Kryon canalizzato da Lee Carroll tourInghilterra12

9 Maggio 2018

Scotland Tour - Long Meg

Traduzione di Gabriella Campioni

Revisione ed editing di Deva Mati

 

video sottotitolato

 

Meditazione – Dr. Amber Wolf

Mentre entriamo nella cerimonia del cerchio, mentre respirate, permettete a voi stessi di percepire l’energia di Gaia, che ci abbraccia e ci sostiene e anche l’amore che sale dentro di noi. Fate un respiro, un semplice respiro profondo e riconoscete che cosa c’è qui per voi. Non avete bisogno di pensarci, semplicemente permettetelo, percepitelo e poi percepite quella meravigliosa sensazione confortante di essere circondati da questo cerchio di figlie, ognuna una Dea divina di diritto. Ognuna identifica noi, qui, con l’energia che portiamo, con la riverenza che portiamo e con l’onorare che è dato qui, nel messaggio di Kryon.

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

È appropriato chiedere agli antenati il permesso per questa cerimonia chiamata canalizzazione, e noi lo faremo ogni volta che saremo in un luogo degli antenati; perciò questo è un rendere onore a un’energia che rimane la stessa perché appartiene a loro attraverso le ere. E anche la canalizzazione è un onore, un onorare quello che c’è qui.

Desidero dire di più su quello che c’è qui e lo farò in un modo che non pensereste che io farei. Voglio parlare di come funziona l’energia e di quello che potrebbe davvero esserci qui al di là di ciò che pensate ci sia. Voi parlate di storia, parlate degli antenati e parlate di energia; e spesso ne parlate di tutte queste cose insieme, magari in un luogo, in un’unica “confezione” come potreste dire, in un unico cerchio. Ma, miei cari, c’è moltissimo di più che dovreste sapere. In queste spiegazioni c’è logica e in queste spiegazioni c’è persino la Fisica, come dovrebbe essere. Miei cari, il Creatore di questo Universo è il Fisico grandioso, perciò l’energia ha raziocinio, possiede una struttura. Cominciamo dal principio.

Tutta l’energia del pianeta che sia stata o non sia ancora stata identificata come energia, ha polarità. Ora, voglio che lo ricordiate: polarità. Potreste causare polarità persino nel vostro modo di pensare, perché avete la dualità: ora, questa è polarità della coscienza, se ci pensate. Tutta l’energia possiede polarità. Se siete persone dalla mentalità scientifica, conoscete le leggi della Fisica per come vi sono state date finora su questo pianeta, e ogni legge ha una forza forte e una debole: questa è polarità. Vi abbiamo detto anche che l’energia più grandiosa nella galassia è nel mezzo, ma gli scienziati, per qualche ragione, l’hanno etichettata come singolarità, il che tra l’altro è impossibile (risata di Kryon), perché non può esserci una polarità che appartiene a sé stessa: devono esserci due cose in mezzo alla galassia. C’è uno spingere e un tirare, c’è un forte e un debole.

Dunque, parliamo per un momento di che cos’è che potreste percepire come energia in questi luoghi, in questo cerchio, in altri cerchi. Vi ho detto che la Griglia Cristallina era potente qui, che era più potente qui di altri luoghi sul pianeta. Ci sono diverse ragioni per le quali è più potente, ci arriveremo tra un attimo. Numero 2: vi ho parlato della Griglia Cristallina dicendo che è una Griglia che ricorda la coscienza Umana. Perciò, seguite la logica: se avete una Griglia Cristallina molto forte in queste aree, che cosa pensate che emani dal suolo? La risposta è: una forte coscienza Umana. E che cos’è questa? Sarebbe (la coscienza) degli antenati. Questo è il motivo per il quale rendete onore prima di entrare in un cerchio: non riguarda il cerchio o quello che è accaduto nel cerchio, riguarda gli antenati che erano qui, che l’hanno costruito e che sono rimasti nella forma di quella Griglia Cristallina che è la loro rimembranza.

Qualcuno ha detto: “Kryon, anche se gli antenati se ne sono andati, la loro memoria è sufficiente per avere messaggi?”. E la risposta è: SÌ. I messaggi arrivano (contenendo) coscienza, perciò riassunto fin qui: la Griglia Cristallina è forte qui, e la sua forza fa sì che gli antenati, la coscienza degli antenati, che è stata messa sulla Griglia, sia più forte. Perciò camminate qui e che cosa percepite? L’energia, in primo luogo, degli antenati. Questa è l’energia primaria di tutti questi cerchi. Ora, perché un cerchio dovrebbe avere un’energia diversa da quella di un altro? E la risposta è: antenati diversi! Non tutti i cerchi sono stati costruiti nel medesimo tempo, perciò ci sono antenati diversi che rappresentano cerchi diversi in tempi diversi, talvolta a centinaia di anni di distanza, ma (sono) tutti molto, molto antichi.

Ora, lasciatemi aggiungere un’altra complessità. Ecco qualcosa che non vi abbiamo mai detto: la Griglia Cristallina del pianeta ha polarità anch’essa. Da che cosa pensate che la Griglia Cristallina sia attratta? Non dalla coscienza: questo è ciò che ricorda, questo è ciò che facilita. Permettetemi di darvi un indizio: da che cos’è attratto un magnete? La risposta è: da un altro magnete! Il simile attira il simile, è la regola generale della polarità. Perciò, tornando alla domanda, la risposta è questa: è attratta da grandi depositi cristallini sotterranei. Quando su questo pianeta ci sono luoghi che hanno cristalli grandissimi, anche i cristalli stessi hanno polarità, proprio come l’avrebbe una singola calamita. La Griglia Cristallina ha polarità come l’avrebbe una singola calamita, ma è attratta da altre (formazioni) cristalline. Improvvisamente avete un’area che è molto Cristallina, e questo è il motivo per cui queste griglie sono qui e sono molto potenti. A volte l’interfaccia tra il (polo) positivo e il negativo potrebbe persino causare un cambiamento dell’erba. Questa è una delle ragioni, in queste aree, per le quali ci sono molti tipi diversi di energie, e molto potenti.

Non abbiamo ancora finito. Se il simile reagisce al simile e ci sono polarità e coscienza, l’ultima parte di questo puzzle: che cosa vi ho detto che c’era qui? È la memoria degli antenati; qui c’è una coscienza dalla quale siete attratti. Ogni antenato era attratto dagli antenati precedenti. Non ci sono così tanti luoghi, sul pianeta, in cui gli antenati possono parlare così liberamente e così forte, e questo è molto attraente per coloro che possono percepire la coscienza. E chi può percepirla maggiormente sono le Anime Antiche.

Ho appena chiuso il cerchio per voi, così che possiate capire perché funziona nel modo in cui funziona. Alcuni di voi percepiranno quello che è il passato, solo e semplicemente gli antenati, senza messaggi: ce n’è abbastanza da farvi stare seduti per ore a ponderare la vita e l’eternità della loro vostra stessa anima. E poi il più consistente: alcuni di voi sono i propri stessi antenati! L’ho detto per cominciare: qualcuno di voi percepirà profondamente di essere stato qui. E questo è un rendere onore, miei cari. Non c’è nulla che dobbiate fare, non c’è alcun messaggio da restituire. È semplicemente come quando incontrate il grande amore: non c’è nulla da fare, se non stare lì e accettarlo, capire che c’è.

Quindi, questo è il vostro compito: godere, onorare e comprendere qualunque cosa (del cerchio, dell’esperienza) desideriate. Tutto ha polarità, anche voi.

E così è.