San Jose, California 14-01-2017 San-Jose-17

Mini canalizzazione

tradotta da Emanuela Rua

revisione ed editing di Pierluigi Tozzi

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

Meditazione della Dr. Amber Wolf
Prendetevi un istante per chiudere gli occhi e rilassare il vostro corpo per un momento. Ora rilassatevi. Inspirate attraverso il naso ed espirate attraverso la bocca. Ahh. Lasciate che il vostro corpo si rilassi sulla sedia. Le braccia rilassate, i piedi, le gambe. Ahh. Lasciate che il respiro seguente porti l'aria dal naso nel vostro cuore e poi lasciate che l'espirazione parta dal cuore. (L'aria) entra dal naso ed esce dal centro del cuore. Portate la vostra attenzione fisica ma anche la vostra consapevolezza emozionale nel vostro corpo e nell'area che circonda il cuore. E non appena portate onore a voi stessi, prendetevi un momento e onoratevi per essere qui su queste sedie, per fare ciò per cui siete venuti qui, ora, in questo momento. Per ricevere amore e rifugio. Per aggiungere a questo amore ed aiutarlo ad espandersi. E poi lasciate che quest'onda d'amore passi sopra di voi e vi lavi. Che ogni respiro chiarisca, rilassi e porti la vostra coscienza in questo istante, che porti il vostro cuore in questo istante, che porti la vostra gratitudine in questo istante. Inspirate ancora ed espirate attraverso il cuore e permettetevi di sentire quel "Sì" che risuona. "Sì", sono qui per ricevere l'amore, l'abbraccio dello Spirito che mi circonda. Sono qui per ricevere la stima e il messaggio da Kryon.

Lee Carrol – Kryon
Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.
Il mio partner ha cominciato ad insegnare le basi e i fondamenti dell'energia che voi chiamate numerologia. Miei cari, per la Sorgente Creativa i numeri fanno semplicemente parte della fisica. Sono dei componenti della fisica che sono più esoterici di quanto pensiate. E questo ne fa parte. Quanto vi addentrate in ciò che è multidimensionale diventa ancora più profondo. I numeri che ci sono qui o quelli che stanno vicino ad altri numeri e si influenzano l'un l'altro, sono proprio come voi. Tutti hanno energia, proprio come voi. Ce ne sono alcuni nascosti e ne abbiamo parlato in precedenza. Parlano dell'umanità in generale, che cos'è successo sulla Terra in generale o anche di Gaia, se li avete messi insieme. L'umanità è qui in divina appropriatezza. E lo scopo dell'umanità è l'Armonia. E non l'avete mai avuta. Questo è lo scopo del cambiamento. Avete compiuto il passaggio del cambiamento in modo profondo. Molti di voi stanno cominciando a vedere ciò che gli antichi proclamavano sarebbe successo. E quasi tutti dovete cominciare a smuovere la normalità. Ed è questo che sta succedendo sul Pianeta in così tanti ambiti.
Anni fa vi ho detto che quasi tutta la matematica era base dodici. Va oltre questo. L'universo è strutturato su base dodici. Ma dodici non è altro che la metà dell'energia spingi-tira del ventiquattro. Il vero numero che potete vedere nel tutto su questo pianeta è il sei. E sei è il numero dell'armonia. Potreste dire che è la metà di dodici. E poi c'è l'essere umano che piuttosto stranamente ha 23 cromosomi. Sulla strada per il 24. Poco tempo fa vi abbiamo detto una cosa di cui potreste ridere. Ed è ancora così. L'ultima coppia di cromosomi è quantica. Multididensionale. E si connetteranno con gli altri 23 nel momento in cui la Coscienza dell'Umanità sarà pronta perché questo avvenga. Portandovi a 24 (cromosomi).
Un sei. Vi state spostando dal cambiamento all'armonia e così è sempre stato. E così osservate la numerologia che vi parla della Terra, di Gaia, dell'Universo, di voi stessi e cominciate così a immaginarvi come siete visti da Dio. Una divinità che non giudica, che non guarda voi in basso contando (ogni) questione, è un Dio che invece conosce il vostro nome nella luce e vi vede come la Famiglia. La Sorgente Creativa di quest'universo, di questa galassia e di tutto ciò che c'è in essa, che può osservare dove sta andando questo pianeta, è eccitata per voi. E l'ironia è che voi sedete ed alzate le braccia in (segno di) disperazione. É (tutto) più grande di quanto possiate immaginare. Anime antiche, avete il buon senso di sedervi e sorridere dicendo "Questo sarà un viaggio interessante" o alzate le braccia ogni singola volta che (provate) ansia. Siete pieni di disperazione perché non è andata a modo vostro. Quando guardate i notiziari e vedete ciò che non è mai accaduto prima su questo Pianeta e di cui vi abbiamo parlato per anni: un esercito del male. É come se ci fossero il bianco e il nero e il nero che sta provocando chiede a quelli di energia oscura di farsi avanti. E loro lo stanno facendo. Immaginate un reclutamento per la vecchia energia. Sta accadendo. Ve l'avevamo detto che sarebbe arrivato un giorno in cui la linea e il segno sarebbero stati tracciati così nettamente che non ci sarebbe più stato chi poteva stare a (metà a) guardare. Da una parte ci sarebbe stata la Compassione e le anime antiche e dall'altra un'energia vecchia che vuole sopravvivere che si agita e urla e uccide e mutila e mette in atto tutto ciò che può per far ritornare le cose come erano prima. E non ci riusciranno ma voi dovete vederlo accadere. Non è vero?
Questo è nuovo e alcuni esseri umani alzeranno le braccia dicendo "Chi sono io, chi è la terra, chi è l'umanità e dove ci porterà tutto questo" e altri si siederanno dicendo "Questo è interessante". Tutto ciò che i Maia, i Toltechi, gli Hopi e (gli indigeni) di tutto il Sud America avevano predetto. Il risveglio del puma riguarda proprio questo: il risveglio dell'illuminazione del pianeta e voi lo state osservando mentre accade. Il bianco e nero. Cominciano a combattere l'uno con l'altro in filosofia, in personalità e voi vedrete cosa funziona e cosa non funziona in maniera tale che non si ponga la domanda: "dov'è la linea (che li separa)". Lo abbiamo già detto " Non ci può più essere chi sta fermo sulla linea (che li separa) e guarda". Non potete fingere di essere una cosa e non esserlo, e poi essere un'altra cosa. Semplicemente non funziona più. Comincia l'era dell'Integrità – osservate la numerologia della parola integrità, vi dirà molto su questa parola nella vostra lingua. Sta cominciando ad essere l'era della Compassione. Tutto ciò di cui vi abbiamo parlato è qui. Ed ora, la sfida per ognuno di voi sarà tenere stretto il buon senso e non lasciare che tutto ciò vi intacchi. Potrebbe essere (nell'ambito) delle relazioni, del lavoro, del vostro paese, del mondo.
Molto tempo fa vi abbiamo detto che ci sono molte persone che sono anime antiche e tutto le turba, ogni cosa imperfetta le turba. E questo accorcerà le loro vite. Le anime antiche conoscono l'equilibrio. Cos'è appropriato che cambi e che cos'è (invece) pronto. Ed è un equilibrio. I Maestri di questo pianeta erano equilibrati. Miei cari, questo è l'obiettivo oggi. Proprio ora. Potete respirare ora dicendo "Va tutto bene nella mia Anima. Non importa ciò che vedo. Sono un bastione della Compassione, c'è (come) una bolla tutto intorno a me che arriva dalla Sorgente Creativa e il mio equilibrio verrà visto da altri e a loro volta saranno sereni. E insieme, con calma e in armonia, noi porteremo insieme il Pianeta nella maniera che sappiamo di dover fare. Questo è l'obiettivo. Continui a girare o no. E ci saranno quelli a cui piace continuare a girare. E li conoscete. Ogni volta che li incontrate la prima frase che gli esce di bocca è "Ecco cosa non va nella mia vita". Li conoscete. Permettetegli di cominciare ad avere una consapevolezza in questa nuova energia che è diversa da ogni volta prima. Quando cominciano a vedere il realismo della pace e dell'equilibrio nella loro anima. Nella loro biologia. E vivranno più a lungo per questo. Andrà sempre meglio nei loro corpi. Un corpo "che è un sei" è in armonia con sé stesso. Questa è numerologia. E così è.