https://entourage-di-kryon.it/kryon-lee-carroll-la-saggezza-del-divino-femminile-e-kryon-kiev-11-maggio-2012?print=1&download=0&id=689

Kryon/Lee Carroll - la Saggezza del Divino Femminile e Kryon - Kiev 11 maggio 2012


Kryon canalizzato da Lee Carroll Ukraine2012

La Saggezza del Divino Feminile e Kryon

Kiev, Ukraina

11 maggio 2012

tradotto da Eleonora Manfredi

revisione di Pierluigi Tozzi

 

Peggy Phoenix Dubro

Ah così questo sembra molto diverso per me: sono abituata a canalizzare mentre insegno, (le informazioni) vanno e vengono, ho sempre qualche sorta di sovra-struttura, non ho idea di cosa verrà dopo, le istruzioni (che mi) sono arrivate (sono) di andare semplicemente in bianco (ride) e lo faccio molto bene (ride). Così non importa quanto tenti di strutturare qualcosa prima di fare (la canalizzazione), essa non appare. Mi è stato detto di avere fiducia, così è quello che farò.

Risata … grazie Amore. Così l’energia comincia a cambiare… è mia convinzione che siamo tutti canali, noi stiamo imparando a canalizzare di più su chi siamo. Sono molto onorata di sedere di fianco a Lee Carrol e rendo anche grazie a lui e a Kryon per tutte le informazioni e il corpus di lavoro che ci è stato donato: l’amore, la cura, il permettere, la profondità del lavoro di Kryon, grazie infinite Lee, iniziamo…

Ah, e il lavoro con Robert, grazie Robert.

Noi tutti insieme…

Così l’energia comincia a cambiare e il canalizzatore impara a fidarsi.

Dalla Saggezza del Divino Femminino, in onore della Saggezza del Divino Maschile, è un Noi che vi parla in questo momento, ne parleremo di più in un altro momento, ma ora è davvero tempo di parlare con voi. Voi sapete che questo è un tempo di cambiamento, trasformazione e anche ora l’energia della trasformazione si sta intensificando. Siamo qui per ricordarvi che il livello di unità che create dentro di voi stessi è quello che vi porterà attraverso questi tempi di trasformazione. L’Unità intima in voi di cui parliamo, conoscerete la sua risonanza perché la risonanza che creerà dentro di voi è (una) del più profondo amore di sé: state ridefinendo l’amore, molto è stato fatto sul Pianeta nell’energia dell’amore, ma nella vostra evoluzione voi avete raggiunto livelli d’amore ed espressioni di cura e compassione, che ora aprono nuovi livelli di DNA nel vostro vero essere, ed è il DNA dell’energia codificata dalle stelle… La canalizzatrice cerca di interferire, dice “non andiamoci ora!”: lei si trova molto più a suo agio con l’amore ed essere un essere umano ed è però entusiasta e si sente a casa quando sente parlare dell’energia delle stelle, e anche voi, lo sentite anche ora perché l’adattamento è stato fatto, ora possiamo dimostrarvi la sua risonanza.

(Sospiro) Essere in un corpo umano, sapere che siete capaci di così tanto di più, voglio onorarvi per il vostro coraggio e perseveranza di evolvere. Ora state per accelerare la vostra evoluzione. Vogliamo che riconosciate la melodia che il dottore suona perché vi parlano in frequenza vibrazionale, vi incoraggiano a rendervi conto maggiormente di chi siete, per ricalibrare le vostre capacità di pensiero.

Ecco un termine che stiamo dando a questa canalizzatice, chissà se lo ha mai usato prima, un’”intelligenza intergalattica”: voi la possedete e vi state preparando a comprendere cosa significa, per esprimervi dalla (con la) vostra intelligenza intergalattica, per portarla nella vostra vita  qualsiasi cosa significhi per voi e la vostra evoluzione. E (cosa succederebbe) se usaste solo ad un 1% in più del vostro cervello, non è impossibile che questo succeda. Vi riportiamo all’Unità interiore di cui abbiamo appena parlato, vi è già stato detto di questo matrimonio spirituale, comunque lo vediate è un’unione di due energie per apportare il voltaggio elettrico che accenderà un risveglio del livello di DNA per l’energia delle stelle. Lo riconoscerete per la sua intensità, lo riconoscerete per la profonda pace che proverete interiormente e saprete di questo risveglio universale perché canalizzerete pace universale: porterete questa pace prima nella vostra vita, siamo quasi pronti per aumentare il vostro il livello di coscienza.

Il cambiamento è iniziato molto tempo fa per questa espressione di intelligenza intergalattica, per portare l’energia della compassione. Per voi personalmente essa poterà un più profondo senso di autostima e riconoscerete la qualità della risonanza dalla vostra capacità di amare profondamente gli altri. L’insegnamento antico (di) amarvi l’un l’altro come amate voi stessi, unitelo con la nuova energia, che ora è per voi disponibile. I vostri corpi sono già quasi pronti, continuate a prendervi cura di loro, nutriteli con scrupolo, muoveteli con determinazione: i vostri corpi sono i vostri strumenti sacri e il ponte tra questo mondo e molti altri.

Sospiro… L’intelligenza intergalattica è centrata nel vostro cuore, invieràinformazioni, tramite impulsi, al vostro cervello, vi aprirà alle nuove idee e alle nuove vie, così che possiate rinascere attraverso esse come nuovi (esseri) umani, per fondervi con la Terra, per dire che il collegamento è completo così che possiate ora cominciare di nuovo.

E’ nell’energia dell’amore, amore intergalattico, che vi parliamo in questo momento: risvegliatevi ad una coscienza più elevata di chi siete, ora è tempo! Vi state preparando da tanto tempo ed è nostro privilegio ricordarvelo: vi stiamo aspettando.

Sentitevi a casa su questo Pianeta perché la trasformazione sta per intensificarsi: siete canali di luce, permettete che ci sia più luce.

Dalla saggezza del Divino Femminile, in onore della saggezza del Divino Maschile, vi lasciamo con questo: cominciate a riflettere su cosa sia l’intelligenza intergalattica. Portate questo nel vostro cuore e altro in più vi verrà rivelato, cambierà la vostra visione di questo Pianeta, e delle sfide che presenta, e saprete quanto siete capaci, nuovi umani, su una nuova Terra, nell’energia dell’amore.

 

 

Saluti miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

La trasformazione sta cominciando ad intensificarsi, la trasformazione delle percezioni. Cosa sta succedendo nella sala? Esseri umani stanno guardando uno spettacolo? E’ questa la percezione?  Per alcuni di voi lo è, ma non per gli operatori di luce. Alcuni di voi si sentono ora immersi nell’energia e di sicuro voi siete pronti per alcune informazioni di trasformazione. Per consentirvi di percepire le cose a un più elevato livello multidimensionale, continuiamo l’esercizio del vostro cambio di percezione.

Cosa è appena successo qui? La Maestra Peggy, chi sta canalizzando? Ora, in un prospettiva tridimensionale, voi volete che sia una singola entità con un volto. La domanda è logica, per gli esseri umani, per un singolo essere umano in una prospettiva tridimensionale: vi aspettate che un essere umano canalizzi un’entità con una personalità e un nome. Così lasciate che vi chieda: per voi qual è il volto di Dio? Chi è lo Spirito? Lo vedete come una forma corporea? Con un volto, i capelli, una voce? No.

Quelli che lavorano da molto tempo in quest’Energia lo percepiscono come un amore immenso: è ciò che è, senza forma e meraviglioso, pervade d’amore tutte le cose viventi, capace di ascoltare contemporaneamente ogni preghiera di 6 miliardi di (esseri) umani, il nucleo dell’Universo.

E, ancora, quando un essere umano si siede per canalizzare, chiedete: “chi è”?

Così ecco il vostro esercizio: chi è il Maestro che Peggy canalizza? E chi vi sta parlando ora? Per quelli di voi che stanno svolgendo l’esercizio con successo, vi rendete conto che il motivo per cui due di loro sono davanti a voi, come uomo e donna, è un esercizio nell’Unità dei due, che canalizzano l’Uno.

Essi stanno canalizzando la stessa entità: la compassione di Dio.

Nel caso del mio partner essa ha un nome, Kryon, non è una singola entità, io sono il gruppo (che compie) azioni compassionevoli e la Saggezza del Divino Femminino è parte di noi.

Questo fa parte della lezione sulla vostra percezione di canalizzazione in generale, sentite che è pervasa dall’amore di Dio?

Ascoltate: il vostro discernimento dovrebbe essere elevato e ci sono molti che diranno che stanno canalizzando ed ecco cosa cercare: E’ meraviglioso nella sua sensazione? E’ sicuro? Sembra come se le mani di Dio fossero aperte per voi?.

Se vi arriva con una forza che è difficile, se vi dice epiteti o vi accusa di cose, vi loda per le vostre colpe, non viene da Dio, viene dall’uomo.

Guardate queste cose che vedete e sentite ora: bellezza, sicurezza, compassione e saprete che proviene dalla Sorgente (Creatrice), perché viene dalla Famiglia.

Ecco il secondo esercizio di percezione di questa canalizzazione di oggi.

Ora giro lo specchio su di voi, così potete guardarvi allo specchio. Ora vi chiedo di nuovo: “chi siete”?

E’ tempo di unificare l’Akasha.

Anime Antiche, è tempo che vi percepiate come una collezione di vite sul Pianeta.

Vi darò alcune informazioni oggi.

Le Anime Antiche hanno alcune cose in comune: hanno una mancanza di fiducia in sé stesse, che strana caratteristica! Quelli che sono sul Pianeta da più tempo, quelli che verosimilmente portano la maggior saggezza, sono quelli che si fanno avanti timidamente e mettono in discussione il loro valore, ma voi sapete che io ho ragione.

Dal momento che siete seduti là, sapete che ho ragione, ora vi dico perché: perché voi siete stati su questo Pianeta, (voi siete) un’Anima che ha combattuto l’energia per migliaia di anni, vita dopo vita non siete stati considerati.

Anche per alcuni di voi seduti qui, la vostra famiglia non crede a quello che fate, tollerano ciò in cui credete, quando non siete con loro vi prendono in giro, non vi considerano.

Alcuni di voi hanno attraversato vite di orrore, in cui siete stati uccisi per quello in cui credevate, vi hanno semplicemente eliminato perché non avete seguito gli altri e avete fatto quello che vi è stato ordinato spiritualmente.

Avete avuto diverse vite di morte per quello in cui credevate e questo è quello che vi portate appresso, perché le Anime Antiche stanno ora cominciando a diventare consapevoli dell’unità loro Akasha, state cominciando a ricordare chi siete. La saggezza arriva su tutte quelle cose che sono successe e procedete in questa vita un po’ impauriti e così io sono qui per invitarvi a una festa (Kryon ride).

L’energia sta cambiando, prendete le mie mani e vedete chi siete, non sarete mai più quelli che dubitano di loro stessi, siete quelli che faranno la differenza sul Pianeta.

Potete fare questo, potete vedere l’Unità nell’Akasha della vostra esperienza e riconoscere che siete la luce del Pianeta? Potete diventare Uno al punto di ergervi più alti, quando vi guardate allo specchio sapete di più di chi voi siete, è una percezione alla quale non siete abituati.

Ci sono quelli che diranno “questo è l’ego!”. Non è l’ego. Il vostro riconoscere il Dio interiore non è egotistico. I maestri che hanno camminato sulla Terra, erano egocentrici? La risposta è no: sapevano chi erano, ne erano orgogliosi e potevate vedere Dio in loro. Quello non è ego. L’autostima è magnetica, qualcuno che sa chi è ed è a proprio agio con sé stesso, è seducente, non ego ma maestria.

Qual è la vostra percezione di chi siete? E’ tempo di unificare l’Akasha. Qualsiasi cosa abbiate mai fatto e imparato, mettetelo insieme come Voi, l’ho detto la scorsa sera: significa che siete cittadini del Pianeta, nati da Gaia, educati da Dio onnipotente.Questo è chi siete. Potete farlo?

E’ un cambio percettivo e non tutti voi capite cosa sto dicendo, ma potete manifestare l’intenzione di comprendere anche mentre lasciate questo edificio.

Questo è il modo in cui lo Spirito lavora: voi potete dire “non capisco del tutto, amo quello che hai detto, ma non lo capisco. Caro Spirito, dammi quello che mi aiuterà a comprendere e progredire”.

Non per tutti quelli (che sono) qui è la stessa cosa, la vostra esperienza di vita è così differente, la vostra esperienza akashica è così diversa. Questo è solo l’inizio della vostra comprensione, lasciate che continui anche mentre lasciate questo luogo, così che un giorno non dubiterete mai più di voi stessi circa chi siete. Ciascuno di voi in sala è un maestro, con gli attributi di Dio: ora andate a cercarli!

E così è.