Kryon canalizzato da Lee Carroll habima2017

LA NUOVA LUCE

TEATRO HABIMA PARTE 2

TEL AVIV ISRAELE

14 MAGGIO 2017

 

 

tradotta da Deva Mati

revisionata da Leonardo Luca

 

 

 

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

C'è un'energia qui, che potete toccare e potete percepire. E accade per un motivo. Delle Anime Antiche sono arrivate alla fine della giornata, alla fine dell'insegnamento e stanno iniziando a ripensare a ciò che è stato detto. Uniti insieme in una canzone, nell'amore. C'è della purezza qui. C'è della benevolenza. C'è dell'armonia. Ed è questo che spesso accade quando le Anime Antiche si riuniscono insieme ad altri simili a loro. L'Entourage di cui ho parlato prima a dire il vero è cambiato; cambia con voi, con i comportamenti, le comprensioni e la saggezza. Voglio darvi una canalizzazione riguardo qualcosa chiamato ‘La Nuova Luce’ e questa canalizzazione è la conseguenza di tutto ciò che il mio partner ha detto oggi. Miei cari, tutto ciò che vi dico sono buone notizie. Voglio che capiate la ragione di queste canalizzazioni. Il motivo è che c'è qualcosa da dire in questo momento storico, che è diverso da qualsiasi altro momento storico. Ci sono già state canalizzazioni per centinaia di anni. Ne abbiamo già parlato in precedenza. Ma questo messaggio è diverso e mi trovo in un luogo che ha bisogno di udirlo, cosicché i cuori inizino a rilassarsi e a sapere che c'è davvero un progetto. La Nuova Luce. Che cos'è? La Luce è una metafora. Luce e Oscurità sono metafore per differenti tipi di coscienza sul Pianeta. Non lo devo spiegare agli Esseri Umani. Nell'arco del tempo avete visto la più oscura delle oscurità e la più luminosa delle luci. Miei cari, quando pensate a qualcosa di bello e di simile a Dio, quando pensate all'innocenza di un bambino, il vostro cuore si illumina. È una luce bellissima. La coscienza superiore e della benevolenza, della bellezza, dell'armonia... è di questa Luce che parliamo. E l'oscurità è solo l'opposto. Che cosa accade in una stanza buia quando accendete una candela? L'oscurità va via. Perciò la Luce è sempre stata un qualcosa che vince sull'oscurità, se ce n'è abbastanza. Se ce n'è abbastanza. L'oscurità è bassa coscienza: è schiavitù, è morte, è uccidere. Sono quelli che non capiscono gli elementi essenziali dell'amore. Avete visto tutto questo. L'Umanità sa che cosa sono la Luce e l'Oscurità. Anni fa, questo Pianeta ha iniziato a prepararsi per il cambiamento. 

Miei cari, voi avete il Libero Arbitrio, ma quando iniziò a manifestarsi un jolly negli anni '80 e uno dei governi cessò di esistere [ndt l'URSS], è lì che avete compiuto la svolta. È lì che avete iniziato a cambiare. È lì che avete disattivato ciò che sarebbe stato l'Armageddon ed è lì che il Pianeta ha cominciato a cambiare. Voglio ricordarvi che cosa accadde. Quando arrivai dal mio partner, 28 anni fa, la prima notizia che gli diedi, una notizia che potete leggere nelle prime comunicazioni, è che non ci sarebbe stato alcun Armageddon. A quell'epoca era difficile da credere, ma è esattamente ciò che è accaduto. E poi ho iniziato a parlare di Servizio Magnetico. Le persone si sono sempre domandate perché 'Kryon del Servizio Magnetico'? Perché ho portato con me quello che chiamo il ‘Gruppo della Griglia’. È un'idea lineare, cosicché possiate comprendere. Un gruppo che avrebbe letteralmente spostato la Griglia Magnetica del Pianeta. Nelle canalizzazioni vi abbiamo detto che il Nord magnetico si sarebbe spostato, che ciò che leggete sulla bussola si sarebbe spostato, perché i campi magnetici devono essere regolati per creare la Fisica che funga da base per la nuova coscienza.

28 anni fa nessuno vedeva l'alleanza tra la Fisica e la coscienza. Chi ascoltava le canalizzazioni se ne prendeva gioco. Non capivano. Oggi ci sono interi studi riguardo alla Fisica che muta la coscienza e alla coscienza che muta la Fisica. Non c'è solo un'alleanza, c'è una partnership. E perché non dovrebbe esserci? Voi siete il risultato di ciò che vi circonda. Lo abbiamo già detto. Provenite dalla materia delle stelle. Tutto ciò che siete è parte di tutto ciò che c'è; per cui non siete Esseri isolati che attraversano la Terra totalmente e completamente separati da essa. Voi siete parte della chimica della Terra, della Fisica dell'Universo e il vostro Pianeta ha degli attributi specifici proprio per voi. Era necessario che Griglia Magnetica si spostasse per il cambiamento che dovevate affrontare. Lo ha fatto. E nel 2002 il ‘Gruppo della Griglia’ se n'è andato: l'allineamento era completo. Poiché potete misurare tutto questo con la bussola, lo potete validare. Tornate indietro a verificare. La Griglia si è spostata o no? Oh, lo ha fatto. Probabilmente più velocemente di quanto ci si aspettasse. 

Questo spiega cose che a tutt'oggi le persone non realizzano. Vi ricordate quel periodo in cui i cetacei - le balene - spiaggiavano in tutto il Pianeta? Centinaia di balene singole e di intere famiglie si arenavano sulle spiagge. Persone benintenzionate le trascinavano indietro nel mare, ma le balene si muovevano in cerchio e poi tornavano di nuovo sulla spiaggia. Questo perché le balene navigano usando una cosa chiamata magnetite: le balene hanno la bussola incorporata. La Griglia si è spostata così tanto, che alcune delle rotte migratorie ora conducono alle spiagge, anziché correre lungo la costa. Avete notato che tutta questa vicenda si è fermata? E ora non lo fanno più molto spesso, perché lo spostamento magnetico ha smesso di muoversi con l’intensità di allora e un'intera generazione di balene ha imparato di nuovo il percorso con la nuova rotta. Vi sto solo dando degli episodi, per provarvi ciò che vi sto dicendo. [Ndt Lo spostamento] era per voi. Era per ora. La Fisica del Pianeta doveva cambiare, affinché iniziasse una nuova coscienza. 

Abbiamo parlato del Campo. Il mio partner ne ha parlato oggi. Sta cominciando ad aumentare. Il Campo è la Fisica che mette insieme energie armoniose e una di esse è la coscienza. Potrete aver visto spiegazioni fisiche e dimostrazioni del Campo, ma vi ho appena detto che siete collegati alla Fisica e questo significa che la Fisica sarà la vostra alleata, in modo molto più forte di prima. Queste sono due cose, ma in realtà c'è dell'altro. In merito alle cose sacre, si comincerà a vederne di più. Le persone di tutta la Terra stanno cominciando a essere molto più ricettive a nuovi concetti riguardo a chi sono, uscendo da tutti i vecchi paradigmi che erano stati loro insegnati. Riguarda tutto il Pianeta. E, miei cari, voi non lo state vedendo, perché non viene riportato da nessuna parte. I sociologi lo sapranno, la storia lo dirà. Queste sono le cose che cambiano lentamente a livello personale per gli Esseri Umani. 

Mi trovo in un teatro, in Israele, con delle Anime Antiche che sono venute ad ascoltare queste informazioni, che sanno chi sono, che credono nelle cose esoteriche, che Dio è all'interno, che la dottrina è all'interno, che i profeti sono all'interno e che tutte le informazioni riguardo al ritorno dei profeti in questa epoca sono già accadute. Sono nella Griglia, sono parte della coscienza. Le avete già messe insieme? Il ritorno del vostro Profeta è nel Campo! Che cosa ne pensate? Non seduto su una sedia... nel Campo. Quale modo migliore di aiutare tutta l'Umanità? E non solo una parte dell'Umanità. Questa è lungimiranza, non è così? 

C'è dell'altro. Nuova Luce. Luce che non è mai stata qui. Entriamo nel dettaglio. La Luce è più potente adesso di quanto non lo sia mai stata prima. Se accendete un fiammifero in una stanza buia, Anime Antiche, il fiammifero sa chi voi siete e diventa una luce enorme. Riempie la stanza intera. Prima di tutto ciò, nella vecchia energia, sareste stati un minuscolo cerino in una gigantesca stanza buia. E nessuno vi avrebbe notato. Ecco che cosa avete attraversato. Luce e Oscurità non erano affatto pari. Davvero, l'oscurità ha regnato su questo Pianeta. Non ve lo devo spiegare. Ci avete combattuto contro. E ora la Nuova Luce è qui. Ancora non ci credete, ancora non l'avete testata, ma sta iniziando a comparire. La Luce è più potente oggi di quanto non lo sia mai stata prima.  

A prescindere da ciò che accade, se continuate con questo percorso, la Luce vincerà. La [vostra] sfida è questa: avete appena iniziato e non ci credete. 

Ecco un altro attributo: la Luce sta cominciando a guidare la strada. Quando accendete un fiammifero, ottenete solo una piccola luce, ma quando accendete un riflettore o un faro, illumina tutto ciò che lo circonda. Potete vedere dove state andando, perché avete una Nuova Luce. È davvero molto nuova. Che cosa significa tutto questo in parole povere? Significa che la vostra intuizione oggi è migliore di quanto lo fosse in passato. La vostra intuizione è ciò che vi permette di avanzare nell'oscurità. È giusto? È sbagliato? È buono? È cattivo? È per me o no? Immaginate un'intuizione che illumina la via, cosicché non ci siano domande. Quanti di voi lo hanno provato di recente? Se non ci credete, nessuno di voi lo avrà fatto.

Guardiamo un altro attributo. La Luce aiuta l'evoluzione della coscienza Umana. Metaforicamente, mostra le cose che non avete mai visto. Se aveste solo un fiammifero, vi muovereste intorno cadendo sulle cose e inciampando. Ma se aveste una luce vivida, vedreste le cose che si trovavano nel buio: nuove idee che non sono mai state provate, processi a cui non si era mai pensato, cose assolutamente nuove. Le guarderete dicendo "Perché non ci abbiamo mai pensato?". [Sono] cose che funzionano oggi, ma che non avrebbero funzionato prima, perché la Luce le sta mostrando. Un nuovo modo di pensare.  Nuove idee. Nuovi modi di far funzionare le cose che non hanno mai funzionato prima.  

La Griglia Magnetica e il Campo daranno insieme l'impulso per creare armonia tra gli Esseri Umani, ma il fiammifero lo tenete voi, Anime Antiche. Permetterete al fiammifero di diventare un faro o cadrete nella storia di ciò che funzionava prima e che cosa non funzionava? 

Siete pronti per un altro [attributo]? Ecco qualcosa che non ho mai detto prima, potreste dire. "Kryon non puoi avere ragione al riguardo", direte. La Nuova Luce ne crea ancora di più di sé stessa. Pensateci. Pensate a voi stessi come a dei riflettori e improvvisamente ce ne sono due. Non ho detto che proviene da un altro Essere Umano, giusto? La Luce crea Luce. Più [persone] possono vedere. Improvvisamente, la stanza in cui vi trovate è più luminosa di qualsiasi cosa possiate fare da soli. Potreste dire che è stata portata da un angelo. "Come può la Luce creare sé stessa? Come può la coscienza Superiore moltiplicarsi?". Per via della nuova Fisica. Miei cari, voglio che lo capiate. Noi sapevamo che tutto questo stava arrivando. Ed è per questo che state vedendo ciò che state vedendo. La Luce può creare sé stessa. 

Vi darò quello finale [ndt l'attributo]. Numero 5. La Luce permette agli altri di vedervi. Non potete più nascondervi. Se siete un Essere Umano bilanciato, con abbastanza amore nel vostro cuore, non potete nasconderlo. All'inizio gli altri vi chiederanno "Ti senti bene? Sei diverso! Non sei più quello di prima! Sei un po' più rilassato di quel che dovresti". E voi risponderete "Sì. Sapevo di non poterlo nascondere, perché la Luce sta creando sé stessa proprio davanti a te". La gente vi chiederà chi siete, che cosa avete fatto. Che cosa risponderete? È facile! Dite la verità. "Mi sento diverso. Ho un nuovo atteggiamento verso Dio e me stesso. Non si tratta di religione. La spiritualità è una cosa personale". Direte "Dio è più grande di quanto pensassi. Mi sento così in pace. Sento che l'amore dei Maestri è disceso e loro sono qui dentro di me. Non mi preoccupo più, non così tanto. Sto imparando a risolvere quei problemi che non ero mai riuscito a gestire prima". Se dite tutto questo a un amico o a un vicino, non scapperanno via. Se aveste detto loro "Ho una nuova religione" sarebbero fuggiti. Perché ciò che avete è personale. 

La Luce sta vincendo. Ed è per questo che stiamo dicendo ciò che diciamo qui. In questa nazione, in questa terra, per quanto piccola sia, con così tante culture e lingue, vedrete un mutamento di situazione che non vi aspettavate. Ci saranno alcuni che arriveranno con idee di cui non avete mai udito parlare. In tutti questi anni non le avevate mai udite. E lungo il percorso penserete "Da dove proviene tutto ciò? Perché non ce l'avevamo prima? Perché nessuno era abbastanza intelligente da capirlo?" E allora saprete che ho ragione... perché ho già visto tutto questo.

Insieme alla coscienza Superiore arriva una Luce più grande e la Nuova Luce vi sta servendo anche adesso. Ma lasciate che vi dica qual è il catalizzatore. Voi. Ci credete o no? "Kryon, voglio crederci. Voglio crederci". Bene! E allora perché non lo dimostrate? Sarete gli stessi quando andrete via, oppure avrete una luce più grande? Non ferisce, non è inusuale. Le persone rispettano l’equilibrio. Potete trovarvi insieme a un gran numero di persone che non sono bilanciate ed è lì che la vostra luce ne crea ancora di più. Vi si noterà, in senso buono: c’è qualcuno che è gentile con quelli che non lo sono. È bilanciato. Perché? Perché sono in [uno stato di] amore con l’unico Dio e ciò significa che finalmente sono in amore con loro stessi. Finalmente! E meritano di essere qui.

Questo è il messaggio di Kryon. Oh, ce ne saranno degli altri, ma per ora... Miei cari, non abbiate paura dell’amore di Dio. Voi foste la civiltà che divulgò l’unico Dio. Ora divulgate che cosa l’unico Dio può fare con questa energia. Le Anime Antiche di tutto il Pianeta stanno ascoltando questo. È lo stesso messaggio anche per loro: ecco perché siete qui. Ecco perché siete qui. L’ho già visto. Voi ne controllate la velocità. Un numero molto piccolo di voi può compiere un grande cambiamento, con ciò che fate personalmente a voi stessi.

Che messaggio meraviglioso questo. Non sembra proprio provenire dall’unico Dio? Con tutto ciò che sapete, con tutto ciò che il vostro lignaggio vi dice... Dio risplende sull’Umanità, proprio adesso, con una Luce che non c’è mai stata prima, non come questa. Perché voi siete pronti. Pensate a queste cose.

E così è.