La Relazione Tra Le Parti seattle

Seattle, Washington

10 Dicembre 2017

Traduzione: Giuseppe Dicaro

Revisione: Manuela Spagnuolo

 

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

Amber Wolf:

 

Ok, facciamo dunque un bel respiro morbido e profondo. Sentite il vostro corpo con l'energia del vostro respiro. Lasciatelo semplicemente entrare nelle vostre cellule. Lasciatelo circolare in questo luogo, questo luogo che è il vostro contenitore fisico di questa vita. Sentite ogni cellula rispondere al vostro respiro con gratitudine. E l'Amore che condividete questo weekend con la famiglia continuerà a riversarsi all'interno, continuerà a crescere mentre camminate attraverso la vostra vita. I messaggi, gli insegnamenti e l'Amore che condividiamo, l'onorare che viene in aiuto da Kryon e dall'entourage che è presente con noi tutto il tempo – e non solo in questa sala – viene con noi quando ce ne andiamo e rimane energeticamente con la canalizzazione, cosicché quando la ascoltate è lì ovunque voi siate, per via di chi voi siete, per via dell'Amore che siete qui a dare e a ricevere, e per la vita che siete venuti qui a trasformare. Lasciate dunque che questo vi inondi, lasciate che questa onda d'Amore, questa onda d'onorificenza vi inondi, e assimilatela. È qui per voi, parte con voi, e rimane con voi. Prendete un respiro e dite a voi stessi “Sì all'Amore

 

 

 

 

 

Salve miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Potrebbe suonare enigmatico, ma come è in alto così è in basso. E i frattali del tempo sono gli stessi, a prescindere da che ora è. E gli schemi di ciò che è grande sono gli schemi di ciò che è piccolo. In questo c'è un segreto. E il più grande segreto di tutti, quando si tratta di questo tipo di asserzioni, è quello che è stato scoperto all'interno della Coscienza Umana, poiché la Coscienza Umana è un attore di tutta la Fisica. Non può essere deprezzata, dev'essere nelle Leggi della Fisica... e lo sarà, poiché è la catalizzatrice che spesso può cambiare ciò che chiamiamo la “Relazione tra le Parti”... tutto enigmatico al momento per voi.

 

Voglio darvi un po' di storia, e la storia riguarda l'Astronomia e la Fisica, in modo da portare all'attenzione qualcosa di estremamente reale e che può arrivare dritto a casa nel vostro corpo. Per alcuni è affascinante, è Scienza, è vero. Un'astronoma... un'astronoma donna di nome Vera Rubin fece una scoperta molti anni fa. Guardò alla Galassia di Andromeda, molto simile alla vostra, e la studiò per anni, gradualmente. Successe qualcosa, una sorprendente scoperta. Scoprì che tutte le stelle ruotavano intorno al centro di quella Galassia alla stessa identica velocità. Ora, questo non è ciò che accade nel vostro Sistema Solare. Infatti questo non tiene conto della scienza newtoniana o di Keplero, e tutte le cose che su cui si basa il moto della materia sono state errate. Quando lo scoprì, consegnò (la scoperta) alla comunità (scientifica); questi studiarono per confermare e convalidare. Aveva ragione!

 

Ora inizia il divertimento, poiché in Fisica e in Astronomia quello che avete avuto per molti decenni sono regole della Fisica che avete visto accadere più e più volte; le avete usate per raggiungere le stelle, gli asteroidi, la luna. Tutta la Matematica che avete utilizzato, basata su Newton, basata su Keplero... e dopo vedete un'altra Galassia e vi rendete conto che è proprio come la vostra... qualcosa che non potete misurare perché ci siete dentro... lei lo vide in una Galassia molto distante – non molto distante, in realtà molto vicina a voi. E quello che fecero con queste informazioni – come a dire che scoprirono un pezzo e una parte della scienza newtoniana che non avevano mai conosciuto – guardate cosa fecero: presero quello che conoscevano e lo alterarono per adattare le regole di ciò che vedono. Questo divenne l'invenzione della Materia Oscura. Doveva esserci qualcosa che non vedevano e che stava alterando ciò che sapevano fosse, ovvero la scienza di Newton e di Keplero. L'invenzione della Materia Oscura divenne quindi un qualcosa, un'invenzione, perché non sapevano ciò che non conoscevano.

 

Vera, negli ultimi dieci anni della sua vita, iniziò a fare delle obiezioni. Fù l'unica che rivelò questa meravigliosa idea della Materia Oscura, tuttavia iniziò a fare delle obiezioni. Si rese indipendente dagli uomini e iniziò a proclamare che ciò che credeva aver scoperto fosse la Nuova Fisica, qualcosa che non era mai stato visto in precedenza, per cui (pensò): “Non alterare ciò che conosci, vai a ciò che non conosci. Dai un'occhiata a qualcosa che non è mai stato rivelato in precedenza: una Relazione tra le Parti del Centro di una Galassia che fa qualcosa che letteralmente lega (entangle) tutte le stelle in modo che ruotino come un piatto, tutte relativamente alla stessa velocità”. A oggi nessuno ha dato ascolto a ciò; eppure lei sapeva, prima di passare ad altra vita, di aver scoperto qualcosa di cui ancora nessuno sapeva a riguardo... qualcosa di nuovo e che era la Relazione tra le Parti della Galassia. Come in alto così in basso, poiché questa Relazione, miei cari, va dritta alla struttura atomica. La Fisica è Fisica: la Fisica del piccolo e la Fisica del grande echeggiano l'un l'altra, sono frattali di se stesse, e non otterrete un qualcosa completamente e totalmente diverso semplicemente perché è più grande. Tra questo “Immenso” e questo “Piccolo”, tra le regole dei frattali... c'è l'Essere Umano. E nell'Essere Umano – lo dirò di nuovo – il segreto per tutto ciò che volete – e ciò che intendo per “volete” sono una vita più lunga, salute, pace, equilibrio, gioia, benevolenza... tutte queste cose – il segreto è la Relazione tra le Parti. E ora dovete iniziare a guardare a una delle parti che non avete mai pensato fosse tale.

 

Definite la Coscienza: cos'è?

 

Vi darò una definizione non tecnica della Coscienza. La Coscienza di un Essere Umano è ciò che viene fuori dalla vostra bocca: alto o basso. È nelle aspettative delle espressioni e nel linguaggio quotidiano, nei pensieri quotidiani: se pensate il peggio, se vi lamentate, se non siete felici in merito alle cose – siete mai contenti delle cose? O se guardate al Mondo in modo diverso e vedete ciò che è benevolo perché potete avere pace nella comprensione di un quadro più grande. Quando qualcuno sta davanti a voi e fa il vostro nome – potrebbero essere delle seccature – lo guardate e dite: “Vedo Iddio in te. Mi dispiace che stai avendo una brutta giornata” Questa è la verità. Questa è la verità! Questa è la fondamentale, bellissima, sacra verità: hanno la stessa particella di Dio che avete voi; e di loro propria volontà hanno scelto una Coscienza che è difficile... difficile per voi da vedere e in cui a loro è difficile stare.

 

Quando guardate la Relazione delle Parti tra la vostra Anima e la loro Anima, queste possono collegarsi per un attimo, e in qualche modo possono percepire quello che gli inviate e che è Amore, comprensione e benevolenza... mentre gesticolano e fanno il vostro nome.

 

E questo, miei cari amici, è Maturità Spirituale, equilibrio e comprensione. Questo è ciò a cui ambite. La Relazione tra le Parti è il segreto per una vita lunga, e le parti sono tra la Coscienza e l'Anima. È un ampliamento della canalizzazione di ieri sera, ma è più di ciò. Questa Coerenza di cui parliamo è molto reale. È un'Armonia, un'Armonia che va oltre ciò che è su carta o sullo schermo, o i numeri. È un'Armonia che è sentita e riconosciuta. La riconoscete, e non è soltanto per un momento.

 

Madri, tutte voi l'avete sentita! Definizione della Pura Coerenza: la madre che guarda negli occhi del figlio alla nascita. Emerge da voi! Apre gli occhi che dona a voi, e guardate al volto del lignaggio, al vostro. E per un momento c'è 100% Coerenza tra voi e vostro figlio, l'Anima che è appena emersa da voi.

 

È possibile duplicare ciò? Miei cari, questo è esattamente ciò che vogliamo che duplichiate.

 

Riuscite, magari, a svilupparlo e a esercitarvi? Non voglio che vi guardiate allo specchio, che apriate i vostri occhi e che facciate ciò; non funziona, così non funziona, è molto lineare... troppo lineare. Magari riuscite a guardarvi dentro e a vedere il bambino che c'era lì, poiché tutti voi lo siete stati. E in quel momento voglio che vediate la vostra Anima – che è antica e che ha una saggezza infinita, in quanto parte della Sorgente Creativa – che vi guarda per la prima volta in questo Corpo Umano e che sentiate la Coerenza tra l'essere appena nato, nuovo, giovane, appena arrivato... l'Anima che è Antica e che è anch'essa Voi. La Relazione tra le Parti per quell'attimo è meravigliosa, compassionevole, coerente, gioiosa, sorridente: “Bentornato! Eccoci di nuovo qui! Diamoci da fare!” Se potete immaginare qualcosa del genere, dalle profondità di ciò che è la vostra compassione, il vostro desiderio, la vostra saggezza per l'equilibrio, invocherete il vostro Bambino Interiore che è in voi, e inizierete una Coerenza con voi stessi. Sarete in grado di amarvi con chiarezza, perché tutto ciò che vedrete è voi stessi, appena nati e nuovi. L'Anima non invecchia. Solo il corpo invecchia, l'Anima no. Per cui la giovinezza che era lì è ancora lì, a prescindere da ciò che è accaduto nella vostra vita, indipendentemente... non ha importanza. Potete andare in questo luogo di giovinezza, di novità, di compassione e d'Amore e riaccenderlo. Questo è come un Essere Umano inizia ad amare se stesso. Ci dev'essere una ricalibrazione in qualche modo; aldilà del volerla o del parlarne o ancora del verbalizzarla: dovete possederla. Ed è lì come risorsa per essere posseduta. Immaginate... se poteste portare indietro l'orologio, solo per un attimo, al momento della nascita – non a quando guardate negli occhi di vostra madre ma a quando guardate negli occhi della vostra stessa Anima... un'Anima Antica e molto saggia – per un istante vi guardate l'un l'altro, e c'è piena, totale Coerenza, Gioia, compassione, benevolenza; vi riconoscete l'un l'altro. “Eccoti di nuovo qui, in un nuovo corpo biologico, pronto a partire da capo.” Ci si riconosce l'un l'altro, e la Relazione tra le Parti è perfetta.

 

Cosa c'è di diverso ora? L'età? Le cose che sono accadute? Cos'è diverso ora? State iniziando a reagire, magari, a ciò che è intorno a voi, alle cose che vi irritano? Siete frustrati? Avete dell'ansia per ciò che non potete controllare? Vi rendete conto che tutte queste cose sono vostre scelte? Questa è la Coscienza della Libera Scelta. E in questa Libera Scelta avete ciò che è possibile, per farne ciò che volete. (Ne siete) completamente in controllo, quindi potete cambiare quello che viene fuori dalla vostra bocca, potete cambiare quello che pensate, potete iniziare a esercitare il muscolo della compassione e della benevolenza. E quando lo fate, miei cari, iniziate a creare una Coerenza con ciò che è la vostra Anima – qualcuno dice che è il vostro Cuore – quella parte antica di voi che conosce tutto. Questo è ciò che quindi crea la Pace. Questo è poi ciò che rallenta la chimica dell'età che avanza. Questo è ciò che impedisce alle malattie di attaccarsi a voi. Va ben oltre ciò che è il vostro cervello. La Coscienza non è necessariamente qualcosa che è generato dal solo cervello, viene da ciò che è la Relazione tra le Parti dell'Essere Umano: ciò che pensate, ciò che vi è stato detto, ciò che è nelle sinapsi e ciò che è nel vostro Cuore. Come funzionano le cose? Come vi è stato detto che funzionino? Devono essere forzate? Funzionano lamentandosi? E la risposta è no. Conoscete di più, e questo lo sapete. Eppure le abitudini sono lì, non è vero? Ritorniamo al messaggio di ieri sera, ma andiamo oltre... ben oltre. Se il segreto della Fisica – tutta la Fisica – è la Relazione tra le Parti – una con l'altra – allora il segreto per tutto ciò che desiderate nel DNA, e che può essere maestria, è la Relazione tra le Parti: ciò che pensate e chi siete; la parte antica di voi, che è l'Anima, e la parte attuale di voi che è la Coscienza dell'Umano che siete. Quanto più vicine tra di loro diventano, tanto più allenate ciò che è nella Pineale, nel Cuore e nel cervello a essere più vicino all'antica benevolenza dell'Anima. Quanto più vicine diventano, tanto più perfetta diventa la Coerenza. E in questa Coerenza c'è la magia, è ciò che vi permette di vivere centinaia di anni.

 

Arriverà il giorno in cui la Coerenza, o qualcosa che chiamano Coerenza, verrà insegnata fin dalla nascita. E in ciò c'è il prendere atto (Cognization), il credo, la comprensione che la Coscienza ha un ruolo nei campi della Fisica. Il segreto per l'Umanità senza guerra è la Coerenza. Il segreto per l'Umanità senza malattie è la Coerenza: la Coerenza tra le Parti dell'Essere Umano; un equilibrio tra ciò che è emozionale (e ciò che è) intellettuale; un equilibrio tra ciò che è molto esoterico chiamato Anima, e ciò che è molto lineare chiamato cervello. Quando viene raggiunto questo equilibrio, miei cari... è allora che iniziate a sentire che il vostro posto è qui, che qui tutto va bene. Quando accadono quei problemi – come sempre sarà nella dualità – avete la soluzione perfetta, li comprendete, li conoscete, riuscite a sorridere: “Questo o qualcosa di meglio. Ne verrò fuori, lo faccio sempre.

 

Non tutta l'Umanità sarà la stessa, ci saranno sempre quelli che arrivano per imparare. Ci saranno sempre quelli al di sopra e che hanno più esperienza di voi; ci saranno sempre problemi da risolvere tra di voi; e questo è il punto, perché la soluzione sarà molto più facile con la Coerenza. Come è in alto così è in basso, come è il grande così è il piccolo: si prendono i problemi dell'Umanità e di miliardi di Anime che lavorano insieme. Una Relazione tra le Parti che ha più Coerenza crea Pace sulla Terra. La Relazione tra le Parti crea uno scambio che ha senso, una politica che cambia e che vuole migliorare, la benevolenza come obiettivo nelle problematiche, la compassione un qualcosa compreso come obiettivo nelle relazioni e in famiglia.

 

Questo sta arrivando! Vivete in una Terra in bianco e nero, in una realtà in bianco e nero... e sta arrivando il colore! L'ho detto in precedenza. Non avviene solo in Israele, è nelle Relazioni tra le Parti di voi con voi. Sapete quanto siete amati da voi stessi? Vi piacerebbe che il vostro più grande amante sul Pianeta siano la vostra Anima e la vostra Coscienza? E questo crea un tale conforto da poter andare da un luogo all'altro sorridendo da quanto vi sentite bene e da quanto siete felici nei riguardi della vita, a prescindere da ciò che vi gira attorno, a prescindere dal dramma intorno a voi, a prescindere della bassa coscienza in tutti i mezzi di comunicazione... perché conoscete meglio, perché sapete la verità che è stata nascosta per anni. La Relazione tra le Parti è la risposta per la Pace sulla Terra e per la Pace dentro di voi: come in basso così in alto. Questo potrebbe essere enigmatico a voi per ora, ma aspettate. Ci sarà uno scienziato, un giorno – un nuovo Tesla, magari, o un nuovo Einstein – che cercherà la Relazione tra tutte le Parti. Le formule salteranno fuori, e la Coscienza sarà la catalizzatrice. Questo sta arrivando, deve arrivare; questa è la corsia su cui vi trovate.

 

Ci sono ancora quelli che non possono vedere la corsia. Ci sono quelli che non riescono a vedere la corsia, guardano in avanti nel futuro e dicono: “Non sta accadendo, non sarete qui! Non andrà a buon fine, nessun Umano ce la farà” E questo solo perché il preveggente va avanti e non vede quello che è qui! Vedono qualcosa di nuovo e non lo riconoscono. Potrebbero dire “Non c'è Umanità entro cinquant'anni. Non ce la farete”, non comprendendo che va tutto bene. Non ci sarà il tipo di Umanità che è qui oggi; si sarà laureata a un nuovo livello, persino nell'arco di due generazioni, o tre, o quattro. Non la riconoscerete. I preveggenti vanno avanti e non vedono niente che riconoscano, perché è migliore di come è stato. Non l'hanno mai visto prima, i conti non tornano; non vedono ciò che si aspettano, per cui tornano e dicono: “Beh, non ce l'avete fatta” Oh sì, ce l'avete fatta! Ce l'avete fatta a tal punto che non riconoscono un Mondo di Pace; non riconoscono il Mondo che inizia ad avere una confluenza di qualità; non riconoscono le cose perché ancora non sono qui.

 

Lo dico di nuovo. Andate indietro di cinquant'anni e fate la domanda: “Come va il tuo wi-fi?” Vi diranno: “Non so cosa intendi” Direte allora: “Beh, il wi-fi è generato dalla vostra rete internet. Come va la vostra rete internet?” Vi diranno: “Non so cosa intendi” Direte: “Questo perché... come va il tuo computer? Quant'è veloce?” Vi diranno: “Non sappiamo cosa intendi” Questi sono tre strati rimossi dalla loro realtà; gli chiedete del wi-fi e loro non hanno idea di cosa sia un computer.

 

Comprendete?

 

In cinquant'anni non la riconoscerete (l'Umanità). Non si tratta solo di tecnologia delle macchine, è l'alta tecnologia della Coscienza che sta per cambiare questo Pianeta. Per cui quelli che ora vanno avanti e danno un'occhiata, non riescono nemmeno vederla, perché non sanno cosa sia un “wi-fi”. Tre passaggi rimossi da ciò che sta arrivando. Spero che non sia troppo enigmatico per voi comprendere che nessuno la può vedere se non si ha mai avuta, se non se n'è mai fatta esperienza. Non sapete come appare l'Umanità che funziona al 44%, semplicemente non lo sapete. Non sapete come appare la benevolenza se non l'avete mai avuta. Riuscite a immaginare un Pianeta che lavora insieme? Riuscite a immaginare un sistema politico in cui non ci si irrita l'un l'altro? No! Come va il vostro wi-fi? (risata del pubblico) Sta arrivando in modi che non vi aspettate. Sta arrivando nei sistemi di canalizzazione che non avete mai visto. Sta arrivando nelle invenzioni che cambieranno tutto ciò che fate. Questo è ciò che c'è nel futuro, imprevedibile da molti che sono così fieri di essere in grado di andare avanti e vedere ciò che vedono.

 

Vi ho dato questa notizia in modo che abbiate una comprensione di ciò che magari è qui perfino nelle canalizzazioni. Lasciate che la purezza di questo messaggio non si perda. Avete la libera Scelta di accelerarlo (il cambiamento) o di rallentarlo, questa è Libera Scelta. Magari ci saranno certi ostacoli da superare, Umanità; ma li supererete, perché la palla sta rotolando. La palla di neve sta rotolando giù dalla collina, e non ci sono alberi in vista che si possano colpire. Quanto sia veloce dipende dalla Fisica della Gravità, che potete controllare (risata di Lee) con la Coscienza. Questa è una metafora.

 

È tutto ciò che dirò per ora. La Relazione tra le vostre Parti è il segreto per la Pace dentro di voi, per la Pace nell'Umanità e per una Terra che accelera verso la Laurea.

 

Lasciate che sia!

 

E così è.