Kryon canalizzato da lee Carroll Saltlake-17

Salt Lake City, Utah del 21/01/17

mini canalizzazione

tradotta da Emanuela Rua

revisionata da Leonardo Luca

editing Pierluigi Tozzi

video sottotitolato 

 

Meditazione della dott.ssa Amber Wolf

Lasciate che i vostri corpi e le vostre menti riposino, entrino in uno stato di neutralità e di ricettività. Siate consapevoli che l'energia nella stanza è fatta apposta per la ricettività, per l'apertura, per onorare e, la cosa più importante di tutte, preparata per l'amore. E lasciate che ogni respiro porti dentro quell'amore. Portatelo nel centro del vostro petto, nel vostro cuore. Lasciate che il vostro respiro parli al vostro cuore, che gli dica “Ciao, buongiorno e grazie. Grazie per battere ogni istante. Grazie che mi permetti di vivere in questo giorno (pieno di) amore. Grazie per aprirmi verso nuove possibilità. Grazie per l'amore che mi circonda nella stanza”. E permettetevi di sentire quell'onda di amore, che si moltiplica passando da un cuore all'altro, così da creare insieme un campo di amore, che non cambia solo noi stessi, ma che cambia (anche) questa giornata e forse questa città, forse questo stato, questo paese. Le onde di amore nell'aria che partono da quel piccolo centro nel nostro petto e vengono amplificate in tutto il mondo dal messaggio d'amore di Kryon.

Kryon – Lee Carroll

Salve, Miei Cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

E così ascoltate ancora una volta la voce del mio partner, ma (ora) è diverso e alcuni di voi lo percepiranno, poiché lui si è fatto completamente da parte. Il campo qui generato è quello di un uomo che intrecciato in entanglement (correlazione quantistica) e che confluisce con i vostri. E come vi ho già detto una volta, il mio partner non può canalizzarmi quando è da solo senza altri esseri umani. Sono necessari gli esseri umani per canalizzare poiché c'è un'alleanza, una continuità tra noi e ciò vi permette di sentire la realtà di (tutto) ciò. Non sono mai stato un umano. Non devo esserlo. Non c'è alcuna descrizione che possa definire che cos'è quest'energia che viene canalizzata, se non energia angelica e tuttavia non è accurata. C'è un'altra parola: è Casa. E questo è ciò che ciascuno ha dentro di sé, se vi date il permesso di rendervene conto e di sentirlo. Se vi date il permesso. Molti di quelli che ascolteranno questa voce saranno seduti (nella propria) stanza, ma è come se foste qui. Quasi pronti a dire “Sì, voglio sentire com'è diversa quest'energia, voglio sentire da dove viene, voglio sentire Casa, voglio sentire una forte connessione” ed alcuni ci riescono immediatamente verso così tanto amore qui. Che cos'è Casa per voi? É molto diverso quando parlate di spiritualità. Qual'è il vostro nucleo? Qual'è il vostro nucleo centrale, la vostra essenza più completa e totale. Ed ecco cos'è. Nell'estasi del vostro fanciullo interiore c'è l'innocenza di tutte le cose, la bellezza. E ci saranno molti di voi che non si daranno il permesso di entrare in quel luogo. Siete un po' troppo responsabili, vero?

Il mio partner di recente ha rilasciato un'intervista ad un giornale. E il giornalista ha cominciato a porre delle domande, mi sono inserito molte volte per rispondere e la risposta era “la Compassione”. “(cosa pensi) a proposito di questo?” E la risposta è “la Compassione”. “Di cosa ha bisogno il mondo in questo momento?” E la risposta è “la Compassione”. “Qual'è la nuova politica della Terra?” E la risposta è “la Compassione”. É la parola dell'anno 2017. E non appena vi guardate intorno potete vederne l'essenza o quella che appare esserne l'essenza e, Miei Cari, alcune volte apparirà in bianco e nero prima che possiate vedere il bianco. Alcune volte dovrete vedere cosa manca in una maniera più profonda, così da non ripercorrere lo stesso solco dicendovi “sto bene, sto bene, sto bene”, quando non è vero.

La Compassione. Ci sono quelli che studiano la numerologia e dicono che il prossimo numero che sarà identificato sarà il numero maestro 44. Nell'antica numerologia tibetana sono solo stati identificati tre numeri maestri, un terzo di quelli esistenti. Ha senso? È corretto. Vi state avvicinando a dare un significato ed un senso alla definizione del (numero) 44. Vi dirò che cosa succederà. Ve l'ho già detto prima. Non ci siete ancora. Alcuni di voi ricorderanno che in un messaggio dato in precedenza ho detto che il prossimo passo dell'umanità è il ritorno alle cose di base e alla comprensione che il pianeta chiamato Gaia, siete Voi. Non potete dividerli. E lungo tutta la storia antica non c'è stata separazione. Gli antichi fino ai giorni nostri cominciavano la loro giornata onorando l'est, l'ovest, il nord e il sud e ancor oggi molte delle loro cerimonie sono con Gaia. Non è un obolo, Miei Cari. È essenziale. È essenziale che voi comprendiate che il pianeta è vivo e voi ne fate parte. E affinché la vostra consapevolezza cominci ad evolvere ed elevarsi, l'alleanza con Gaia deve cominciare. È un ritorno a ciò che già sapevate. E tutto questo è accessibile se sapete cosa fare. Tutto ciò che serve è l'intento con una nuova consapevolezza a cominciare l'unione. Ci sono quelli che diranno “Bene, ho avuto troppo cemento sotto i miei piedi”. Avete ragione. Sarebbe bello che voi toccaste il terreno coi vostri piedi ogni tanto. Vi aiuterebbe a sentire l'unione e a non essere così tanto separati. Questo è (il passo) seguente. É un'evoluzione lenta e ho già parlato molte volte di cosa succede dopo, con la coscienza di un pianeta che comincia a spostarsi verso un'accelerata consapevolezza di sé stesso, quando comincia a comprendere la Compassione. Si riconciliano. La Terra è la Madre Compassionevole. Pachamama. E la Terra sta aspettando, sta aspettando, pronta a ricevervi. È' qui in onore dell'Umanità poiché per questo Gaia esiste. Ma è una partnership che deve essere completata affinché voi possiate andare verso il 55, il 66 e oltre. Alcuni di voi stanno già lavorando a questo rompicapo e le Anime Antiche qui presenti lo conoscono e sanno di cosa sto parlando. Lo sentite ora? Cominciate a comprendere che non si tratta della voce di un essere umano. Lui ha fatto pratica. Significa che questa è la traduzione di un messaggio multidimensionale che normalmente gli causava tante difficoltà perché non riusciva a comprenderlo. Ed ora ci riesce. Infatti quando ha cominciato ha compreso che si tratta della lingua di “Casa”.

Che cosa significa Casa? Potete sedervi per un momento e comprendere che voi siete eterni? Che le vostre vite sono rapide e scorrono via. Tutti voi, ognuno di voi ha avuto molte incarnazioni ed espressioni su questo pianeta e ne avrete tante ancora. E, Miei Cari, così tanti di quelli qui presenti nella stanza sono Anime Antiche, e forse non ne siete neppure consapevoli. Per concludere permettetemi di chiedervi: lo sentite che vi state risvegliando verso un disegno più grande? Dentro di voi. A livello personale sentite forse che c'è qualcosa di più. Ma ora quel “qualcosa in più” sta cominciando a farvi visita come mai prima. Che siete più colmi di pace nei momenti di lotta. Che state cominciando a vedere le cose in maniera diversa da prima, e non accade solo perché siete più esperti e più saggi. Che c'è qualcosa, una scintilla, che sta arrivando. É la scintilla dell'Amore, della Compassione. Chiamatela come volete. Si siede su di voi, il vostro cuore intellettuale, il vostro cervello, tutto quello che siete voi. Invade il vostro Innato e voi siete una persona diversa. Ci sono molti dormienti qui e (con questo) non voglio dire che state dormendo, ma che siete delle Anime Antiche e voi state tentando così duramente di non rendervene conto, ma lo siete. Siete magnifici e dolci e uscirete fuori. E molti di voi stanno cominciando a uscire fuori e questo venire fuori è semplicemente un essere diversi, compassionevoli e altri cominceranno a notarlo. Anime Antiche, questa è la Nuova Terra. Questa sera darò una canalizzazione speciale “gli inganni della vecchia energia”, mettetela insieme a questa se riuscite a sentirla e avrete un quadro di insieme. E così è.