Kryon canalizzato da Lee CarrollSan-Jose-17

L’INNATO POTENZIATO

SAN JOSE, CALIFORNIA

15 GENNAIO 2017

 

tradotto da Deva Mati

revisione ed editing di Pierluigi Tozzi

VIDEO SOTTOTITOLATO 

 

DR AMBER WOLF

Voglio che chiudiate gli occhi solo per un minuto e che assorbiate questa bellissima energia che sta traboccando nella stanza e questa meravigliosa famiglia, per tutto il fine settimana, che voi avete creato... lo abbiamo fatto insieme. Fate un respiro. E lasciate che il vostro cuore straripi di gratitudine, apprezzamento, amorevolezza, compassione. Grazie. Un profondo grazie, che proviene da un luogo che ci vuole del tempo per raggiungere, ma che ha talmente tanto valore, che volontariamente ci andiamo insieme. Fate un altro respiro. Percepite l’amore nella stanza. Ciò che voi avete creato qui. Questo è il vostro amore, questi sono i vostri cuori, questa è la vostra saggezza, il vostro tempo... il vostro tempo sulla Terra, ora. Abbiamo l’un l’altro, abbiamo questa famiglia, abbiamo l’Entourage di Kryon e il loro onorarci, che ci arriva per trascorrere questi ultimi momenti insieme, e che proviene dall’altro lato del velo, per accarezzarci con l’amore, con la guida, con la saggezza di Kryon. 

LEE CARROLL // KRYON

Vi saluto, miei cari. Io Sono Kryon del Servizio Magnetico. È la fine dei due giorni e in molti in questa stanza si sono riuniti per entrambi. Nel processo c’è stata una continuità di coscienza. C’è stato molto oggi qui da percepire, e ieri, da percepire, se lo avete permesso. Ci sono ancora alcuni che sono frustrati di non aver percepito nulla, (del fatto) che possiamo parlare di determinate cose, che possiamo canalizzare certe cose, ma la realtà è che non le state ricevendo tutte. Quasi tutti coloro che si trovano qui, sono qui con il proposito di imparare come possono aiutare loro stessi in questo cambiamento. Miei cari, se non c’è nessun riconoscimento del cambiamento, le cose possono peggiorare, perché non potete attaccare il paradigma di una vecchia energia in una nuova energia. Nella nuova energia non potete continuare a fare ciò che avete fatto (finora). Non funziona. E presto o tardi vedrete la vostra disfunzionalità, se non riuscite a muovervi all’interno di questo, di questo nuovo modo di pensare, di questa energia che vuole supportarvi. Abbiamo detto più e più volte che il vento è alle vostre spalle... non importa se non isserete le vostre vele. E questo vale per tutti voi. Accadono delle cose che non vi aspettavate, in un’energia che si dispiega davvero lì per voi. Oh, voi non ci credete. Avete sempre lavorato talmente sodo per voi stessi, da soli, facendo ciò che avevate bisogno di fare, che improvvisamente l’idea di lasciare andare qualcuna di queste cose appare priva di senso. O avete paura.

Voglio guidarvi attraverso qualcosa. Chiamerò questa canalizzazione ‘l’Innato potenziato’. È simile ad altri argomenti che vi abbiamo trasmesso in precedenza, ma questo è per questo gruppo. In questi due giorni, molti di voi hanno percepito qualcosa di speciale. Non associatelo ai conduttori, perché non è da lì che proviene. Questa è un’energia di benevolenza, e amore, e compassione e proviene da dentro ognuno di voi, imbevendovi della bellezza che meritate. Non all’esterno.

Questo è uno dei grandi cambiamenti di paradigma di questa era: che la bellezza proviene dall’interno. Quanti di voi hanno trascorso la propria vita con le mani al cielo ringraziando Dio, chiedendo a Dio, volendo Dio? Comprendendo solo ora che ogni singola cosa è arrivata dal Dio interiore. Oh, non è tutto qui ciò che c’è dentro.

La vostra biologia è progettata per ascoltare ciò che state dicendo. Vi offro qualcosa su cui riflettere e poi la potenzierò.

Ecco un argomento comune, per coloro che pensano in modi alternativi riguardo alla salute, e si chiama Omeopatia. Voglio studiarlo solo per un momento in modo tridimensionale, davvero basato sui fatti. E voglio che ascoltiate attentamente, perché questa è la premessa per ciò che sta arrivando. L’Omeopatia è con voi, Esseri Umani, da lungo tempo. La premessa non è scientifica e in alcune culture il suo stesso nome non è nemmeno accettato. Infatti, ci sono scienziati che se ne fanno beffe.

Ed ecco come funziona: una tintura, un rimedio, talmente ridotto nella sua composizione chimica che è quasi impossibile misurarlo, parti per milione che sono semplicemente così minuscole, vengono messe sotto la lingua; e il rimedio è progettato per voi, per ciò che vi fa stare male. Lo mettete sotto la lingua e il corpo vede l’intento di coloro che hanno creato il rimedio e lo hanno introdotto all’interno. Il corpo lo vede, segue le istruzioni e si guarisce, si cura, si libera dai problemi. Questo è il fondamento dell’Omeopatia.

Vi è stato insegnato di porre anche un intento quando la assumete, perché potenzia i rimedi, che sono lì per essere potenziati. E quando la scienza osserva tutto ciò, dicono che non c’è modo che questo possa funzionare. Deve essere solo nella mente, perché non c’è alcuna chimica che possa verosimilmente avere una reazione nel corpo. È troppo piccola, è proprio troppo piccola.

Miei cari, questo è il metodo che è stato usato per centinaia di anni, molto prima dei farmaci, persino molto prima che aveste l’aspirina. Questo è il modo in cui gli Esseri Umani guardavano le cose per curarsi. Non è nuovo e funziona! E ad oggi ci sono milioni di persone che lo usano in altri continenti, molto più di quanto facciate voi. E si attengono alla verità, alla realtà e alla sua ‘tridimensionalità’. È qualcosa che funziona.

Quindi, avete un sistema che si sa che funziona, che non è scientifico, dove l’Innato del vostro corpo vede ciò che state facendo, attraverso il rimedio, la tintura e il vostro intento, e guarisce. Come lo chiamate tutto ciò, a parte Omeopatia? Sarebbe ‘la consapevolezza dell’Innato’. L’Innato è pronto ad agire sulla base di ciò che gli date e per anni e anni lo avete visto, ci avete lavorato, ci avete creduto. Sapete che c’è di divertente? È che ci sono dei chirurghi nel vostro Paese che vi daranno delle prescrizioni oppure dei medicinali da banco, consigli, sul prendere determinati rimedi omeopatici, cosicché non rimanga alcuna cicatrice. E quando dite “Ma come può un rimedio omeopatico funzionare e un altro no?”, loro risponderanno “Tu prendilo”. Non c’è alcun riconoscimento di un modo o di un altro; sanno solo che funziona. Lo fa veramente.

Perciò, dilunghiamoci su questo solo per un momento. Questa consapevolezza dell’Innato è molto più potente di prima. È parte del nuovo Essere Umano ed è pronta per altre cose.

E voglio parlare a questo gruppo, proprio adesso. E se vi dicessi che in ogni singolo Essere Umano c’è una consapevolezza innata; proprio adesso, potreste persino dire che ha gli occhi sgranati e le mani protese, mentre dice “Che cos’altro c’è che posso fare per te?”. Il vostro corpo vi sta accanto per aiutarvi. Questa è chimica al suo meglio, si trova nel DNA, è innata, è collegata al vostro Akash e il vostro Sé Superiore. L’Innato è un bellissimo sistema di consapevolezza; non ha semplicemente reazioni chimiche a sostanze non chimiche, non fa semplicemente delle cose con l’Omeopatia: fa tutto!

Vi siete mai domandati che cosa sia veramente la remissione spontanea? È l’Innato al suo meglio. Siete voi con voi stessi alla perfezione. Siete interessati? Che cosa potete fare, proprio adesso... oh, dovreste avere i brividi... che cosa potreste fare, proprio adesso, di leggermente diverso da ciò che pensate? Oh, ci sono così tanti argomenti. L’Innato è pronto ad aiutare la vostra coscienza a lasciare andare le cose di cui non avete più bisogno, che non funzioneranno più. Se avete un atteggiamento difensivo, non funzionerà in questa nuova energia. Avete dei pulsanti che una volta premuti vi fanno sentire arrabbiati? Avete dei pulsanti che vi fanno diventare ansiosi, anche solo quando udite una parola o vedete una situazione e potete letteralmente sentire il vostro stomaco produrre acidità? In che modo vi piacerebbe dare istruzioni al vostro corpo perché rilasci tutto questo? E se deste istruzioni al vostro corpo affinché rilasci tutto ciò che è inadeguato alla bellezza di chi siete? Funzionerà?

Ora, ci sono coloro che stanno ascoltando tutto ciò proprio adesso e che dicono “Queste sono solo parole. Probabilmente non funzionerà”. E per chi ha detto questo... non funzionerà! Perché proprio l’atteggiamento crea una barriera, che crea anche una disfunzione nell’intero processo. Voglio che vi ricordiate della tintura: è pura, senza alcun pregiudizio, sotto la lingua. Il corpo la vede e obbedisce. L’Innato vuole il vostro bene. Questo Innato è la stessa cosa che testate muscolarmente; è la parte di voi che è progettata per farvi vivere più a lungo. È progettata per mettervi a vostro agio, per aiutarvi e per darvi informazioni. Miei cari, tutto questo è potenziato e lo sarà ancora di più, ed è un peccato se non lo usate.

Voglio che lo usiamo tutti. [A Lee] L’uomo seduto sulla sedia ha bisogno di usarlo. Lasciamo andare qualcosa. Che cos’è? “Caro Innato”, potreste dire – insieme all’uomo sulla sedia – “Caro Innato, oggi rilascio tutte le cose inappropriate, che mi manterrebbero ansioso. Oggi rilascio tutte le cose inappropriate che mi farebbero essere meno sano”. Questo è un momento fondamentale per rilasciare cose che non funzionano. Specialmente quelle sulle quali pensate di non avere nessun controllo, perché lo avete. C’è un esperimento scientifico che mostra che le cellule ascoltano davvero la coscienza, che la chimica è creata dalla coscienza, che mostra come il corpo letteralmente ascolti l’Essere Umano molto di più di quanto abbiate mai pensato. L’Innato è persino più grandioso di ciò. “Caro Innato, lascio andare la frustrazione che mi impedisce di progredire”. “Caro Innato, lascio andare tutte le espressioni verbali che mi impediscono di progredire”. Questo è un comando, non è un desiderio! Esattamente come la tintura è un comando. E dice alle cellule del corpo “Ecco l’ordinazione che sto facendo. Ecco che cosa sta per accadere, perché la mia coscienza è alleata con il mio Sé Spirituale e con il mio Innato”. È un sistema di benevolenza! Voi non desiderate che accada con l’Innato, voi cooperate e glielo dite.

Ci sono state molte domande a questo riguardo. E una di esse è la seguente “ Se l’Innato è così grandioso, perché semplicemente non lo fa?”. E vi dirò perché: miei cari, la premessa della vita stessa, l’intera configurazione con il vostro Sé Superiore, con la spiritualità, dice che voi avete il Libero Arbitrio. Voi avete il Libero Arbitrio di suicidarvi. Potete farlo lentamente, se lo volete, attraverso le cattive abitudini, con una cattiva terminologia, oppure potete farlo una volta per tutte. Questa è una vostra libera scelta. E l’Innato sta lì, pronto per le istruzioni. Se trascorrete la vostra vita senza mai comprendere che potete parlare alla vostra struttura cellulare, il corpo farà semplicemente tutto ciò che vuole nel pieno della disfunzionalità e dello squilibrio. Ecco da dove provengono le malattie.

Lo sapevate che la scienza ha mostrato che coloro che sono gioiosi e che ridono molto, vivono più a lungo? Perché la struttura cellulare è bilanciata; ci sono una concordanza e una coerenza che lavorano insieme per mantenervi in vita. E sono solo risate e gioia. Sto parlando di istruzioni per la vita. Quali sono le vostre istruzioni oggi al vostro corpo? Lo dico a tutti voi, dobbiamo rilasciare delle cose. Che cosa ne pensate della tematica dell’autostima? Eccoci di nuovo. È un ostacolo per così tante persone. Miei cari, lasciamo andare tutto ciò che vi è stato detto riguardo a chi voi siete, da parte di chiunque. “Io rilascio tutto ciò che definisce chi io Sono. Caro Innato, quelli che mi hanno insegnato, i sistemi che mi hanno insegnato, persino i maestri e coloro che amo che mi hanno insegnato... Io rilascio tutte le informazioni che non siano maestose per il mio corpo!”. Che ne pensate? Riuscite a farlo? Facciamolo insieme. [A Lee] Uomo sulla sedia, ascolta: questo è anche per te. Rilasciate le cose che sono inadeguate. Il vostro Innato le conosce. Avete appena dato il permesso di muovervi in uno spazio dove percepirete il vento alle vostre spalle. E lascerete questo luogo sentendovi diversi. E, lentamente nel tempo, inizierete a vedere il cambiamento. Ci sono alcuni Esseri Umani che sentono che il fare esercizio è difficile. E non lo vogliono fare. E ci saranno quelli che diranno “Lo sai che dovresti!” e loro diranno “Lo so che dovrei!”. E poi, finalmente, quando troveranno un amico, o qualcos’altro, che dirà loro “Va bene, verrò con te” e andrete lì dove farete esercizio, o dove camminerete, o correrete, o qualsiasi altra cosa e lo farete un po’, tornerete e direte “È stato orribile!”. E vi diranno “Facciamolo di nuovo!”. Perciò, lo fate di nuovo. Tre, quattro, cinque volte... e proprio quando siete pronti a dire “Tutto ciò non ha senso”, cominciate a vedere i risultati. Solo un poco. E poi improvvisamente diventate un fan! E vi trovate lì fuori prima che il Sole sorga, a correre intorno all’isolato. E la differenza? Avete visto i risultati. Miei cari, è esattamente così. Ciò che fate oggi, proprio adesso, cominciando lentamente con me, il vostro Innato lo udrà, se c’è il puro intento. Se lo state facendo solo perché vi trovate in un gruppo, non funzionerà. Ma se lo intendete davvero, darà inizio a un processo e, quando comincerete a vedere i risultati, sarà voi che siete più a vostro agio con voi stessi, che dormirete meglio durante la notte, senza preoccuparvi delle cose di cui (in genere) vi preoccupate, con il ‘fattore della gioia’ che comincerà a tornare, perciò vi sveglierete gioiosi e non con il dolore, l’ansia, la sofferenza, la preoccupazione... nessuna di queste cose. Questa è tutta roba vecchia. Non è per voi. E voi comincerete a percepirlo e saprete che tutto ciò funziona. E poi comincerete a osservare cose specifiche da lasciare andare e rilasciare, che sono voi, solo per voi. Molte di esse sono nel vostro Akash. Lo sapete, no? Ve le portate dietro e continuano a premere e ad andare.

Caro Innato” potreste dire “io rilascio qualsiasi cosa nel mio registro Akashico, che mi trattenga dal vedere la mia magnificenza oggi”. Vedetelo come fatto. È per questo che siete venuti. È per questo che siete venuti. 

Lasciate che questo sia il principio di molte sessioni di rilascio per voi e fate sì che vediate i risultati. E correte intorno all’isolato prima che il Sole sorga.

E così è.