Kryon canalizzato da Lee Carroll Discovery2017

Discovery - Alberta, Canada

24 agosto 2017

L'Inizio delle Scintille

http://audio.kryon.com/en/Discovery%20channelling%202.mp3

Traduzione di Gabriella Campioni – Revisione di Gian Piero Abbate

Dunque, chiudete gli occhi… inspirate ed espirate dandovi questo tempo per tornare a casa, al vostro essere, per entrare nel vostro corpo… E nel vostro respiro trovate un luogo di immobilità, un luogo soffice e pieno di pace che vi riempie per respirare nel cuore, nella vostra gratitudine e nella consapevolezza di voi stessi in quanto (creature) bellissime, intere e perfette proprio ora. Portate sempre più consapevolezza  in quest’area del vostro cuore, una sensazione più morbida e piena, un luogo in cui potete percepire l’amore che c’è nella sala, percepire il supporto che cresce, sentire il vostro essere che risuona con quello che c’è qui per voi e ricevere ancor più in profondità l’onorare e l’amore (che vengono) con il messaggio di Kryon.

 

Saluti, miei cari, Io Sono Kryon del Servizio Magnetico.

In verità la sala sta cominciando a vibrare in modo più elevato. Parlo nuovamente a quanti sono sulle sedie davanti a me, è la seconda canalizzazione dell’evento di più giorni per il quale siete venuti. Il mio partner si riempie di emozione per quello che c’è qui; noi siamo alleati anche durante la canalizzazione: è così che funziona il canalizzare. Il canalizzatore potrebbe essersi fatto da parte in qualche modo, ma questo non può schermare quell’essere umano da ciò che c’è nel cuore e da ciò che è percepito dallo spirito. Egli è consapevole di dover continuare a fare quello che sta facendo proprio ora, ma c’è un apprezzamento travolgente per quanti sono sulle sedie. C’è il senso dell’onorare coloro che sono venuti per un viaggio in questi quattro giorni, ed è un viaggio che è diverso per ognuno, ma moltissimi riceveranno risposte; ci saranno scoperte e le scoperte riguarderanno ciò che è qui e che forse non sapevate. Sul pianeta, adesso – che non sapevate – ci sono i nuovi paradigmi che stanno cominciando a manifestarsi. Ancora una volta parlo a quanti di voi sono sulle sedie, ma (anche) a quanti di voi ascolteranno più tardi.

Voglio parlare di una cosa della quale non ho mai parlato prima in questo modo. Vi ho detto che sta accadendo qualcosa di nuovo sul pianeta e coinvolge le anime antiche per prime. Qualcuno l’ha chiamato risveglio: questo è un modo generico per dire che siete in un luogo in cui cominciate a risvegliarvi a cose che non sapevate. C’è di più, c’è qualcos’altro. In questa nuova energia in cui la luce è maggiore dell’oscurità, stanno cominciando a emergere delle cose, cose che sarebbero dovute emergere persino in un’energia più oscura, ma non hanno potuto. Sono (cose) personali. Ogni singolo individuo dotato di libero arbitrio può seguire qualunque sentiero voglia ma, credetemi, l’akasha delle anime antiche, quando comincia a farsi avanti, comincia a mandare scintille. Ecco come lo chiamerò: l’inizio delle scintille.

Questa è una metafora dell’intuizione che vi spinge in un sentiero di osservazione che non avete avuto prima. È una scintilla perché può accendere qualcosa, forse accende il motore della scoperta. Ognuno di voi, anche qualcuno che potrebbe non essere stato qui prima, è un’anima antica. E stanno avvenendo scintille, e non accadono a tutti nello stesso momento. Ora, per quanti ascolteranno più tardi, questo vale anche per loro: ci sarà chi si relaziona a ciò e chi non ancora e (poi) ricorderà questa canalizzazione.

Allora, che cosa sono le scintille? Le scintille scoccano in ogni anima antica in questa energia a mano a mano che essa lo permette loro. Il permesso avviene con l’ammorbidimento del credo, con il consenso del credo. È interessante: cose che non erano mai accadute ad alcuni di voi stanno cominciando ad accadere, ed ecco ciò che intendo. Ci sono tantissime categorie di scintille perché ci sono tantissimi tipi di cammino sui quali vi trovate tutti. Ognuno di voi ha le sfide di ognuno di voi e quello che intendo con ciò è che voi create il cammino sul quale vi trovate, avete un’akasha che è unica solo per voi che portate sul pianeta quello che dovreste portare, e la scintilla che potrebbe scattare per voi riguarda quelle cose. Ma se poteste definire le scintille, sarebbero quelle cose che vi pungolano a fare domande, a trovare informazioni che magari sono sedute sulla sedia (del canalizzatore) oggi. È cominciato con una scintilla che forse non c’era pochissimo tempo fa o da (cose) che erano tutte in una vecchia energia. Potreste essere stati nella metafisica per lunghissimo tempo senza che ci sia stata alcuna vera scintilla, non come questa, non come oggi, non come adesso. Potreste chiedere: “A chi arriva la scintilla?” A qualunque anima antica che è pronta. Arriva lentamente con l’intuizione, con un permesso, con un ammorbidimento come ho detto, forse di idee precedenti che si erano stabilite nella vostra mente, nella vostra percezione.

Caro essere umano, che cos’è che pensi che non possa cambiare o non dovrebbe cambiare?  Che regola è, anche nella metafisica, qual è la regola con la quale sei stato cresciuto, che rimane appiccicata dentro di te e dice che è così che vanno le cose? Se l’hai ancora, non stai dando un permesso al cambiamento, vero? E se ogni cosa che hai imparato cominciasse a spostarsi appena un pochino? Potresti dire: “Beh, perché dovrebbe succedere? Se fosse una cosa della New Age, si ancorerebbe, non si sposterebbe in alcun modo!”

Questo è ciò di cui voglio parlare in un nuovo paradigma. Ci sono quelli che si considerano meditatori, guaritori, canalizzatori, operatori nella luce che credono che, in questa nuova energia, tutto ciò che hanno imparato verrà amplificato; che gli strumenti  che hanno usato e il modo in cui li hanno usati verranno amplificati. Ora, questo avrebbe totalmente e completamente senso se non fosse per il fatto che gli strumenti sono strumenti nella vecchia energia. E se ci fossero strumenti nuovi? “Che cosa significa questo in parole povere, Kryon?” Se ci fossero diversi modi di curare, diversi modi di meditare? Se ci fosse una nuova frequenza sulla quale sintonizzarsi, un diverso paradigma che amplifica voi e tutto ciò che siete? Ci sono moltissime anime antiche frustrate che applicano i metodi della vecchia energia della New Age in una nuova energia della New Age e scoprono che i vecchi strumenti non funzionano! Dunque, la scintilla che allora vi guiderebbe verso un nuovo strumento non avverrà finché non direte a voi stessi: “Io permetto un cambiamento di paradigma per cui ciò che pensavo fosse permanente non è permanente. Il mio modo di curare, il mio modo di entrare in meditazione, quello che pensavo di sapere dell’energia: sospenderò (tutto questo) e permetterò che arrivino cose nuove… come una scintilla!” Una scintilla che vi aprirà, in ciò che fate, a tutti i nuovi strumenti.

Ma ci sono alcune scintille generiche che stanno cominciando ad accadere alle anime antiche non a proposito di ciò che fanno in una modalità di cura o di ciò che fanno in una modalità New Age o esoterica, bensì a proposito della vita: semplicemente la vita, e hanno a che vedere con la percezione.

C’è la scintilla del controllo… Alcuni di voi cominciano ad avere rivelazioni che sono fuori dalla scatola (dagli schemi) di tutto ciò che immaginavano. Una delle più grosse può sembrare un simbolo, ma non lo è, non per un umano della vecchia energia. La scintilla del controllo, quando arrivate ad accorgervi quasi da voi stessi, senza che nessuno vi dica alcunché, e vi dite: “Oh, cielo, adesso capisco che potevo controllare la mia vita! La posso controllare, non ha nulla a che fare con le persone attorno a me che pensavo avessero il controllo. Non ha nulla a che fare con il paradigma al quale pensavo quando si tratta di relazioni, quando si tratta di vocazioni, di regole per questo e quello, di chi dice che cosa fare e quando.” E la scintilla, che è così splendente, dice: “Io posso controllare tutto ciò che è me e non ho bisogno di un’autorità per dire sì o no. Posso andare ovunque io desideri e sapere che, dovunque vada, intuitivamente sarà (il luogo) giusto e non dovrò chiedere in giro. Posso controllare la mia vita, le mie decisioni, quello che faccio. Posso ricominciare da principio, se voglio.”

Miei cari, questa è una scintilla primaria. Parla di voi in quanto consapevoli di creare una realtà che è totalmente e completamente vostra. C’è chi direbbe: “Ho avuto quella scintilla, ma, wow, oh… C’è così tanta paura perché non c’è questo, non c’è quello, non sono queste le regole, perdo questo o quello…” Quando avete la scintilla del controllo, imparate anche che l’intuizione e le sincronicità adesso sono dietro di voi (a favore). Incontrerete le persone che avete bisogno di incontrare, - magari sono qui in questa sala, - che hanno per voi risposte che non avevate prima su come potete controllare cose che pensavate di non poter controllare, magari (per) spostarvi in una diversa zona o un diverso lavoro che prima pensavate di non poter fare semplicemente perché le cose non si erano allineate… ma adesso si allineeranno. Non potreste avere la scintilla del controllo e il pensiero di poter fare ciò a meno che non ci fosse un piano. L’ho detto più e più volte, una cosa che dovreste udire ancora una volta: non sapete che cosa non sapete; e quello che non sapete è magnifico e ha a che fare con le cose che vi vengono incontro alla bisogna, che vi forniscono ciò di cui avete bisogno quando ne avete bisogno: una confluenza di energie che appiana le cose a voi e per voi e va contro corrente rispetto a ciò che vi era stato insegnato a proposito di come vanno le cose. La scintilla del controllo.

Oh, ce ne sono tantissime (di scintille). Comincio con questa perché ci sono moltissimi che pensano di non avere il controllo e non riescono ad andare avanti né indietro o a fare qualunque cosa: sono semplicemente in una scatola e viene loro detto che cosa fare per cultura, da coloro ce li circondano, da quei membri della famiglia che sono forti o dalle organizzazioni spirituali che sono forti. Improvvisamente ci sono la comprensione, la libertà, lo “Aha! Oh, cielo, sono libero, posso controllare chi sono, dove sono, che cosa faccio senza la paura del futuro.” Questa è grossa e, a proposito, qualcuno lì sulle sedie aveva bisogno di udirla: io so chi c’è qui. Dunque, lasciamo che la scintilla rifletta chi è qui e continuiamo.

Un’altra scintilla che colpisce in faccia ciò che vi è stato insegnato arriva con un “bang”, un’intuizione, un flash: “Oh, cielo, potrei veramente rallentare o fermare l’invecchiamento del mio corpo!” State ascoltando? Qualcuno, qui, aveva bisogno di udirlo. Il corpo invecchia perché la percezione dice che dovrebbe farlo e il cervello è quindi programmato per cooperare con quella percezione. Invecchia perché c’è una chimica che conta i giorni, lo sapevate? Letteralmente, cicli temporali che contano i giorni e la percezione è: ecco quanto si suppone che dobbiate vivere. Un DNA che funziona al 33% o meno non è efficiente per il ringiovanimento quanto un DNA che è al 40% o più. Quindi, persino la persona New Age che lo sa dirà che è un peccato e si bloccherà al 33%. “Ehi, oh, cielo, ho il controllo!” (Kryon ride.) E se aveste il controllo al 44%? Se poteste dire alla vostra stessa struttura cellulare, al vostro cervello e tutte le cose che si inchinano al boss – voi: “Opereremo in modo diverso da questo momento in poi. Non conteremo i giorni, vedremo un 44 invece di un 33, un’efficienza che rallenterà il nostro invecchiamento e io lo proclamo perché sono il boss di me stesso, vedete? Oh cielo, ho il controllo! Posso controllare il mio invecchiamento!” C’è chi ascolterà e dirà: “Non è carino? Chi ha mai pensato a una cosa simile?” È la scintilla, che dice che potete farlo e ci sono centinaia, se non migliaia, (di persone) che lo stanno facendo. Il modo di saperlo è che, a mano a mano che cominciate a proiettate una nuova percezione che siete senza età, non verrete attaccati dall’invecchiamento in alcun modo. Quando la gente vi chiede quanti anni avete, rispondete: “Sì”. Avanti, fidatevi di Kryon! Non scrivetela (la vostra età) a meno che non ci sia un modulo che lo richiede e poi, quando c’è, copritela rapidamente e dite: “Cancellare, cancellare, cancellare!” poiché questo semplicemente esalta una percezione da vecchia energia degli anni che si suppone abbiate. Quando poi si suppone che stiate cominciando a perdere energia, e quando poi si suppone che debba accadervi questo e debba accadervi quello, e poi se guardate abbastanza i media vi viene detto più e più volte che cos’accade a una certa età... Perché non smettete di guardare ciò? Miei cari, voi potete fermare il processo dell’invecchiamento per come lo conoscete oggi nel vostro corpo. Ci saranno alcuni di voi che riceveranno questa scintilla: “Oh, cielo, tutto quello che devo fare è parlare alla mia stessa struttura cellulare perché ascolta la coscienza.” Voltate pagina con me.

Kryon, 1993: parlate a voi stessi, cominciate a parlare a voi stessi. Ben pochi di voi lo stanno facendo perché guardate in giù il vostro corpo e semplicemente sperate che funzioni; non lo vedete mai in quanto ‘voi’. Alleatevi con esso, diventate ‘uno’ e comprendete  che siete il boss di tutti i processi dentro di voi; potete congratularvi con essi quando funzionano, lavorate con essi quando sono messi alla prova, trattate la vostra struttura cellulare come fareste con un bambino e siete il capo. Affermate chi siete, che cosa sta succedendo e che cosa deve fare (la struttura cellulare). Quando il vostro alluce duole, non dite “il mio alluce duole”, dite: “Io dolgo lì, nel mio alluce”. Avviate un cambiamento di paradigma che c’è una percezione di chi siete: un’unica cellula, voi siete il boss. 1993: ed eccoci qui nuovamente in una nuova energia che vi si sta manifestando del tutto per conto suo e lasciate che vi dica come funziona la scintilla. Non ottenete una scintilla di intuizione che vi parla a meno che non possiate farlo voi. Perciò, questo significa che arrivate al punto in cui avete lavorato su voi stessi , cancellato le paure, vi trovate sull’orlo di un precipizio dicendo: “Che cosa c’è adesso?”  e cominciate a ottenere scintille – più di una! “Oh, cielo, ho il controllo! Oh, cielo, posso controllare il mio invecchiamento, posso arrestarlo! Posso realmente rallentarlo!” Questo è sempre stato il caso per un essere umano poiché la coscienza è sovrana. Non c’è potere più grande, sul pianeta, della coscienza dell’umanità. Non c’è potere più grande dentro di voi di una coscienza elevata che letteralmente parla a se stessa, nella stessa struttura cellulare del suo corpo e le dà gli ordini di cui ha bisogno per procedere di giorno in giorno. Non abbiate paura della vostra struttura cellulare: diventate ‘uno’ con essa. Sulle sedie, qui, ci sono quelli che avevano bisogno di udirlo.

Scintilla. “Kryon, sono molto, molto stanco di quello che credo di avere come karma perché lo vedo dovunque, sembra che sia attratto verso di me in certe cose che accadono. È nella mia famiglia, è in me, non lo voglio!” Ed ecco la notizia: una scintilla! 1993: potete lasciar cadere il vostro karma! In questa nuova energia questo vi accadrà: a voi che non avete mai letto il libro nel 1993 o che magari avete appena trovato online tutte queste nuove cose e ci siete arrivati da soli: “Posso lasciar cadere il mio karma!” Voi avete il controllo su tutti questi tipi di cose energetiche che sono intrise nella vostra akasha e vengono trasportate (di vita in vita). Sono antiche, sono reali e lo sapete. Che cos’accade quando lasciate cadere il vostro karma, il karma che si trova nella vostra akasha? Che cos’accadrebbe se lo lasciaste cadere? La prima cosa è che sareste diversi, sareste diversi per la vostra famiglia, che ha un karma residuo che è parte di ciò che non vi piace. In ciò potreste aver già visto che  (i vostri familiari) non sono troppo eccitati nel vedervi  perché avete smesso di partecipare al gioco. Essi si dibatteranno nel dramma, ma voi no. Andranno e faranno quello che faranno che è karmico e voi no. Le cose che vi accadevano cominciano ora ad andarsene e tutte le cose che facevano parte di chi eravate soliti essere cominciano ad andarsene. Questa è la scintilla del lasciar cadere il vostro karma. Quello che fa è aprirvi porte, porte che non avete mai nemmeno pensato che ci fossero perché il karma vi schiavizzava e la percezione che ci fosse un’energia installata in voi vi controllava. “Oh, cielo, posso controllare le cose nella mia stessa vita!” Ah, ah… karma: lasciatelo cadere completamente. Ci sono alcuni in terre antiche, e gli antichi delle terre antiche che l’hanno insegnato per secoli, e potrebbero sentire questo e dire: “Beh, non è così che funziona.” Vorrei dire a loro e a voi di testarlo personalmente: solo perché è stato così per secoli non significa che ora, nel nuovo paradigma, nella nuova energia, debba continuare a esistere. Era una vecchia energia che vi poneva in luoghi che vi permettevano di lavorare a dei rompicapo. E adesso improvvisamente siete liberi dai rompicapo. I parametri sono diversi, i paradigmi sono diversi, gli strumenti stanno cambiando e… “Oh, cielo, posso controllare la mia realtà personale!” Karma: lasciatelo cadere. E poi c’è chi dice: “Ok, sono pronto. Wow, voglio farlo, perciò che cosa faccio?” Lo dirò ancora una volta: perché non hai lasciato andare il tuo karma? Ed essi diranno: “Beh, ci dev’essere un processo!” Sì, si chiama: lascia cadere il tuo karma. È un processo personale, è evidente in sé! “Caro Sé Superiore,  caro corpo nel quale mi trovo, cellule tutte, io qui lascio cadere il mio karma!” E tutto ciò che sta intorno dice: “ok!” Tutto quello che dovete fare è dire la parola, lo sapevate? La ragione è che voi siete il boss. Persino per le cose per la quali vi dicono “queste sono le regole del registro akashico!” voi dite: “Sì, lo sono, e io ne ho il controllo!” Questa, è la differenza. “Oh, cielo, ho il controllo della mia realtà! Wow!”

“Kryon, sono stanco di soffrire, sembra proprio che sia quello che faccio.” Oh, cielo, lo sapevate che potete smettere di soffrire? Numero 1: non è per questo che siete stati creati. Voglio che sia chiaro, più chiaro di quanto abbia mai detto: Dio, lo Spirito, la Sorgente Creativa,  qualunque cosa, qualunque nome vogliate dare, quella che è la Sorgente Creativa che è dentro di voi NON VI HA MESSI QUI PER SOFFRIRE. Punto. Per voi stessi, per altri o per qualunque cosa. Non è così che funziona l’amore di Dio! Mai! Gli umani che vi dicono che dovete soffrire un po’ allo scopo di ottenere i favori di Dio sono in un paradigma che hanno imparato dai loro padri, e questi l’hanno imparato dai loro padri e semplicemente l’hanno accettato perché suonava bene. Usate il buonsenso spirituale: Dio è amore, non vi metterebbe qui su questo pianeta per soffrire! Perciò, la numero 1 è un’(idea) fatta dall’uomo, non è di Dio e, se soffrite, è (per via di) un paradigma che il vostro cervello ha accettato; la percezione che avevate vi è stata data nel corso di ere, perciò dovete soffrire un po’. Perché non la lasciate andare adesso? Sto parlando a qualcuno qui, sapete? Perché non lo lasciate andare? Non c’è alcuna ragione per creare una sofferenza da vecchia energia, per nulla, al fine di poter procedere come anime antiche. Fate che questo sia il giorno in cui ve ne rendete conto e c’è la scintilla: “Oh, oh, niente più sofferenza per me!” Permettete alla vostra intuizione di dirvelo; chiedetelo: “È corretto che dovremmo soffrire?” Bang, no! L’Innato ve lo dirà, il Sé Superiore ve lo dirà, tutto ciò che è ve lo dirà: questo viene da una vecchia energia. Non da Dio.

“Come lo faccio? – (Kryon ride) - Qual è il processo?” Smettete di soffrire. “Caro Innato, caro Sé Superiore, cara qualunque energia che è intorno a me proprio ora, io emetto un proclama che da questo punto in avanti la sofferenza sarà sostituita dalla gioia. Quello che è stato non sarà. Le cose che mi fanno soffrire sono per via del karma, e questo finisce perché lascio cadere il karma, vedete? Oh, cielo, ho il controllo!”

C’è dell’altro. Vedete come state rimodellando i paradigmi della stessa spiritualità in voi? State avvicinandovi a una Sorgente che è sempre stata puro amore. E se chiunque vi desse delle regole della Sorgente, che vi dicono che dovete inchinarvi, adorare, soffrire, vorrei dirvi proprio ora: questo viene dagli uomini. Ma adesso, in questa nuova luce, la scintilla ve lo dirà anche senza questa canalizzazione. Comincerete a vederlo: “Non ho bisogno di seguire questo cammino!” Mi piacerebbe che vi svegliaste ogni mattina con le stesse problematiche che potreste avere oggi, proprio ora, e che la prima cosa che provaste non fosse ansia, sofferenza, paura  o preoccupazione, ma gioia. La gioia, poi, vi guida verso affermazioni: “Che questo giorno sia pieno di soluzioni. Oggi risolverò problemi  che non sono stato capace di risolvere ieri perché accadranno cose che non sono accadute ieri e perché me lo aspetto. Vedete,  io ho il controllo della mia realtà e, tra l’altro, non ho più il karma che mi creerebbe cose brutte.” Tra l’altro.

Le scintille stanno cominciando a scoccare nelle vite delle anime antiche da sé, senza un guru, senza una canalizzazione, senza istruzioni. Sono evidenti in sé perché state cominciando a operare più vicino a Dio. Alcuni di voi lo stanno percependo ed è perciò che sono lì sulle sedie, è perciò che sono venuti a questo incontro. Perché siete venuti qui? Perché sapevate che c’era in ballo qualcosa, l’avete percepito, c’era una scintilla che vi spingeva avanti. E vi diceva: “E se io fossi più grande di quanto mi è stato detto? Se ci fossero altre cose che stanno avendo luogo? Se io avessi… il controllo?”

Qualcuno direbbe: “Beh, questo è blasfemo, non si suppone che tu abbia il controllo: è Dio che si suppone abbia il controllo!” Bene, lasciatemi dire: dentro di voi c’è Dio! Cominciate a capire chi ha il controllo? L’avete entrambi perché il vostro Sé Superiore dà le scintille, vi dà il permesso e vi dà la consapevolezza per cominciare a cambiare una realtà. C’è chi dirà: “Può farlo solo Dio”; io sono d’accordo e dirò: è perciò che siete Dio. Questo per molti è blasfemo e oggi, nella nuova energia, il mantra comune delle anime antiche diventerà: “Dentro di me c’è un frammento del Creatore che è eterno, ed è quello che seguo. Non seguo una dottrina o un libro di alcun tipo, nemmeno della New Age, nemmeno di Kryon: seguo il Dio ‘dentro’, e questo è puro. Tutto ciò che ho lo controllo con l’intento di ascoltare quella voce ed essere la cosa che so essere in linea con la Sorgente Creativa che è in me e mi parla. Ed è per questo che non invecchierò più tanto… perché ho lasciato cadere il karma, e ho il controllo.”

Finirò con un ultimo (punto): la scintilla della rivelazione della famiglia. C’è chi, nella sala, sa già che cosa sto per dire e voglio dirlo a coloro che ascoltano (la registrazione) al di fuori di questa sala: la vostra famiglia biologica è meravigliosa, qualcuno di voi ne ha avuta una buona e qualcuno una disfunzionale e provante, però la famiglia spirituale è pura, dura per sempre e potrebbe non essere nella famiglia biologica. Voglio che vi alziate e la troviate perché cambierà la vostra vita, vi appianerà le cose, creerà benevolenza nel vostro controllare la vostra vita perché improvvisamente avete una famiglia che vi conosce, vi ama e a sua volta segue la Sorgente Creativa interiore. Potete guardare quel membro della famiglia e vedere il Dio dentro di lui/lei e vederlo riconosciuto in voi: questa è la famiglia! Se siete abbastanza fortunati da averlo nella famiglia biologica, siete molto fortunati! Non è un caso, perché essi sono stati portati qui per questo, in modo da sapere che la loro madre, il loro padre, la loro sorella ha un qualcosa e da essere motivati ad andare a scoprirlo in voi, quindi vedrebbero e capirebbero di che cosa sto parlando. È bellissimo, ma è insolito, e il motivo è che le anime antiche non vengono (sulla Terra) necessariamente insieme alle anime antiche. Vengono in tutto il pianeta, si diffondono così da uscire letteralmente dalle situazioni nelle quali si trovavano, essere costrette a creare la propria luce con le scintille di cui sto parlando, trovare la famiglia e perciò smuovere le cose all’intorno anziché starsene in un unico luogo e godersi la luce. Questo comincia a darvi un senso a proposito di ciò che è accaduto nella vostra vita? Siete stati spostati in giro? Avete avuto prove che vi hanno spinto e tirato in modi che erano inaspettati, oh, fari che siete? Trovate qualcosa che adesso sta succedendo ed è diverso? Comincerà a stabilizzarsi perché adesso è tempo di prendervi il vostro potere. Potreste esservi sentiti spinti e tirati nella vecchia energia: lo siete sati. Era difficile vincere in una vecchia energia e siete sopravvissuti, ma oggi, con questa nuova luce che dal 2012 è stata causata, letteralmente, da voi che vi siete sollevati da una vecchia coscienza, in questa nuova energia,  state cominciando a prendere in carico la luce. In tal modo, tutto ciò che fate non è più un qualcosa che è contrastato da quella che è la coscienza inferiore.  Alcuni di voi stanno cominciando a vederlo: una minore opposizione alla forte luce che hanno. Non (una luce) che è irosa, potente in un modo che è impositivo, ma (una luce) che ha tanta compassione e amore  da squarciare come un coltello la vecchia energia e la vecchia coscienza, e quanti manifestano l’oscurità stanno alla larga da loro perché riescono a vedere chi essi sono.

Vi abbiamo dato tantissime informazioni, in passato, su come questo funziona. Da ultimo vi dirò questo: riconosco l’energia sciamanica nella sala, ed è in tutti voi. C’è un qualcosa che viene con essa, miei cari: c’è una percezione della vecchia energia che è nel vostro karma ed è scolpita nella pietra. A mano a mano che cominciate a risvegliarvi con la luce in questa nuova energia, i campanelli si spengono. Voglio che vi concentriate sull’annullare quei campanelli oggi. Sono i campanelli che dicono che l’ultima volta non ha funzionato perché, se siete stati sciamani l’ultima volta, probabilmente avete avuto una vita breve. Eravate diversi, eravate soli, tra l’altro. L’energia sciamanica non crea partnership: (gli sciamani) vivono nella periferia del villaggio, vi vedono solo quando avete bisogno di guarigione. Poi qualcosa non va con il clima e la colpa è loro, e si troverà un altro sciamano. Non funziona molto bene, nevvero, in una vecchia energia il risvegliarsi alla magia della guarigione, dell’intuizione, del sapere cose che gli altri non sanno, del cercare di aiutare ed essere invece arsi per questo. Tutti voi portate, a qualche livello, la paura dell’illuminazione. L’abbiamo richiamato in precedenza, ve l’abbiamo detto in precedenza, ma adesso vi diciamo che è tempo di annullarlo perché non andrete avanti molto rapidamente e le scintille, beh, non saranno molte finché non comprendete che quello è di allora, questo è di adesso. Perciò, quando comincia a manifestarsi quella sensazione, osservate i vostri sogni perché i sogni cercheranno di sconfiggervi in questo. I sogni saranno oscuri e l’ostacoleranno; non avranno significato, ma voi vi svegliate con un residuo del sogno e potreste effettivamente pensare: “Forse è perché sto cominciando a camminare nella luce, forse non dovrei farlo.” Ci sono pezzi e parti di voi che vi portate dietro e vi eviteranno di farvi del male: questa è semplice sopravvivenza, vi fa male spiritualmente. Ma non è così oggi, perciò riconoscetelo per quello che è e chiamatelo. “Kryon, come faccio questa cosa?” (Kryon ride ripetutamente.) “Cara akasha, caro Sé Superiore, caro Innato, cara struttura corporea, ogni cellula del mio corpo, ascoltatemi bene: non c’è alcuna paura dell’illuminazione in me perché adesso sono in un’energia che mi supporta  anziché in una che era contro di me. Perciò la paura appartiene alla vecchia energia, non a quest’energia. Io sono libero da questa cosa e pronto ad andare avanti, colpite la mia luce con la scintilla. Lo so: wow, ogni cosa è sotto il mio controllo. È il mio turno!”

Una volta che lo scoprite, ci sono moltissime aree, pezzo dopo pezzo, non solo in questa serie di meeting, ma a mano a mano che andate avanti nella vita, proprio ora, (in cui) (tutto) è diverso da come chiunque vi abbia detto che potrebbe essere. Le vecchie regole non si applicano in alcun modo. Voglio che analizziate che cosa questo potrebbe significare nella vostra vita, proprio ora, e come potrebbe liberarvi dalle cose che attualmente vi schiavizzano. So chi è qui. Che il processo della scoperta di sé abbia inizio.

Questo basta per ora. Abbiate una bella scintilla.

E così è.