Kryon canalizzato da Lee CarrollBoulder-17

mini canalizzazione del 8 gennaio 2017

tradotto da Berit Delaini

revisionato da Laura Jelenkovich

editing Pierluigi Tozzi

video sottotitolato 

 

dott.ssa Amber Wolf: Fate un respiro leggero e pieno di amore, in profondità nel vostro essere, e quando espirate dite un grazie silenzioso, un po’ di gratitudine per essere qui, per essere voi, per avere questa opportunità oggi, per la riunione di questa famiglia, questa famiglia di luce che brama quel singolo respiro, un respiro pieno, seguito da un altro leggero, pieno, respiro e da un altro ancora, sentendo l’amore che segue ciascun respiro nel vostro corpo, nel vostro spirito.

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Da diverso tempo parliamo di ciò che noi chiamiamo il Campo. In realtà esso viene frainteso. E' una parte della fisica che è sempre esistita. Il mio partner chiede se è sempre stata attiva.

E' possibile che una parte della fisica, che tende verso l'armonia, che si orienta ed adatta verso l'armonia, sia sempre rimasta la medesima? E' una domanda buffa,  perché presuppone che la fisica sia sempre la medesima.E’ la  legge di come funzionano le cose.

Comunque quello che abbiamo insegnato in passato è che ci sono fattori che modificano la fisica, perché la fisica può essere cambiata e modificata.

Abbiamo insegnato che uno dei modificatori della fisica è ben noto e che coloro che ne discutono a livello quantico ne sono pienamente consapevoli.  Si tratta di un atto di osservazione. Se un essere umano è in grado di osservare un piccolo esperimento di fisica finito , spesso questo si modificherà in base al fatto che venga osservato oppure no. Quindi voi  già sapete che la coscienza modifica la fisica coinvolta. La coscienza diventa un modificatore della fisica. 

Coloro che hanno sviluppato la cosiddetta matematica della Terra  hanno fatto un ulteriore passo avanti. Su scala globale hanno misurato e visto i risultati di come si modifica il campo magnetico del pianeta in concomitanza con massicci cambiamenti di coscienza. La correlazione è lì, è scienza, è misurabile, anche attraverso i satelliti.

Quindi se iniziate a mettere insieme tutte queste informazioni, miei cari,  inizierete a vedere cosa sia davvero diverso: ed è la coscienza.

Più la coscienza inizia a cambiare su questa pianeta, ancor di più il campo energetico lavorerà per voi.

Voi iniziate a modificare le caratteristiche del campo stesso,  diventerà più forte insieme a voi. Più la luce è  mantenuta attraverso la compassione, amore incondizionato e atteggiamenti liberi da preconcetti, più questo accade, più cambierà. Questa è la definizione di Luce. Specialmente una: compassione.

 Il pianeta è maturo e pronto, e c’è così tanto, che vedete dappertutto, che non è compassionevole, non ha senso, ancora pieno di avidità, e miei cari, queste cose cambieranno,  gradualmente.  Alcune istituzioni ben note si modificheranno e diventeranno diverse e alcune cose che abbiamo discusso in passato, che sono basate sul malfunzionamento e sull'avidità  e il nonsenso, crolleranno. Una di queste è la farmaceutica. L'abbiamo già detto precedentemente e lo ripetiamo: deve cambiare e il cambio e' vicino. Molto più vicino di quanto non fosse quando ne abbiamo iniziato a parlarne quindici anni fa. Tutte queste sono le cose che iniziano a muoversi a causa della coscienza umana e del campo energetico.

E se vi sintonizzate su questo, miei cari, come vi fa sentire ? Sapere che c'è un legame fra  voi, la compassione e chiunque altro sul pianeta. Ci sono alcuni qui che sono connessi a Gaia. Amate l’idea  di andare nei boschi da soli. Alcuni semplicemente si siedono vicino a un tronco di albero per meditare, e iniziate a sentire una serenità della quale percepite quasi il sapore in bocca. Alcuni di voi vedranno dei Deva o Luci. Sarete coscienti che c'è una forza vitale di cui nessuno parla. Oltre agli alberi, la terra e la foresta. Inizierete a vedere e percepire il sistema che c’è lì. Un sistema armonioso che è sempre esistito. Non ci sono pregiudizi con Gaia.

Questo è quanto inizierete a sentire nei confronti di voi stessi e delle altre persone intorno a voi. Una sensazione che non può essere duplicata in nessun modo e che non avete mai sentito prima, che inizia a sfidare ogni logica che avevate. Questo è ciò che alla fine unirà coloro che ora non sono uniti.

Arriverà un tempo, incredibilmente, in cui persino la politica migliorerà. Quando una parte vedrà l’altra  e al posto di combattere cercheranno le cose che li accumuna, le medesime somiglianze che anche il campo energetico creerà con l’armonia. La consapevolezza umana deve cambiare prima,  e lo sta facendo, ma la lentezza con cui accade non è la vostra cosa preferita.

Ma miei cari, il tempo passa e continua a scorrere e scorrere e gli anni diventano decenni, e allora inizierete a vedere molto chiaramente  come erano le cose un tempo e come sono ora.

C’è stato un tempo, non molto fa, in cui questo pianeta era costantemente pronto ad andare in guerra. La guerra era sempre la soluzione. E ci siete andati, assieme a tutti gli altri paesi, una volta, due volte e ancora. Una volta una guerra piccola, un’ altra volta una guerra estesa. Questo si chiama natura umana.

Presto vedrete alcune cose che mostrano ciò che la Terra vuole o non vuole più.  Un tempo forse in cui la maggioranza della popolazione letteralmente alzerà la mano e dirà: "Basta!" e ci saranno resistenze un po' ovunque, e qualcuno sarà davvero molto dispiaciuto di questa resistenza. La pace nel mondo e l'armonia fra gli esseri umani non  sarà solo qualcosa di accettato e desiderato, ma sarà percepita come giusta a livello intuitivo e sarà attesa, invece del contrario, ed è già iniziato ed è molto differente da come era cento o due cento anni fa. La stessa natura umana  inizia a rispondere al campo, molto lentamente, ma sta accadendo.

E infine ci sono coloro che dicono "Quanto presto accadrà?" Ve lo dico di nuovo, dipende dall'energia catalizzatrice del cambiamento. Chiederete che cosa significa  realmente in parole povere. E vi dirò che significa che dipende da quanta Luce l'anima  antica manifesta. Qual è il vostro fattore di fede qui?  Siete parte di questo e lo state solo osservando ? O ne fate parte e state lavorando ai pezzi del puzzle?

Non potete lasciare questa sala senza chiedervi: “Io che cosa posso fare?” E vi dirò che è molto semplice: azioni compassionevoli, come trattate il prossimo, lavorare a come reagite alla rabbia. Sapevate che il campo crea armonia? A causa di ciò anche altre cose vogliono essere armonizzate, essere armoniose. Per esempio la Luce la compassione sono contagiose.

Se iniziate a praticarle siate consapevoli, proprio come gli esempi del campo che vi abbiamo mostrato prima, che altri possono seguire la medesima strada, semplicemente perché  voi siete  lì  con la vostra compassione. Questa è la risposta al puzzle. Voi. Torneremo presto. E così è.