più bassa del potenziale che c’è oggi e in quel passato era necessario, per un essere umano, prepararsi con la massima attenzione a ricevere quello che state vedendo oggi.

La canalizzazione deve essere riconosciuta nella sua validità; se siete venuti e non ci credete e incrociate le braccia e state guardando questo oggi, direte: “Non è cambiato niente, è l’uomo sulla sedia”. Se siete una persona che discerne l’energia e vede le cose con occhi quantici, cosa che la maggior parte delle Anime antiche può fare, riconoscerete che l’energia si è spostata, sentirete la verità, perché è compassionevole, perché è amorevole, perché non vi chiede mai di fare cose che normalmente non fareste, perché è in armonia con la sensazione di famiglia. La verità è che la vostra struttura cellulare ora è molto più in grado di sopportare una vibrazione più alta come mai prima d’ora.

Per decenni, per eoni, avete attraversato faticosamente una situazione in cui l’oscurità e la luce sul Pianeta erano diverse da come sono oggi, avevate letteralmente delle aspettative di fallimento, perché eravate stati qui e avevate fatto questo tantissime volte ed era molto difficile. E parte del nuovo processo, del “nuovo normale”, che insegniamo, è cambiare le aspettative. Quindi, le affermazioni, le affermazioni oggi sono più importanti di quanto fossero nella vecchia energia, perché esse stabiliscono ciò che è possibile, invece di aspettarvi quello che pensate non lo sia. E quando sentite voi stessi parlare delle cose magnifiche che la vostra struttura cellulare sa che potete essere, essa allora coopera. Vi abbiamo già rivelato il capitolo e la strofa su come funziona, vi abbiamo rivelato i minimi dettagli, nelle ultime settimane, su come questo funziona, vi chiediamo di esaminare l’omeopatia, in cui avete una tintura di praticamente nulla, una cura di alcune parti per milione che sono troppo piccole per essere rilevate dagli strumenti, che mettete nel vostro corpo sotto la lingua e che dà un segnale, un’affermazione di guarigione e il corpo guarisce. Vi abbiamo parlato dei milioni di coloro che su questo pianeta si appoggiano su questo sistema, molto più di quanto non faccia la vostra cultura, ed essi ci credono. Miei cari, questo è esattamente un esempio di ciò di cui sto parlando, il pensare alla cura omeopatica, al rimedio, alla tintura, come a un’affermazione per il corpo: è chimica, (mentre) la vostra è verbale, che inizia a mostrarsi e dire alle cellule del vostro corpo che siete andati oltre ciò che era una volta e parte di questo “oltre” è una fusione con lo Spirito che significa che potete andare dentro e fuori dall’informazione spirituale più profonda della vostra vita. Su due piedi il vostro intuito vi raggiungerà e voi direte le cose giuste, saprete le cose giuste, saprete che strada prendere, che strada non prendere, saprete cosa viene dopo, saprete quando stare tranquilli, saprete quando non prendere una decisione, e diventerà molto intuitivo.

Miei cari, non c’è motivo di trascinarsi in queste cose, di torcervi le mani, di chiamare persone e chiedere consigli se avete il Maestro dentro di voi. Questo è ciò che vi viene insegnato oggi e non sono l’unico a insegnarlo. Proprio gli indigeni del pianeta lo avevano previsto: una coscienza più elevata dopo la precessione degli equinozi; vi avevano rivelato persino il numero di anni che sarebbero dovuti passare fino al momento in cui si sarebbe evoluta. Tutte queste cose sono state insegnate, è il motivo per cui sono qui: per parlarvi di un Pianeta che è diverso, ma di un Umano che è veramente diverso.

Ci sono alcune altre cose che vorremmo che metteste insieme: sapete che cos’è la Merkaba umana? Merkabah (pronunciata Merkabà), il termine ebraico che significa “cavalcare”, derivato dall’ascensione di Elìa, è una descrizione di un campo immenso, sacro e invisibile, attorno a ognuno di voi, pieno di informazioni, bellezza, energia. È stata studiata nel suo schema, nella sua la geometria sacra. Chi può vederla e disegnarla sa cosa contiene. È larga otto metri, ventisei piedi, e ciò significa che ciascuno di voi è seduto nella merkaba dell’altro. Dunque, se questo è vero, vi è un interfacciarsi di tutti con tutti in questa sala. Ed è fisico. Significa che siete collegati. In scala lineare potreste voler disegnare una linea da voi a ciascuno degli altri umani nella sala, compreso l’uomo sulla sedia. Dunque, se è così, se è così, lasciate che vi chieda: “Capite come potrebbe funzionare la sincronicità?” Perché tutti qui sono collegati a tutti qui. Dunque, se ci credete, e non è troppo per voi, potete iniziare ad espanderlo a livello dell’anima. Il Sé Superiore dell’individuo è in parte dentro di voi e in parte dall’altro lato del velo. La sua parte superiore è una parte che vibra a livello più elevato. È la pace di Dio dentro di voi. E se è vero che quella sua parte è dall’altro lato del velo, significa che risuona con tutti gli altri umani sul Pianeta. Improvvisamente, la linea che avete disegnato tra di voi in questa sala, ora dovete disegnarla verso qualunque altra persona sul Pianeta.

Quando accade qualcosa di meraviglioso, potete celebrarlo in tutto il Pianeta. Quando accade qualcosa di doloroso, avete l’empatia e lo percepite dall’altra parte del Pianeta. L’empatia, per eventi sia positivi che negativi su questo Pianeta, sta iniziando a crescere in maniera esponenziale e ciò perché verrà il giorno in cui non ucciderete più un altro umano di proposito. Ecco perché diciamo che avrete la fine della guerra, che è una percezione della vecchia energia, che è solo una modalità di sopravvivenza per un tempo antico. Questo accade a causa della connessione e questo accade perché la connessione sta aumentando. Vi sono ancora quelli con una energia molto bassa sul Pianeta, ancora in modalità sopravvivenza, che stanno ancora cercando la propria strada e non hanno idea di questa empatia. E sarà l’empatia che finalmente cancellerà coloro che non la comprendono o non la possiedono per nulla. In altre parole: l’amore vincerà. State appena iniziando a vedere questo, è l’inizio di una nuova era. L’astrologia che avete ascoltato oggi lo ha definito con precisione. Lasciate che ve lo dica con un’altra frase: non si può più stare con un piede in due scarpe, siete con loro o contro di loro. Vi abbiamo parlato della Luce del Pianeta, Anime antiche, non sareste nella sala o non stareste ascoltando questo se non foste a favore di questo. Capite che questo esercito, se volete chiamarlo così, di Luce sta aumentando altrettanto esponenzialmente e non necessariamente con coloro che credono in quello in cui credete voi. Stiamo parlando di buon senso, stiamo parlando di moralità, parlando d’Amore. E non c’è bisogno di essere illuminati per conoscere l’Amore. Ecco cosa sta succedendo. Ma la vostra Luce su questo Pianeta proprio ora sta creando questo: è il motore per tutti gli altri. Ecco perché siete qui, ecco perché ascoltate queste canalizzazioni: perché potete sentirlo. Ecco perché forse modererete le vostre parole, per essere un po’ diversi da prima, in modo da non offendere, per capire che chiunque vi stia di fronte, non importa se siate o meno d’accordo, è una creatura proprio come voi, con un’anima che è fatta d’Amore.

Potete parlare agli antichi e chiedere: “Come si fa?” Essi dicevano: “Cercate Dio in tutti, per prima cosa”. Viene il vostro avversario, vi attacca e la prima cosa che fate è dire: “Dov’è Dio dentro di lui?” e questo modera ciò che dite, come lo dite. Vi dirò una cosa: chiunque sia ad attaccarvi, cambierà per questo. Miei cari, questo è l’insegnamento, dopo il 2012. Se ci guardate bene trovate questo insegnamento molto prima del 2012, ma nessuno stava ascoltando come sta accadendo oggi. Questa è la differenza: un Pianeta le cui orecchie, metaforicamente, la cui consapevolezza, metaforicamente, sono molto, molto più grandi di quanto siano mai state prima.

Vedete quello che sta accadendo nel mondo e piangete per questo, provate qualcosa per questo, nello stesso tempo aumenta la compassione sul Pianeta e capite cosa non volete, in futuro, mai più. Determina decisioni, cambia governi, muove cose come mai prima d’ora. Le cose che stanno accadendo in Turchia, proprio adesso, sono letteralmente causate da ciò che accadde in Turchia poco tempo fa. Le persone stanno decidendo di uscire dal confine, non lo vogliono nel modo in cui era, non vogliono più le stesse vecchie cose, le stesse vecchie cose. E le Anime antiche di questo Pianeta nel loro volto e nel loro amore, anche se sono lì come osservatori, cambiano la realtà.

Concluderò con questo; l’affermazione che ho appena fatto è estremamente metafisica: anche in qualità di osservatori voi cambiate la realtà. Dunque, quando volete, andate a parlare con un fisico di questa affermazione e verificate se c’è qualcosa di fisico che quella persona vi dirà e che cosa hanno scoperto sulle leggi della fisica quantistica. Le leggi della fisica quantistica dicono che l’osservatore porta tanta energia quanto la realtà (della cosa osservata): semplicemente osservando qualcosa potete cambiarlo.

Benvenuto nel modo in cui le cose funzionano, caro Umano, perché ti stai avvicinando alla maestria, quando ne avrai veramente il controllo. È tutto per ora.

E così è.