Kryon canalizzato da Lee Carrollboston-17

Mini canalizzazione Boston 

11 marzo 2017

 

Tradotto da Laura Turbinati

revisione di Leonardo Luca

 

 

 

Monika Muranyi

E in quello spazio rilassate le mani, rilassate il capo, rilassate le spalle, le braccia, rilassate il torace, l'addome, rilassate le gambe, rilassate le ginocchia, rilassate i muscoli del polpaccio e rilassate i piedi. Rilassatevi in modo da sentire la connessione con Gaia attraverso i vostri piedi, attraverso il tappeto, attraverso il cemento, di sotto abbiamo la terra e si irradia verso l'alto, da Gaia. È il Pianeta che sa chi siete, il Pianeta che conosce il vostro nome, ha memoria di ogni passo che avete fatto sul Pianeta, ogni illuminazione che avete avuto cresce nella griglia cristallina; ogni risveglio che avete avuto in ognuna delle vostre vite è vostro, qui e ora. Rilassatevi, dunque, per ricevere le energie benevole di Gaia e dell'Universo che spingono per entrare nel vostro cuore. Respirate profondamente, sappiate che siete Dio.

 

Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Parlo ad un gruppo dal vivo e con ciò intendo dire che questa non è una registrazione e sono consapevole, così consapevole, che ci sono molti di voi che non hanno mai avuto prima questa precisa esperienza di sedersi su una sedia e sentire l'energia della canalizzazione che è presente qui. Vi sono molti che ascoltano queste canalizzazioni e potrebbero riconoscere uno schema in questa che è la prima: è uno schema di conferma di fede. Per così tanti di voi la voce è la stessa, per quasi due ore c'è stata la presentazione, la voce è la stessa del mio partner, la coscienza no. Spesso dico che lui si fa da parte; quello che significa veramente è che questa espressione di tutto ciò che lui è si allontana da se stesso e guarda. Non se ne va fino al punto in cui non sia in grado verificare ciò che si sta dicendo, si ricorda ciò che è stato detto. Questo è il processo chiamato "canalizzazione".

 

Lo abbiamo già detto in precedenza, questo processo è esistito fin dagli inizi; tutti gli indigeni lo hanno praticato in certi periodi, sostanzialmente durante le cerimonie, con un permesso. E spesso con i mezzi propri che usavano, forse si passavano un "bastoncino parlante" ed in quel caso l'individuo che lo teneva in mano avrebbe parlato chiaramente di argomenti che non conoscevano, ma che chiamavano "la verità". In alcuni gruppi era chiamato "Il cerchio della verità" e "il bastone della verità". Vi sono molti modi in cui questo si poteva fare in passato, non è una novità. Lo abbiamo detto in precedenza: anche nelle chiese moderne oggi è permesso, in alcune delle loro cerimonie e dei loro protocolli. Esiste l'idea che gli Umani parlino con Dio.

 

Miei cari, se poteste dire: "Bene, qual è in generale il messaggio Kryon?" Sareste in grado di riassumerlo soltanto in un due parole, forse una frase o due? "Capisco qualcosa in più sul programma che è qui"? Non lo riassumerò in poche parole, lo riassumerò in una: Amore. In alcune lingue la parola ha 13 significati: Amore, non è una semplice parola, il concetto è utilizzato da tutta l'Umanità.

 

Ogni volta che guardate un bambino quando fa il suo primo respiro, vi toglie il fiato e quell'amore incredibile si riversa nel bambino, e il bambino non lo dimenticherà mai. C'è l'amore di un animale e quello che l'animale contraccambia, c'è il legame che intercorre fra voi e quella creatura con una splendida anima che è così pura e senza un fine preordinato, non importa se è un topo o un elefante: l'Amore è l'Amore e tutti lo conoscono e lo sentono ed è comune in natura. Lo Sapevate? Se siete un abbraccia-alberi, li avete sentiti contraccambiare il vostro abbraccio? La natura lo fa e quelli che sono coinvolti dalla natura e vogliono semplicemente distendersi sull'erba lo sanno. Quelli che vogliono arare la terra con le proprie mani e piantare cose e sentire la terra sotto le unghie, lo sanno! che l'amore è universale e quindi c'è quella cosa tra Umani, tra fratelli, tra amici e compagni. Ha così tante varianti, potreste dire, e tutte quante, nella loro forma appropriata, sono pure. E poi c'è quello grande: l'Amore di Dio.

 

Non c'è nulla che possa superare l'amore di Dio per l'Umanità sul Pianeta che avete sempre visto. La compassione, che scorre nell'unica direzione verso di voi, verso di voi, verso di voi, non può essere sottovalutata, eppure dovete ancora essere convinti. È così interessante, riguardo all'Umanità in genere, che siate così fatti d'Amore, eppure quando si parla di quello che è il Creatore, la Sorgente Creativa, dovete essere prudenti, dite, dovete identificarlo. Di chi state parlando? Che cosa ne ricavate a parlarne? Di che dottrina si tratta? Siate prudenti. Non volete fare la cosa sbagliata. Quando il bambino nasce e lo guardate negli occhi, siete prudenti? No. Perché è così puro, è vostro, del vostro ventre, questo bambino è appartiene a VOI, per sempre. Il legame viene stabilito tra anime che durano per sempre per mezzo del registro akashico, non morirà mai, quell'amore che avete immediatamente assegnato, a cui siete giunti immediatamente e non avete posto domande, non avete intellettualizzato: perché lo fate con Dio? Vi dico questo: siete amati oltre misura, in maniera perfetta. Che lo analizziate o meno è più grande e nel vostro più profondo momento di solitudine ed introspezione, se volete, alzate il capo e dite: "Ci sei?" Allora sentirete i brividi, perché portate dentro di voi una parte di questo Amore.

 

Miei cari, i Profeti ed i Maestri di questo Pianeta, quasi tutti, vi dicono questo: che dentro l'essere umano, ad un livello che non è nemmeno chimico, c'è una parte del Creatore, c'è qualcosa lì, c'è una scintilla divina. È diversa da ogni altra, ogni altra creatura su questo Pianeta, è un tipo di anima e quell'anima che è eterna. Abbiamo parlato dei diversi tipi di anime, ma quella nell'essere umano è quella che contiene un frammento dell'altra parte del velo. Dio vi ama tanto e vi chiedo ancora una volta: potete semplicemente mettere da parte tutto per un attimo, stare lì fermi e accettarlo? Dovete veramente analizzarlo, dite "Sì ma... Sì ma... Sì ma..." o potete semplicemente affermare (9.34 "sit there and go"= affermare, confermare?) "Lo so"?

 

E se riusciste per un attimo ad essere vuoti, come una nave vuota, solo per un attimo, ed essere riempiti di questo Amore, vi direi che cambierà tutto quello che accadrà da quel momento in poi. Sapete che le vostre cellule potrebbero essere in attesa proprio ora che voi lo facciate? So chi è qui, conosco i problemi di salute che si trovano qui. Le vostre cellule stanno aspettando una convergenza armonica per guarire se stesse; potete sentirlo nel vostro corpo, potete sentire la guarigione mentre si compie, quando c'è una convergenza dell'Amore che le allinea verso un unico scopo. Non è così complicato: la chimica del corpo è estremamente complessa, la guarigione della chimica è semplice: ha a che fare con la compassione e l'Amore, ottenete un allineamento ed esse quasi all'unisono creeranno tutto l'Essere umano. La malattia scomparirà, tornerà la salute, l'energia cerca di aumentare, anche le cose viste come irreversibili miglioreranno.

 

Ogni volta, in incontri come questo, e nelle chiese di tutto il mondo, questo accade, perché l'Amore di Dio allora viene visto ed accettato, compreso, fondamentalmente come Amore. E quello è il momento in cui le cose iniziano veramente a succedere. Miei cari, gli Umani vogliono analizzare troppo tutto ciò che è spirituale e non c'è veramente nulla da analizzare nell'Amore di Dio. Questo è l'argomento di Kryon e l'argomento secondario è l'insegnamento della nuova energia. Siete passati dall'oscurità alla luce, ma portate con voi gli attributi di ciò a cui eravate abituati. Voglio parlare di questo stasera e la canalizzazione che intitoleremo proprio ora "La grande via di fuga". È tutto per ora.

 

E così è.