Kryon canalizzato da Lee Carroll Calgary17

mini canalizzazione del 

Calgary - Canada

25 novembre 2017

Tradotta da Eleonora Manfredi

revisione ed editing di Deva Mati

 

VIDEO SOTTOTITOLATO    

 

Dr.ssa Amber Wolf

Sentite il radicamento, sentite il pavimento, il corpo rilassato sulla sedia.

Bene, ancora un respiro … permettete alla vostra consapevolezza di spostarsi dalla parte attiva della vostra mente al luogo, nel vostro cuore, che è ricettivo.

Mentre respirate, sentite quel respiro arrivare nel vostro petto e intorno al vostro cuore e ritornare fuori, permettendo alla vostra consapevolezza di investire più tempo con il bellissimo amico nel vostro petto, respirando dolcemente, sentendo l’energia nella stanza, ma anche sentendo un cambiamento dell’energia, mentre l’entourage di Kryon si fa avanti iniziando la prima canalizzazione del fine settimana, donandoci l’opportunità di ricevere l’energia e le parole di saggezza e l’energia d’amore appena (il respiro) tocca i nostri cuori, mentre riempie quelle camere, quegli spazi che abbiamo, che portano l’amore dentro di noi, e voi fate posto per quell’Amore sentendolo espanso e dolce, diventando sempre più ricettivi ad ogni respiro all’onorare e all’amore che viene da Kryon

 

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

So chi siete e dall’alzata di mani sappiamo quanti di voi sono qui per la prima volta. C’è una verità nella sala: a prescindere dai pregiudizi che avete o da ciò che sta accadendo nella vostra vita, Dio conosce i vostri nomi. Questa è la verità.

C’è una verità nella sala che supera qualsiasi cosa possiate pensare e la verità è: la storia autentica della creazione, che avete fissato nei vostri cuori, da qualsiasi sistema spirituale l’abbiate imparata, la storia della creazione ha messo una scintilla di Dio dentro di voi. Questa è una verità di fondo.

Quello che gli scienziati oggi stanno osservando, di cui nessuno scienziato poté aver visione o accorgersi fin ora, era che la somma dei cromosomi è differente; sembra essere diversa con 23 coppie invece di 24: questo era parte della creazione? Oh sì!

Ci sono alcuni scienziati, che stanno guardando indietro utilizzando tecniche d’indagine sofisticate e che stanno dicendo: “sapete? questo è nuovo: non sembra che l’essere umano di oggi venga davvero da qualsiasi cosa di terrestre, se si contano i cromosomi”.

Vi abbiamo detto in precedenza che è più di questo, miei cari: voi siete oggi in una nuova energia, è qualcosa per la quale voi siete stati costituiti.

Con il Libero Arbitrio avete superato questo limite, e ciò vi colloca in una nuova posizione.

Le persone che incontrerete o quelle che avrete intorno, che non sono in questa sala e che non avranno ricevuto questo genere di messaggi, non avranno nessun concetto di questo tranne che tutto sta cambiando.

I cambiamenti non sono solo (a livello) di consapevolezza, sono in Gaia stessa, sono nel clima, nella guida politica, nelle cose che stanno succedendo e che non vi aspettavate sul Pianeta: i jolly che sono qui, le varie cose che per alcuni sono spaventose, mentre altri stanno dicendo “era ora che questi cambiamenti avvenissero in massa, in modo che tutta l’Umanità dicesse Dio c’entra”. Era più di “Dio c’entra” perché Dio è in voi e questo significa che voi c’entrate: so chi è qui. I nuovi che sono qui per la prima volta, voglio che sentiate l’energia che si sta sviluppando nella sala, oppure no.

Vedete, voi avete un filtro per questo, e il filtro si chiama pregiudizio.

Potete essere un Operatore di Luce, potete essere uno che dice “bene credo al messaggio, suona abbastanza bene” e ancora non andrete oltre.

Se vi dicessi che proprio ora, in una modalità che non comprendete, ci sono così tanti qui, proprio qui, attorno a voi. È possibile che questa sala possa essere visitata da quelli che non potete vedere, (che stanno) dall’altro lato del Velo?

Questa è una forzatura, una forzatura nelle credenze di qualsiasi essere umano, tranne di quelli che possono sentirli e quelli che non hanno dei pregiudizi che dicono “è impossibile!” o “è stupido!”.

Arriverà un giorno in cui impossibile e stupido dovranno essere buttati fuori dalla finestra in seguito alle scoperte della Scienza, e vedrete cosa il Velo possa rappresentare: un muro multidimensionale, al di là del quale non potete percepire nulla. Non potete sbirciarvi. Quando cominciate a comprendere la dimensionalità in un modo in cui farete, e la scienza verrà con voi e vi aiuterà, tutto il Pianeta dovrà arrivare alle stesse decisioni e conclusioni, come fece secoli fa, quando decise, contro ogni probabilità, che c’era un solo Dio. Avete iniziato con molti e ora vi ritrovate con un Pianeta concorde che c’è un solo Dio: quanto tempo ci è voluto?

E ora ne prendete un’altra [decisione]: un tempo in cui riconoscerete che il Dio Unico è reale e che il Dio Unico creò tutte le cose che vedete e che lo studio della Fisica è lo studio di ciò che Dio creò e stravolgerà il modo in cui guardate le cose: questa è una verità di fondo, di cui non siete ancora perfettamente consapevoli, a meno che non possiate sentirla.

Non posso dirvi in quanti sono qui in questa sala proprio adesso, perché non si possono contare. Quando si entra nella dimensionalità, nella multidimensionalità oltre la linearità, c’è energia non oggetti: non si può contare l’energia, semplicemente è. Si può misurarla, misuriamola! È enorme: alcuni di voi possono sentire la sua immensità mentre siete seduti qui, e altri non percepiranno niente. Questo non è un giudizio, è solo un fatto.

Quello che permettete, nel vostro libero arbitrio, è chi diventerete.

Qui ci sono quelli che sono pieni di timore a credere in cose invisibili. Miei cari, allora avete qualcosa in comune con l’uomo (che sta seduto) sulla sedia: è stato così per anni anche dopo aver cominciato a canalizzare.

Lasciate che sia così forte credere in qualcosa che vi è stato insegnato e come vi siete sentiti riguardo a chi siete. Se credete in qualcuna di queste cose, sarete allora meno intelligenti (risata di Kryon), sarete allora meno sani di mente, perché così vi è stato insegnato ed è la vostra percezione del passato.

Nessun giudizio su questo, semplicemente è. Miei cari, questa è una fotografia di come gli Esseri Umani funzionano. E il bello della fotografia è che gli Esseri Umani stanno cominciando a esaminare la fotografia stessa e stanno dicendo a sé medesimi: “lascerò andare quello che mi è stato detto, o quello in cui ho creduto, solo per un momento, e mi permetterò di essere aperto alla potenzialità e possibilità di non sapere tutto” (risata di Kryon).

Che pensiero! E allora arriverà qualcosa di inaspettato proprio come è successo al mio partner: non vedrete cose buffe, né fate nell’angolo (risata di Kryon), ma sentirete l’amore di Dio riversarsi nella vostra vita e saprete di non essere soli, saprete che si ha cura di voi, saprete che conosciamo il vostro nome e questo vi darà una percezione completamente diversa di chi siete, di che cosa c’è lì fuori, e di cosa possa esser capitato per rendervi un’Anima Antica, del perché siete in sala. Questo è ciò che fa.

La gioia può inondarvi, l’essenza di quello che chiamate Amore cambierà e sarete allora in grado di osservarvi per un attimo e dire: “questo è diverso da ciò che pensavo”.

Alla fine della canalizzazione potrete innalzare di nuovo il muro e con comodo potete analizzare quello che è successo. Non vi accadrà niente, nessuna cosa negativa, ma potreste rendervi conto di essere in una scatola. La scatola è quella in cui vi hanno insegnato a essere, quella in cui vi hanno educato e istruito a essere, quella che chiamate la cultura di oggi, in cui vivete.

Lentamente gli Esseri Umani stanno cominciando a evadere dalla scatola, a mettere la punta dei piedi nell’acqua della credenza che forse c’è dell’altro, molto di più di quanto pensiate, perché la Luce sta cominciando a presentarsi in luoghi ai quali non avete mai pensato.

Vi abbiamo parlato dell’esercito oscuro che sarebbe stato presente qui in questo tempo: si è sviluppato come da programma, ha terrorizzato come da programma, ha fatto cose spaventose come da programma. Vi ho detto che non sarebbe durato molto: è stato respinto e sta cercando di fare qualcosa di nuovo e presto vedrete cosa. Sa che la solita paura non funziona, che l’esercito non funziona, nemmeno uno senza confini e una lingua comune, e proverà qualcos’altro, perché l’oscurità non se ne andrà facilmente.

Queste sono parti dell’adesso in cui vivete: non è un caso, Anime Antiche, che siate nate e siate vive ora per vederlo, osservarlo e prendere le vostre decisioni riguardo alla vostra parte di responsabilità in esso.

È profondo, è meraviglioso, è colmo di gioia, è contemporaneamente nuovi inizi e conclusione.

È un tempo della Storia del quale gli Antichi vi hanno predetto e che, anche noi da questa parte, non sapevamo se si sarebbe verificato o meno, perché voi siete responsabili della realtà che scegliete.

Queste sono le cose che volevo che sapeste: ora, potete sentirle o no?

Perché sono qui: vi spingono a compassione, bellezza e amore, promesse, guarigione.

Se glielo permettete, saranno parte di voi, della vostra struttura cellulare.

Se siete arrivati per la guarigione, è un momento favorevole. Le guarigioni spesso accadono quando non ve l’aspettate e cominciano lentamente e passeranno una o due settimane prima che sappiate che qualcosa è successo.

Potrebbe essere la guarigione del dispiacere, potrebbe essere la guarigione chimica della salute, potrebbe essere la guarigione del proposito, dell’atteggiamento, o della percezione e diventa un alito d’aria fresca e vivrete più a lungo grazie ad esso. Non avrete mai più paura, perché vedrete le cose in una luce diversa e infine comprenderete che portate una luce diversa. Quella è una guarigione fantastica: accade quando lasciate cadere le barriere e lasciate che quelli che sono qui intorno a voi entrino, vi prendano la mano, lavorino su di voi.

Ve lo dirò di nuovo: vivrete più a lungo se fate questo, il vostro invecchiamento rallenterà se fate questo e tutti i parametri che vi è stato detto che non potevano accadere, lo faranno! (risata di Kryon).

E non lo saprete finché le persone accanto a voi non cominceranno a parlarvi: “Cosa ti è successo? Perché sei così diverso? Perché sei così felice? Perché sei così soddisfatto? Perché stai così bene?”.

Vi dico la verità qui, una verità che ogni medico sa, che un paziente vivrà più a lungo se ha un atteggiamento equilibrato verso la vita. Non è un segreto! Ora, se lo ampliate trasponendolo da ciò che è noto a ciò che è sconosciuto, avete una lunga vita davanti a voi.

Andate via da questo luogo diversi da come siete arrivati!

Tornerò.

E così è.