Kryon canalizzato da Lee CarrollDubin

Mini canalizzazione Dublino 29 Aprile 2017

tradotto da Giulia di Biase

revisionato da Manuela Rua 

 

 

 

Jane:

Chi è al centro della vostra vita? Chi sta attraversando la vostra vita e il vostro corpo? Chi vi sta dando la reale forza vitale, il respiro stesso per respirare? Chi vi fornisce di acqua, cibo e riparo? Allineata con questa realtà, è la resa e la sottomissione, la grazia, permettendo il potere e il flusso, essere illuminati, essere innamorati (il potere), essere saggi. Non succederà mai nel modo in cui la tua mente pensa che succederà, è lì dove entra la fiducia che muta in fede ma allinea con la Terra e con l’Acqua e permette il flusso.

Kryon/Lee Carrol :

Saluti miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico

Ci sono molti nella stanza che non hanno mai sperimentato quella che è una canalizzazione dal vivo, e quelli che ascoltano regolarmente saranno annoiati da questo messaggio, ma deve essere affrontato. Cari miei, la canalizzazione usa l’essere umano e usa la sua integrità, l’intelligenza, la cultura e la personalità, perché è questo il modo in cui lo spirito parla agli umani. Ogni messaggio che gli umani abbiano mai ascoltato dalla Sorgente Creativa è passato attraverso gli esseri umani. E voi potreste chiedere: “e per quanto riguarda le scritture, e quello che chiamate la parola di Dio? Cari miei le scritture sono state scritte tutte, da uomini e donne sotto l’influenza di una canalizzazione, molte volte, questo è il modo per farlo. Quelli delle più alte sfere della Chiesa, dando i messaggi si riuniranno e diranno:”Questo era in me oggi, ho avuto diversi messaggi a riguardo, e qualcosa è accaduto” loro stanno canalizzando. Ogni singolo essere umano ha l’abilità di canalizzare l’energia dell’amore di Dio, sia per se stesso che per gli altri. Ci saranno quelli che sono qui e ascoltando questo per la prima volta, diranno: “è un uomo intelligente che finge di canalizzare, mentre si costruisce un’industria”. E noi diciamo che questa è la libera scelta, la vostra abilità di giudicare, cari miei, non sarà giudicata. Potete pensare quello che scegliete, costruite un muro, se volete, costruite il muro della vostra credenza e non uscite dalla scatola, così vi è stato detto, abbiamo già detto questo prima. Non c’è giudizio da parte del Creatore, dall’amore di Dio per voi, non importa ciò che fate, e questo è difficile, ne parleremo dopo.

Nella coscienza umana c’è sempre la punizione, c’è sempre il rovescio, non c’è questo incredibile amore incondizionato che Dio ha. E allora se andando via di qui oggi, direte: “ questo non è reale, non credo a niente di tutto ciò” avrete lo stesso numero di meravigliosi e bellissimi angeli, per voi fuori la porta, di colui che è stato guarito. Questa è una parte dell’amore incondizionato del Creatore per gli umani. E voi potreste forse chiedervi, perché è così, e perché è così diverso da quello che vi hanno detto, è così perché Dio non è un umano, non pensa come un umano, non ha la personalità di un umano, e altre cose. E ognuno di voi ha, dentro di se, un pezzo del Creatore.

Vi siete mai chiesti perché avete 23 cromosomi invece di 24? Bene, tutti gli animali (anche quelli) prima di voi nella catena evolutiva, ne hanno 24 e voi ne avete 23, avete pensato forse, che c’è qualcosa di diverso che vi riguarda? Avete pensato che quello mancante forse, si trova fuori dalla dimensione che potete vedere, studiare o percepire? Avete mai pensato che il vostro DNA è completamente e totalmente differente da tutti gli altri DNA sul Pianeta, in modi che non potete vedere? Che il vostro DNA crea situazioni e che voi potete avere il ricordo, che viene dal registro Akashico, di chi siete stati. Voi siete davvero speciali. Eppure ci saranno quelli che andando via diranno:” bene, è stato carino ma non ne sono per niente sicuro”. E allora vi dico, cari miei, uscire dalla scatola di quello che vi hanno detto è il segreto, perché se uscite dalla scatola anche solo per un momento, voi potreste avere una rivelazione, è chiamato intento, e questa rivelazione vi potrebbe far vedere e percepire cose che non vi aspettereste. E se non vi piace quello che c’è, non ci sono regole che dicono che non potete risalire nella scatola e stare lì, non è un viaggio di sola andata, potete poi ritornare indietro a ciò che vi sta più comodo. Questa è completamente libera scelta, la libera scelta spirituale di accettare queste cose oppure no, ma per prima cosa, sono vere?

Cosa potrei dirvi per dimostrarvi che sono vere, ognuno di voi è diverso. Ci sono quelli che direbbero: “mostramelo”. E io vi dico: uscirai dalla scatola per vedere la dimostrazione? Perché non posso mostrartelo mentre stai in questa scatola di questo Credo. Altri diranno: “ Io lo posso percepire già” c’è un Entourage qui, proprio ora che lavora con ognuno di voi, perché noi sappiamo chi siete, voi avete la scintilla di Dio, letteralmente un pezzo della creazione interdimensionale è dentro di voi, tutti quanti. Questo è stato il messaggio di tutti i Maestri, fin da quando hanno iniziato a venire sul Pianeta, e cioè che se andate dentro di voi troverete il libro, la dottrina, la verità di tutto ciò che è. E non importa dove vi troviate sul Pianeta, chiunque vada dentro di se, troverà le stesse cose.

Gli antichi di questo Pianeta si conoscevano a vicenda, eppure non avevano telefoni e internet migliaia di anni fa. Loro ci hanno dato la profezia di questo tempo, e se iniziate a connettervi alla loro saggezza, da quasi tutti i continenti del Pianeta, troverete delle similarità, e queste similarità dicono che la precessione degli equinozi sarà uno spostamento che riguarda tutto, e che la coscienza del Pianeta inizierà a crescere e a maturare, inizierà ad uscire da quello che abbiamo chiamato “parco giochi” della coscienza, e inizierà a crescere. Questa profezia non è venuta solo da una fonte ma da diverse fonti, che pur non avendo contatti tra di loro, avevano qualcosa in comune: hanno preso tutti la profezia dalla stessa Sorgente, quella di cui parliamo oggi.

Questo è il messaggio, qualcosa è in atto adesso, qualcosa sta per accadere. Non importa dove vi troviate sul Pianeta, potrete iniziare a vedere comunque il suo cambiamento. Avete visto qualche cambiamento climatico ultimamente? Ne fa parte, vi abbiamo detto che sarebbe arrivato, l’abbiamo detto nel libro numero 1 del 1993 che sarebbe arrivato, e adesso che è qui sembra essere uno shock per tutti. I meteorologi vi hanno detto che sarebbe arrivato, c’è un ciclo di aspettative che sta avvenendo ora per una buona ragione. Tutte queste cose stanno spostando e cambiando il potenziale di chi voi siete. Cari miei sono tutte buone notizie per le anime antiche, non c’è niente qui di negativo, non c’è niente di cui preoccuparsi, ma c’è sbigottimento per quelli che non lo sanno. Vorrei che vi rilassiate nella verità che tutto questo era previsto, vorrei che vi rilassaste in quello che è qui in Irlanda, che è una Terra rilassata, che sapeva che questo stava arrivando ed è la vostra partner in tutto ciò. L’essere umano tende ad sentirsi stressato quando le cose cambiano e nemmeno comprendete che siete nati per questo, non è un caso che voi siate qui adesso.

Qualcuno di voi ha assistito a quelli che sono passati oltre, forse in una frequenza che non vi sareste aspettati, incluso il mio partner, non necessariamente anziani, e voi potreste chiedere cos’è che è avvenuto che sono stati presi così tanti dei miei amici, parenti e quelli che ho amato, il partner … e io vi dico, cari miei, che sta accadendo qualcosa di più grande di quanto possiate prendere in considerazione. E se vi dicessi che loro dovevano partire e tornare velocemente, in modo da essere freschi con la loro conoscenza e saggezza Akashica, in modo da poter insegnare queste cose sul Pianeta nel modo migliore? Vi sentite meglio sapendo che non è stata una sorpresa e che le loro vite non sono andate sprecate perché sono morti presto? E che loro stanno ritornando per nutrire il Pianeta, in così tanti, non è giusto saperlo? Qualcuno di quelli che avete amato e perso vi stanno parlando ora, qualcuno di voi può persino sentire il loro profumo, quelli che stanno ascoltando, da tutto il mondo, hanno bisogno di udire questo. C’è un piano grande e magnifico, anche per le cose che sono stressanti per qualche umano. Noi vi chiediamo di essere maturi nella comprensione e vi sfidiamo persino a congratularti con questa situazione e a celebrate tutto. Questo è quanto le anime antiche sanno, che voi non finite con la morte, che voi tornate, che avete iniziato qualcosa di grande, come posso dirvelo … abbiamo bisogno della vostra maturità, in questa Terra, per comprendere cosa sta avvenendo e mandare i segnali giusti alla gioventù.

Lasciateli sapere che c’è qualcosa che sta accadendo che è al di là e ancora oltre, e non si tratta della fine del Pianeta, non è l’Armageddon, che non c’è fine, non c’è condanna, letteralmente, è il senso della storia stessa che sta iniziando a cambiare le loro vite. Inizieranno a guardare indietro a cosa è accaduto e scopriranno che non ha influenza su ciò che accadrà, questo è quello che insegniamo. Tutto sta iniziando a discostarsi dalla norma e le anime antiche sono quelle che rimangono bilanciate, e dicono a quelli intorno che va tutto bene, lo sapete che questa era la profezia? Ed è veramente tutto ok , potrebbe sembrare (così) strano. Conduceteli alla Sorgente della Conoscenza che è pacifica, benevolente, sta arrivando l’alba, mostrate loro (come avviene) il bilanciamento attraverso di voi, abbiamo detto abbastanza. Più tardi ritorneremo, con un messaggio puro e che abbiamo già dato precedentemente in altri modi, sull’amore di Dio e su questi tempi.

E così è.