https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-la-verita-fondamentale-delphi-university-8-luglio-2018?print=1&download=0&id=836

Kryon/Lee Carroll - la Verità Fondamentale - Delphi University, 8 luglio 2018


Kryon canalizzato da Lee Carroll Delphi

LA VERITÁ FONDAMENTALE 

DELPHI UNIVERSITY, 8 LUGLIO 2018

Traduzione ed editing : Deva Mati

Revisione : Giulia Di Biase

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

 

DR AMBER WOLF

Fate una bella, morbida inspirazione. Chiudete gli occhi, ritornando a quel luogo di consapevolezza del cuore, aprendolo come un bellissimo fiore e lasciando che i petali semplicemente riposino nel vostro petto, in una bella posizione di gratitudine e ricettività per i messaggi, gli insegnamenti e l'amore che viene condiviso da tutti noi, tutti noi, in questa famiglia di Luce. Oggi e ogni giorno abbiamo questa opportunità di dare e di ricevere amore, per imparare un nuovo programma che porta compassione alla nostra consapevolezza, affinché siamo noi il cambiamento che abbiamo atteso sul Pianeta.

 

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. Non è ciò che è profondo che ha bisogno di essere udito, oppure i molti benefici degli insegnamenti che hanno bisogno di essere uditi: è l'energia di questo messaggio. E l'energia del messaggio abbraccerà molte decadi ed è un [messaggio] difficile da proiettarvi veramente nel modo in cui lo vorrei fare. Se diceste "Chi è Kryon?", non potrebbe esservi alcuna risposta, così come non potete definire chi è Amore, oppure mettere pelle e ali su un angelo... cosa che cercate di fare. La multidimensionalità non solo è senza tempo: non ha una vera ubicazione, no davvero. Permea il Campo, è ovunque. Tutto questo non vi crea molti problemi, quando vi rendete conto che l'Umanità ci è abituata. Come può Dio ascoltare tutti contemporaneamente? E quindi, per certi versi, ci siete già rispetto ai concetti del divino, che sono molto diversi dai concetti lineari. Eppure, persino in questo caso è difficile per voi sospendere ciò che siete per poter accettare altri concetti che sono al di là di voi.

Perciò, non vi è alcuna riposta a "Chi è Kryon?". È un'energia dall'altro lato del Velo, che è tempestiva e senza tempo. Cambierà spesso nome e diventerà altre persone con lo stesso messaggio. E il messaggio di oggi è energetico e concettuale. È un [messaggio] difficile, davvero, da proiettarvi nella sua interezza. Quando osservate, miei cari, la verità che ho raffigurato, avete dei nomi per essa. Molti la chiamerebbero la 'verità esoterica' dell'Umanità, altri la chiamerebbero Metafisica, qualcuno la etichetterebbe come New Age. E la cosa interessante al riguardo è che non vi è alcun nucleo centrale che la rappresenti interamente; non vi è alcun libro centrale al quale possiate rivolgervi per trovare come sia cominciata, che cosa dica davvero, oppure che cosa rappresenti. Non vi sono regole. Non c'è alcun Essere Umano di riferimento, non c'è alcun Profeta che possiate consultare. Non c'è nessuno che sia davvero mai vissuto e dal quale possiate andare per analizzarne gli scritti. Per via di questi attributi, in molti non vi prestano alcuna attenzione. È solo un pensare analitico, che sembra essere Spirituale, in un modo che è a volte accettabile e a volte no. E poi c'è chi dirà "Beh, non è affatto un sistema comprovato". E diranno "Se davvero volete le regole e se davvero volete conoscere la verità, deve provenire magari da un Profeta". I libri sono lì e la storia è lì e gli Esseri Umani saranno allora attratti da tutto questo. E vorrei dirvi questo: per la storia, è tutto appropriato. Per l'Umanità, la coscienza è stata in questo modo. Vi abbiamo detto e ripetuto che la coscienza su una scala da 1 a 10 non si trova nemmeno al 50%.

L'abilità di un Essere Umano di trovare le effettive verità fondamentali dell'Universo in merito a chi siete e a che cosa sta succedendo è sempre stata limitata; sempre. E questo è un qualcosa che avete fatto a voi stessi nell'arco della storia, attraverso una Libera Scelta. Avete sempre il Libero Arbitrio.

Perciò, in questo stato, come vi si può mostrare l'amore? Come vi si possono mostrare dei concetti che sono davvero ben oltre ciò per cui siete pronti? E la risposta sono i Profeti. Sono andati e venuti su questo Pianeta e lo hanno compiuto: hanno amato l'Umanità. Hanno vissuto e sono morti nella loro stessa credenza e moltissimi di loro sono stati visti; hanno scritto dei libri e c'è stata la storia e tutti loro hanno mostrato lo straordinario amore di Dio. In tutto questo non vi è alcun errore e non c'è alcun giusto o sbagliato, perché l'amore di Dio è puro in tutti loro e può essere così com'è con voi. È inappropriato strappare chiunque da qualsiasi sistema Spirituale che mostra l'amore di Dio. E questo non è il motivo per cui né io né voi esistiamo.

Ma c'è una storia più grande, una storia molto più grande che si aggiunge a ciò che i Profeti vi hanno dato. Ogni Profeta che è stato su questo Pianeta conosce ciò che vi sto dicendo adesso. Ed è ciò che gli Esseri Umani ne hanno fatto di quell'informazione ciò che oggi vedete nei sistemi Spirituali. Ma tutti questi sistemi Spirituali portano un nucleo di amore.

La prima canalizzazione che vi ho dato in questa sala, durante questo fine settimana, parlava dei Maestri della Terra che si incontrano e si tengono per mano, dicendo "L'amore è amore". E le dottrine che li circondano sono creazioni dell'uomo. Se chiedeste quale fosse la dottrina dei Maestri, ciascuno di essi risponderebbe "L'Unità di tutte le cose. L'amore di Dio permea, non giudica e perdona"; [risponderebbe] che "[Tutto] è costruito per essere commisurato con la magnificenza della coscienza di ogni Essere Umano"; che "Ogni singolo Essere Umano ha un pezzo del Maestro dentro di sé”. Questo è il progetto!

Molte delle informazioni sono troppo sofisticate e troppo premature. E ne arriverete a vedere i risultati.

Anche questi messaggi di amore e di maestria gli Esseri Umani li hanno presi e li hanno isolati e hanno fatto sentire gli altri sbagliati, perché non amavano in modo corretto. Guerre che si sono sviluppate perché non lo facevate bene, oppure perché non avevate il Maestro giusto. Questo esemplifica la bassa energia della coscienza dell'Umanità, che ha discusso talmente tanto in merito al prezioso amore di Dio, da arrivare a massacrarsi a vicenda pur di avere ragione. Tutto questo, miei cari, sta cambiando.

Manca qualcosa: dov'è la verità fondamentale che tutti i Maestri vi darebbero se gliene forniste l'occasione? Dov'è la verità fondamentale che l'amore di Dio è singolare e un'Unità per tutti? Dov'è la verità essenziale che dice che non avete veramente bisogno di adorare un altro Essere Umano per poter trovare ciò che è già dentro di voi?

L'eleganza di questo messaggio è cominciata presto su questo Pianeta e in molti l'hanno visto, accettato e a tutt'oggi gli danno credito. Ma più della metà del Pianeta non ha alcuna idea della effettiva verità fondamentale che dentro ogni singolo Essere Umano vi è una parte del Creatore. La Storia della Creazione, quella storia, la storia di Adamo ed Eva è una magnifica allegoria, una meravigliosa metafora di che cosa è davvero accaduto qui. Numero 1. La vostra evoluzione vi ha creati fin troppo velocemente, di proposito, per mettervi qui, affinché foste pronti per quella Storia, quella Storia e quel Giardino dell'Eden - che è una metafora del Pianeta - nella quale viene detto che una presenza angelica arrivò e vi diede la dualità: la conoscenza della Luce e dell'oscurità. Un momento effettivo in questo insegnamento, quando vi muoveste dallo stato animale alla bellissima creazione del Dio interiore. E non è accaduto rapidamente, ma è accaduto. Quella storia è accurata. Ciò che non è accurato è che gli angeli se ne siano andati e che voi siate da soli. Piuttosto, vi dirò questo: quella presenza angelica, che discese e vi diede la dualità, ha modificato il vostro DNA ed è rimasta e vi ha insegnato.

Ha senso che il Dio della Creazione sviluppasse l'Essere Umano nell'arco di milioni di anni - prezioso e perfetto, con una coscienza, pronto ad andare - discendesse, vi desse la dualità e sbattesse la porta? E la risposta è: no. Questa non è nemmeno logica Spirituale! Eppure è questo che vi è stato detto. E poi vi è stato detto "Beh, siete da soli ed è bene che vi comportiate come si deve, perché se non lo fate quello stesso Dio amorevole verrà a punirvi per l'eternità, se vi comportate male”. Tutto ciò è opera dell'Uomo; non riflette la magnificenza dell'Amore. Non è lo specchio del Creatore. E dunque vi chiedo di nuovo: che cosa manca? [Kryon ridacchia] Proprio dove siete seduti, proprio adesso, voglio portarvi indietro nel tempo; torniamo indietro di qualche decade. Ci sono una collina erbosa, della terra, e due persone hanno avuto una visione, molto in anticipo sui loro tempi, riguardo a un luogo di insegnamento, un luogo di insegnamento pieno di significato, dove non venga insegnato niente eccetto che le verità fondamentali, per come le conosco. Prima che questo Tempio della Saggezza sia mai esistito, si trovava nell'occhio delle loro menti. Il gruppo di edifici divenne poi un'Università; per quanto piccola che sia, sarebbe stata una delle uniche sul Pianeta nel suo genere a concentrarsi sulla verità fondamentale che può esistere. E vi abbiamo detto dove l’hanno ottenuta, molto prima dei loro tempi: nel loro Akash. Si sono ricordati di un tempo in cui veniva insegnata su questo Pianeta dall'energia angelica che ve la portò. Ed è così che nell'arco dei decenni vi siete trovati nella creazione che loro fecero e che le loro famiglie hanno proseguito e i parenti hanno continuato fino a oggi. Molto prima del tempo, loro hanno sentito arrivare il Cambiamento. Se date uno sguardo alla loro generazione, essi non avevano altro che brutte notizie. Il futuro del Pianeta era spacciato. Nella loro generazione le Scritture con le quali loro erano cresciuti dicevano che non sareste stati qui e loro furono comunque all'avanguardia. Molto prima del loro tempo. E poi cominciò. Specifici tipi di insegnamento, nomi specifici, tutto per incoraggiare l'idea che ci sarebbe dovuto essere il ritorno della magnificenza dell'insegnamento fondamentale su questo Pianeta.

Non sono gli unici, miei cari. E posso dirvi che in giro per il mondo ce ne sono altri. Questo è il piano ad Auroville in India, questo è il piano di molti altri in altre culture, che ebbero le stesse insegnanti e che molto in anticipo sui loro tempi diedero il via a un'istituzione con degli edifici, che alla fine avrebbe avuto ciò che mancava: il ritorno dell'essenza, dove chi è attratto da ciò che percepisce non deve andare in giro domandandosi come funzioni, oppure essere parte del disorientamento di qualcuno, che non ha la benché minima idea e che ha semplicemente attratto l'energia e sta svolazzando qua e là, anziché andare all'essenza, non delle regole, ma di nient'altro eccetto che amarsi l'un l'altro ed essere Uno con tutte le cose. Ma come ci si sente, come ci si arriva, come si cambia la propria vita? Senza essere degli evangelisti, ma nel pieno della Luce, cosicché gli altri vedano e poi si diffonda da sola: l'abilità allora di guarire voi stessi, gli altri, di inviare Luce dove è necessaria; la verità fondamentale. Come funziona? Come si comincia? Che cosa fate? Ed è difficile trovare l'essenza dappertutto, perché non sapete davvero se state osservando qualcosa di reale o di irreale, qualcosa che è stato inventato, oppure qualcosa che è stato canalizzato, che è corretto o che non lo è; qualcosa che ha integrità oppure non ce l'ha. Avete bisogno di un nucleo.

E spesso gli Esseri Umani hanno bisogno di un edificio con degli insegnanti, che possano percepire essere nell'integrità e nell'onestà e che rappresentino quell'amore, quell'amore centrale che tutti voi avete dentro di voi e che chiedete solo di vederlo e di riconoscerlo negli insegnanti che dicono "Eccolo qui: questo è il candore che vogliamo osserviate, è da qui che siete venuti; vogliamo che lo sentiate dentro di voi e che vi risvegliate da esso e ne siate parte”. È tempo per un ritorno all'insegnamento essenziale. Molto in anticipo per i loro tempi hanno costruito l'edificio in cui vi trovate e lo hanno chiamato il Tempio della Saggezza.

Ora, c'è un Tempio della Luce e un Tempio della Guarigione e hanno tutti una cosa in comune, perché furono tutti premeditati moltissimo tempo fa. E ora continuano a essere sviluppati e premeditati anche per il futuro. Vi dico questo perché vi trovate qui, lo potete percepire, lo potete vedere; non è l'unico luogo.

Ritornare all'insegnamento essenziale è un qualcosa al quale il mio partner parteciperà, perché gliel'ho trasmesso nella Ruota dell'Insegnamento Lemuriano. Anche in questo momento, lui si domanda che cosa farne. E adesso lo sa. Fa parte del ritorno dell'insegnamento di quella forza angelica, che un giorno diede all'Umanità la dualità e rimase e la insegnò. Che cosa insegnarono? Si trova qui. Se volete la struttura, si trova qui; se volete una linearità di studio, è qui. È anche nella Ruota, è anche sul Pianeta. Sta cominciando a tornare, perciò non avrete più quello che chiamano cozzare da energia a energia, domandandosi "Che succede? Chi ha ragione? Chi ha torto? Come funziona?", con gli altri che vi guardano e dicono "Non lo sai". Piuttosto, comincia a svilupparsi in un programma, nel processo di un gruppo di insegnamenti di cui gli Esseri Umani hanno bisogno, che diventa molto più lineare, seppur parlando di cose multidimensionali, e si assesta intorno a una cosa: non a un Profeta, ma all'Essere Umano, capace, magnifico, con una coscienza crescente, che cambierà il Pianeta.

Prendetevi un momento e celebrate coloro che hanno avuto quella visione, prima che avessero i figli che sono qui, quando erano giovani e freschi e pieni di verità e l'hanno manifestata alla perfezione. È bellissimo.

E quindi di nuovo celebriamo in onore del luogo in cui vi trovate, ma poi vi diciamo che c'è un proposito più grande qui, su tutto il Pianeta: il ritorno all'insegnamento fondamentale, che ha senso e non svolazza qua e là, che è equilibrato e radicato nella Luce.

Questo è il messaggio di oggi in questo luogo, nel 2018.

E così è.